Costanza Caracciolo

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Costanza Caracciolo


    image

    biografia

    Costanza Caracciolo è nata a lentini il 17 gennaio 1990 ed è alta 1,70. Nel 2008 si è diplomata al Liceo Classico "Gorgia" di Lentini e dovrà scegliere come proseguire gli studi. Ha studiato danza per tanti anni. Nel tempo libero, le piace uscire con gli amici, navigare in internet e andare in palestra. Suo papà (Salvatore) è radiologo, la mamma (Stefania) è casalinga, ha una sorella (Federica) di 23 anni e un grande amore: il suo maltese di nome Diva... e non solo.

    Nel 2007 si è classificata seconda al concorso Fotomodella dell'anno, vincendo il premio - ironia della sorte - "Un volto per lo spettacolo".
    image
    Nell'estate 2008 ha partecipato al concorso di Canale 5 Veline, vincendolo insieme a Federica Nargi: le due ragazze costituiranno la coppia di Veline per la trasmissione Striscia la notizia nel corso della stagione televisiva 2008/2009 e nella successiva. E' stato il nonno Franco, noto fotografo lentinese, ormai in pensione, a portarla ad un casting (i genitori non volevano per via degli studi) ad Acireale ma è a Chioggia che si è classificata dopo uno spareggio. Durante la semifinale è stata eliminata e grazie al ripescaggio ha partecipato e vinto la finale. La sua filosofia di vita si può riassumere nel detto che le sta più a cuore: "ogni impedimento è giovamento".
    image
    Nei lineamenti di Costanza spiccano leggeri tratti orientali, intuibili soprattutto dal taglio degli occhi e nella sua intera figura trasmette la genuinità delle ragazze del sud e della Sicilia. Costanza ha un tatuaggio in arabo che dice “sono nata per lottare" e -come dice lei- quando lo guarda le dà la carica per andare avanti.
    image
    Ecco cosa ha dichiarato Costanza subito dopo la vittoria e quali sono i suoi progetti per il futuro:

    “Sono ancora incerta se andare e Roma per seguire Scienza della moda e del costume oppure Milano per Economia e management, vediamo cosa decido di combinare. Di natura sono timida e un po’ pessimista tanto che mi sono fatta tatuare in arabo ‘sono nata per lottare’, però devo dire che questo tatuaggio quando lo guardo mi dà la carica. Sono dell’idea che ogni impedimento sia giovamento perché i miei genitori non volevano accompagnarmi e allora ci ha pensato mio nonno. Molti dicono che assomiglio a Ilary Blasi, la trovo bellissima e spero un giorno di conoscerla.
    image
    VELINE? Devo dire che non pensavo proprio di partecipare, oramai davo per scontato di non essere chiamata poi, mentre ero al mare con due mie amiche è arrivata questa bellissima notizia.”


    image



    image




    image


    image



    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image


     
    Top
    .
1 replies since 14/1/2011, 14:13   941 views
  Share  
.