BIANCA ATZEI

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Bianca-Atzei



    Bianca Atzei a Sanremo 2015

    .... L'edizione numero 65 inizia martedì 10 febbraio: sul palco del teatro Ariston salgono e cercano di farsi valere anche due cantanti che hanno la Sardegna nel cuore. Bianca Atzei (milanese di nascita, i suoi genitori sono di origini sarde) e Garbiele 'Kaligola' Rosciglione (giovanissimo romano, la madre è una scrittrice e poetessa nata a Sardara).

    La ventisettenne Atzei studia canto fin da bambina e dieci anni fa inizia a frequentare un'accademia di musica. Contemporaneamente, iniziano le sue prime esperienze come cantante. Un sound a metà tra il delicato e l'"aggressivo senza eccessi" - vocalmente parlando - quello della Atzei.
    Tra le sue canzoni più famose "La paura che ho di perderti", "La Gelosia" e "Fino in fondo", in duetto con Niccolò Agliardi.
    A Sanremo gareggia nella sezione Campioni col brano "Il solo al mondo": il testo è scritto da Kekko Silvestre dei Modà.....


    fonte: sardegnaoggi.it
    foto: boxmusica.it




    Video

    Non puoi chiamarlo amore

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Sanremo 2015


    Bianca Atzei – Il solo al mondo: A tratti imbarazzante, con un pezzo di seconda mano di Kekko che inizialmente era stato pensato per Alessandra Amoroso e con un arrangiamento vecchissimo che lo affossa ancora di più.
    La domanda è: perchè? VOTO 4



    fonte: euromusica.org



    Video

    Il solo al mondo

    Ora che sei diventato come il vento che,
    Si può solo sfiorare e non si può trattenere
    Sai pensavo che darei tutto un inverno per un giorno d'estate con te
    Resta qui anche senza parlare fai finta di niente e illudimi che
    Che ora va tutto bene, che dormiamo insieme
    So che non serve a niente
    Però io ti amo mentre dentro muoio
    No, tu non puoi capire
    Che sei il solo al mondo con cui voglio stare
    Sai, ricordo ancora il giorno che
    Ho capito che saresti stato mio a tutti i costi
    Tu mi hai seguita per tutta la sera fin quando non mi hai vista più
    Dopodiché con la faccia di quello che ha perso la testa, sei uscito anche te
    Eccoti, menomale, ti prego non andare
    So che non serve a niente
    Però io ti amo mentre dentro muoio
    No, tu non puoi capire
    Che sei il solo al mondo con cui voglio stare
    So che non serve a niente
    Però io ti amo mentre dentro muoio
    No, tu non puoi capire
    Che sei il solo al mondo con cui voglio stare.





    bianca-atzei-555x555
    foto:optimaitalia.com



    Bianca Atzei debutta al Festival con “Il solo al mondo”, una delle tre canzoni di Kekko Silvestre in gara quest'anno. La cantante milanese è più giovane dei campioni, tanto che non ha mai pubblicato un album prima di adesso. L’album di debutto “Bianco e nero” uscirà in concomitanza con il Festival.