IL NATALE....esplode la magia

festa, tradizioni e usanze...decoupage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    image

    frasi carine per natale

    *
    Natale rende l’aria intorno a noi magica e speciale… ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno… tu sei una di queste… Buon Natale… !!!
    *
    Ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna… ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali, la felicità è nel cammino. Ed è splendido fare questo cammino assieme a te! Che sia per TE un Meraviglioso Natale di Scoperte autentiche!
    *
    Caro Gesu’ bambino, ti scrivo dopo tanti anni, perché i “grandi” non ti scrivono più. L’ultima volta che ti ho scritto me la ricordo ancora, ti chiedevo tanti giochi, tante cose, tanti dolci.. adesso ti chiedo ancora di più. I bambini diventano grandi, crescono, maturano.. e tu dal cielo li osservi e li ami; ma piu’ crescono e più hanno bisogno di te, del tuo aiuto, ma hanno vergogna a dirtelo. I “grandi” hanno bisogno di te, loro lo sanno, ma non te lo dicono, pensano di farcela da soli… io oggi te lo dico e ti scrivo una “letterina”. per Natale, caro Gesu’ Bambino, vorrei anzitutto un po’ di stupore. Si’, perché la gente non si stupisce piu’ di niente: ha tutto e vuole ancora di piu’, dice cio’ che vuole e non gli bastano mai le parole, vede di tutto ed è sempre piu’ curiosa… la gente non si stupisce piu’ di niente: donaci un po’ di stupore, di quello che ci lascia senza fiato, a bocca aperta, proprio come qualche anno fa. Per Natale vorrei anche un po’ di libertà, libertà di sognare come quando ero bambino!


    image

    proverbi e modi di dire.

    Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta.
    Harlan Miller
    *
    Il Natale, bambini, non è una data. E’ uno stato d’animo.
    Mary Ellen Chase
    *
    Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno.
    Charles Dickens
    *
    Da un punto di vista commerciale, se il Natale non esistesse bisognerebbe inventarlo.
    Katharine Whitehorn
    *
    Natale non sarà Natale senza regali.
    Louisa May Alcott
    *
    Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi.
    Proverbio
    *
    Se il Natale è verde la Pasqua sarà bianca.
    Proverbio
    ..
     
    Top
    .
179 replies since 28/11/2010, 13:55   45365 views
  Share  
.