UN REGALO VIRTUALE AD UN AMICO DEL FORUM..

buon natale..piccola grande famiglia dell'isola felice..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a natale puoi....image


    usa la tua..magia..e.....image..con la forza del tuo cuore...

    invia un regalo virtuale..ad un amico/a.........
    ecco il vostro albero....

    image

    riempitelo di regali.e..di frasi che vengono dal vostro cuore.............

    image-....
     
    Top
    .
  2. neny64
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  3. vanesa13
     
    .

    User deleted


    HO PENSATO DI REGALARE A SANDRO IL MIO ANGELO CUSTODE................
    SANDRO CON ME HA LAVORATO PARECCHIO MA è SEMPRE STATO EFFICIENTE.....................SPERO TU LO FACCIA RILASSARE UN POCHINO...................SE LO MERITA




    BUON NATALE
     
    Top
    .
  4. tappi
     
    .

    User deleted


    PRIMA DI PENSARE AI REGALI VORREI REGALARE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM QUESTO PENSIERO TROVATO SUL WEB XCHE' PRIMA CHE AI REGALI SI POSSA PENSARE AL VERO SIGNIFICATO DEL NATALE




     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    il natale e' magia..e visto che questa e' un isola felice...voglio regalare a tutti i suoi abitanti...un abbraccio sincero..

    il mio desiderio?..che la vita..vi sorrida sempre....

    image...

    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    iniziamo con le cose semplici e gioiose..

     
    Top
    .
  7. vanesa13
     
    .

    User deleted


    BUON NATALE E UN ANNO NUOVO SPLENDIDO .................PIENO DI SORPRESE BELLISSIME
    ......................................PER UN MODERNO CAVALIERE CI VUOLE UN CAVALLO MODERNO
    AUGURI CHECCO




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    [size=7]un regalo per un veronese doc!.........spero che ti piaccia e che possa esserti utile!.........buon natale sandro[/size]

    buon natale umberto.......anche per arturo......ora si che potra sarà chic.....

    lellina tu sei sempre freddolosa......auguri

    silvana fa freddo in questi giorni..........tanti auguri e spero che piaccia anche a tuo marito!



    tanti auguri gina .......credo di aver indovinato il colore, vero?

    vane tanti auguri.....ho unito l'utile all'ornamentale....così sai dove riporre la chiavetta!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    mike sarebbe il caso di riporre la bici?....tanti auguri...

    checco le strade di roma sono intasate di traffico.........spero che con una mcchinina come questa tu possa risolvere il problema........tanti auguri di buon natale

    giuly fabry......ecco le valigie per il vostro viaggio.............tanti auguri di buon natale

    lussy sono sicura che ti manca questo colore.........tanti auguri di buon natale

    antonella tanti auguri di buon natale......è abbastanza capiente per metterci guanti , sciarpa e guanti?

    arca questo è un regalo speciale ......la scatola dei desideri realizzati......buon natale

    giuliano tanti auguri di buon natale....al calduccio

    bea buon natale........

    [color=purple]buon natale nicoletta[/color]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    7,151

    Status
    Offline

    mike sarebbe il caso di riporre la bici?....tanti auguri...

    Grazie Giulia, innanzitutto auguri, lo faccio riverniciare e poi lo tengo parcheggiato per usarlo in caso di necessita'.
    Io ti regalo questa, cosi' potrai mettere bene a fuoco ogni dettaglio

    image
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    7,151

    Status
    Offline

    image

    Tanti auguri di buon Natale a tutti

     
    Top
    .
  12. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    IO NON SO POSTARE REGALI ...ALLORA VI SCRIVO QUALCOSINA....ANCHE SE NON VI CONOSCO TANTO BENE.. HO CAPITO CHE OGNUNO DI VOI è UN Pò SPECIALE PER ME...SIETE UNA BELLA ISOLA...PER QUESTO VI AUGURO UN NATALE SERENO E CHE VI PORTI AD OGNUNO DI VOI TANTA FELICITA'...VVTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBB LA CRIIIIIIIIIII SMAKKKKKKKETEEEEEEE :36_1_40.gif:
     
    Top
    .
  13. susacrie
     
    .

    User deleted


    ho un regalino per lussy....visto che ormai sei diventata supertecnologica ti regalo il i-pad...è un computer senza tastiera e si usa toccando lo schermo...come si fa con i cellulari nuovi ;) ;) ;)

    image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (susacrie @ 14/12/2010, 22:25) 
    ho un regalino per lussy....visto che ormai sei diventata supertecnologica ti regalo il i-pad...è un computer senza tastiera e si usa toccando lo schermo...come si fa con i cellulari nuovi ;) ;) ;)

    (IMG:www.likecool.com/Gear/Apple/Apple%20iPad/Apple-iPad_1.jpg)

    grazie..susyna...ahaha.so cose' un .i pad...e' da quando e' uscito che..ossessiono mio marito per averlo..ora..grazie a te... :36_2_18.gif: ..........c'e l'ho....


    .io..ti regalo ..

    image

    una super tenda da campeggio..cosi'..ti chiudi bene dentro..e..non ti disturba piu' nessuno... :www.emoticonmsn.net-risata22.gi .ahaha.ora hai un sacco di spazio..puoi..ospitare anche me.quando vengo in duomo.. :36_1_12.gif: .giusto...........t.v.b.....image
     
    Top
    .
  15. susacrie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lussy60 @ 14/12/2010, 22:39) 
    CITAZIONE (susacrie @ 14/12/2010, 22:25) 
    ho un regalino per lussy....visto che ormai sei diventata supertecnologica ti regalo il i-pad...è un computer senza tastiera e si usa toccando lo schermo...come si fa con i cellulari nuovi ;) ;) ;)

    (IMG:www.likecool.com/Gear/Apple/Apple%20iPad/Apple-iPad_1.jpg)

    grazie..susyna...ahaha.so cose' un .i pad...e' da quando e' uscito che..ossessiono mio marito per averlo..ora..grazie a te... :36_2_18.gif: ..........c'e l'ho....


    .io..ti regalo ..

    (IMG:www.ekolav.com/images/veranda_campeggio_1.jpg)

    una super tenda da campeggio..cosi'..ti chiudi bene dentro..e..non ti disturba piu' nessuno... :www.emoticonmsn.net-risata22.gi .ahaha.ora hai un sacco di spazio..puoi..ospitare anche me.quando vengo in duomo.. :36_1_12.gif: .giusto...........t.v.b.....image

    wow grazie lussy...ma è bellissima questa casettina...mi sento di stare in un palazzo reale :36_1_32.gif:
     
    Top
    .
217 replies since 13/12/2010, 21:31   11018 views
  Share  
.