Elisabetta Canalis

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Elisabetta Canalis

    Elisabetta%20Canalis%20si%20alza%20i%20ciuffo

    Elisabetta Canalis (Sassari, 12 settembre 1978) è una showgirl e attrice italiana.

    biografia

    Dopo la maturità classica, conseguita presso il Liceo "D.A. Azuni" di Sassari, si trasferì a Milano per frequentare il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell'Università Statale. In quel periodo partecipò a vari casting, tra cui quello per il film Il pesce innamorato di Leonardo Pieraccioni.
    Elisabetta-Canalis-e-George-Clooney-sposi-il-29-luglio

    Nel 1999, oltre a presenziare come valletta ai Telegatti e realizzare uno spot per i cioccolatini M&M's, venne scelta come velina per la trasmissione Striscia la notizia e ricoprì tale ruolo fino al 2002, in coppia con Maddalena Corvaglia.
    Le due veline posarono per il calendario 2002 allegato al numero di ottobre 2001 della rivista GQ che, per l'occasione, venne posto in vendita al prezzo di 12.000 lire, con una tiratura di 700.000 copie.
    Dopo il successo del calendario sexy 2003 per la rivista Max, la Canalis divenne valletta in due edizioni del programma sportivo Controcampo, in onda su Italia 1, anche recitando nella terza e nella quarta serie della fiction Carabinieri.
    elisabetta_canalis_014

    Nel 2003, in coppia con Federica Fontana, condusse il programma comico Ciro presenta Visitors e un anno dopo il sequel Super Ciro, sempre su Italia 1.
    Nel 2004 ebbe una parte nel videoclip della canzone di Biagio Antonacci, Convivendo, girato nel parco giardino Sigurtà.
    elisabetta-canalis-look

    Da registrare anche un paio di partecipazioni in produzioni cinematografiche negli Stati Uniti, nei film Deuce Bigalow - Puttano in saldo (2005), di Mike Bigelow, e Decameron Pie (2007), di David Leland, ma in entrambe le occasioni fa poco più che una comparsata.
    elisabetta-canalis-nuda

    Nel 2005 conduce per una settimana Striscia la Notizia insieme all'ex collega Maddalena Corvaglia.
    Nel 2006, in sostituzione di Michelle Hunziker, fu protagonista con Fabio De Luigi della seconda stagione della sit-com Love Bugs, diretta da Marco Limberti, e partecipò al cine-panettone Natale a New York, di Neri Parenti, dove interpreta la figlia di Christian De Sica. Nel frattempo, affiancò quest'ultimo in alcuni spot televisivi della TIM di cui divenne testimonial.
    canalis

    Tornò al fianco di Sandro Piccinini in Controcampo Ultimo Minuto all'inizio della stagione 2006/2007.
    Nel 2007 fu ospite fissa del programma della Gialappa's band Mai dire Martedì, assistendo nella conduzione il Mago Forest. Condusse, inoltre, il Festivalbar 2007 insieme a Giulio Golia ed Enrico Silvestrin. Nello stesso anno partecipò come ospite a sorpresa a Buona la prima, trasmissione di Ale e Franz basata sull'improvvisazione, in onda su Italia Uno.
    Nel 2009 ha iniziato a lavorare per la rete MTV Italia, affiancando il VJ Carlo Pastore nella conduzione dello show quotidiano Total Request Live, in sostituzione di Elena Santarelli. In coppia con il medesimo conduttore, il 16 maggio 2009, ha presentato gli MTV TRL Awards 2009, in Piazza Unità d'Italia a Trieste.
    Nel 2010 è stata scritturata per interpretare un ruolo secondario in cinque episodi della serie televisiva statunitense Leverage - Consulenze illegali.
    È stata fidanzata per diverso tempo con il calciatore Christian Vieri. Dal 2009 è legata all'attore George Clooney.
    300px-George_Clooney%2C_Elisabetta_Canalis_66%C3%A8me_Festival_de_Venise_%28Mostra%29_2

    filmografia

    Cinema
    2005 - Deuce Bigalow - Puttano in saldo (Deuce Bigalow: European Gigolo), regia di Mike Bigelow
    2006 - Natale a New York, regia di Neri Parenti
    2007 - Decameron Pie (Virgin Territory), regia di David Leland
    2008 - La seconda volta non si scorda mai, regia di Francesco Ranieri Martinotti
    2008 - La fidanzata di papà, regia di Enrico Oldoini
    2010 - A Natale mi sposo, regia di Paolo Costella
    ElisabettaCanalis04_1024

    Fiction TV
    2003/2004 - Carabinieri 3 - 4, regia di Raffaele Mertes - Serie TV - Canale 5
    2005 - Love Bugs 2, regia di Marco Limberti - Sit-com - Italia 1
    2008 - Medici miei, regia di Massimo Martelli - Sit-com - Italia 1
    2010 - Fratelli Benvenuti, regia di Paolo Costella - Miniserie TV - Canale 5/Rete 4
    2010 - Leverage - Consulenze illegali - serie televisiva USA - TNT / Joi / LA7
    NEWS_1223029070_canalis01

    Programmi TV
    Striscia la notizia (Canale 5, 1999-2002)
    Controcampo con Sandro Piccinini (Italia 1, 2002-2007)
    Stelle a quattro zampe (Canale 5, 2002)
    Ciro presenta Visitors (Italia 1, 2003)
    Superciro (Italia 1, 2004)
    Striscia la notizia con Maddalena Corvaglia (Canale 5, 2005, conduttrice per una settimana)
    Mai dire Martedì con Mago Forest (Italia 1, 2007)
    Festivalbar con Enrico Silvestrin e Giulio Golia (Italia 1, 2007)
    Buona la prima con Ale & Franz (Italia 1, 2007, una puntata)
    Trofeo Birra Moretti con Anna Tatangelo (Canale 5, 2008)
    Artù con Gene Gnocchi (Raidue, 2008)
    Total Request Live con Carlo Pastore (MTV, 2009)
    Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Belen Rodriguez (Raiuno, 2011)


    canalis%20corriere-thumb



    Edited by Lussy60 - 14/10/2011, 15:57
     
    Top
    .
  2. tappi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ELISABETTA.FOTO
    image






    image

    INTERVISTA....

    Gli ABITI potrebbero Essere Quelli di chiunque
    Altro, ma il sorriso e il divo hollywoodiano MENTRE Scende scala le, solleva il carrello e Saluta l'autista: «Grazie per averla riaccompagnata». Poi APRE la portiera: Elisabetta Canalis e Tornata A Casa.
    Qualche ORA prima, al telefonino dall'aeroporto Charles de Gaulle, Fra e morso delle Nazioni Unite L'altro uno baguette al sesamo Una, Stata era lei una sfida Disposizioni per la cena: «lasci in cucina Cosa UNA qualunque, mi va bene Tutto. Scaldo io ». A Parigi era Venuta per scattare le foto vedete Che in queste Pagine. Le avevamo Dato Appuntamento allo Château du Maréchal de Saxe, in campagna, Poco fuori città. L'avevamo strappata per Un giorno al Suo rifugio sul lago, assediato Dai paparazzi, per portarla uno Giocare Alla castellana NB Tutti gli ingredienti in palazzo settecentesco Fossato e con Roseto.
    Elisabetta SI presentazione sul set di buon'ora. , Pinzati Capelli maglia scollata Che Lascia intravedere delle Nazioni Unite Paio di brufoli sul décolleté, Giovane Volto. E, da Semper, fotogenica: Davanti all'obiettivo di Ellen von Unwerth, Senza Bisogno di trasformismi, il risultato SARÀ Superbo. Ma Vivendo Stia Che Onu Momento d'oro lo capisce SI also uno Occhio Nudo. Il 22 luglio ha festeggiato Anno delle Nazioni Unite con Clooney. La Favola continua. Intervista QUESTAÔ LEGGETE - colomba parla Molto di George ma, curiosamente, non ne pronuncia mai il Nome - e capirete Che il titolo non e Cenerentola.

    Che Cosa ha Imparato nell'ultimo Anno?
    «Ero semper Stata di UNA Quelle ragazze Che attaccano per Difesa. Adesso Riesco selezionare uno Meglio Le cose per CUI Vale La Pena Darsi da tariffa e arrabbiarsi. SONO diventata Più Pragmatica, Ho Imparato uno scansare le Tensioni ».
    Come ha Fatto?
    «SONO Stata Fortunata. Le cose importanti della vita, dall'amore al Lavoro, stanno bene Andando. Certo non ho intenzione di rovinare Tutto ».
    NB Tutti gli ingredienti Periodo Di Che Cosa ricorderà?
    «Credevo Che Il Lavoro per me sarebbe semper Venuto al Primo Posto. SONO Stata smentita. La mia vita sentimentale ha PRESO il sopravvento ».
    Nell'ultima Intervista a Vanity Fair diceva Voler imparare uno di recitare in inglese. Ci riuscita E?
    «Tariffa UNA difficile e Battuta a tavola in un'altra lingua, figurarsi Essere espressivi, trasmettere emozioni. Per Una venire mi POI - in italiano gia parlo Molto in Fretta, e in Tv mi SONO abituata uno Lavorare Proprio Silla rapidita - la Transizione e Ancora Più Complicata. Ci ho messo quasi dovuto Anni, ho dovuto superare diversi Difficoltà: non riuscivo uno Essere me stessa. Non ancora sogno in inglese, pero SONO migliorata ».
    Glielo Chiedo perche la SUA Partecipazioni Alla terza stagione della serie tv Leverage non ha messo "tutti d'Accordo.
    «Non credo di Aver Mai studiato Tanto, mai avuto lo Stesso sano nervosismo, la stessa Concentrazione sul Lavoro venire NB Tutti gli ingredienti per Nuovo Progetto. E non ho mai Lavorato ONU Gigante venire con Timothy Hutton, CHE E UN premio Oscar, MA SOPRATTUTTO Generoso Attore ONU: Non si. Mette sul piedistallo, al contrario ti costruisce Intorno la scena ».
    Also Dean Devlin, il creatore della serie, e Stato generoso con lei: «La Macchina da Presa Adora Elisabetta».
    «Lusingata Sono, e Felice Che mi abbiano chiesto di girare Puntate Altre venire ospite speciale. Uno dei difetti del mio Carattere e l'incapacità di Godere Fino in fondo delle Belle Cose Che mi succedono. Arrivare in dell'ONU Contesto Livello di tal quale, con delle Nazioni Unite Gruppo affiatato Che lavorava da Tre Anni Insieme, mi Rendeva Molto nervosa. Mi sentivo inadeguata ».
    La Cosa Più Strana Che le e successa sul set?
    «Il Primo Giorno di Riprese mi Passano UNA sigaretta finta, di Quelle di scena. Subito mi chiedono se ne preferisco UNA vera. Ma siccome le Decisioni Più difficili e Meglio prenderle nda Momenti Felici, rispondo di no, d'Istinto. E in Quel Momento, inaspettatamente, ho smesso di Fumare ».
    E Davvero Così felice?
    «FORSE SONO venire non lo mai Stata».
    Non le Hanno Fatto Male le critiche al Suo Lavoro?
    «Luogo Comune ONU Sembra, ma purtroppo e Vero: Gli italiani non mai Fanno il tifo per i connazionali Che SI Loro guadagnano all'Estero un'opportunità, riconoscimento delle Nazioni Unite. Non mi Aspetto di Essere celebrata, ma nemmeno il Che i Giornali del Nostro Paese si prendano Punto di Riferimento critico delle Nazioni Unite di gossip blog pieno di insulti, di RAZZISMO, di Violenza ».
    Ammetterà Che la SUA Vita Privata l'ha aiutata ad AVERE NB Tutti gli ingredienti ingaggio.
    «I provini in America li Faccio da Anni. Non in Modo Serio, Certo: Alla fine preferivo Andare una tariffa Giro delle Nazioni Unite in uno Macchina di Santa Monica. Vero e, Oggi Il Mio Nome E Più conosciuto. Ma Nessuno investe su di te se non ci Crede. Negli static Uniti, Il Mondo dello Spettacolo ha Margine delle Nazioni Unite di serieta Maggiore, dovuto probabilmente di Agli Investimenti di Denaro Che CI SONO Dietro. basta non Essere "la fidanzata di" Lavorare per. Del Resto, non credo proprio "Che Leverage avesse Bisogno di me per »il pubblico delle tariffe.
    Clooney si Presa l'ha? Ha Saputo da Lui. Che le avevano Dato La Parte?
    «No. La notizia l'ho IO Data. E SONO Stata festeggiata ».
    Orgogliosa?
    «Molto».
    Avra Pensato: «Ce l'ho Fatta».
    «Preferisco Pensare semper Che le Difficoltà Ancora debbano venire».
    Aspirazioni PROFESSIONALI?
    «In Italia ho avuto le mie Buone occasioni, SONO soddisfatta di quello di Ho Fatto Che, non ho Grandi Desideri. Mi piacerebbe continuare uno recitare negli static Uniti, se verro giudicata all'altezza ».
    Dica la Verità: da quando e fidanzata Lavora Di Più.
    «Il contrario: Meno della meta, per l'esattezza il 60 per cento nel Menone. Nelle Condizioni in CUI SONO ORA, non posso accettare Tanti Lavori Che in Passato erano Fonte di Guadagno. SONO UNA Semper Stata ragazza Indipendente, ho vissuto del mio Conto in Banca. Certo, sarei un'ingrata uno lamentarmi ».
    Mi fa Esempio di Lavoro delle Nazioni Unite uno CUI ha rinunciato?
    «Mi propongono Come una serie di aperture e inaugurazioni di Locali Notturni, la Quelle Che Tutti i miei Colleghi normalmente Fanno. Una Volta avrei accettato, Ora devo declinare. Altrimenti, se il mio compagno e impegnato nel Progetto umanitario delle Nazioni Unite, i "giornali scrivono: MENTRE Lui Aiuta i bambini, lei balla in discoteca. Che non spiegano in discoteca CI SONO Andata perche avevo delle Nazioni Unite da rispettare Contratto, non Certo per ballare ».
    Effetti Collaterali Other?
    «Devo stare Attenta perche Venga rispettato Il Lavoro degli Other. Mi invitano uno UNA Conferenza stampa di leva finanziaria e, in Momento NB Tutti gli ingredienti della mia vita, L'ATTENZIONE rischierebbe di concentrarsi su di me. Allora Lascio PERDERE: C'E Regista ONU, CI SONO Colleghi Che vanno lì una serie parlare della, io svierei L'ATTENZIONE da Cosa Più UNA IMPORTANTE ».
    La infastidisce l'idea di Essere ormai vista venire Parte di UNA coppia? Vi chiamano «i Cloonalis».
    «Ma E UNA Cosa solista italiana. Guardi Che non sto Facendo La finta modesta: in America non mi conosce Nessuno ».
    A Los Angeles, Fuori DA CASA SUA, non CI SONO I paparazzi?
    «A volte-mi seguono al Supermercato, MA DOPO UN PO 'SI Stufano. SONO Menone ossessivi dei Loro Colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio Uomo Senza Essere particolarmente perseguitata ».
    E sul tappeto rosso venire Sente SI?
    «Meglio, se Finalmente passo in pianoforte Secondo. Non sono io il Personaggio, SONO Quella Che accompagna il Personaggio. A Volte, in occasioni Quelle, ero talmente bloccata Che ai Microfoni non mi usciva la voce ».
    Ci sarete al Festival di Venezia?
    «No. Pero il 29 agosto saremo di Los Angeles Agli Emmy, i Premi della tv. Lui Premiato verra: Attore non venire, ma per il Suo Impegno umanitario. Per quello Che ha Fatto per i terremotati di Haiti ».
    Che Cosa le luogo Di Più a Clooney?
    «Proprio NB Tutti gli ingredienti. La SUA Umanità. La capacity di osare Agli Other ».
    La Storia VOSTRA, all'inizio, ha suscitato parecchi dubbi, e also parecchi «non VeRO E». Le ha Dato fastidio?
    «Non mi SONO sentita offesa: E un'assurdità, non ha Senso peso Darle. Certo mi ha Fatto Effetto, l'altro Giorno, sentirmi domandare volo dalla cassiera della Conad di Alghero: "E Vero Che SEI fidanzata con Lui?". Sì, e Vero: Insieme stiamo. Ho Saputo di Donne, Nomi importanti also, Che Hanno tolto NB Tutti gli ingredienti per la SUA foto del Dal computer desktop. FORSE SONO UN Po 'Troppo stressate. Alla fine mamma, la Miglior rivalsa nda Confronti degli invidiosi e la Tua Felicita. Perche e Quella Che non ti perdonano ».
    L'Invidia la Spaventa?
    «Un sì Volte. Guardi Robert Pattinson di Twilight : ha condannato pubblicamente IL FENOMENO blog dei diffamatori. E L'idolo delle ragazze e, Quando SI e Capito Che AVEVA Una Storia con Lui, Kristen Stewart ha Ricevuto su Internet persino minacce di morte. Pattinson Difesa l'ha. Lei ha conquistato il Ragazzo Che Tutte vorrebbero: per NB Tutti gli ingredienti di Essere minacciata? Merita ».
    Le e mai niente Successo del Genere?
    «In Passato. E se la Reazione di UNA diciassettenne non mi Spaventa Più di Tanto, Quella di un'adulta sì. Anni fa ho Ricevuto Lettere minatorie, telefonate notte Nella, scampanellate per mettermi Paura. Non sottovalutate also Ho Saputo perche le ho, da chi di queste glucosio SI intende, Che Le Donne rispetto Agli Uomini Arrivano Più SPESSO uno mettere in Atto le minacce. Ho avuto i Miei Problemi e li ho risolti, con l'Aiuto della Polizia. Ma FINO A Che non ARRIVO Alla Porta di casa, Oggi, non SONO mai da sola ».
    Quanto la rassicura Clooney?
    «Molto: mi e Vicino semper».
    Si Sente coccolata?
    «Come non lo ero mai Stata».
    Più Donna?
    «Ancora non SONO UNA donna. Sto crescendo, Certo, MA UNA Parte della ragazzina Che ero semper cercherò di tenerla in vita. Se capissero Gli Uomini Quel Lato infantile, ci avrebbero Tutte AI Loro Piedi ».
    Si Sente mai insicura NEL Nuovo ambiente Che frequenta?
    «SPESSO: SONO insicura per indolo. Ma, SE SEI Amata, ti senti Semper Splendida. E L'idea di Essere Amata Così il Che mi sorprende ».
    Non le era capitato, a prima?
    «Le ragazze della mia eta SPESSO non cercano UNA Vera Storia d'amore. SONO Più concentrato di storie adolescenziali su:. Bisticciano, prendono SI, SI mollano Che pensano, se la relazione e movimentata, e also viva. Credono Che L'Amore Stesso SIA NB Tutti gli ingredienti. Vogliono La Storia saliscendi, Di Fatta, passione e disperazione Discorso. Alla fine, L'uomo che ti fa Correre va Ancora per: la Maggiore. Quando usciamo TRA amiche e lo semper "Ma che stronzo quello ... Non Riesco uno Un uomo trovare ... Quando avro Una storia ...". Invece Essere emancipare significa Essere unico, un »Volte.
    «L'uomo che ti fa Correre» quindi non la interessa.
    «Ho Capito Che Una Storia Vera e Quella in CUI ti senti Alla pari con la persona di Che hai al Tuo Fianco».
    Ha cenato con Brad e Angelina, Matt Damon e Di Casa. Qual e Stato L'Incontro Più memorabili?
    «Non ho miti da strapparsi i capelli. Il mondo di CUI MI SONO parla Felice di vederlo attraverso L'uomo che sta con me, e uno Mondo Che tal quale appartiene. FORSE la persona Che mi ha impressionato Di Più Stato e Kofi Annan. Cenare con l'ex segretario dell'Onu generale: ECCO, NB Tutti gli ingredienti lo privilegio »delle Nazioni Unite considero.
    Quando ha Capito Che valeva la pena imbarcarsi in Una Storia Così «impegnativa»?
    «L'ho vissuta Giorno per Giorno, Senza Grandi Programmi. Non ho mai sentito il Bisogno di mettere Alla Prova Nessuno, perche Certe rassicurazioni MI SONO Stato Data iuris Che le chiedessi. Parlo di rispetto ».
    E Il Futuro?
    «Non do per scontato nulla osta. Non mi interessa AVERE Una Storia "Grigia" solo perche 'e Una Storia Che fa parlare. L'Esempio per me e mia madre: Una donna Che, MENTRE CI su tirava, non ha mai rinunciato Alla SUA femminilità. Che ha Saputo Alimentare il Rapporto ».
    Si e mai sentita Cenerentola?
    «Neanche per ONU Secondo: Cenerentola partiva da situazione sfortunata Una. Io, in quasi Undici Anni di Lavoro, MI SONO UNA costruita situazione Molto Personale Solida Che, con o Senza principe, mi permettera semper Contare su di me stessa da solista ».
    Definisca George Clooney.
    «La persona Grazie Alla Quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, Leggera. Come quando avevo 18 »Anni.
    PS Vi sarete chiesti perche in this intervista non SI Faccia cenno Alla vicenda di Che, Nei Giorni scorsi, ha Fatto Tornare sui Giornali il Nome di Elisabetta. I proprietari di Famose dovuto Discoteche Milanesi SONO Finiti Agli Arresti con l'accuse di AVERE agevolato l'OSU di Droga nda Loro locali ". Dalla montagna di carte dell'inchiesta della Procura di Milano e Emerso il Vecchio racconto di Come una modella Che Fa Anni dovuto, NEL descrivere il «giro», Disse di Aver Fatto OSU di cocaina ASSIEME Alla Canalis.
    Abbiamo Dato uno Elisabetta la possibilita di replicare. Lei ha Scelto di non farlo. Ricordiamo quello Che ci Disse, NEL 2008, A Proposito del pettegolezzo Silla Droga Che da ONU Pezzo la perseguita: «Mi spiace Che also Voi lo tiriate Fuori. Chi Mette in circolazione queste falsità, evidentemente, e riuscito NEL Suo Obiettivo ».
    Su Vanity Fair n. 31/2010 dell'11 agosto 2010
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Elisabetta Canalis inchiodata in Messico

    image


    Come sanno tutti gli esperti di gossip internazionale, in questo periodo Cabo San Lucas è tra le mete preferite delle celebrità più prestigiose di Hollywood, ma è anche una meta molto ambita da narcotrafficanti e turisti provenienti da tutto il mondo.
    In mezzo a loro i paparazzi sono riusciti a pescare Elisabetta Canalis, ospite insieme alla sua famiglia di George Clooney.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Elisabetta Canalis in Costume Sgambatissimo, Marica Pellegrinelli in Bikini alle Maldive

    Aveva ben ragione un sito made in USA a definire il corpo di Elisabetta Canalis il più hot in circolazione sulle spiagge…


    image

    La showgirl italiana continua a stupire ammiratori e fotografi con costumi via via più bollenti. Vi mostriamo l’ultima paparazzata dell’ex velina, con un costume che definire “sgambato” non rende esattamente l’idea…
    Elisabetta Canalis continua a godersi il sole caldo e le spiagge bianche di Los Cabos (Messico), dove George Clooney possiede una bella villa dove si reca spesso in vacanza.

    image

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Elisabetta Canalis tutta la verità con Geroge Clooney raccontata a Vanity Fair






    Sono felice “come a 18 anni”, chi ci critica o inventa storie su di noi è solo “invidioso”. Elisabetta Canalis parla per la prima volta al settimanale ‘Vanity Fair’ della sua relazione con George Clooney e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalle scarpe:”Alla faccia di chi ancora mi chiede: E tutto vero?” Tratto dal: Tg1 GUARDA IL VIDEO INTEGRALE: CELEBRITY, LA WEB TV CHE VI SVELA I SEGRETI DELLE STAR! BLOG CELEBRITY:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline










     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline






     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Elisabetta torna a sedurre

    La Canalis in intimo per Cavalli

    image

    Musa ispiratrice e testimonial della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Underwear, Miss Clooney, Elisabetta Canalis, sfoggia tutto il suo ammiccante carisma in un backstage bollente. Un fisico perfetto incorniciato dai veli della lingerie, pose che lasciano poco all'immaginazione. Le labbra rosso fuoco e gli sguardi intriganti fanno il resto.

    Immersa in un set esotico, che tanto ricorda l'atmosfera giapponese, Ely mostra disinvolta le sue curve e il suo fascino. E così la diva italiana torna a mostrare il suo intimo.

    Armi che hanno già fatto innamorare Clooney. Ma un "corpo celeste" è capace di far capitolare chiunque, star di Hollywood e comuni mortali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sanremo 2011 – L’eleganza è femmina: i look di Belen ed Elisabetta


    image


    A vedere il Festival ieri sera, dopo un’ora di trasmissione ammetto di essere stata assalita dal dubbio ed ho cominciato a chiedermi “Ma dove le hanno nascoste” ?
    Si perché l’arrivo di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis sul palco dell’Ariston si è fatto attendere fino a poco dopo le 22, quando finalmente hanno potuto segnare il loro debutto: Belen in un lungo abito blu di Alberta Ferretti mentre Elisabetta vestita di rosso fuoco da Versace.
    image


    La prima serata del 61° Festival di Sanremo ha seguito la sua retta via e gli abiti delle due showgirl si sono poi trasformati, tanto che nel corso della puntata le abbiamo viste con nuovi abiti: per Belen un abito con tanto di coda in colore nero e senza spalline di Moschino, mentre Elisabetta ha scelto il suo amico Roberto Cavalli con un abito argento dotato di una scollatura vertiginosa.
    Restate sintonizzati per scoprire che cosa indosseranno le due primedonne questa sera.

    Alessandra Battistini


    image


    image


    image


    image


    image


     
    Top
    .
  11. beaaa
     
    .

    User deleted


    Bella ragazza la Canalis..ma si ferma li! 1 a 0 per Belen...
    grazie!!
     
    Top
    .
  12. tomiva57
     
    .

    User deleted


    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Sanremo 2011 - Elisabetta Canalis e Belen Rodrigue..


     
    Top
    .
  14. tomiva57
     
    .

    User deleted


    "Villa pazzesca per la Canalis"
    Lo rivela Alfonso Signorini a Verissimo



    Sabato 26 febbraio 2011, alle ore 15.30 su Canale 5 nuovo appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti Monica Bellucci, i Modà, Raoul Bova che ringrazia Pier Silvio Berlusconi per aver realizzato "Come un delfino". E Alfonso Signorini rivela: "Ho saputo che George Clooney ha regalato ad Elisabetta Canalis una villa pazzesca in Messico, che si affaccia direttamente sulla spiaggia".



    image


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Isolani
    Posts
    653

    Status
    Offline



    Clooney, 50 anni a maggio Elisabetta lavora al party del secolo per il suo George


    image


    Los Angeles, 2 mar. (Adnkronos) - George Clooney compirà 50 anni il prossimo 6 maggio ed Elisabetta Canalis e determinata -secondo la stampa hollywoodiana- ad organizzare per lui il più bel compleanno che abbia mai avuto.

    Ely è rivolata a Los Angeles subito dopo il festival di Sanremo ed avrebbe già iniziato ad organizzare il party che vuole sia perfetto, coinvolgendo diversi amici di George. "Elisabetta ha i suoi soldi e sarà lei ad offrire il party del secolo, vuole veramente che sia la piu' bella serata della vita di George", riporta il settimanale di gossip 'In Touch Weekly' citando una fonte anonima vicina alla coppia.
    Tra gli ospiti che sono stati invitati per primi ci sarebbero Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck. Al momento non si conosce ancora né la location del party né se la festa sarà a tema, l'unica certezza è che la Canalis vuole che sia una celebrazione sontuosa.
    Sui giornali d'Oltreoceano la coppia, insieme ormai dall'estate del 2009, continua ad essere descritta come molto unita e felice. E si sottolinea l'insofferenza di Elisabetta per le continue voci sul futuro della coppia, sui progetti matrimoniali e sulla volontà di avere figli, progetti per ora sempre negati da entrambi.
    "Ci sono alcune persone che proprio non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un cliché, ma purtroppo è vero: gli italiani non sostengono i propri cittadini che si guadagnano la possibilità di emergere all'estero", ha detto di recente la Canalis.
    "A volte mi sento insicura, ma quando sei amata ti senti sempre alla grande. E George mi rassicura continuamente. Mi è molto vicino".
    Ora, per l'appuntamento con il mezzo secolo, Ely è fermamente intenzionata a ricambiare questi sentimenti con una serata indimenticabile.
     
    Top
    .
56 replies since 14/11/2010, 20:19   13049 views
  Share  
.