ONE DIRECTION

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted



    HappyBirthdayHarryStyles, 50 curiosità sul cantante dei One Direction

    Il leader dei One Direction compie vent'anni

    p245375-620x350


    Harry Styles compie vent’anni e questa notizia mi fa sentire disperatamente vecchio.

    Il cantante, membro noto dei One Direction, è esploso insieme ai suoi compagni di band dopo aver partecipato all’edizione inglese di X Factor. E’ stato Simon Cowell e voler formare il gruppo durante quell’edizione. E possiamo dire che ha avuto assolutamente ragione. Milioni e milioni di copie vendute, concerti sold out e una passione da parte delle Directioners che non sembra subire alcun contraccolpo. E, a giugno 2014, torneranno in Italia per alcune date del loro Where We Are Tour.

    Ma oggi vogliamo regalare un post di curiosità proprio su Harry Styles, in occasione del suo compleanno. Sapevate tutti queste curiosità?

    01. Harry è nato il 1 febbraio 1994 ed è il più giovane membro dei One Direction

    02. Ha un secondo nome: Edward

    03. Il suo segno zodiacale è acquario e, come caratteristica molto comune per i nati in quel periodo, ha carattere e una personalità molto estroversi.

    04. La mamma di Harry si chiama Anne Cox e il nome di suo padre è Des Styles

    05. I genitori di Harry divorziarono quando aveva sette anni. Ha parlato dell’esperienza al The Sun: “E ’stato un periodo piuttosto strano mi ricordo mentre piangevo per questa cosa, non capivo ciò che stava succedendo, ero solo triste che i miei genitori non sarebbero stati più insieme”


    06. La prima canzone di cui ha imparato a memoria tutte le parole fu ‘The Girl Of My Best Friend’ di Elvis Presley.

    07. La prima fidanzata di Harry si chiamava Emilie - aveva 12 anni quando hanno iniziato ad uscire insieme.

    08. Harry assolutamente ama girare senza vestiti. Ha detto: ” Spogliarsi è molto liberatorio , mi sento così libero!”

    09. Gli eroi musicali di Harry sono i Beatles, Elvis e i Coldplay. Ha detto dei Fab Four: “Sono icone assolute e una fonte di ispirazione”

    10. Prima di un provino per X Factor , Harry è stato il frontman della band White Eskimo insieme ai suoi compagni di scuola Haydn Morris , Nick Clough e Will Sweeney

    11. La canzone preferita è ‘Free Falling’ di John Mayer. Ma ama anche moltissimo ‘Shine On You Crazy Diamond’ dei Pink Floyd.

    12. Harry e Louis sono gli unici due membri dei One Direction , che hanno superato il loro esame di guida

    13. Ha rivelato che ‘Lego House’ di Ed Sheeran è il loro “inno” usato durante i viaggi in bus

    14. Non voleva essere subito in cantante: il primo lavoro ideale di Harry era l’avvocato

    15. C’era una differenza d’età di 15 anni tra Harry e la sua ex fidanzata Caroline Flack - un rapporto che ha scatenato polemiche sulla stampa. Lui ha risposto, ironico, dicendo che non sarebbe comunque mai uscito con una donna più vecchia di sua madre. Ai tempi aveva 44 anni

    16. Nell’album di debutto dei One Direction ‘Up All Night ‘, Harry ha poco più di 7 minuti di assoli: il massimo per qualsiasi membro One Direction

    17. E ’stato Harry a proporre il nome One Direction per la band

    18. Ha fatto una breve apparizione nel video “Drunk” di Ed Sheeran. E’ stato girato a Londra, allo Shepherd’s Bush Empire.

    19. Uscirebbe e frequenterebbe volentieri una fan: “Sì assolutamente , perché se ti piace qualcuno, ti piace qualcuno. Se sei una fan non dovrebbe fare alcuna differenza”

    20. Ha due colori preferiti - arancio e blu

    21. I suoi film preferiti sono Love Actually , Titanic e Le pagine della nostra vita

    22. Ama mantenersi in forma giocando a tennis e badminton nel suo tempo libero. E’ arrivato a 18esimo posto degli uomini più sensuali, nel 2012, secondo la rivista Heat Magazine battendo Brad Pitt , Justin Timberlake , Steve Jones e Robbie Williams

    23. I suoi animali preferiti sono le tartarughe. Ma è un grande appassionato di animali, ama anche cani, gatti, criceti, conigli e persino piccioni

    24. Cita David Hasselhoff come uno dei suoi più grandi eroi

    25. Ha festeggiato la prima posizione di “Up All Night” nella Billboard 200 comprandosi… un materasso! ” “Sto andando prenderne uno nuovo, ho bisogno di uno che sia buono. Quello che sto usando è ancora quello che c’era quando mi sono trasferito. Le molle sono andate…”

    26. Il primo concerto a cui è andato è quello dei Nickelback a Manchester .

    27. Se potesse avere un superpotere vorrebbe possedere quello di viaggiare nel tempo

    28. Rihanna è fan dei One Direction: “Io guardo i loro video e mi ricordo di aver pensato, ‘Wow, Harry è una star. Sembra molto sicuro, come dire, tutto così naturale per lui”

    29. Il suo programma preferito è il cartoon “I Griffin”

    30. La canzone d’amore preferita di Harry è Lady In Red’ di Chris de Burgh.

    31. Da piccolo aveva un criceto. L’ha chiamato… Criceto.

    32. Quando ‘Up All Night’ ha raggiunto la numero uno in America, Harry ha descritto quel momento come “un sogno che si avvera . ” Ha detto : “Non possiamo credere che siamo primi in America. E’ al di là di un sogno che si avvera per noi. vogliamo ringraziare tutti e ciascuno dei nostri fan negli Stati Uniti, che ha comprato il nostro album e vorremmo anche ringraziare il pubblico americano per averci supportato così”

    33. E’ stato molto male prima del suo primo provino a X Factor. Parlando del suo ricovero in ospedale , ha detto: “Ho continuato a stare male poco prima di andare a X Factor. Mi ricordo che continuavo a vomitare e ho iniziato a tossire sangue”. Il resto è storia

    34. L’unica persona con cui vorrebbe duettare è il frontman dei Coldplay, Chris Martin

    35. E’ un po’ goffo e lo confessa lui stesso: “Harry dice che gli piacerebbe sposarsi un giorno e avere figli.

    36 . Harry ammette apertamente che è un po ‘ goffo. Ha fatto cadere gli occhiali da sole in fondo al water non una, ma due volte…

    37. A causa dell’agitazione e dello stesso, gli capitava spesso di vomitare prima di suonare dal vivo con One Direction. Fortunatamente il suo stomaco si è stabilito col tempo…

    38. Ospite in un programma radio, ha scelto di trasmettere questi suoi brani preferiti: ‘What Makes You Beautiful’, ‘All About Tonight’ di Pixie Lott, ‘Lego House’ di Ed Sheeran, Lady Gaga con ‘Bad Romance’ e‘Changed The Way You Kissed Me’ degli Example

    39. Il suo disco preferito è 21 di Adele

    40. La canzone più ascoltata nel suo iPod è ‘Paradise’ dei Coldplay

    41. Non è un grande fan di autotune. Dice che non riconosce più la sua voce

    42. Dice che la cosa migliore nell’essere nei 1D è di viaggiare per il mondo con i tuoi migliori amici e divertirsi insieme


    43. Una cosa che non sopporta in una ragazza è quando fuma

    44. Soffre del raffreddore da fieno. Lo ha confessato lui stesso via Twitter

    45. Ama tornare a casa dalla sua famiglia per riposarsi: “Penso che la cosa migliore, ogni volta che vado a casa, è che mi addormento sul mio cellulare. Mi limiterò a guardare la TV con la mia famiglia e dormirò. Penso che sia solo bello dormire e sapere che non ci sarà un allarme impostato sul telefono”

    46. Ha una sorella più grande, Gemma

    47. Ha partecipato ai casting di X Factor Uk con il brano ‘Isn’t She Lovely’ di Stevie Wonder

    48. La prima canzone che i One Direction hanno cantato insieme è stata “Torn” di Natalie Imbruglia. Erano alla fase finale della selezione per il programma, a casa del giudice Simone Cowell.

    49. Si sono classificati terzi dietro a Rebecca Ferguson e al vincitore Matt Cardle.

    50. La band preferita? I Take That




    Scritto da: Alberto Graziola
    fonte: soundsblog.it
    Via | Harry-Styles.com
    © Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    jpg


    One Direction, Harry Styles e i problemi con gli altri membri della boyband



    Quanto saranno vere le voci che vedono i rapporti incrinati con gli altri membri del gruppo?

    Non è la prima volta che si vocifera di problemi all’interno dei One Direction ma, ogni volta, la situazione è rientrata con rassicurazioni da parte dei componenti della boyband. Del resto, il contratto firmato prevede la realizzazione di altri album con tutti i membri del gruppo e lo stesso Simon Cowell ha già dichiarato più volte che spera di poterli convincere a rimanere uniti ancora a lungo.

    Essere una boyband non è semplice, abbiamo in passato numerosi casi di un allontanamento volontario da parte di un membro. Come non ricordare i più noti? Robbie Williams abbandonò i Take Tahat per inseguire una carriera solista (e poi tornò a farne parte in alcuni tour e album) e Geri Halliwell lasciò improvvisamente le Spice Girls al culmine del successo (per poi rientrare nel 2008). E sembra che questa “maledizione” possa accadere anche con i One Direction. Il nome che viene indicato come il più propenso a fare questo passo pare essere proprio quello di Harry Styles.

    Secondo quanto riportato dal Daily Star (e quindi assolutamente da verificare e da confermare), il leader dei 1D non si sentirebbe più così amico e legato ai componenti della band. E una fonte prende anche ad esempio la premiazione ai Brit Awards con la vittoria dei One Direction e l’arrivo sul palco, in ritardo, proprio di Harry Styles.

    “C’erano un paio di ragazzi che hanno pensato Harry l’avesse fatto apposta solo per ottenere tutta l’attenzione. E’ come se Harry non fa parte del gruppo. C’è l’intenzione di affrontare la cosa adesso, perché per la prima volta in mesi stanno per trascorrere ogni giorno insieme visto anche l’imminente tour di questa estate”

    Il timore maggiore è che Harry voglia iniziare una carriera solista proprio grazie al successo e alla fama che sta avendo come membro dei 1D:

    “I ragazzi vogliono rassicurazioni da Harry che lui sarà nel gruppo ancora a lungi. Loro non lo lascerebbero per le proprie ambizioni di carriera. Vogliono sapere cosa stia realmente accadendo”

    Styles ha passato moltissimo tempo anche negli Stati Uniti insieme alla fidanzata Kendall Jenner e pare che la distanza con gli altri componenti abbia influenzato il rapporto.

    “E’ come se avesse due vite separate al momento. Una in America e il suo lavoro con la band. Ora ha intenzione di tornare indietro e agire come se fossero di nuovo tutti i suoi migliori amici? E' improbabile”

    Scritto da: Alberto Graziola
    fonte: soundsblog.it
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Vizi segreti e pubbliche virtù degli One Direction...








    (Fonte: Visto)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gli One Direction lanciano un'altra linea
    di profumi, "You and I". La terza in un anno




    "You and I", il brand dalle uova d'oro

    VIDEO - clicca qui


    La campagna è partita con una clip ispirata al film "Mission Impossible" con Tom Cruise

    08 AGOSTO 2014 - MILANO

    E chi li ferma più gli One Direction? In pieno tour Oltreoceano, la boy band inglese saltata fuori da X Factor Uk, ha trovato anche il tempo per lanciare da New York un nuovo profumo, con tanto di short movie promozionale in stile Mission Impossible: si chiama You and I, come il fortunato singolo dell'ultimo album, Midnight Memories. In Italia uscirà ad ottobre. È la terza fragranza firmata da Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, dopo Our Moment e That Moment, nel giro di appena un anno. Vocazione innata per ampolline, fiori ed essenze naturali o, più prosaicamente, è il solito profumo di soldi ad attrarre irresistibilmente i cinque golden boys della musica pop? Forse, la seconda che hai letto. Qualche numero può aiutarci a fissare l'ordine di grandezza del giro d'affari del business: quando, un anno fa, gli 1D sbarcarono sul mercato con Our Moment, in appena una settimana, nel solo Regno Unito, secondo il Daily Mail, incassarono qualcosa come 360 mila sterline, con un fatturato complessivo atteso nei primi sette giorni di almeno due milioni di sterline.

    COME TOM CRUISE — Il caveau di una banca super blindata. La boccetta di profumo, rigorosamente rosa, circondata da una rete impenetrabile di raggi infrarossi. Nella clip promozionale di You and I gli One Direction si trasformano nel Tom Cruise di Mission Impossible. Si calano dal soffitto con delle funi, imbracati, in tuta nera. Ma ciascuno pensando di essere l'unico a voler rubare la preziosa essenza. Così, il colpo di scena finale, molto divertente.

    Gasport


    Fonte:
    © http://www.gazzetta.it/Sportlife/Musica/08...080452843.shtml
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Liam Payne da Buddy: l’idolo
    dei One Direction incontra il Boss delle Torte, le foto



    Era da qualche tempo che alcune fan avevano notato qualche chilo in più sul fisico del loro idolo, ma Liam Payne, uno dei componenti più apprezzati dei One Direction, non ha perso occasione per riderci sopra su Twitter. Proprio oggi il suo nome compare tra i topic trend insieme a quello di un altro personaggio che, oltre che per la sua grandissima fama da pasticcere, è amato dal pubblico di tutto il mondo per la sua simpatia e presenza televisiva. Payne si è recato proprio a Hoboken a conoscere Buddy Valastro, il Boss delle Torte.

    Su Twitter impazzano da questa mattina le immagini di Liam nella location dove viene registrato il tanto fortunato format televisivo, in Italia trasmesso su Real Time (guarda le foto di Niall Horan che indossa i leggings di Miley Cyrus). La pasticceria “Da Carlo”, nome italianizzato dall’inglese “Carlo’s Bakery”, è diventata il set sul quale l’idolo di milioni di ragazzine ha incontrato l’artista pasticcere più famoso del momento e tutta la sua famiglia: dalle sorelle di Buddy alla moglie, i figli, i cognati e i collaboratori, Liam si è fatto immortalare con tutto il parentame del Boss delle Torte. In occasione della sua straordinaria visita nei laboratori di Hoboken, il cantante dei One Direction ha anche cambiato il suo nome su Twitter ribattezzandosi “liam payne the baker”.

    photo credit: themikeroberts via photopin cc












    Fonte:
    http://cucina.leonardo.it/liam-payne-buddy...torte-le-foto/#
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    One-Direction-at-MTV-Video-Music-Awards

    Mtv Europe Music Awards: la notte degli One Direction


    A dominare l'edizione 2014 degli Mtv Europe Music Awards gli One Direction, che hanno conquistato tre premi. Miglior album pop, miglior live e il premio dei fans

    One-Direction-MAIN

    foto:mirror.co.uk
    - 360nobs.com

     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted


    One-Direction-WWAT-Milano-San-Siro-Zayn-1024x681


    ONE DIRECTION: ZAYN MALIK TORNA SUL PALCO PER LO SPECIALE DI NATALE



    Zayn Malik dei One Direction si è riunito ai suoi compagni Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan! La band si è esibita nuovamente a Orlando, in Florida, per registrare One Direction: The TV Special, lo speciale televisivo di Natale che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 dicembre.

    Dopo essere stato assente sul palco del Today Show per il grandioso evento 1D Orlando, durante il quale la band ha festeggiato la pubblicazione di FOUR, Zayn è finalmente ricomparso dopo un KO tecnico a causa di un virus intestinale.
    Sembra proprio che Zayn abbia trascorso 36 intense ore in balia del virus, ma il ragazzo ce l’ha messa tutta per guarire e riprendersi, in modo da tornare il prima possibile dai suoi milioni di fan in un momento così importante come il lancio di FOUR. Il cantante di Bradford, che lunedì non era salito sul volo verso gli Stati Uniti ed era rimasto in Inghilterra, ieri ha finalmente raggiunto gli altri boys ed è tornato sul palco per cantare alcune delle canzoni di FOUR in un concerto privato, durante il quale è stato registrato lo spettacolo One Direction: The TV Special. Tutti i fan presenti non hanno fatto mancare il proprio affetto a Zayn, gridando a ripetizione il suo nome. Lo stesso Zayn è contento di essere tornato al lavoro e nel pomeriggio si è collegato a Twitter per scrivere “Feels good to be back, thanks for all your support! love you people x” cioè “Si sta bene ad essere tornato, grazie per tutto il vostro supporto! Vi voglio bene, gente”. Subito dopo, manco a dirlo, nei trend è comparso l’hashtag #ZaynisBack!

    Una volta tornato, Zayn non ha fatto mistero di ciò che non ha gradito nel corso della sua assenza e ha fatto sapere che le voci circolate a proposito dei problemi con l’abuso di sostanze non gli sono per nulla andate a genio. Fortunatamente Liam e il resto dei boys hanno risposto a tono a queste accuse e la questione sembra essersi conclusa.

    Ieri sera, intanto, i 1D al completo sono saliti sul palco di Orlando dove hanno filmato parte dello speciale televisivo One Direction: The TV Special, che andrà in onda negli Stati Uniti il 23 dicembre, giusto in tempo per festeggiare il Natale!
    Nel corso delle prove per lo speciale, i boys hanno cantato Best Song Ever, Night Changes, Girl Almighty, Stockholm Syndrome e Ready to Run. Tutte queste canzoni faranno parte della scaletta dell’On The Road Again Tour.


    scritto da Erica
    fonte:.bambini.eu





    Video


    Stockholm Syndome One Direction 1DOrlando

     
    Top
    .
  8. tomiva57
     
    .

    User deleted


    zayn_malik
    foto:blitzquotidiano.it



    Zayn Malik lascia la band: “Voglio la normalità”


    20 marzo la prima avvisaglia: Zayn Malik abbandona il tour mondiale degli One Direction per non meglio precisate ragioni di “stress”.
    Oggi, la bomba: Malik lascia la band. Scelta sofferta e artisticamente suicida ma che tradisce in realtà un disperato “bisogno di normalità“.

    “La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi immaginare – ha detto Malik – Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band.
    Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno – ha aggiunto – ma devo fare quello che sento giusto”.


    La notizia è stata confermata poi dagli altri quattro componenti del gruppo britannico che in un comunicato si dicono “tristi” per l’abbandono dell’amico, ma “rispettiamo le scelte di Zayn”.
    Nei giorni scorsi sul suo momentaneo allontanamento dal tour erano circolate alcune voci di presunti problemi con la fidanzata, Perrie Edwards, del gruppo Little Mix. Tra i due c’erano state alcune incomprensioni dovute alle foto che ritraevano Malik in compagnia di Lauren Richardson, una ragazza inglese che il cantante ha frequentato a Phuket, in Thailandia. Malik già fidanzato lo aveva ribadito tramite un tweet:
    “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”.