Audrey Hepburn

BIOGRAFIA..FOTO..FILM...VITA PRIVATA..NEWS.. TA..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted



    Lei- Nessuno appartiene ad un altro, non voglio farmi mettere in gabbia... Lui- Io non voglio metterti in gabbia io voglio amarti! Lei- E' la stessa cosa... Lui- No non lo è! Olly... Lei- Non sono Olly! E non sono neanche Lullaby, non so chi sono! Io e il mio gatto siamo 2 randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene ecco qual'è la verità! Lui- Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice ed instintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora! Che si deve appartenere a qualcuno perché questa è la sola maniera di poter essere felici! Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia! E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani... ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa!
    ~ Colazione da Tiffany ~



    image



    .
     
    Top
    .
26 replies since 23/9/2010, 13:24   5970 views
  Share  
.