GLI STRUMENTI MUSICALI...PIU' STRANI DEL MONDO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sandat 3RB

    image

    Creato da Lirio Salvador, originario delle Filippine, l'utilizzo di "oggetti trovati". Il 3RB Sandat è un po 'come una chitarra fretless, utilizzando corde di chitarra regolari che allungare la molla porta a produrre effetti industriali orientali suono drone. Si tratta di un "libero gioco", strumento che può essere giocato da chiunque.








    E-Sitar

    image

    Un sitar 17-string collo, attaccato ad un corpo su misura elettrica stile chitarristico. Tutte le stringhe regolari e simpatico sono in acciaio, in modo che il suono può essere amplificata dal sistema di pickup magnetico. Si gioca come un sitar standard, come il design mette lo strumento in posizione corretta durante la partita legato su, permettendo al giocatore la libertà di movimento.

    Modellato sulla falsariga di un basso Rickenbacker 4001-V63, è costruita da un assortimento di parti di sitar di recupero. Il corpo è tagliato da un pezzo di legno di frassino. Il collo è a coda di rondine unita al corpo lasciando una leggera elevazione per la liquidazione di stringa. Il pick-up è da Seymour-Duncan ed è la loro versione di un Fender design "Jazzmaster". Questo è il pick-up solo con i poli magnetici poco da stare in tra i due strati di stringa. E 'stato necessario l'angolo la posizione del pickup per consentire il posizionamento lungo la corda sollevata tasti. i "Taraf" (in basso) ponte è stato poi angolato in modo che sia impostato stringa sedeva parallela al lato inferiore del pickup. Master sitar e tabla riparatore di Tony Karasek progettato questo ibrido nel 2003. Un discepolo del guru sitar Ravi Shankar, Tony in tour con Ravi from 1996-2000 come giocatore Tanpura e funziona anche su strumenti di Ravi. Tony si è trasferito in India per impostare un business personalizzato sitar, sitar per facilitare la produzione di alta qualità in India ancora una volta, che è stata per lo più carente. Egli unisce gli aspetti migliori del sitar tanti che ha incontrato, insieme con i migliori materiali e artigiani.

     
    Top
    .
82 replies since 2/1/2011, 14:38   75283 views
  Share  
.