DOLCENERA

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Dolcenera saluta l'estate con 'L'amore e' un gioco'


    Roma, 24 ago. (Adnkronos) - Dolcenera saluta l'estate 2011 con il nuovo brano 'L' amore e' un gioco', da venerdi' in radio e in digitale. Dopo il successo del singolo 'Il Sole di Domenica', segue il secondo estratto dal nuovo album, 'Evoluzione della specie' (K6dn Records/Emi Music Italy), la cui uscita ha segnato l'inizio di un periodo ricco di soddisfazioni per l'artista pugliese.

    Dopo il lungo tour estivo, che si concludera' nei prossimi giorni, Dolcenera sara' protagonista in autunno di un tour teatrale durante il quale portera' dal vivo, oltre ai brani del suo ultimo lavoro discografico, anche tutte quelle canzoni che hanno segnato il suo percorso musicale, ormai decennale. E' il suono della batteria il segno distintivo de 'L'amore e' un gioco', una canzone sul mistero del perdono.

    Dalla vittoria nel 2003 tra i Giovani di Sanremo con 'Siamo tutti la' fuori' ad oggi, Dolcenera ha costruito la sua carriera. Una personalita' forte e in continua evoluzione che l'ha portata a conquistare negli anni radio (tra cui il numero uno al Music Control con il suo singolo 'Il mio amore unico', nel 2009), tv, classifiche di vendita e numerosi riconoscimenti.



    L'amore è un gioco

     
    Top
    .
31 replies since 10/11/2010, 11:49   2437 views
  Share  
.