SANDRO GIACOBBE

Biografia.Discografia. news..Foto...Ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giufab62
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Sandro Giacobbe 35 anni di successi! Il nuovo Cd + volume con la prefazione di Mogol

    image







    Chi di voi non ha cantato mai: "Mi hanno fatto innamorare gli occhi verdi di tua madre" o "Sarà la nostalgia"? Se è l'amore che guida la vostra vita ed è la musica l'amante preferita... questo libro fa per voi.

    Sandro Giacobbe, cantautore e allenatore della Nazionale Italiana Cantanti, si svela al suo pubblico in questa breve biografia. Fo- tografie, spartiti delle canzoni più note, una panoramica sul mondo della musica e della canzone italiana, vista con gli occhi del ra- gazzo prima e dell'artista poi. Nello speciale dedicato alla Nazionale Italiana Cantanti, alcuni protagonisti raccontano notizie e curiosità sul cantautore.

    Nel cd: Signora mia - Tutta la vita - Gli occhi di tua madre - Giurami - Esta noche loca - Notte senza di te - Il giardino proibito - Sarà la nostalgia - Io vorrei - Circostanze - Primavera - Portami a ballare - La stanza del sole - Se lo facciamo - Lascia l'ultimo ballo per me - Il mio cielo la mia anima.

    L'artista terrà un concerto a favore di A.F.A. Centro R.E.U.L. il prossimo 30 novembre al Teatro Politeama Genovese (info: 010 5451214).


     
    Top
    .
37 replies since 19/10/2010, 09:06   2680 views
  Share  
.