Come i nostri okki vedono il forum

Lettera aperta al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. musica1988
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aspettato prima di scrivere questa lettera aperta a tutti voi solo perché volevamo essere sicure di ciò che andavamo a scrivere e soprattutto per rispetto delle molteplici persone che popolano questo forum che io e Fede dal niente abbiamo tirato su, ancora incredule di quanto siamo cresciuti in pochissimo tempo!!!!!

    Purtroppo stanno accandendo alcune cose che non possiamo evitare di commentare, dobbiamo esprimerci chiaramente.. ne va del nostro modo di fare e soprattutto della chiarezza che abbiamo sempre dimostrato di voler portare avanti: credo sia noto ai più che alcune persone di questo forum hanno creato un altro spazio per poter parlare e commentare di Ferdi e Francesca…direte “cosa c’è di male???”
    Niente, se il tutto fosse fatto con rispetto e soprattutto limpidezza.. cosa invece che non accade.. sono giorni ormai che subdolamente attraverso lo scambio di mp privati si invita non solo a visitare il nuovo forum ma si cerca di attizzare gli utenti contro me e fede, addirittura sembra che siamo diventate un nemico da combattere, pare ci siano addirittura dei “blocchi” di persone in rivolta contro di noi…. Ma io mi chiedo: le persone non hanno niente di meglio da fare che progettare tutto questo’??? ma non avete una vostra vita privata??? Siete frustati???
    Una ragione deve pur esserci se mettete tanta veemenza in una cosa così….. e tra l’altro con due ragazze di vent’anni… forse pensavate fossimo due stupide? Due che si fanno manovrare a proprio piacimento?? Due che si bevono le paraculate(scusate il termine) per non dire leccatine che vengono rivolte in tag pubblicamente per poi giocare sotto sotto???
    Fortunatamente stupide non siamo… fortunatamente un cervello ce l’abbiamo e fortunatamente c’è qualcuno che appoggia e capisce il nostro lavoro….
    Si dice che noi non abbiamo dato spazio alle persone...c'è sempre stato il libero arbitrio su questo forum...ma è ovvio che avvolte ci siamo dissociate da atteggiamente che non rispecchiavano il nostro modo di essere...di agire e di pensare, ci è stato riproverato di non aver voluto far entrare nessuno del forum nello staff...noi ci chiediamo se queste richieste erano più un atto di reale voglia di aiutare il forum e di remare insieme a noi in un unica direzione...oppure una semplice e pura voglia di protagonismo...in questi giorni ci sono arrivati mp con una frase ricorrente...che spesso è stata detta anche nella Tag ovvero "Noi abbiamo i contatti!!!", quasi a volerci far capire che senza queste persone...il forum non sarebbe andato avanti.
    Ma un forum si nutre di contatti...o di idee, pensieri, fantasia, voglia di stare insieme???
    Abbiamo sentito questa frase..ripetersi più volte a ogni volte a noi è risuonata più come una spece di ricatto che una voglia di tendere la mano perchè poi successivamente veniva sempre aggiunta la considerazione che se volevamo sapere quacosa di più...bisognava dare qualcosa in cambio...una riconoscenza pubblica...che noi personalmente non abbiamo mai ricercato e che invece per altri sebrava essere l'unico scopo.
    La nostra idea di forum è un luogo di condivisione dove ognuno di noi possa passare un momento spenzierato di distacco dallo stress della vita reale, privo di ogni tipo di fanatismo, di ossessione e di paranoia...perchè appoggiare e sostenere Francesca e Ferdi...non significa sapere ogni loro spostamento, violare la loro privacy e andare alla ricerca ossessiva di notizie che li riguardino

    Tanto per essere ancora più chiare… Francesca e Ferdi sono i primi a dimostrare disponibilità invitando tutti i loro fans a seguirli negli eventi pubblici tipo serate in discoteche e ospitate varie...ma l'ecceva voglia di entrare nella loro sfera privata e quella che noi condanniamo e che vogliamo che non avvenga mai...
    La Signora Patrizia si è detta delusa dall'atteggiamenti di alcuni fans...che non hanno saputo mantenere un comportamento adeguato..e di rispetto per Francesca e Ferdi...è lei la prima ad essere contenta di vedere una nuova foto delle persone che lei ama sul forum...ma non vuole che per una foto Francesca e Ferdi debbano pagare lo scotto di essere violati nella loro privacy.
    Anche lei non condivide l'eccessiva ricerca di notizie che spesso sembra diventare una vera e propria ossessione...non condivide la voglia di pubblicare foto private dei ragazzi solo per la sete di sapere...non condivide assolutamente la ricerca dei numeri di telefono di Francesca e Ferdi...e il chiacchiericcio che si è creato intorno a loro...che ha fatto si che informazioni privatissima tipo (la presunta località dove Francesca e Ferdi stavano cercando casa)...sia divenuto argomento pubblico...sulla bocca di tutti. Appoggia in pieno invece lo spirito del forum...luogo di distrazione e non di ossessione e anche lei più volte si chiede come è possibile che una cosa così bella è pulita come il fatto di sostenere Francesca e Ferdi...spesso sfoci in altro.

    Detto questo… ognuno è libero di fare ciò che vuole.. come abbiamo sempre chiarito la porta qui è aperta.. così come si entra si può uscire… abbiate solo la decenza di avere le “Palle” di scegliere… o dentro o fuori.. non si ammettono più scorciatoie!!!!!!

    Questo è quanto…. Ci sembrava importante specificare la nostra posizione e soprattutto ancora una volta la nostra classe… potremmo fare dei nomi.. ma non li facciamo… non ci abbassiamo a certi livelli!!!!!

    Buona fortuna

    Fede ed Elena

     
    Top
    .
  2. thezebbe
     
    .

    User deleted


    parole sacrosante... nn finirò mai di ringraziarvi x il tempo e il lavoro ke mettete x noi...siete grandi.. grazie ancora
     
    Top
    .
  3. anaretta
     
    .

    User deleted


    Parole bellissime e giustissime, come già ti ho detto per tutto quello che state facendo vi meritate un enorme grazie, tutto il resto è nullità per me. Grazie di cuore
     
    Top
    .
  4. nanya
     
    .

    User deleted


    La Signora Patrizia si è detta delusa dall'atteggiamenti di alcuni fans...che non hanno saputo mantenere un comportamento adeguato..e di rispetto per Francesca e Ferdi...è lei la prima ad essere contenta di vedere una nuova foto delle persone che lei ama sul forum...ma non vuole che per una foto Francesca e Ferdi debbano pagare lo scotto di essere violati nella loro privacy.
    Anche lei non condivide l'eccessiva ricerca di notizie che spesso sembra diventare una vera e propria ossessione...non condivide la voglia di pubblicare foto private dei ragazzi solo per la sete di sapere...non condivide assolutamente la ricerca dei numeri di telefono di Francesca e Ferdi...e il chiacchiericcio che si è creato intorno a loro...che ha fatto si che informazioni privatissima tipo (la presunta località dove Francesca e Ferdi stavano cercando casa)...sia divenuto argomento pubblico...sulla bocca di tutti. Appoggia in pieno invece lo spirito del forum...luogo di distrazione e non di ossessione e anche lei più volte si chiede come è possibile che una cosa così bella è pulita come il fatto di sostenere Francesca e Ferdi...spesso sfoci in altro.

    QUOTO IN PIENO...
    LA SETE DI SAPERE TUTTO ALLA FINE NON FARA' ALTRO CHE PORTARE L'ALLONTANAMENTO DI FERDI E FRANCESCA...
    VA BENE LA NOTORIETA',VA BENE TUTTO...PERO' CI SONO DEI LIMITI,SONO DUE RAGAZZI NORMALI E COME TUTTI NOI HANNO IL SACROSANTO DIRITTO DI AVERE UNA LORO VITA PRIVATA!!

    Sul resto del post non metto bocca perchè sono cose che non so e neppure mi interessa sapere...
     
    Top
    .
  5. Marthamydear
     
    .

    User deleted


    condivido moltissimo del discorso specie quello che un forum deve essere uno svago e un modo simpatico per seguire Ferdi e Fra ma che la loro privacy è la prima cosa..una cosa è andare a una serata e un'occasione pubblica e vederli ,fotografarli e fare il resoconto come avete fatto alla partita voi un altro è ossessionarli (lo dico simpaticamente)spuntando ovunque e diffondendo notizie private, anche se tramite mp o ai propri amici ,magari perchè ingenuamente a Ferdi e Fra è sfuggito di dire qualcosa...si deve non saper superare il limite perchè non solo si danneggia il forum e la sua immagine ma si stressa troppo Ferdi e Francesca e questo potrebbe creare persino tensioni tra di loro...mettiamo il caso ,come esempio,un domani a uno dei due sfugge una notizia riservata con un fan e il giorno dopo lo sanno tutti e l'altro lo viene a sapere ...cioè potrebbero persino litigare..per me invece è il caso di mantenere una certa distanza per lasciarli tranquilli...tanto di serate e occasioni per vederli ce ne sono a centinaia quindi foto o resoconti non mancheranno...è bello leggere di loro o avere foto l'importante è che ci sia sempre un distacco sano da fan che faccia capire a loro che li ammiriamo ma non siamo amici o cose simili ,perchè primo gli amici già li hanno ,e secondo alla fine è giusto che loro sentano di poter magari dire una parola in più se vogliono ma senza lo stress di domande su domande o la paura che il mattino dopo lo sa mezzo web...non dico che ciò sia già avvenuto ma è meglio prevenire
     
    Top
    .
  6. gagna7
     
    .

    User deleted


    Questa lettera dimostra perchè siete voi le boss del forum!...UNICHE!...Condivido in pieno!!!!! image image
     
    Top
    .
  7. dany53
     
    .

    User deleted


    io scrivo molto poco e leggo tanto soprattutto quando vedo certi nomi. quindi sono con voi sempre, brave! le persone con un po di cervello sanno scindere e capire chi scrive per dare un senso a questo bellissimo forum e chi invece scrive per passare qualche minuto e gettare zizzania; andate avanti a vedrete che alla fine l'onestà e la sincerità paga sempre del resto è quello che sostiene Ferdi!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. magherita
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete il mio appoggio
    anche a me piace seguire Ferdi e Francesca
    ma anch'io vorrei fosse rispettata la loro vita privata
    accontentiamoci delle serate e degli incontri
    anche perchè loro sono sempre stati disponibili
    io sono anche fb e questi sono i due siti
    su cui scrivo
    Ragazze un grazie di cuor per tutto
     
    Top
    .
  9. salminas
     
    .

    User deleted


    Brave continuate nel vostro lavoro di persone serie , proteggendo la vita privata dei ragazzi, chi non e' d.accordo e' meglio che se ne vada
     
    Top
    .
  10. laziamariatiprendeetiportavia
     
    .

    User deleted


    vi dico solo : COMPLIMENTI!!! :) :) :)


    non sospettavo che tutto fosse così avanti ma quello che avete scritto è esattamente quello che temevo potesse capitare, i segnali c'erano ed erano forti -_-
    VERGOGNA A TUTTI QUELLI CHE SI SONO COMPORTATI COME MUSICA E FEDERICA STANNO RIFERENDO....VERGOGNATEVI... -_-
     
    Top
    .
  11. claudiafi
     
    .

    User deleted


    Io sono in pieno appoggio a voi, lo sto ribadendo a più persone, è bello avere testimonianze e resoconti da più persone, se tutto rientra nel limite della normalità..non mi piacciono le intrusioni, le ossessioni, gli agguati, gli appostamenti i pedinamenti, la vogli di quel qualcosa in più e via dicendo...ci sono persone che queste cose non le capiscono o non le vogliono capire... troppe volte ho visto questo genere di comportamento ai danni dei personagg, in altri forumi...per quanto mi riguarda amministrate questo forum alla grande e continuate così che siete sulla strada giusta...a chi non sta bene...arrivederci e tante grazie..!
     
    Top
    .
  12. leof240
     
    .

    User deleted


    Brave ragazze, condivido pienamente tutto.
    Quello che ci trasmettono Fra e Ferdi sono emozioni bellissime, ma bisogna sempre ricordarsi che sono due ragazzi normali e che vogliono stare da soli e avere una loro vita privata.
    Inviterei tutti gli stalker del cavolo ad andarsene da questo forum, un forum che non fa altro che elogiare e seguire a debita distanza i due ragazzi.
     
    Top
    .
  13. roby-kathyy
     
    .

    User deleted


    Per quelle poche volte che ci siamo parlati sapete che la penso come voi per quanto riguarda l'approccio che deve essere sempre "nella giusta misura".
    Per il resto intuivo certi messaggi criptici di cui poco capivo e sapevo ma davo più la colpa al fatto di essere un "fuori quota" e quindi di non essere suff. sveglio a capire.

    Sono in partenza per la campagna, non so se per 2 o 3 giorni, dipende (e il portatile resta a casa) ci sentiamo al ritorno nella speranza che la situazione sia più chiara.

    Un abbraccio ad entrambe
     
    Top
    .
  14. Ivan777
     
    .

    User deleted


    Scrivo solo per fare i complimenti a Fede e Musica... E' così che si amministra un forum e si gestiscono certe "situazioni"... Avete tutta la mia stima...
     
    Top
    .
  15. arianna87
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI CONDIVITO TUTTO QUELLO CHE AVETE SCRITTO...GRAZIEEE FEDE ED ELENA PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER IL FORUM..BACIIIII
     
    Top
    .
72 replies since 30/5/2009, 18:19   3744 views
  Share  
.