CARLO CRACCO ... “genio e sregolatezza”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    da Quelli che il calcio.....

    188024_151380481562247_336215716_q
    Quelli che...
    8 ore fa

    Lo Chef Carlo Cracco presenta il suo ultimo libro e assaggia due piatti preparati da una coppia di cuochi speciale: Melita Toniolo e Cristiano Malgioglio. Rivedi la clip qui: http://shar.es/DbExc


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Guenda Canessa a pranzo con Cracco


    1386606216_

    Foto: © Instagram


    L'ex gieffina insieme al famoso chef


    “Incontro a pranzo”, scrive Guendalina Canessa su Instagram e posta la foto mentre se ne sta al fianco di uno che, quando si tratta di cucina, ne sa una più del diavolo: il famoso chef televisivo Carlo Cracco .

    Guenda in un ristorante milanese ha incontrato il giudice di “MasterChef Italia”, famoso pure, oltre che per la sua sapienza culinaria, per il suo fascino. Infatti, alcune amiche di social dell’ex gieffina commentano estasiate: “Ma quanto è sexy Cracco?”, scrive una. Mentre un’altra risponde: “Sexissimo, non sexy”. Peccato che il bel Carlo sia impegnatissimo con l’amata Rosa, mamma del suo piccolo Pietro. Le ammiratrici si devono mettere l'animo in pace, il cuoco più bello della tv non è disponibile. Intanto però Guenda si è goduta la sua compagnia e sarà stata comunque molto invidiata.

    (scritto da Francesca Romana Domenici il 9/12/2013)



    Fonte:www.gossip.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emis Killa e Carlo Cracco "A cena con i tuoi"


    C_4_articolo_2014573__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image


    Nel nuovo video del rapper,
    oltre al famoso chef sono presenti anche
    Jake la Furia e J-Ax



    MILANO – Emis Killa al fianco del grande chef Cracco. Proprio così: nel nuovo video del rapper “A cena con i tuoi”, dall'omonimo singolo estratto dall'album “Mercurio”, compare il noto cuoco. Sulla piattaforma Vevo i fan possono gustarsi la clip, con tanto di ospiti speciali e amici del rapper accorsi per le riprese. Nel filmato sono infatti presenti star del mondo hip-hop come Jake la Furia e J-Ax, insieme alla partecipazione straordinaria dello chef Carlo Cracco. La storia del video di “A cena dai tuoi” racconta dell'incontro tra un fidanzato un po’ ribelle e i genitori della sua ragazza, che hanno un'immagine totalmente stravolta della realtà.
    Lo scorso ottobre Emis Killa è stato tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, gli statunitensi Bet Hip Hop Awards, dove è andato in contro alle critiche feroci dei maestri americani del genere.

    (martedì 10 dicembre 2013 10:35)





    Lo chef Carlo Cracco più arrabbiato del solito, Jake la Furia un maggiordomo perfetto e J-Ax amico insostituibile. Emis Killa è la star del video "A cena dai tuoi" - diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo - e ha voluto i suoi colleghi e il giudice di "Masterchef" sul set. Divertente e ironico, il video dissacra una cena natalizia con una famiglia qualsiasi, in cui Emis Killa cerca di far bella figura davanti ai genitori della sua ragazza.



    596x373_422017_emis-killa-a-cena-dai-tuoi-video



    Fonte:www.reggionline.com,www.rapburger.com,vivimilano.corriere.it,www.tgcom24.mediaset.it,EmisKillaOnVEVO,www.youtube.com,allsongs.tv,web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco alla finale di X Factor


    carlo-cracco-xfactor7-finale-12-dicembre-2013-1

    X Factor 7 - Carlo Cracco sul red carpet

    Schermata-2013-12-12-a-20.34.25-586x330


    jpg

    ... con Cracco e Barbieri, gli altri giudici di Masterchef ...



    Fonte:www.woonko.com,media.tvblog.it,www.kataweb.it,web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Tutto pronto per il nuovo 'MasterChef'


    bruno_barbieri_carlo_cracco_e_joe_bastianich_051f

    1387462560_ bruno_barbieri_carlo_cracco_e_joe_bastianich_durante_la_conferenza_stampa_di_masterchef_italia_che_prendera_il_via_giovedi_19_in_prima_serata_su_sky_uno_7776

    I tre giudici di MasterChef ItaliaBruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich durante la conferenza stampa di Masterchef Italia, che prenderà il via giovedi 19 in prima serata su Sky Uno

    carlo_cracco_44c9 carlo_cracco_pronto_per_la_terza_edizione_di_masterchef_italia_98dd

    Foto: A.Raffin/Kikapress.com © Gossip.it


    da Francesca Romana Domenici


    Cracco, Barbieri e
    Bastianich presentano la nuova stagione


    gruppo_header


    Torna giovedì 19 in prima serata su Sky Uno "MasterChef Italia". I tre "cattivissimi" giudici hanno presentato a Milano la nuova stagione del programma: Bruno Barbieri, Joe Batianich e Carlo Cracco hanno incontrato i giornalisti.

    "E' la più bella edizione di sempre", ha assicurato Bastianich. "Quest'anno - ha aggiunto - il livello è altissimo, con grandi personaggi e ottimi cuochi. Il bello di MasterChef è questo: è un talent vero, nel senso che devi saper cucinare, ma è anche un grande show televisivo". L'imprenditore italoamericano ha inoltre risposto alle critiche che alcuni ex concorrenti hanno rivolto al suo ristorante in Friuli: "Hanno fatto un giochetto sulla pelle di professionisti che lavorano con impegno - ha spiegato Bastianich - Spero per loro che si siano divertiti".

    Carlo Cracco, invece, a chi gli ha chiesto se si fosse pentito della vittoria di Tiziana Stefanelli durante la scorsa stagione del talenti culinario, ha risposto: "No, ha vinto perché cucinava meglio di tutti gli altri. Punto. Se poi non è riuscita a farsi amare dal pubblico è un problema suo".

    Insomma, i giudici di "MasterChef" sono più agguerriti che mai. Ora tocca agli aspiranti cuochi in gara affrontarli a suon di prelibate ricette.

    (19/12/2013)



    Fonte:www.gossip.it,masterchef.sky.it,web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Ricardo Kakà in cucina con Cracco


    1387549164_


    da Annamaria Capozzi


    Una cena speciale preparata da Carlo


    E' il giudice più 'desiderato' di Masterchef Italia. Carlo Cracco di bea del suo fascino. In cucina, però, posa non con una bella donna, ma con Ricardo Kakà, gioiello del Milan, e tiene entusiasta in mano la maglia del campionissimo brasiliano.

    Kakà fa fatto un salto nella parte vitale del ristorante per salutare il famosissimo chef mentre stava aspettando i suoi compagni di tavolo, ansioso di godere delle portate gustose preparate da Cracco in persona. La cena è stata uno dei lotti dell'asta benefica che si è tenuta nei giorni scorsi durante un evento firmato dalla Fondazione Milan. E' riuscita ad accaparrarsela Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio, e ha voluto donarla ad alcuni cari intimi, che hanno sicuramente ringraziato felici.

    (20/12/2013)


    ricardo_kaka_e_carlo_cracco_500c

    Kakà fan di Masterchef
    si è fatto fotografare con uno dei giudici
    più ambiti della tv: Carlo Cracco


    Foto: © Instagram



    Fonte:www.gossip.it,web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco:“Da studente
    mi hanno dato 4 in cucina, non ero “figlio di”"


    immagine-1079-620x350

    immagine-1083-620x350


    di Simona Saviano


    Lo chef più sexy della tv si è confessato a "Domenica In" e ha rivelato che da ragazzo un professore di cucina gli ha dato un voto decisamente basso, un "4": sembra che il giudice inflessibile di MasterChef Italia non sia stato uno studente brillante.


    immagine-1078-620x350


    Lo chef più famoso della tv italiana grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice “incorruttibile” a MasterChef Italia, è stato ospite a “Domenica In” e ha presentato una sua nuova fatica letteraria dal titolo “A qualcuno piace Cracco”. Insieme alla bella conduttrice, che si è fatta portavoce di tante telespettatrici ammaliate dal fascino del cuoco vicentino, Carlo Cracco ha ripercorso gli esordi della sua passione per la cucina italiana:

    La fame mi ha fatto capire che volevo andare oltre. All’alberghiero in cucina mi hanno dato 4. Il professore quasi sembrava volesse dirmi: “Cambia lavoro” e io per risposta, sono andato a lavorare. Il sabato e la domenica invece di andare a fare il cretino in discoteca, lavoravo. Da lì ho capito cosa c’era dietro la fame. Da giovane facevo fatica a rubare il mestiere, anche a mia madre, lei era velocissima e non riuscivo a seguire tutti i passaggi.

    Mara Venier ha indagato sulla questione quasi “clamorosa”, ovvero quella del cuoco e giudice inflessibile che da giovane è stato “giudicato” a sua volta negativamente dal professore. Cracco, divertito, confessa che a distanza di tanti anni ha incontrato il docente in questione e spiega:

    Quel professore mi ha dato 4 perché all’epoca io non ero mai stato in una cucina, né in un ristorante. Ero tra i pochi che non erano “figli di”, figli d’arte insomma e facevo sempre domande. Lui mi disse:“Ho da fare, se continui a farmi domande ti metto 4″. E così andarono le cose.

    Immancabile il lato “gossip” che ogni intervista a Carlo Cracco riserva. Il cuoco è felicemente impegnato con Rosa e confessa di averla conquistata proprio grazie alla cucina:

    Rosa non cucina, diciamo che abbiamo altri argomenti. Io l’ho conquistata cucinando il piccione: è andata benissimo. Quando cucino riesco a trasmettere qualcosa. Diventerò di nuovo padre il prossimo giugno o inizio luglio.

    (22 dicembre 2013 18:00)




    immagine-1084-620x350



    Fonte:tv.fanpage.it,www.tvblog.it,www.corriere.it,web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco papà per
    la quarta volta: la compagna Rosa è incinta


    CarloCraccoCucina-645


    Per la coppia è il secondo figlio,
    ma per lo chef è... poker. Mentre in tv
    si sdoppia: non si vive di solo
    Masterchef...



    Carlo Cracco papà… poker: la compagna Rosa è incinta, il più sexy dei grandi chef avrà il suo quarto figlio. Il cattivissimo giudice di MasterChef Italia (la terza edizione è appena iniziata su Sky Uno) e futuro conduttore di Hell’s Kitchen Italia non sta nella pelle: è stato proprio lui ad annunciare la gravidanza della compagna Rosa Fanti.

    NASCERA’ IN ESTATE - Il bebè arriverà nell’estate del 2014. “Nascerà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio”, ha detto Carlo Cracco. Il futuro baby Cracco sarà il secondo figlio per la coppia formata dallo chef e dalla compagna Rosa Fanti, che nel 2012 hanno avuto Pietro. Cracco ha invece fatto poker: il bebè andrà ad aggiungersi al fratellino Pietro e alle sorelline Sveva e Irene, le figlie che lo chef ha avuto da un precedente matrimonio.

    A MASTERCHEF - Nel frattempo, su Sky Uno ha appena debuttato la terza stagione di MasterChef Italia: con gli altri due giudici Bruno Barbieri e Joe Bastianich, Carlo Cracco, che ha firmato per noi (e solo per noi), uno straordinario menu natalizio, dovrà trovare il nuovo cuoco degno del titolo di MasterChef.

    SEMPRE PIU’ CATTIVO - Ma non solo. Il cuoco originario di Vicenza sarà anche giudice supremo di Hell’s Kitchen Italia, il cooking show per cuochi professionisti, che andrà in onda prossimamente sempre su Sky Uno. È lì sarà ancora più cattivo. Anche se come papà, c’è da giurarlo, sarà uno zuccherino…

    (aggiornato al 23 dicembre 2013)




    Carlo Cracco, 44 anni, al mare a Ibiza,
    insieme con le due figlie e la compagna Rosa, 30 anni (foto Kika)



    Fonte:www.oggi.it,web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    MasterChef con stile:
    la trasformazione di Carlo Cracco


    MasterChef-con-stile-la-trasformazione-di-Carlo-Cracco-FOTO-638x425


    Scritto da Carlo G. Lanzi


    Durante la prima puntata di MasterChef Italia 3 abbiamo potuto ammirare Carlo Cracco con un nuovo look all'ultima moda. Il giudice che fa impazzire le donne con il suo sguardo magnetico e con i suoi abiti ricercati non è sempre stato così perfetto. Ecco com'era lo Chef più cool del momento prima di diventare una star della tv.


    cracco_645.330

    A Ibiza lo scorso settembre con la compagna Rosa e
    le figlie Sveva e Irene, nate da un precedente matrimonio


    Ieri sera è andata in onda su Sky la prima puntata della terza edizione di MasterChef Italia. Oltre agli aspiranti cuochi, protagonisti dello show sono stati i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Osservando il look dei tre è possibile notare un cambiamento di stile soprattutto per quanto riguarda lo Chef Cracco. Oggi lo vediamo sul palco del Cooking Show con barba lunga, taglio di capelli trendy e abiti all’ultima moda. Il più misterioso dei giudici di MasterChef riesce con il suo sguardo magnetico ad ammaliare milioni di donne italiane che non resistono al suo fascino.

    Mr. Cracco però non è stato sempre un adone, prima di MasterChef non curava il look come ora che è diventato una star della Tv. Solo qualche anno fa il più cool degli Chef aveva alcuni chili in più, esibiva un taglio decisamente out e non aveva il volto coperto dalla barba che oggi gli da quel tocco savage che tanto piace alle donne. Oggi sale sul palco di MasterChef e partecipa ad eventi e trasmissioni televisive con look di tendenza, studiando in ogni dettaglio l’outfit e scegliendo capi firmati dai grandi marchi di moda ma, nel 2007, durante il Congresso italiano Cucina d’Autore, Cracco è salito sul palco per ritirare un premio con un completo alquanto improbabile e fuori moda, composto da pull arancio con tanto di colletto e pantaloni kaki large. La trasformazione di stile dimostra che non c’è scampo: una volta raggiunto il successo anche l’uomo peggio vestito si trasforma in una star iper fashion.

    (sabato, 21 dicembre 2013 19:02)



    Fonte:donna.fanpage.it,www.oggi.it,web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco testimonial per Diadora


    280f0f4c787911e3acbd1266721d8a96_8

    Carlo Cracco Presenta La Nuova Collezione @diadoraofficial !!!



    Fonte: © instagram
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Diadora Heritage: Carlo Cracco nuovo testimonial


    6f72


    Dagli sportivi più trendy al cuoco più sexy d'Italia. Diadora Heritage sceglie Carlo Cracco, giudice di "Masterchef", come nuovo testimonial per la collezione della primavera/estate 2014, nelle campagne pubblicitarie sui giornali già dal 7 gennaio.

    "Innovazione e tradizione è quel mix che seguiamo anche noi chef interpretando i piatti - ha detto Cracco alla stand Diadora a Pitti Uomo -. Da buon italiano devo dire che la moda fa parte del mio gusto estetico, mi piace seguirla. E' la prima volta che indosso un paio di sneakers che vanno bene anche per stare in cucina tante ore".

    La collezione del prossimo inverno presentata il 7 gennaio al Pitti da Diadora mixa sport e lusso, usando pellami pregiati come razza e cavallino insieme a nylon e pelle impermeabile. Modello icona è la "Trident Mid" in versione deluxe, modellata su una scarpa da allenamento in uso ai campioni di atletica del passato. Per la donna la classica sneaker "BElite" torna in una versione col rialzo interno.

    (08 Gennaio 2014)


    Fonte:
    © http://it.fashionmag.com/news/Diadora-Heri...ml#.Us8CT_TuInE
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco
    cucina le scarpe al Pitti Immagine Uomo














    (Foto Pressphoto)

    VIDEO - Lo chef Cracco testimonial a Pitti Uomo - clicca qui


    (KIKA) - FIRENZE - Il popolare chef stellato Carlo Cracco è stato ospite d'onore allo stand Diadora Heritage durante la giornata inaugurale dell'85esimo salone Pitti Immagine Uomo, di scena fino al 10 gennaio a Firenze.


    lo-chef-carlo-cracco-testim


    Testimonial di Diadora, Carlo Cracco ha dichiarato: "Per me è come un tuffo nel passato, sono le scarpe che indossavo da bambino".
    Una scelta azzeccata per il celebre brand di scarpe, che ha caricato sulle spalle di Cracco, ora in onda su Sky con i nuovi episodi di Masterchef, le sorti della campagna pubblicitaria durante la kermesse.



    Fonte:it.cinema.yahoo.com,multimedia.quotidiano.net,video.repubblica.it,www.affaritaliani.it,web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Carlo Cracco testimonial per Diadora
    «Scarpe ideali per lavorare in cucina»


    carlo-cracco-testimonial-diadora



    Il cuoco stellato, attualmente in tv per la nuova edizione di MasterChef, era ospite allo stand Diadora all’inaugurazione di Pitti Immagine Uomo 2014. A suo dire, le scarpe Diadora sono perfette per chi fa il cuoco


    carlo-cracco-testimonial-diadora-stand


    Dall’alta cucina all’alta moda. Carlo Cracco (nelle foto) era presente alla giornata inaugurale dell’85° salone Pitti Immagine Uomo a Firenze, ospite d’onore allo stand Diadora. Il cuoco stellato è infatti il nuovo testimonial del noto brand di scarpe sportive. «Per me è come un tuffo nel passato - ha dichiarato - sono le scarpe che indossavo da bambino».

    Carlo Cracco, foto usata per la pubblicità sui quotidianiCracco ha spiegato inoltre che le scarpe Diadora sono ideali per lavorare in cucina, perché sono in grado di proteggere i piedi dal caldo infernale che fuoriesce dalle macchine professionali e perché sono estremamente comode per chi deve stare anche 18 ore in piedi. Il cuoco ha ammesso infine di averle fornite anche a tutto il suo staff.

    Una scelta “furba” da parte del celebre brand di scarpe, che attualmente può contare sulla presenza del testimonial Cracco in televisione nella nuova edizione di MasterChef Italia, in onda su Sky in queste settimane.

    La novità del testimonial Cracco è cetamente interessante per il mondo delle scarpe, ma l'abbinamento così marcato con un utilizzo professionale di queste calzature apre un interrogativo a cui Diadora, pure da noi sollecitata, non ha ancora risposto: si tratta di scarpe che rispondono ai requisiti minimi di sicurezza sul lavoro previsti dalla normativa sugli ambienti di cucina (come il Testo unico sulla salute e sulla sicurezza sul lavoro, D.lgs 81/08)? Già in passato c'erano stati casi di sponsorizzazione, ad esempio con i Jre (Jeunes restaurateurs d'Europe), ma in quel caso era proprio precisato che erano scarpe Mbt comode, ma di sicurezza... Visto che le usa tutto lo staff di Cracco sarebbe importante avere una risposta da Diadora.

    Ricordiamo che allo stand Diadora Heritage Carlo Cracco era affiancato dal presidente dell’azienda di Caerano di San Marco (Tv), Enrico Moretti Polegato, membro della famiglia che da generazioni si dedica anche alla produzione di vino attraverso l’azienda Villa Sandi, presieduta da Giancarlo Moretti Polegato, zio di Enrico.




    Fonte:©www.italiaatavola.net,it.tv.yahoo.com,web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Masterchef 3 - V puntata




    1548050_594603827277288_653826888_o-624x300











    Cracco alle prese con una concorrente, qualche puntata fa



    Fonte:twitter.com/MasterChef_it,realityshow.blogosfere.it,ivesicilia.it,web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Striscia la Notizia,
    Carlo Cracco 'attapirato' perché non è il più sexy


    C_4_articolo_2022372__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image


    In una speciale classifica
    sugli uomini più sensuali Brumotti è primo


    Striscia-tapiro-Cracco

    VIDEO - Tapiro d'oro a Carlo Cracco - clicca qui


    A "Striscia la notizia" lo chef Carlo Cracco ha ricevuto il suo secondo Tapiro d'oro per aver perso una sfida particolare con Vittorio Brumotti. Secondo uno studio compiuto dai sessuologi dell’associazione "Donne e qualità della vita", l'inviato di Striscia e campione mondiale di bike trial si è infatti aggiudicato il titolo di uomo italiano più sexy del 2014.

    Brumotti ha superato così l’attore Marco Bocci e lo chef sex symbol Carlo Cracco. L’attapirato giudice di Masterchef Italia ha detto: "Brumotti chi? Quello che va in bicicletta? Adesso vado a comprarmela e cercherò di capire bene il motivo di questa sconfitta". Cracco si è poi rivolto a Valerio Staffelli per mandare un messaggio a Brumotti: "Quando lo vedi, digli di non passare più di qua, perché non vorrei cadesse per terra".

    (22 gennaio 2014 09:39)



    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it,tubiamo.net,www.striscialanotizia.mediaset.it,web
     
    Top
    .
198 replies since 1/2/2013, 17:31   15890 views
  Share  
.