GLI STRUMENTI MUSICALI...PIU' STRANI DEL MONDO..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Double Violin

    image

    Parte di un progetto in corso che dura da oltre 25 anni, un altro di Jon Rose "Relative Violini", qui vediamo un violino doppio 10-stringa, la condivisione della tastiera stessa.

    Questo è lo sviluppo di un totale Artform basato intorno allo strumento uno. Necessario a questo concetto è stata l'innovazione nel campo del design nuovo strumento (oltre 20 strumenti tra cui il violino decostruito pistone leggendario doppio e triplo collo violino wheeling)
    Jon Rose realizza i suoi progetti di gruppo e musica solista in rialzo di 50 concerti ogni anno - in Nord America, Giappone, Australia, Sud America, Cina, Scandinavia e quasi tutti i paesi in West & East Europe.




    Due Capi

    image
    I Capi Due è stato inventato e creato da Oliver DiCicco del gruppo Mobius Operandi.

    Italiano per "due teste", lo strumento è realizzato in alluminio, legno, tamburo di teste, e contiene pickup piezo.

    Un labirinto contorto di tubi idraulici cromo si innalza da una colonna di jet-black. Ogni tubo è ricoperto con un bocchino sassofono.

    Sul Capi Due, due bocchette separate conducono verso il basso attraverso una serie di tubi e valvole in una camera d'aria comune, in modo che interagisce respiro dei giocatori ', spingere e tirare come colpo.

    DiCicco iniziato a costruire strumenti di nuovo nei primi anni 1970, ispirato dall'esempio di Harry Partch.




    Salterio

    image

    l salterio è uno dei pochi strumenti originali del musical americano. E 'antenato, il scheithlot, è stato trovato nel tardo 1700, in Pennsylvania. Il popolo degli Appalachi modificato questo strumento e si avvicinò con il dulcimer nel 1800. Il salterio parola significa "dolce canzone", e che descrive bene. Il dulcimer degli Appalachi ha la forma di una clessidra, o come una donna, come molti dicono. In quei giorni le donne di suonare uno strumento a corda non era permesso di stare davanti agli uomini. Così, hanno giocato il dulcimer, che è stato giocato sul giro. Originariamente il dulcimer era strimpellato con una penna d'oca. Può essere giocato con un plettro, china, fingerpicked, o con un breve pezzo di grano chiamato "Noter". diversi stili di gioco sono utilizzati per portare fuori suoni diversi. Molti accordi possono anche essere riprodotti su questo strumento. Dulcimers sono fatti a mano e molto bella. La maggior parte hanno dulcimers 04:57 corde, e mentre le modalità di sintonizzazione può variare, di solito solo la prima stringa è utilizzato per riprodurre la melodia, mentre le altre corde fornire accompagnamento e accordi drone supporto.
     
    Top
    .
82 replies since 2/1/2011, 14:38   75283 views
  Share  
.