RAF

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Raf: Un’emozione inaspettata, nuovo singolo e album 2011
    da Alessia
    nuovo album 2011

    Grande ritorno di Raf nel 2011 con il suo tredicesimo album in studio dal titolo Numeri in uscita il 10 maggio prossimo, a quasi tre anni di distanza da Metamorfosi. Dal 15 aprile 2011 il nuovo disco sarà anticipato in radio dal singolo Un’emozione inaspettata, una bellissima canzone d’amore che rappresenta lo stile unico di Raf.

    Un’emozione inaspettata è un brano innovativo sia negli arrangiamenti costruiti su un suggestivo tappeto d’archi che esalta la grande originalità di Raf e amplifica l’emozione della melodia. Ancora una volta Raf si conferma tra i cantautori più sensibili della musica italiana.


    image





    Raf Numeri: nuovo album a maggio 2011

    by MarcoRotten

    Dopo il bellissimo Metamorfosi del 2008 e il live Soundview nel 2009, Raffaele Riefoli in arte Raf torna sul mercato discografico italiano con un nuovissimo album. Si chiama Numeri ed arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 10 maggio 2011.

    Il nuovo disco sarà anticipato dal singolo Un’Emozione Inaspettata che presto potremo ascoltare in rotazione radiofonica e che, speriamo, sia corredato anche da un video.

    Numeri sarà la quindicesima uscita discografica di Raf compreso il cd live Soundview con il dvd. Ne è passato di tempo da quando quel giovane ragazzo incideva nel 1983 Self Control, primo posto nelle classifiche di mezzo mondo. L’altro grande successo, Si Può Dare Di Più, è del 1987 e vince il Festival di Sanremo cantata da Gianni Morandi, Umberto Tozzi e Enrico Ruggeri.

    Attendiamo con ansia di ascoltare Numeri, il nuovo album di Raf. Data d’uscita 10 maggio 2011.
     
    Top
    .
46 replies since 23/10/2010, 13:36   2030 views
  Share  
.