Barbara d'Urso

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara d'Urso

    barbara-d-urso-verissimo

    Barbara d'Urso, all'anagrafe Maria Carmela d'Urso[1] (Napoli, 7 maggio 1957), è una conduttrice televisiva e attrice italiana.

    biografia

    Ha esordito alla fine degli anni settanta in qualità di showgirl per la neonata emittente privata Telemilano 58, in seguito rinominata Canale 5, per poi passare in RAI partecipando a diversi programmi, tra cui il controverso Stryx.
    Negli anni ottanta ha affiancato alla carriera televisiva quella di attrice, interpretando alcuni ruoli in diversi film e serie televisive; negli ultimi anni del decennio ha lavorato anche come giornalista per alcune riviste mensili, esperienza terminata negli anni novanta e che ha portato alla pubblicazione di un libro da parte della Nuova ERI, uscito nel 1994. Negli anni novanta ha esordito in teatro e proseguito l'attività di attrice cinematografica e televisiva; a questo decennio risale infatti l'interpretazione della "dottoressa Giò", personaggio da lei interpretato in un film tv e in una serie televisiva andata in onda con successo per due stagioni sulle reti Mediaset. Negli stessi anni ha proseguito anche l'attività di conduttrice in programmi quali Agenzia e In famiglia.
    Nel primo decennio degli anni duemila ha proseguito sia la carriera di attrice che di conduttrice televisiva, raggiungendo l'apice del successo in quest'ultimo campo grazie alla conduzione di programmi televisivi di spicco di Canale 5 tra cui i reality show Grande Fratello e La fattoria, il varietà Lo show dei record e i contenitori di approfondimento giornalistico Pomeriggio cinque, Mattino cinque e Domenica cinque. In questo periodo ha anche recitato in serie televisive come Orgoglio e Noi.
    barbara3

    Gli esordi
    Nata a Napoli e rimasta orfana di madre all'età di undici anni a causa di una malattia che l'ha portata prematuramente alla morte, appena diciannovenne è partita per Milano per tentare di entrare nel mondo della moda seppur contro il parere del padre, con il quale i rapporti si erano per questo motivo raffreddati.
    Non avendo potuto debuttare come modella a causa della statura e della misura del seno fuori dagli standard richiesti, ha debuttato come showgirl nel 1977 su Telemilano 58, che nel 1980 avrebbe cambiato denominazione in Canale 5, con il programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta, anche al fianco di Claudio Lippi. Nel 1979 è passata in RAI per partecipare al varietà di Rai 2 Stryx, esperienza più volte riproposta e ricordata a causa dell'esibizione dell'esordiente attrice in un sensuale balletto nel quale si è mostrata in topless; il programma fu censurato dalla stessa RAI perché i contenuti vennero ritenuti troppo scandalosi.
    Sempre nel 1979 ha partecipato al programma Che combinazione in onda su Rai 2, mentre l'anno seguente ha affiancato Pippo Baudo a Domenica In su Raiuno, edizione al quale collaboravano anche Antonio Ricci, Beppe Grillo e Memo Remigi, in quel periodo suo compagno nonostante una grande differenza d'età Durante la sua partecipazione a Domenica In le venne proposta, dal produttore discografico Mauro Rapallo, l'incisione del 45 giri Dolceamaro, che venne pubblicata nel 1980 per l'etichetta discografica Lotus LOP. In quel periodo la D'Urso conobbe Vasco Rossi, facente parte della stessa etichetta, con il quale negli anni seguenti ebbe una relazione sentimentale e che le dedicò una canzone contenuta in uno dei suoi album.
    Gli anni anni ottanta in RAI e l'esordio al cinema
    Negli anni seguenti è entrata a far parte anche del mondo del cinema debuttando sul grande schermo con la pellicola Erba selvatica di Gianfranco Campigotto (1982) a cui seguirono, negli anni ottanta, Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli (1985, interamente girato a Napoli e omaggio alla stessa città attraverso la musica) e Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi (1989). In questi anni ha anche recitato in numerose serie televisive, come Delitto in via Teulada (1979), La casa rossa (1981, al fianco di Alida Valli), e Skipper (1984), rispettivamente di Aldo Lado, Luigi Perelli e Roberto Malenotti. Inoltre sono di questo periodo i servizi fotografici per le riviste Playboy e Playmen nei quali la d'Urso è apparsa senza veli. Negli anni ottanta ha anche condotto e partecipato a numerosi programmi televisivi; si ricordano infatti i varietà RAI Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982, ultime trasmissioni a cui ha partecipato prima di debuttare nel mondo del cinema. È tornata in televisione, dopo le prime esperienze da attrice, solo nel 1987 con il programma di prima serata di Raiuno Serata da campioni, condotto insieme a Carlo Massarini, Gianni Rivera e Mabel Bocchi a partire dal maggio di quell'anno, seguito in quella stessa estate da La lunga notte di Biancaneve, uno speciale andato in onda in prima serata su Raiuno il 17 luglio e registrato a Villa Pamphili, a Roma.
    Al termine del decennio, dopo due gravidanze dalle quali sono nati i figli Giammauro ed Emanuele, avuti dall'imprenditore Mauro Berardi, ha lavorato per Odeon TV conducendo il programma Per amore e ha avviato una carriera giornalistica collaborando con i mensili Modae King, diretti da Vittorio Corona, fino ai primi anni novanta. Successivamente è stata radiata dall'Ordine dei giornalisti a causa di alcune sue partecipazioni a degli spot pubblicitari.


    L'attività da giornalista e il successo di La dottoressa Giò
    Nei primi anni novanta, oltre a proseguire l'attività di giornalista per i due mensili di Corona, ha partecipato nel 1992 alla serie televisiva Bony e al film Non chiamarmi Omar, quest'ultimo sceneggiato da Sergio Staino e da Francesco Tullio Altan e prodotto da Raitre e Mauro Berardi, suo compagno in quel periodo.L'anno dopo, il 1993, ha segnato il debutto teatrale dell'attrice con la commedia Appuntamento d'amore, mentre nel 1994 la casa editrice Nuova ERI ha pubblicato il libro Debole è la carne, opera nella quale la d'Urso ha inserito diciannove interviste a personaggi famosi come Eva Robin's, Ornella Muti e Piero Chiambretti fatte nel periodo di attività da giornalista e ha condotto la serata dedicata all'assegnazione delle Grolle d'oro.
    È tornata sul grande schermo nel 1995 partecipando ai film Mollo tutto, diretto da José María Sánchez, in cui interpretava il ruolo della moglie di Renato Pozzetto e Romanzo di un giovane povero di Ettore Scola.


    Nel novembre di quell'anno è andato in onda, in prima serata su Canale 5, il film-tv La dottoressa Giò, in cui l'attrice interpretava la protagonista, una ginecologa di un ospedale pubblico; dalla pellicola ne venne tratta, in seguito, l'omonima serie televisiva andata in onda per due diverse stagioni nel 1997 e nel 1998 con grande successo su Retequattro. Il 2 marzo del 1996 è tornata alla conduzione di programmi televisivi sulla terza rete Mediaset conducendo Agenzia, nuova versione del programma Agenzia matrimoniale portato al successo da Marta Flavi in onda per tutta la primavera, per poi tornare in RAI per condurre, nella stagione televisiva 1996/1997, il programma mattutino del finesettimana di Rai 2 In famiglia, del quale ha presentato anche uno speciale natalizio andato in onda nel pomeriggio del 25 dicembre 1996. Nell'estate del 1998 è stata scelta come conduttrice del Festival di Napoli, trasmesso in diretta televisiva il 24 agosto su Retequattro, e nello stesso anno ha preso parte alla fiction Le ragazze di piazza di Spagna (1998). Il 1999 l'ha invece vista partecipare ai film Il manoscritto di Van Hecken, di Nicola De Rinaldo, e Tutti gli uomini del deficiente di Paolo Costella con soggetto della Gialappa's Band, entrambi del 1999. Sempre nel 1999 è tornata a recitare in teatro con la commedia E meno male che c'è Maria, al fianco di Enrico Montesano ed Enzo Garinei per la regia di Pietro Garinei, spettacolo di successo portato nei teatri italiani fino al 2001 con svariate repliche.
    Gli anni duemila e il successo televisivo


    Nei primi anni duemila ha preso parte, assieme a Tosca D'Aquino e Mietta, alla serie televisiva Donne di mafia, per la regia di Giuseppe Ferrara (2001)[e ha recitato al fianco di Marco Columbro nella sit-com Ugo, andata in onda su Canale 5 nell'autunno del 2002.Nell'estate dello stesso anno è tornata anche in teatro con Lisistrata di Walter Marfè, spettacolo nel quale ha interpretato il ruolo della stessa Lisistrata, la protagonista.
    Nel 2003 è stata scelta per condurre la terza edizione del Grande Fratello, programma di punta di Canale 5 condotto nelle prime edizioni da Daria Bignardi. È rimasta al timone del reality per tre edizioni, andate in onda rispettivamente nelle primavere 2003 e 2004 e nell'autunno del 2004, riscuotendo un grande successo. In particolare, una puntata della quarta edizione ha superato negli ascolti una serata del Festival di Sanremo 2004, evento mai accaduto prima nella storia della televisione. Il 2004 è stato un anno particolarmente ricco per la D'Urso in quanto, oltre a due edizioni ravvicinate nel Grande Fratello, sono andate in onda le serie televisive Orgoglio, Noi, Una donna scomoda e Rocco. Dello stesso anno è anche il film Per giusto omicidio, di Diego Febbraro.
    Barbara-DUrso-5001

    Nella primavera del 2005 è subentrata ancora una volta a Daria Bignardi in un secondo reality show, La fattoria, della quale ha condotto la seconda e la terza edizione, quest'ultima in onda la primavera del 2006.In questo periodo ha girato anche la fiction Ricomincio da me, per la regia di Rossella Izzo, trasmessa su Canale 5 nel gennaio del 2006, stesso mese in cui è andata in onda la puntata zero del varietà Lo show dei record, condotto insieme a Raul Cremona. Nell'estate del 2005 ha condotto la serata speciale del Trofeo birra Moretti, in onda su Canale 5, esperienza replicata anche nelle due estati successive, mentre dal settembre del 2006 ha avviato la conduzione di un terzo reality show, Reality Circus, di ambientazione circense, interrotto in anticipo dopo un mese dalla partenza per bassi risultati in termini di ascolti. A partire da marzo 2007 è stata la conduttrice di Uno due tre stalla, real-show che ha ricevuto non pochi giudizi negativi a causa delle violente polemiche e dei pesanti litigi che continuamente avvenivano tra i concorrenti e non solo. Nello stesso anno è tornata in teatro con La vedova scaltra di Walter Marfè e Il letto ovale di Gino Landi.


    È apparsa in televisione in una nuova fascia oraria a partire dal gennaio del 2008, mese nel quale è stata avviata la conduzione del nuovo contenitore mattutino di Canale 5 Mattino cinque, programma di approfondimento curato dalla testata giornalistica di Mediaset Videonews e presentato dalla D'Urso insieme a Claudio Brachino, nato per rilanciare gli ascolti dell'ammiraglia Mediaset nelle prime ore della giornata insieme al longevo Forum, tornato su Canale 5 dopo circa dieci anni di trasmissione su Retequattro e insediatosi nella fascia della tarda mattinata. Pochi mesi più tardi si è cimentata nella conduzione della prima edizione di Lo show dei record, programma dedicato al Guinness dei primati riproposto in seguito al successo della puntata zero, registrata due anni prima.
    La stagione successiva, 2008/2009, ha visto la conduttrice impegnata in più programmi; oltre alla conduzione di Mattino cinque, in onda nel primo mattino, le è stata affidata anche la fascia pomeridiana di Canale 5 con un programma simile, Pomeriggio cinque, anche questo curato dalla testata Videonews e attento ai casi di cronaca, ma che lascia più spazio alle notizie di gossip e che contiene al suo interno dibattiti e immagini tratte dai reality show Mediaset. La conduttrice è stata impegnata, nel primo mese della stagione, anche in prima serata con il varietà Fantasia condotto insieme a Luca Laurenti, terminato dopo poche settimane a causa dei bassi risultati d'ascolto. Nella primavera successiva ha condotto la seconda edizione di Lo show dei record, che ha ottenuto un grande successo e ha contribuito, insieme alla continua presenza della D'Urso nei palinsesti di Canale 5, ad alimentare un periodo di grande popolarità per la stessa.
    11124704n
    A partire dal settembre successivo ha abbandonato la conduzione del mattutino Mattino cinque, sostituita da Federica Panicucci, per proseguire la conduzione di Pomeriggio cinque e impegnarsi nella realizzazione di un nuovo contenitore domenicale di Canale 5, Domenica cinque, anche questo gestito dalla testata Videonews e costruito sul modello dei programmi giornalieri di successo; entrambi i programmi sono stati riproposti anche nella stagione televisiva 2010/2011. Inoltre, nel giugno del 2010, terminata la stagione televisiva, ha condotto A gentile richiesta, talk show in onda nel preserale di Canale 5.
    Nel novembre del 2010, edito dalla Mondadori, è stato pubblicato il libro Più forti di prima, nel quale la conduttrice ha inserito quindici storie di donne ribellatesi alla violenza alla quale erano sottoposte. Le storie sono state tratte da vicende narrate nei contenitori Pomeriggio 5 e Domenica 5.
    filmografia
    barbara-d-urso-domenica-cinque
    Attrice
    Cinema
    Erba selvatica, regia di Gianfranco Campigotto (1982)
    Blues metropolitano, regia di Salvatore Piscicelli (1985)
    Vogliamoci troppo bene, regia di Francesco Salvi (1989)
    Non chiamarmi Omar, regia di Sergio Staino (1992)
    Mollo tutto, regia di José María Sánchez (1995)
    Romanzo di un giovane povero, regia di Ettore Scola (1995)
    Il manoscritto di Van Hecken, regia di Nicola De Rinaldo (1999)
    Tutti gli uomini del deficiente, regia di Paolo Costella (1999)
    Per giusto omicidio, regia di Diego Febbraro (2004)
    deiitaliaprogrammirecodrshowuno

    Televisione
    Delitto in via Teulada, regia di Aldo Lado - miniserie TV (1979)
    La casa rossa, regia di Luigi Perelli - film TV (1981)
    Skipper, regia di Roberto Malenotti - film TV (1984)
    Giorno dopo giorno - serie TV (1985)
    Bony - serie TV, 1 episodio (1992)
    Dottoressa Giò, regia di Marcello Cesena - film TV (1995)
    La dottoressa Giò - serie TV (1997-1998)
    Le ragazze di Piazza di Spagna - serie TV (1998)
    Donne di mafia, regia di Giuseppe Ferrara - film TV (2001)
    Ugo - serie TV, regia di Giorgio Bardelli (2002)
    Orgoglio - serie TV, 13 episodi (2004)
    Noi, regia di Peter Exacoustos - miniserie TV (2004)
    Una donna scomoda, regia di Sergio Martino - film TV (2004)
    Rocco, regia di Nicolò Bongiorno - film TV (2004)
    Ricomincio da me, regia di Rossella Izzo - miniserie TV (2005)
    barbaradurso22

    Programmi televisivi

    Goal, (Telemilano 58, 1977)
    Stryx, (Rai 2, 1978)
    Che combinazione, (Raiuno, 1979)
    Domenica in, (Raiuno, 1980)
    Forte fortissimo, (Rai 2, 1982)
    Fresco fresco, (Rai 2, 1982)
    Serata da campioni, (Raiuno, 1987)
    La lunga notte di Biancaneve (Raiuno, 1987)
    Per amore (Odeon TV, 1989)
    Agenzia (Retequattro, 1996)
    In famiglia, (Rai 2, 1996-1997)
    Festival di Napoli, (Retequattro, 1998)
    Grande Fratello, (Canale 5, 2003-2005)
    La fattoria, (Canale 5, 2005-2006)
    Trofeo Birra Moretti (Canale 5, 2005-2007)
    Lo show dei record (Canale 5, 2006, 2008-2009)
    Reality Circus, (Canale 5, 2006)
    Uno due tre stalla (Canale 5, 2007)
    Mattino Cinque (Canale 5, 2008-2009)
    Fantasia (Canale 5, 2008)
    Pomeriggio cinque (Canale 5, dal 2008)
    Domenica cinque (Canale 5, dal 2009)
    A gentile richiesta (Canale 5, 2010)
    barbara-durso-conduttrice
    Teatro

    Appuntamento d'amore, regia di Pino Passalacqua (1993)
    E meno male che c'è Maria, regia Pietro Garinei (1999)
    Lisistrata, di Aristofane. Regia di Walter Manfrè (2002)
    La vedova scaltra, di Carlo Goldoni. Regia di Walter Manfrè (2007)
    Il letto ovale, di John Chapman e Ray Cooney. Regia di Gino Landi. Teatro Manzoni di Milano (2008)




    Edited by Lussy60 - 5/1/2013, 21:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    image




    image




    image



    image




    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Barbara d'Urso ballerà durante il Capodanno di Canale 5. Ecco cosa vedremo la notte del 31 dicembre in tv

    image

    Esattamente un mese fa TvBlog vi ha rivelato in anteprima che sarebbe stata l’instancabile Barbara d’Urso a condurre il Capodanno su Canale 5. Una notizia che fino ad allora era inaspettata, dato che fino a qualche giorno prima la rete aveva pensato a riproporre la diretta dalla casa del Grande Fratello, come accaduto un anno fa. Abbiamo cercato di indagare un po’ di più per capire come sarà strutturata questa lunga serata (5 ore) condotta da Barbara sull’ammiraglia del Biscione e, nonostante la riservatezza assoluta che vige negli studi e nei corridoi di Mediaset, siamo riusciti a carpire un po’ di informazioni esclusive.

    Innanzitutto in un certo senso la più clamorosa. Barbara d’Urso il 31 dicembre sera ballerà. No, non stiamo parlando di una d’Urso che si cimenterà solo nei classici trenini di fine d’anno (che probabilmente ci saranno), ma invece vedremo una vera e propria coreografia che segretamente Maria Carmela sta provando con un corpo di ballo esterno al programma. E che la d’Urso sappia a ballare l’abbiamo anche visto domenica quando si è cimentata in un balletto sexy su un brano di James Brown con Aldo Busi. Questo conferma ciò che la stessa d’Urso aveva rivelato proprio a TvBlog un anno fa, ossia la sua grande passione per la danza. Il brindisi di mezzanotte non sarà a base delle solite ballerine brasiliane, ma effettuato da un’altra compagnia di ballo, sotto le musiche di un deejay francese già ospite a “Domenica Cinque”.

    ‘Capodanno d’Urso Cinque’ sarà un gran galà nel quale verrà raccontato un decennio attraverso delle classifiche. Ci saranno i 10 eventi tv dei 10 anni; i 10 eventi sportivi dei 10 anni; i tormentoni, gli amori e il gossip degli ultimi 10 anni, i sex symbol femminili e maschili del decennio e una classifica dedicata ai bambini con personaggi reali, da Harry Potter ai bambini di Io canto. Il tutto condito da clip di racconto su fatti italiani e internazionali che hanno contraddistinto la storia in questi ultimi 10 anni (l’elezione di Obama, lo Tsunami e così via). Ma il menu della lunga serata di Capodanno sarà ricca anche di altri ingredienti…

    Caratteristica del programma dovrebbe essere un divano sul quale siederanno tantissimi ospiti che interverranno anche per pochi minuti, verranno proposti numeri di magia, oltre ad attrazioni internazionali, alcune provenienti da Lo Show dei Record. Lo studio di Domenica Cinque sarà totalmente acceso: da una parte le canzoni, i balletti, le attrazioni e dall’altra il talk con vip che verranno a fare gli auguri ai telespettatori.

    image


    Spazio anche ai bambini che dovrebbero essere presenti in studio supportati dai Turbotubbies, i personaggi dei Turbolenti reduci da Colorado. E a Capodanno Cinque non mancheranno i musical: interverranno infatti, direttamente dai teatri dove si stanno esibendo, i veri protagonisti di “Mamma Mia”, “Flashdance”, “Jesus Christ Superstar” e tanti altri prodotti di grande successo, che proporranno uno spezzone del loro singolo spettacolo.

    Tra gli ospiti si parla di cantanti come Raf e Neri per Caso, poi Sandra Milo, Luca Ward, Nina Moric, Platinette, Roberto Farnesi, Leopoldo Mastelloni, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Emilio Fede, Pamela Petrarolo e tanti altri.

    E ci sarà infine, vista la richiesta di Barbara in questi giorni più volte di mandare una mail ai telespettatori, un feedback anche con il pubblico a casa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    image





    image



    image






    image

















     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    GLI EX GIEFFINI: "LA D'URSO A CONDURRE IL REALITY"


    image

    Le voci di un possibile ritorno alla conduzione del GF di Barbara D’Urso si fanno sempre più insistenti e gli ex gieffini sembrano d’accordo con le scelte della produzione.
    “Al GF- ha dichiarato Alberto Scrivano – c’è bisogno di una bella rinfrescata e l’idea di affidare la prossima edizione a Barbara D’Urso mi sembra geniale. Mediaset farebbe bene a puntare su di lei, è un personaggio che ha la capacità di risollevare le sorti di qualsiasi programma.

    E’ vero che il GF è una macchina che cammina può camminare da sola, ma una brava conduttrice può fare tanto”.
    Per Cristina Plevani, vincitrice della storica prima edizione, serve un “Ritorno alle origini”: “Si tratta di due tipologie diverse di donne. L’anno prossimo potrebbe coincidere con l’ultima edizione del reality. Pensare alla D’Urso per la conduzione è un fatto positivo, segno che incomincia a cambiare qualcosa. (…) Ai miei tempi, la Bignardi era più autorevole. La D’Urso è un personaggio che funziona.

    Se dipendesse da me, abolirei l’opinionista in studio. Mi auguro che il GF torni alle origini, soprattutto per quel che riguarda il regolamento”.
    Positiva anche l’opinione di Marco Mazzanti: “La D’Urso è molto elastica. Ha saputo dare a “Pomeriggio Cinque” una veste sempre più giornalistica. E’ all’altezza di sfide come questa, una bella persona ed un’ottima professionista”.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline

    Grande Fratello chiude l’anno prossimo con Barbara d’Urso?image




    In attesa che vada in onda la 15ma puntata del Grande Fratello 11, si intensificano le voci di un cambio della guardia alla conduzione del reality di Canale 5 per la prossima stagione tv. Dopo 6 edizioni guidate da Alessia Marcuzzi è anche ragionevole cercare un cambiamento, anche se dopo le furiose polemiche che stanno accompagnando il GF 11 si avvicina la possibilità che il reality chiuda (definitivamente ?) i battenti. In ogni caso gli ex gieffini sembrano avere le idee chiare sul nome della sostituta di Alessia: Barbara d’Urso.


    image



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara D'Urso sex..

    barbara-d-urso


    barbarad




     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline


    Barbara D’Urso: suo figlio Emanuele Berardi e Andrea Lehotska si sono innamorati, ma lei è sposata!


    barbara-d-urso

    Questo si che è uno scoop! A quanto pare, infatti, Emanuele Berardi, figlio della nota conduttrice Barbara D’Urso, già da alcuni mesi sta vivendo una relazione sentimentale con la trentenne Andrea Lehotska, showgirl slovacca, nonchè volto femminile del “Chiambretti Night“.

    Fin qui nulla di strano, non fosse per il fatto che lei è sposata! Sì, perchè la Lehotska è ancora sposata con il filosofo Stefano Bonaga.

    Quello che però unisce la bella polacca a Bonaga non è amore, ma la passione per la fotografia. Andrea, infatti, ha spiegato che, sebbene siano sposati, entrambi vivono separatamente le loro vite, per loro scelta.

    E così la bella polacca da dodici mesi sta frequentando il figlio della D’Urso, e a dichiararlo è stata la stessa Lehotska nel corso di un’intervista al settimanale “Diva e Donna“:

    “Dopo 12 mesi insieme, Emanuele e io siamo ormai una coppia rodata. E’ vero, sono la moglie di Stefano, ma tra noi non c’è l’obbligo di fedeltà. Ognuno fa la sua vita. Non era mai stato sposato e ha scelto di farlo con me. Abbiamo deciso, di comune accordo, di sposare i nostri cervelli.

    Ho conosciuto Emanuele nell’Ottobre 2010 in un ristorante di Milano, ma per un po’ di tempo siamo rimasti solo amici. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Una volta Emanuele ha persino conosciuto mio marito…”

    Insomma, una situazione che ha del paradossale, ma a quanto pare non solo lo stesso Emanuele è consenziente di tutto ciò, ma a dare la sua “benedizione” c’è anche la D’Urso! Basti pensare, infatti, che è stata proprio lei a presentare la bella showgirl al figlio.

    Parlando della D’Urso, infatti, Andrea ha dichiarato:

    “Con Barbara vado d’accordo: scherziamo e prendiamo in giro Emanuele…”

    A voi la parola!



    Edited by Lussy60 - 1/12/2011, 14:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    BARBARA D'URSO SMENTISCE: "IO E ALLEGRI? SOLO AMICI"


    20111124_allegri-durso

    Giovedì 24 Novembre 2011 - 11:35
    ROMA - Barbara D'Urso smentisce una sua presunta relazione sentimentale con l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri. La conduttrice del Gf parla di gossip al programma di Radio2 "Un giorno da pecora" smentendo ogni voce sul flirt col milanista: «Con Massimiliano siamo soltanto amici. Il resto sono chiacchiere da bar». Il conduttore allora gli chiede cosa abbia spinto la bella giornalista di Libero, Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato questa notizia; la D'Urso risponde con ironia: «Chissà cosa si era bevuta».

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara D’Urso festeggia Capodanno 5 il 22 dicembre

    barbara-durso-capodanno

    Per Barbara D’Urso è stato un anno davvero bislacco: forte dei suoi successi macinati nelle puntate di Domenica 5, a marzo i dirigenti del Biscione avevano pensato di darle una promozione, affidandole la prestigiosa fascia della prima serata con il programma Stasera che sera!, in coppia con il controverso scrittore Aldo Busi. Purtroppo per lei, si è ritrovata a condurre la versione serale di uno dei suoi tanti litigiosi contenitori pomeridiani, toccando il fondo a detta di molti critici televisivi e di attori quando ha intervistato il regista Francesco Nuti alle prese ancora con una malattia invalidante. Gli ascolti non sono andati mai oltre i 2.500.000 di telespettatori e Barbarella ebbe l’onestà in diretta tv di considerare l’esperimento un flop e di decretare la sua imminente abolizione in accordo con Pier Silvio Berlusconi. Ma ultimamente sembra proprio la Bislacca a non andare d’accordo con la prima serata: nel 2008 Fantasia in coppia con Luca Laurenti durò tre puntate anzichè quattro e della storia di Baila! si è parlato anche troppo. Non è bastato fare la guerra alla signora Carlucci che si è considerata derubata del suo Ballando con le stelle. I telespettatori non si sono minimamente interessati alla competizione danzante, vuoi per questa battaglia televisiva che si è tirata per le lungue e soprattutto perchè la gente non si è fatta prendere in giro dal sogno di alcuni ragazzi di voler diventare ballerini. Si trattava di artisti già iscritti alla Federazione. Eppure, nonostante i continui flop, la scrittrice di Tanto poi esce il sole continua a godere della fiducia della rete: Canale 5 le ha affidato per la terza volta consecutiva la conduzione di Capodanno Cinque, il consueto contenitore che accompagna i telespettatori in un nuovo anno. Raiuno risponde da sempre con L’anno che verrà, affidato per anni a Carlo Conti, lo stakanovista di viale Mazzini e poi a Fabrizio Frizzi. L’anno scorso è toccato alla sua dirimpettaia pomeridiana Mara Venier e a Pino Insegno, che a Barbara hanno lasciato solo le briciole.

    Capodanno Cinque tuttavia, come succede per tutti gli show di fine anno realizzati da Mediaset non andrà in onda in diretta bensì verrà registrato da Maria Carmela in data 22 dicembre, ben 9 giorni prima dell’evento temporale. Una strategia probabilmente intrapresa per l’ottimizzazione dei costi – vedi la chiusura del contenitore Domenica Cinque prevista in primavera – ma non diamo alla presentatrice le colpe di una tale decisione: anche Maurizio Costanzo registrava il suo Buon Capodanno molti giorni prima: pensate che quando doveva andare in onda con Buona domenica chiedeva ai suoi ospiti di portare due abiti in modo tale da poter realizzare l’altro programma. I finti festeggiamenti, pensate un pò, duravano fino alle quattro di notte! Ma chi saranno gli ospiti della pseudonotte di Canale 5? Barbarella ha annunciato in pompa magna la presenza della sua ultima scoperta, l’imitatore Mimmo Foresta, consacrato negli spettacoli di Fiorello e per il resto è prevedibile tutto il suo cucuzzaro costituito da Leopoldo Mastelloni, Eva Henger e il suo amico Raf. Quindi, qualora lo vogliate, potrete farvi traghettare da anno all’altro dal vecchio buon trash targato D’Urso che non delude mai sintonizzandovi alle 21.10 su Canale 5 il 31 dicembre. Magari ricordatevi di fare gli auguri a Barbara nove giorni prima!


    Barbarella5 invade anche le librerie

    homerebarbara

    Non le bastava occupare l’intero palinsesto del quinto canale ogni ora del giorno e della notte, nei feriali e nei festivi ed ora anche l’ultimo dell’anno. Barbarella5 (chiamarla così ormai è d’obbligo) ha deciso di invadere prepotentemente anche le librerie d’Italia con l’uscita del suo secondo (e speriamo ultimo) romanzo edito (ovviamente) da Mondadori. Ha raggruppato 15 delle centinaia tragedie che, in tre-anni-di-trasmissioni-no-stop, donne comuni hanno scritto alla sua Redazione e raccontato in studio all’interno dei suoi programmi, ed ha pensato bene di farne un romanzo, che peraltro (non si capisce come) sta riscuotendo un discreto successo. Nella puntata di ieri sera di “Matrix“, Alessione Vinci ha concesso alla stacanovista della tv (da lui definita) gli ultimi venti minuti, avanzati dal lungo show prenatalizio del Premier, per promuovere il futuro best seller dal titolo “Più forti di prima“.

    BARB3

    “Non esiste dramma così grande che possa annientarci” con queste parole la D’Urso spiega il messaggio del libro ed aggiunge “E’ un libro positivo che parla della forza che solo le donne hanno per superare certi drammi“. Le testimonianze raccolte nel libro sono violenze di ogni genere, spesso domestiche, donne vittime di stalking, di mariti alcolisti e violenti, di soprusi.
    Nell’ultima puntata di “Verissimo” (di sabato 18 dicembre) la onnipresente Barbara, ospite della Toffanin (per la stessa ragione, ovvero la promozione del libro) ha parlato della sua difficile infanzia, della brutta malattia della madre che l’ha costretta a letto quattro anni prima di volare via, dello stile di vita del padre che non condivideva, e poi, da adulta, della depressione dovuta alla separazione dal padre dei suoi due figli. “Una depressione durata sei mesi” racconta la conduttrice alla compagna di Pier Silvio Berlusconi, “curata coi farmaci fino a quando un giorno ho capito che dovevo guarire per i miei figli“. Ed è proprio loro la dedica sulla prima pagina del romanzo “a Gianmauro ed Emanuele che mi hanno dato la forza di rialzarmi tante volte“. Su una frase di Barbara D’Urso siamo tutti d’accordo “C‘è sempre un motivo valido per tornare a sorridere!“. Forse non sarà il libro, ma da qualche parte un motivo c’è!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara D'Urso felice e premurosa con il figlio Emanuele e Andrea Lehotska: le foto


    barbara_durso_con_il_figlio_emanuele_e_la_fidanzata_5c07

    dopo_le_voci_che_parlavano_di_un_astio_tra_nuova_e_suocera_ecco_barbara_durso_a_milano_con_emanuele_e_la_fidanzata_andrea_70ec

    paparazzata_per_le_vie_di_milano_dopo_una_cena_da_giannino_barbara_durso_con_il_figlio_emanuele_e_la_nuora_7853

    Nessun problema tra Barbara D'Urso e Andrea Lehotska, ufficialmente sposata con il filosofo Stefano Bonaga, fidanzata da più di un anno con Emanuele Berardi, 23enne figlio secondogenito della conduttrice. Ecco le prove. La conduttrice è stata pizzicata all'uscita del famoso ristorante Giannino a Milano insieme al pargolo e la 'nuora', tra coccole e abbracci.


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline






     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Mamma Fiorito la insulta in diretta: "Disumana, devi fare la mia fine"
    Rissa a Pomeriggio 5, Anna Tintori in collegamento telefonico: "Non è bello ridere delle disgrazie altrui, perché fa quella faccia? Mio figlio è accusato ingiustamente, lei non è una donna normale"

    Barbara-D-Urso-odiata

    La mamma è sempre la mamma, soprattutto se il figlio è nei guai. Il figlio di Anna Tintori è Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio finito martedì mattina in manette con l'accusa di peculato. La situazione, in casa Fiorito, è tesa nonostante Batman si sia fatto vedere sorridente anche al momento dell'arresto. A Pomeriggio 5 si parla di lui e dello scandalo Regionopoli, ma evidentemente non con i toni giusti, secondo la signora Tintori. Che al telefono con la conduttrice Barbara D'Urso si lascia andare a una raffica di insulti: "Io le vorrei precisare che non è bello ridere delle disgrazie altrui. Lei è una conduttrice, che è diventata adesso conduttrice perché è stata un’attrice, io non la voglio offendere come sta offendendo mio figlio".



    "Lei è disumana": ascolta su LiberoTv
    la telefonata tra mamma Fiorito e Barbara D'Urso


    L'ira di mamma Fiorito - La D'Urso tace, ma mamma Fiorito non si placa, anzi: "Lei, avrà pure lei figli. E mi auguro che nella vita le diano tante soddisfazioni come ha dato mio figlio a me. E mi auguro che non possa mai avere una disgrazia umana, umana e ridere sulle spalle…". La signora Tintori è evidentemente fuori di sé: "Ci gode che è arrestato ingiustamente? Ma non si vergogna di stare lì a fare la conduttrice con questa disumanità che si trova addosso? Lei crede di essere una donna normale? Lei è disumana! Lei… non è vero… lei è una donna che ha amato tanti uomini, che ha amato tanti uomini, che nella vita conosce solo l’amore. Ma non sa la passione di una mamma per un figlio. Che cosa sta facendo contro mio figlio, insieme a Del Debbio? (Paolo Del Debbio, giornalista Mediaset anche lui in studio, ndr). La smetta di ridere sulle spalle di un uomo che è stato appena accusato ingiustamente. E’ ancora tutto da dimostrare. Per favore, se vuole fare la conduttrice - è inutile che fa quella faccia - se vuole fare la conduttrice la faccia con serietà, non quei sorrisetti. Perché l’umanità, la gente ha bisogno di umanità. Una mamma che sta male e sta morendo di dolore non può sopportare che una persona mai vista né conosciuta che ha la fortuna di stare in televisione faccia tutto quello che sta facendo lei a mio figlio in questo pomeriggio. Ha capito?". Il siparietto finisce con l'invettiva infuocata: "Lei non deve ridere di mio figlio. Lei non deve ridere di mio figlio. Altrimenti, io, un domani, mi auguro che possa pure lei capitare come a me. Mio figlio non ha fatto niente. Niente. Niente".

    fonte:.liberoquotidiano.it

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara D’Urso è la regina delle faccette secondo Tiberio Timperi

    barbara-durso4

    BARBARA D’URSO – Sarà perché non fa sesso da tre anni che Barbara D’Urso fa le sue caratteristiche facce? Secondo la diretta interessata è colpa dei neuroni a specchio, ma c’è chi non la pensa così come Tiberio Timperi. A raccontarlo in un’intervista radiofonica a Selvaggia Lucarelli riportata da gossipblog:
    “La d’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo Mezzogiorno in famiglia e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza”.
    E Timperi parla anche dell’intervista della D’Urso alla mamma di Franco Fiorito (implicato e arrestato nel caso della governatrice del Lazio Renata Polverini detto “Batman”), la quale l’ha insultata pesantemente:
    “In tv niente succede per caso poi se vogliamo credere che gli asini volino… La telefonata della madre del Batman dimostra che siamo un paese di mammoni, ma ad ogni modo, dopo la chiamata alla D’Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito. E comunque ora il problema s’è spostato a Regina Coeli, con quello che si mangia Fiorito”.

    fonte:sologossip.it/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Barbara D’Urso: “Ad Arcore solo una volta a pranzo”

    115638596-204x300

    Anche Barbara D’Urso è stata coinvolta nel processo Ruby. Karima El Mahroug, la ragazza marocchina dalla quale è partito l’intero scandalo, aveva raccontato di aver visto la celebre conduttrice ad Arcore, durante una delle famose cene.

    Convocata a testimoniare in difesa di Silvio Berlusconi, Barbara D’Urso ha però smentito categoricamente, rivelando di essere stata ad Arcore solamente una volta:

    Mai stata a cena ad Arcore, mai frequentato serate nella residenza di Berlusconi, sono stata lì solo una volta a pranzo, credo una decina d’anni fa.

    Silvio Berlusconi nel processo è imputato di concussione e prostituzione minorile, ci sono stati anche momenti di tensione tra l’avvocato dell’ex premier Niccolò Ghedini e il pm Ilda Boccassini. Nei racconti di Karima sono stati nominati anche George Clooney ed Elisabetta Canalis, che però non si sono presentati in aula. L’attore non ha mai risposto, l’ex Velina ha detto di non poter tornare dagli USA per un problema di green card.

    Tra i testimoni c’era anche Alberto Zangrillo, medico di Silvio Berlusconi, il quale ha dichiarato di aver partecipato a pranzi e cene ad Arcore “inerenti” alla sua professione. L’uomo è stato anche a villa San Martino durante alcune delle famose serate:

    In due o tre occasioni sono sceso nei locali sottostanti per raggiungerlo, sempre accompagnato da personale di servizio. Ma in mia presenza non c’è mai stato un momento di natura sessuale… né ragazze vestite con abiti succinti. Ero solo preoccupato per il frastuono e la concitazione e mi è capitato di prescrivere al dottor Berlusconi una maggiore tutela per il ritmo sonno-veglia e di non eccedere nella permanenza di situazioni di questo tipo.

    Interrogato anche Giorgio Puricelli, ex massaggiatore del Milan e consigliere regionale lombardo, intervenuto per commentare uno dei travestimenti delle ragazze:

    Mi chiedete perché Roberta Bonasia fosse vestita da infermiera? So che lei era un’infermiera.

    Interrogato sull’ormai famosa statuetta di Priapo, ha spiegato:

    Sì, l’ho vista, era una statuetta divertente, mi hanno detto che proveniva dall’Africa, arrivò sul tavolo a cena, ma non ricordo scene sessuali con quella statuetta.

    forbiciate.com

     
    Top
    .
22 replies since 27/11/2010, 14:04   7774 views
  Share  
.