BUDDY VALASTRO ... “The cake boss”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Il Boss delle Torte, le migliori opere di Buddy Valastro

    buddy-in-posa-con-la-torta-auto-nascar

    Bartolo “Buddy” Valastro allieta da cinque anni con le sue torte meravigliose i palati e non solo dei telespettatori di TLC, in Italia le concitate giornate del Boss delle Torte vengono trasmesse da Real Time, la quinta stagione viene trasmessa già dal 7 settembre alle 23. In cinque anni, Buddy e il suo team hanno preparato nei locali della pasticceria Carlo’s in Hoboken nel New Jersey. Ma quali sono le torte più belle mai realizzate dal Buddy e dalla sua Famiglia? Ve le presentiamo dopo il salto.

    Quelle di Buddy Valastro, più che torte sono vere e proprie opere d’arte. Immaginate moto, tori meccanici che riescono a muoversi, acquari, stazioni dei pompieri, un tavolo per screcciare da dj, una torre di Pisa per un matrimonio e addirittura un’auto della Formula Nascar. Pensate che Buddy Valastro ha anche il record per la torta più cara al mondo
    http://www.televisionando.it/articolo/il-b...stagione/72621/ quella realizzata per la socialite e redattore di Social Life Magazine, Devorah Rose: la torta è costata ben 30 milioni di dollari e ha incastonati nel pan di Spagna rubini, smeraldi e zaffiri. Da qualche mese, poi, le torte di Carlo’s, questo il nome della pasticceria fondata nel 1910 Carlo Guastaferro e acquistata nel 1964 dal papà di Buddy: Bartolo “Buddy” Valastro Senior e se proprio per voi il Boss delle Torte è un’ossessione, potete partecipare a un corso di cucina tenuto da Buddy per soli 125 dollari (96 euro).
    Nella scorsa stagione, il 34enne Buddy (evidentemente il contatto con gli zuccheri l’ha invecchiato parecchio) ha realizzato una torta a forma di cheeseburger per un fanatico dei fast food, un’altra volta lo chef – sempre coadiuvato dalla sua famiglia nella cucina di Carlo’s – ha confezionato un dolce ispirato al paintball. Nella sua pasticceria, Buddy è il boss incontrastato, ma spesso le “torte” gli sfuggono di mano. In cinque stagioni abbiamo perso il conto di quante volte, a opera quasi finita uno degli strati o la struttura di pan di Spagna crolla sotto il peso di una molla di un motore o perché la forma di lampadario risponde alle leggi di gravità. Già perché Buddy realizza delle torte uniche: nel dodicesimo episodio della terza stagione, come se fosse la cosa più semplice del mondo ha realizzato una torta a forma di toro meccanico funzionante! Ecco le fasi di preparazione e la consegna:
    Video

    La creazione più bella per noi di Televisionando resterà sempre l’acquario, per celebrare il suo compleanno, il boss delle torte si è superato e ha deciso di realizzare una torta a forma di acquario con ben cinque pesci vivi al suo interno. E non ci resta che farci venire l’acquolina in bocca guardando le creazioni di Buddy e sperare che il sogno del papà, Bartolo senior, diventi realtà: aprire una pasticceria come Carlo’s a Lipari, da dove proveniva la sua famiglia.

    fonte:http://www.televisionando.it


     
    Top
    .
150 replies since 5/9/2012, 17:47   84340 views
  Share  
.