ONE DIRECTION

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    one-direction-drag-me-down-2015-billboard-650x650
    foto:billboard.com



    One Direction - Drag Me Down


    I One Direction hanno pubblicato il video ufficiale “Drag me down”. Il nuovo brano della boy band dopo l’uscita dal gruppo di Zayn Malik ha in pochi giorni, ha superato 16 milioni di visualizzazioni su YouTube.
    Il nuovo videoclip dei One Direction è stato girato all’interno degli hanger del Centro Spaziale della Nasa a Houston, in Texas, in cui viene mostrato il training necessario per essere pronti a compiere una missione nello spazio.

    fonte: Blitz quotidiano


    Video

    Drag Me Down

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    In-uscita-il-13-novembre-8220MADE-IN-THE-A.M.8221-il-nuovo-album-dei-ONE-DIRECTION


    «Made in the A.M.»


    Sulla scia del grande successo del primo singolo “Drag Me Down”, che ha conquistato la #1 in ben 90 classifiche iTunes e che ha battuto nel mondo i record di streaming, i One Direction annunciano oggi la pubblicazione del loro attesissimo quinto album “Made In The A.M.”.

    La band ha rivelato la notizia tramite un video messaggio per i fan, e il preordine dell’album è partito oggi alle 18.00; la pubblicazione è prevista in tutto il mondo per venerdì 13 novembre.

    Per celebrare l’uscita di “Made In The A.M.”, i One Direction hanno riservato una sorpresa speciale a tutti coloro che preordineranno l’album su iTunes, i quali avranno la possibilità di ricevere immediatamente il brano “Infinity” come instant gratification track. La canzone, attraversata da un mood pop epico e travolgente, fa parte della tracklist di “Made In The A.M.”.

    “Infinity”, scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta – il team che ha firmato anche la hit mondiale “Story Of My Life” – è caratterizzata da un sound più adulto, e propone un assaggio di ciò che dobbiamo aspettarci dal nuovo album dei 1D.


    fonte:.contattonews.it



    Video

    Infinity



    Edited by tomiva57 - 8/4/2016, 16:57
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Made-In-The-AM-Onedirection
    foto:teamworld.it


    Made in the A.M.


    Made in the A.M. è il quinto album in studio del gruppo musicale britannico One Direction, pubblicato il 13 novembre 2015 dalla Columbia Records e dalla Syco Music.

    Si tratta del primo album realizzato senza Zayn Malik, il quale aveva lasciato il gruppo nel marzo 2015 a causa del troppo stress, ed è stato anticipato dai singoli Drag Me Down e Perfect, pubblicati rispettivamente il 31 luglio e il 16 ottobre 2015,nonché dal brano Infinity, reso disponibile per l'ascolto il 22 settembre e divenuto successivamente il terzo singolo estratto il 4 dicembre 2015.

    Le prime dichiarazioni ufficiali riguardanti l'uscita dell'album avvennero nel luglio 2015, quando venne pubblicato per il download digitale il singolo Drag Me Down, che in poco tempo si ritrovò in vetta alla classifica di iTunes in 82 Paesi del mondo, oltre a divenire il primo brano nella storia della musica a debuttare direttamente in vetta su Spotify, registrando 4.75 milioni di streaming in un unico giorno, battendo in tal modo il primato presieduto in precedenza da See You Again di Wiz Khalifa e Charlie Puth: il gruppo dichiarò che sarebbe stato il primo brano musicale estratto dal loro nuovo lavoro in studio, per il quale, però, non sarebbe stato previsto un tour promozionale nell'anno a venire. A seguito ad alcune voci a proposito di un possibile scioglimento della band, Niall Horan ha dichiarato al quotidiano The Sun:

    « Ci sono tante voci in giro. Non ci siamo separati, ma ci prenderemo una meritata pausa. Non vi preoccupate, abbiamo ancora voglia di fare molte cose. Non vediamo l'ora di farvi ascoltare tutta la musica che abbiamo preparato per voi e di salire sul palco. »

    Il 22 settembre il gruppo ha pubblicato un video messaggio ai fan tramite Twitter, nel quale hanno annunciato la data di uscita dell'album, il nome, la copertina e il numero di tracce in esso contenute; in concomitanza con l'annuncio è stato reso disponibile un secondo brano per il download digitale, intitolato Infinity.

    L'11 ottobre il quartetto ha rivelato la lista tracce dell'album attraverso alcuni video pubblicati su Snapchat, mentre il 16 ottobre 2015 è stato pubblicato il secondo singolo estratto dall'album, Perfect, composto da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Julian Bunetta, Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald. Per quest'ultimo, è stato realizzato un videoclip, pubblicato il 21 ottobre, data nel quale è stato reso disponibile per l'ascolto anche il brano Home, pubblicato come b-side nel singolo di Perfect.

    Il 4 dicembre 2015 il gruppo ha pubblicato come terzo singolo il brano Infinity, mentre il 26 gennaio 2016 hanno reso pubblico attraverso Vevo il videoclip del brano History, estratto come singolo il 5 febbraio 2016.

    Tracce:

    Hey Angel – 4:00
    Drag Me Down – 3:12
    Perfect – 3:50
    Infinity – 4:09
    End of the Day – 3:14
    If I Could Fly – 3:50
    Long Way Down – 3:12
    Never Enough – 3:33
    Olivia – 2:57
    What a Feeling – 3:20
    Love You, Goodbye – 3:16
    I Want to Write You a Song – 2:59
    History – 3:07


    Tracce bonus nell'edizione deluxe

    Temporary Fix – 2:55
    Walking in the Wind – 3:22
    Wolves – 4:01
    A.M. – 3:29

    Tracce multimediali nell'edizione deluxe di iTunes

    Backstage at the Apple Music Festival 2015 – 5:52 – disponibile solo su prenotazione
    Drag Me Down (Live from the Apple Music Festival 2015) – 3:04 – disponibile solo su prenotazione



    fonte: wikipedia.org


    Video

    Hey Angel

    Hey angel
    Do you know the reasons why
    We look up to the sky?
    Hey angel
    Do you look at us and laugh
    When we hold on to the past?
    Hey angel
    Oh I wish I could be more like you
    Do you wish you could be more like me?
    Oh I wish I could be more like you
    Do you wish you could be more like me?
    Hey angel
    Tell me, do you ever try
    To come to the other side?
    Hey angel
    Tell me, do you ever cry
    When we waste away our lives?
    Oh I wish I could be more like you
    Do you wish you could be more like me?
    Oh I wish I could be more like you
    Oh I wish I could be more, I could be more, I could be more
    Yeah I see you at the bar, at the edge of my bed
    Backseat of my car, in the back of my head
    I come alive when I hear your voice
    It's a beautiful sound, it's a beautiful noise
    Yeah I see you at the bar, at the edge of my bed
    Backseat of my car, in the back of my head
    I come alive when I hear your voice
    It's a beautiful sound, it's a beautiful noise
    Hey angel
    Hey angel
    Do you look up to the sky?
    Do you look up to the sky?
    Oh I wish I could be more like you
    Do you wish you could be more like me?
    Oh I wish I could be more like you
    Do you wish you could be more like me?
    Hey angel
    Hey angel





    Video

    Drag Me Down


    Video

    Perfect

     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Video

    Infinity


    Video

    End of the Day


    Video

    If I Could Fly

     
    Top
    .
  5. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    One Direction, che fine hanno fatto?



    Nonostante la pausa ufficiale di 18 mesi che si sono presi da gennaio 2016, gli One Direction continuano ad accumulare primati. Infatti, stando alla rivista Forbes, è la band che ha guadagnato di più l'anno scorso nel mondo, con 110 milioni di dollari, e nella classifica generale dei musicisti sono secondi dietro a Taylor Swift.

    Comunque, sia i membri del quartetto, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson (che torneranno ''sicuramente insieme'' a pausa finita, ha assicurato recentemente Payne) sia il 'transfuga' Zayn Malik, che ha dato l'addio al gruppo nel 2015, si stanno tutti dedicando a nuove avventure.
    Partiamo dall'ex Malik: dopo il suo primo album solista, uscito nel 2016, Mind of Mine, che ha venduto un milione e mezzo di copie, sarà nella colonna sonora di '50 sfumature di nero'.

    Con il duetto inciso ad hoc insieme a Taylor Swift, 'I don't wanna live forever'.

    Video


    Inoltre forse anche grazie alla fidanzata modella e webstar Gigi Hadid, Malik sta sempre più sviluppando la passione per la moda: ha lanciato una sua linea di streetwear che vende online, e ha collaborato a due nuove capsule collection: per Versus Versace, 'Zayn x Versus' che debutterà in primavera e 'Giuseppe for Zayn' per il marchio di scarpe Giuseppe Zanotti Design.
    Venendo ai quattro '1D' il salto più importante l'ha fatto il 22enne Harry Styles, scelto da Christopher Nolan per il war movie Dunkirk, uno dei film più attesi dell'anno (il debutto potrebbe essere a Cannes), che ha nel cast, fra gli altri, anche Kenneth Branagh e Tom Hardy. Si ripercorre l'operazione Dynamo, cioè l'evacuazione nel 1940, durante la Guerra Mondiale, dalle coste della Manica in Belgio, di truppe belghe, francesi e inglesi circondate dai tedeschi. Il casting director del film, John Papsidera, ha assicurato al Daily Mirror che il cantante non ha avuto la parte perché è una popstar molto conosciuta ma grazie ''al suo talento, ambizione e lavoro duro''. Styles dovrebbe avere già pronto anche il suo primo album da solista, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe uscire nei primi mesi dell'anno.
    Per Liam Payne, il traguardo più importante sarà sicuramente diventare papà: è infatti in attesa del suo primo figlio dalla fidanzata Cheryl Cole (ex cantante delle Girls Aloud, incontrata per la prima volta durante le selezioni di X Factor, dove lei era giudice). Sta inoltre lavorando a nuova musica: dopo aver già creato canzoni fuori dal gruppo, come 'The Night We Met' per la bay bond HomeTown, ha da poco registrato i credits di un nuovo brano, Myself.
    L'irlandese Niall Horan ha firmato con la Capital Records il contratto per il primo disco solista, in uscita nel 2017, che ha già lanciato a settembre con un primo singolo, 'This Town', arrivato al nono posto della top ten britannica. Il cd avrà influenze folk, ha spiegato a Entertainment Weekly Horan, che ama ascoltare Fleetwood Mac, The Eagles, e Crosby, Stills & Nash.
    E' sulla via di una album da solista anche Louis Tomlinson, che ha dovuto affrontare nelle scorse settimane la scomparsa della madre, appena 43 enne, per un tumore. Il cantante, diventato papà a inizio 2016, ha firmato per la Syco di Simon Cowell che pubblica anche gli One Direction. A dicembre un primo brano, 'Just Hold On' scritto con il dj Aoki. Tomlinson intanto continua anche a far crescere la sua etichetta discografica, la Triple Strings, creata nel 2015, con cui vuole lanciare una nuova girl band e ha sotto contratto Jack Walton, finalista di X Factor 2014.


    (di Francesca Pierleoni, Ansa)

     
    Top
    .
  6. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Quello degli One Direction di cui non si ricorda nessuno



    Louis Tomlinson non ha la voce di Zayn Malik né il carisma di Harry Styles, non era simpatico e piacione come Niall Horan e non era nemmeno quello che faceva ballare tutti ai concerti, come Liam Payne. Negli One Direction, la boy band britannica di grande successo diventata famosa nel 2010 grazie a X-Factor e scioltasi – temporaneamente, pare – nel 2016, Louis Tomlinson era quello meno famoso e di talento: il quinto, che stava sempre dietro sul palco, che cantava meno da solista e che si preoccupava di rileggere i documenti che firmavano. Il più «dimenticabile» della band, come ha lucidamente detto lui stesso a Tom Lamont dell’Observer, che lo ha intervistato per capire come abbia vissuto lo scioglimento del gruppo e cosa lo abbia spinto, nonostante tutto, a rimettersi a lavorare a un nuovo disco.

    Oggi Tomlinson ha 25 anni, un figlio nato da una breve relazione e un paio di lavori che aveva iniziato ai tempi degli One Direction: fa il manager di una band di ragazze, ancora senza nome, e gestisce la sua casa discografica, la Triple String. Occuparsi delle cose burocratiche – ha raccontato a Lamont – era un po’ il suo lavoro anche negli One Direction: gestiva gli aspetti logistici del gruppo e quando c’era da dare una brutta notizia a qualcuno o litigare con i discografici, gli altri mandavano avanti lui. Negli One Direction era stato l’ultimo dall’inizio, fin dai tempi di X-Factor: durante il programma non ebbe mai l’occasione di cantare come solista nelle esibizioni della band, formata mettendo insieme cinque aspiranti solisti dai giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell. Tomlinson si sentiva quello inutile, dovendo stare sempre in fondo, a cantare la linea vocale più bassa, «quella che nel mix non si sente davvero», e nei mesi di X-Factor era conosciuto soprattutto come «quello con le espadrillas (le scarpe di tela e corda, ndr) che sta dietro agli altri».



    Le cose sono migliorate lentamente negli anni: concerto dopo concerto Tomlinson diventava più bravo a cantare e più bravo a stare sul palco. A quel punto però, quando cominciava a sentirsi a suo agio con quello che faceva, gli One Direction si misero a parlare dell’ipotesi di prendersi una pausa. «Non ero mai stato così sicuro di me stesso come nell’ultimo anno con gli One Direction. E poi è successa una cosa tipo: “Ok, ora basta”».

    Tomlinson fu quello che si oppose di più allo scioglimento: Zayn Malik, che aveva la voce migliore, da tempo aveva lasciato il gruppo per iniziare la carriera da solista e per ora gli sta andando tutto molto bene; Harry Styles, probabilmente il più famoso degli One Direction, poteva fare qualsiasi cosa e lo ha fatto: si è messo a recitare – con discreto successo – e poi ha fatto il suo disco da solista, che è stato accolto molto bene; agli altri due del gruppo, Niall e Liam, sono comunque state offerte delle occasioni di rimettersi a lavorare piuttosto presto, ha fatto notare Lamont. Tutti e due hanno già pubblicato i primi singoli dei loro prossimi dischi, mentre Louis Tomlinson, per il momento, ha fatto solo il singolo “Just Hold on!”, nato un po’ per caso da una collaborazione con il dj Steve Aoki e uscito lo scorso dicembre.

    Tomlinson ha raccontato che dopo che fu presa la decisione di sciogliere gli One Direction, lui pensò che avrebbe scritto musica per altre persone, gestito la propria casa discografica e aspettato «due o cinque anni, il tempo che ci sarebbe voluto» perché il gruppo si riunisse. All’inizio non pensava di mettersi a fare il cantante solista: poi, invece, ha deciso di provarci.



    Paragonando la fine di una boy band all’inizio di un film distopico «in cui i membri del gruppo vengono sparpagliati in un posto sconosciuto e sfidati a trovare le loro vie solitarie per tornare al successo», Lamont si è chiesto nel suo articolo «perché i membri poco famosi delle boy band decidano di farsi questo, di riprovarci». Tomlinson aveva comunque accumulato una discreta fortuna con il successo degli One Direction, gli piacevano le cose di management, perché non rilassarsi e limitarsi a fare quello? Tomlinson ha provato a rispondere, elencando quattro ragioni, che mischiano una specie di senso del dovere nei confronti di se stesso e degli altri.

    La prima è che tutto è cominciato un po’ per caso, un po’ – come la sua carriera negli One Direction: con un colpo di fortuna, dopo due audizioni andate male. Durante una vacanza a Las Vegas lo scorso anno gli è capitato di sentire Steve Aoki in una discoteca: il dj set gli è piaciuto molto, ha chiesto ad Aoki di fare una cosa insieme e in pochi mesi il singolo era stato pubblicato e lui era di nuovo in televisione ad esibirsi. La seconda ragione è che per via delle sue origini – Tomlinson è di Doncaster, nel nord dell’Inghilterra, vicino a Sheffield, e proviene da una famiglia della classe operaia – ha l’impressione di non essersi veramente meritato il denaro e la fama ottenuti con gli One Direction («Quando sei sul palco ogni settimana pensi: cosa ho fatto davvero io per contribuire a tutto questo?»). Gli sembra di dover lavorare duro per meritarseli, ora. «Lo so, lo so, che suona irriconoscente. Ma penso a qualcuno che lavora ogni giorno, spaccandosi il culo per sei mesi così che possa tornare a casa dai suoi e dirgli: “Ragazzi, vi porto a Disneyland”. Quel momento… non lo avrò mai nella mia vita. Ho lavorato duramente. Ma non ho mai lavorato duramente. Non in quel modo».



    La terza ragione per cui Tomlinson ha deciso di tentare la carriera da solista è che tra le fan degli One Direction, le cosiddette directioner, c’erano molte sue fan (cosa che in un’occasione gli ha anche causato qualche guaio). Tomlinson vuole dimostrare anche a loro che è valsa la pena seguirlo in questi anni; vorrebbe anche dimostrare di essere una persona con un carattere proprio, e non solo un membro minore e senza personalità di una boy band. La quarta ragione, infine, c’entra con sua madre, Johannah Deakin, morta di leucemia alla fine del 2016. Tomlinson aveva un rapporto molto stretto con la madre, che lo ha sempre incoraggiato, e in un certo senso la sua morte gli ha dato una spinta per provare a dimostrare a sé stesso di potercela fare anche senza gli One Direction.

    Nelle prossime settimane dovrebbe uscire il primo singolo del nuovo disco di Tomlinson, “Back to You”, realizzato con la cantautrice Bebe Rexha e il dj Digital Farm Animals. Con un po’ di amarezza, Tomlinson ha raccontato che ora che non è più con gli One Direction i produttori e i compositori più bravi non rispondono così facilmente al telefono («Harry non ha di questi problemi»), e ha aggiunto che non è mai stato così nervoso per un disco come questa volta. Lamont ha ascoltato tutto il disco in anteprima e ha detto che è «modesto, canzoni pop piacevoli che a modo loro sembrano riconoscere il suo status di sfavorito».


    www.ilpost.it

    .

    LOUIS TOMLINSON: IN USCITA IL NUOVO SINGOLO BACK TO YOU FEAT. BEBE REXHA




    Louis Tomlinson degli One Direction ha annunciato il 24 giugno scorso l’arrivo di un nuovo singolo solista, Back to You, in collaborazione con Bebe Rexha, e ha usato nuovamente i social per annunciare anche la data di uscita del brano e mostrare la copertina del singolo!

    Louis Tomlinson, tra l’altro, ha rilasciato un’intervista a The Observer in cui ha parlato della sua insicurezza mentre si trovava all’interno degli One Direction, in quanto gli altri quattro, a suo dire, avevano più personalità, voce o presenza scenica rispetto a lui. Il cantante ha anche ammesso di essere contrario alla pausa della band e di non avere pensato inizialmente alla possibilità di avviare una carriera da solista di successo (qui puoi leggere l’intervista completa). Tuttavia, l’affetto delle directioner per Louis è stato e continua a essere incredibile!




    www.gingergeneration.it
     
    Top
    .
50 replies since 18/2/2012, 14:42   4829 views
  Share  
.