LIBRI E GIOCHI D'INFANZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canta con The*Sing*a*ma*jigs! i nuovi peluche Mattel

    spotorno-giugno-2011-007-300x225




    Dovete sapere che lavoro vicino ad un centro commerciale, nel quale c’è un mega negozio di giochi dove passo la maggior parte delle mie pause pranzo e dove ritrovo il lato bambinesco che imperversa in me e che si diverte a giocare ed a scoprire i nuovi arrivi.
    Qualche tempo fa avevo trovato il criceto Squitty che aveva fatto impazzire me ed una collega perché ripeteva tutte le tue frasi, senza sosta, storpiando la tua voce in una vocina da criceto in stile Alvin & the Chipmunks! Abbiamo davvero riso fino a piangere, sembrando due sceme nel negozio, ma chi se ne frega, non bisogna vergognarsi di fare figuracce….si trattava di puro e sano divertimento!
    Oggi cos’ho trovato? Dei pupazzi che cantano e fanno versi muovendo la bocca, sembrano veri! Fanno morire dal ridere! Si chiamano The*Sing*a*ma*jigs! e sono i nuovi peluche della Mattel! Nel negozio abbiamo approfittato a far fare un coretto a più pupazzi, poi per le mie bimbe ho scelto quello blu, dello stesso colore di un peluche che usavano per dormire da piccole e al quale erano tanto affezionate!
    Ho fatto un po’ di fatica a capire quale fosse la canzone che cantava il mio, perchè non è indicata da nessuna parte, allora sono andata sul sito ed ho cercato tutte quelle che cantano. Non ci sarei mai arrivata: si tratta di una canzone usata negli USA per S. Valentino “Skidamarink”, che su Youtube canta anche Justin Bieber!
    Ce ne sono di tutti i colori e sono consigliati dai 3 anni in su, ma secondo me vanno bene anche per i più piccolini, per non parlare dei grandi, infatti appena portato a casa il pupazzo sia la mia bimba di 4 anni sia quella di 7 sono impazzite e alla sera ci ha giocato anche il papà!
    All’inizio non ho capito bene come funzionasse, poi ho visto che schiacciando una manina cambia la modalità e può (premendo il pancino) chiacchierare, cantare o emettere dei suoni per creare un’armonia e fare un coro se ci sono anche altri pupazzi.
    Ho trovato su Youtube tanti video simpatici e divertenti ed ho scoperto che i The*Sing*a*ma*jigs! hanno ottenuto un enorme successo negli Stati Uniti, diventando una vera e propria mania che ha conquistato i social network. Le loro insolite e divertenti esibizioni sono state anche premiate al Toy Of The Year Award 2011 aggiudicandosi 3 premi:
     
    Top
    .
25 replies since 3/4/2011, 14:02   3816 views
  Share  
.