COMUNICAZIONE ALLA TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    OGGI NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE O COLPIRE NESSUNO, VOLEVO SOLO RENDERVI PARTECIPI DI UN FATTO CHE SI VERIFICA NELLA SEZIONE DI - FERDI E FRANCESCA - MENTRE I TOPIC CHE RIGUARDANO FERDI.....SONO PIENO DI ELOGI...QUELLI DI FRANCESCA SONO PIENI DI CRITICHE MOLTO DURE CHE A VOLTE SFIORANO E RAGGIUNGONO L'INDECENZA...........VI DICO LA VERITA' HO VERGOGNA A POSTARE ALCUNE DISCUSSIONI...PERCHE' UNA SEZIONE DEDICATA NON DOVREBBE AVERE SOLO CRITICHE........NON CREDO CHE FRANCESCA ABBIA UCCISO QUALCUNO, SI E' SOLO LASCIATA CON IL VOSTRO BENIAMINO E LE SCARAMUCCE MEDIATICHE DOVREBBERO ESSERE (IN QUEL MONDO LA NORMA) NORMALI........E' SOLO GOSSIP.....PER FARE AUDIENCE. SI APRONO TOPIC SOLO PER DENIGRARLA.....(NON MI RIFERISCO SOLO A FAFENGEL, CHE PERLOMENO è SCHIETTA)..ORMAI SI SONO LASCIATI DA PARECCHI MESI, MA LE CRITICHE CONTINUANO...SI POSTANO ADDIRITTURA VIDEO CHE SONO STATI RITIRATI DA YOU TUBE, QUI SIAMO NELL'ILLEGALITA', SE IL VIDEO è STATO TOLTO AVRANNO AVUTO I LORO MOTIVI....E NON STA NOI GIUDICARE E RIMETTERLI IN CIRCOLAZIONE.........HO SCELTO LA TAG PERCHE' E' LA FINESTRA DEL FORUM E TUTTI POSSONO LEGGERLA ANCHE SE ANONIMI O SOLO DI PASSAGGIO, MA QUESTO E' STATA PRESA COME UNA COSA PERSONALE...NON ERA MIA INTENZIONE! HO PRESO UNA DECISIONE TRASPORTERò TUTTO SENZA GUARDARE, OGNUNO è RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCRIVE..... SE CI SARANNO DELLE CRITICHE SU QUELLA PARTE DI FORUM NE RISPONDERA' DIRETTAMENTE CHI SCRIVE E SE CI SARANNO RIPERCUSSIONI SUL FORUM.......NON SO CHE DIRVI.

    HO SCRITTO QUI PERCHE' NON SAPREI DOVE FARVI ARRIVARE IL MIO MESSAGGIO...........



    GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO ...GABRY

    Edited by gheagabry - 31/10/2010, 21:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline

    Gabry dolcissima, non ho seguito oggi quanto accaduto in tag ... scrivo anche se fisicamente non sono al top in questo momento ... ma volevo esprimere pubblicamente la mia totale condivisione con quello che hai scritto e quello che hai deciso di fare ... Ferdi e Francesca sono indiscutibilmente l'origine di questo forum, sono coloro grazie ai quali tutto quello che è oggi il nostro forum è stato possibile. Ma da elementi di coesione di origine, sono divenuti L'UNICO MOTIVO in questo luogo per animare discussioni e spesso avere cadute di stile e di volgarità. Ho sempre pregato tutti, auspicato che questo clima di santa inqiusizione, di guerra di religione, di diavolo contro santo, finisse ... ho sempre auspicato che l'intelligenza avesse la meglio sul becero criticare e reiterare offese ed ingiurie ... ho sempre pregato affinchè ognuno fosse libero di "tifare", "amare" o "esaltare" l'uno senza dover necessariamente insultare l'altro. Vi piace Ferdi? Bene scrivete nella sua sezione, adulatelo, incensatelo ... amatelo, è giusto che sia così se questo è il vostro parere, il vostro desiderio. Vi piace Francesca? Bene scrivete nella sua sezione, adulatela, incensatela ... amatela, è giusto che sia così se questo è il vostro parere, il vostro desiderio... ma per favore smettete di scrivere insulti sull'altro o l'altra; lasciate che ognuno aduli chi vuole senza dover per questo essere insultato...Non vorrei più tornare su questo argomento; è stucchevole e senza senso ... e sopratutto è l'unica nota stonata di questo luogo ... Vi parla una persona che ha scritto tanto sui due ragazzi da sempre, ma ha smesso di farlo quando ho visto e sentito cose che non mi sono piaciute. Gabry sappi che qualsiasi cosa tu farai mi avrai sempre al tuo fianco; il tuo amore per questo luogo è sotto gli occhi di tutti, così come la tua lealtà ed onestà intellettuale. Per cui qualsiasi siano le azioni che deciderai di intraprendere in relazione alla questione Ferdi e Francesca, hai e avrai la mia più totale condivisione perchè so che quello che fai è nell'interesse e per il bene del forum ... GRAZIE GABRY PER TUTTO QUELLO CHE FAI PER NOI E PER IL NOSTRO ANGOLO DI PARADISO ... TI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!
    Claudio

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline

    Buongiorno ... ho letto questa notte i commenti di alcune persone della tag agli scritti miei e di Gabry. Ci sono rimasto molto male. Sono state scritte delle cose ingiuste nei confronti di tutti noi che coordiniamo questo forum e ci mettiamo passione e cuore per far si che esso vada avanti e viva all'ìnsegna della cordialità, della serenità e dello star felicemente insieme. Ho letto di presunta insofferenza da parte di coloro che coordinano il forum verso persone che sono in tag; ho letto di valori alti quali la democrazia, la libertà di espressione, e il diritto di critica. Quanta amarezza!!! Fa nulla prendo atto di quanto detto e preciso quanto segue:
    1) SULL'ISOLA SONO BENE ACCETTI TUTTI ... NESSUNO ESCLUSO!!!
    2) IO NON VEDO SUDDIVISIONI TRA TAG, DIARIO, RUBRICHE, GIOCHI ... PER ME L'ISOLA E' UN CORPO UNICO;
    3) QUESTO E' IL LUOGO DI TUTTI NESSUNO ESCLUSO, IL LUOGO DOVE OGNUNO PUO' ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE PURCHE' ESPRESSA IN TERMINI EDUCATI E RISPETTOSI DELLA DIGNITA' E DELLA OPINIONE DEGLI ALTRI;
    4) PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE FERDI E FRANCESCA RIBADISCO LA MIA STANCHEZZA VERSO QUESTA GUERRA DI RELIGIONE; MA AL CONTEMPO, RISPETTOSO DELLE IDEE DEGLI ALTRI, INVITO TUTTI AD UNA MAGGIORE PACATEZZA NEI TERMINI USATI NELLE SEZIONI. PER IL RESTO CONTINUATE A PENSARE E SCRIVERE AL RIGUARDO CIO' CHE VOLETE PURCHE' IN TERMINI EDUCATI E RISPETTOSI.
    5) QUANTO ALLA DEMOCRAZIA, ALLA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, SINCERAMENTE LASCIO QUESTI ARGOMENTI A SITUAZIONI BEN PIU' IMPORTANTI DELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. QUI NON SONO MAI STATE FATTE CENSURE AI PENSIERI, ALLE OPINIONI ... SEMMAI SONO STATE MOSSE CRITICHE AI MODI E ALLE PAROLE USATE.

    Detto questo mi ritiro nel mio silenzio, amareggiato per quanto letto questa notte in tag. Auguro a tutti una serena vita sulla nostra isoletta e di restarci tutto il tempo che vorranno perchè questo è stato, è e sarà sempre il luogo di tutti, del libero volare dei pensieri e delle sensibilità. Io da parte mia continuerò a far vivere questo luogo cercando di renderlo sempre più bello, affascinante e sereno.
    Grazie a tutti.
    Claudio

     
    Top
    .
  4. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    belle parole claudio..smakkkkk
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ragazzi......ho letto anche io la tag di questa notte...
    e...sinceramente...non credevo di essere cosi'..censuratrice...
    sinceramente..non sono molto brava come amministratrice.lo so..
    la tecnologia non e' mai stata il mio forte.ma..l'isola..e' per me..il luogo dove incontrare amici..e scambiare con loro..dei bei momenti di simpatia...
    amo questo posto..e' un po' la mia seconda casa...e cerco sempre di fare il possibile perche' tutti si sentano in famiglia..
    se pensate veramente che qui non potete esprimere liberamente le vostre idee.mi deludete..
    non ho mai sopportato la volgarita'..e le offese.e credetemi..nei post di francesca ce ne sono tantissime..li ho letti...
    non tifo ne ferdi ne francesca.io dopo la loro separazione.li seguo..con distacco ed indifferenza..pensando che il mondo del gossip e dello spettacolo..
    sia un mondo in cui..piu' si parla piu' si fa odiens...
    gabry ha solo detto in tag..a tutti quelli che erano alla finestra di limitare
    il linguaggio e le offese..non mi sembrava un dramma....
    possibile che dopo tutti questi mesi..non abbiamo ancora imparato a conoscerci?!!!
    c'erano dei video..in quella sezione persino ritirati da you tube...
    perche' si sono postati qui?!!!........
    credo solo per attaccare francesca.e' questo dovete ammettere che non e' bello...
    ..scusate il mio sfogo...........
    io non sono nessuno.sono solo una di voi...
    spero che..tutti lo abbiate capito...
    io..adoro l'isola felice.e tutti..i suoi abitanti..nessuno escluso..

    v.v.b...
    ..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Online
    image sono tanti modi e parole x poter esprimere i nostri pensieri.,e x la civiltà e la educazione di noi stessi e il forum x favore scegliamo le parole scritte senza offendere nessuno..a chi ha troppa l'adrenalina propongo un esercizio fisico..pusaaaa bok bok
     
    Top
    .
  7. Ispa
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti...........
    ho letto quanto scritto da Gabry.......Claudio........Lussy.........Raffaele........cioè le persone che con il passare del tempo sono diventate l'anima portante di questo forum..........premetto che non so cosa sia successo dato che non ero presente ma posso ben immaginarlo data la mia lunga appartenenza a questo forum e se andate a vedere da quando sono iscritto potrete vedere che sono uno dei più vecchi...........purtroppo ho potuto leggere nelle parole delle persone che ho sopra citato molta amarezza.......delusione......rabbia..........e di questo me ne dispiaccio.........me ne dispiaccio dato che aiutandole anche se solo apportando un piccolo contributo posso benissimo immaginare l'immenso lavoro che devono subire per far vivere questo forum nel migliore dei modi..........e cosa abbiamo quindi qui grazie al loro lavoro???........ad esempio abbiamo la possibilità di trovare un "angolo" incantato dove potersi ritrovare a sognare dimenticando anche solo per un'istante i problemi che la vita ci porta ad affrontare quotidianamente..........un "angolo" dove poter ritrovare degli amici e poter condividere con loro emozioni, sentimenti, scherzi, passioni...........un "angolo" dove poter festeggiare il compleanno di un amico anche se quest'amico sitova a Roma e noi a centinaia di chilometri di distanza.........e potrei continuare ancora.............ebbene cari amici.........io c'ero quando il forum nasceva sotto la spinta emotiva di due ragazzi fantastici...........due ragazzi che con la loro magia hanno permesso a tutti noi di inconrarci e sognare con loro...........ma poi il sogno è finito........quel sogno è finito...........non i nostri............i nostri sogni non finiscono..........sono altri sogni a prescindere da quei due ragazzi che nel frattempo hanno preso strade diverse................ecco io continuo a sognare..........a vivere la vita quotidiana che non sempre è allegra.............ma questo non mi ferma certo di venire sull'"ISOLA FELICE" a continuare a sognare...............bene amici se anche voi avete voglia di continuare a sognare cercate di apprezzare quello che altre persone fanno per noi magari aiutandole anche........... soprattutto cercando di lasciare la polemica e i cattivi sentimenti lontani da qui..............io cerco sempre di farlo e voi???
    Io continuo a sognare..............spero di incontrare anche voi in questi sogni...........
    scusate la lungaggine................
    ANTONIO


     
    Top
    .
  8. @Claudia82&Azzurra55@
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Forum dell'Isola Felice.. image image tenera foto di Ferdi... image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    image




    A CLAUDIO...GABRY...LUSSY...RAFFAELE....Per tutto quello che avete fatto, che fate e che farete per il Forum e per noi.....Con AFFETTO e STIMA....da Fabrizio e Giuliana.




    image

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    grazie antonio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Online
    image image image image image image image
     
    Top
    .
  12. @Claudia82&Azzurra55@
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutto il forum dell'isola felice..Anime Girl Fairy by Maja45 --Original Blingee--
    Crea il tuo Blingee personale

     
    Top
    .
  13. @Claudia82&Azzurra55@
     
    .

    User deleted




     
    Top
    .
12 replies since 30/10/2010, 23:40   658 views
  Share  
.