ONE DIRECTION

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    One Direction, che fine hanno fatto?



    Nonostante la pausa ufficiale di 18 mesi che si sono presi da gennaio 2016, gli One Direction continuano ad accumulare primati. Infatti, stando alla rivista Forbes, è la band che ha guadagnato di più l'anno scorso nel mondo, con 110 milioni di dollari, e nella classifica generale dei musicisti sono secondi dietro a Taylor Swift.

    Comunque, sia i membri del quartetto, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson (che torneranno ''sicuramente insieme'' a pausa finita, ha assicurato recentemente Payne) sia il 'transfuga' Zayn Malik, che ha dato l'addio al gruppo nel 2015, si stanno tutti dedicando a nuove avventure.
    Partiamo dall'ex Malik: dopo il suo primo album solista, uscito nel 2016, Mind of Mine, che ha venduto un milione e mezzo di copie, sarà nella colonna sonora di '50 sfumature di nero'.

    Con il duetto inciso ad hoc insieme a Taylor Swift, 'I don't wanna live forever'.

    Video


    Inoltre forse anche grazie alla fidanzata modella e webstar Gigi Hadid, Malik sta sempre più sviluppando la passione per la moda: ha lanciato una sua linea di streetwear che vende online, e ha collaborato a due nuove capsule collection: per Versus Versace, 'Zayn x Versus' che debutterà in primavera e 'Giuseppe for Zayn' per il marchio di scarpe Giuseppe Zanotti Design.
    Venendo ai quattro '1D' il salto più importante l'ha fatto il 22enne Harry Styles, scelto da Christopher Nolan per il war movie Dunkirk, uno dei film più attesi dell'anno (il debutto potrebbe essere a Cannes), che ha nel cast, fra gli altri, anche Kenneth Branagh e Tom Hardy. Si ripercorre l'operazione Dynamo, cioè l'evacuazione nel 1940, durante la Guerra Mondiale, dalle coste della Manica in Belgio, di truppe belghe, francesi e inglesi circondate dai tedeschi. Il casting director del film, John Papsidera, ha assicurato al Daily Mirror che il cantante non ha avuto la parte perché è una popstar molto conosciuta ma grazie ''al suo talento, ambizione e lavoro duro''. Styles dovrebbe avere già pronto anche il suo primo album da solista, che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe uscire nei primi mesi dell'anno.
    Per Liam Payne, il traguardo più importante sarà sicuramente diventare papà: è infatti in attesa del suo primo figlio dalla fidanzata Cheryl Cole (ex cantante delle Girls Aloud, incontrata per la prima volta durante le selezioni di X Factor, dove lei era giudice). Sta inoltre lavorando a nuova musica: dopo aver già creato canzoni fuori dal gruppo, come 'The Night We Met' per la bay bond HomeTown, ha da poco registrato i credits di un nuovo brano, Myself.
    L'irlandese Niall Horan ha firmato con la Capital Records il contratto per il primo disco solista, in uscita nel 2017, che ha già lanciato a settembre con un primo singolo, 'This Town', arrivato al nono posto della top ten britannica. Il cd avrà influenze folk, ha spiegato a Entertainment Weekly Horan, che ama ascoltare Fleetwood Mac, The Eagles, e Crosby, Stills & Nash.
    E' sulla via di una album da solista anche Louis Tomlinson, che ha dovuto affrontare nelle scorse settimane la scomparsa della madre, appena 43 enne, per un tumore. Il cantante, diventato papà a inizio 2016, ha firmato per la Syco di Simon Cowell che pubblica anche gli One Direction. A dicembre un primo brano, 'Just Hold On' scritto con il dj Aoki. Tomlinson intanto continua anche a far crescere la sua etichetta discografica, la Triple Strings, creata nel 2015, con cui vuole lanciare una nuova girl band e ha sotto contratto Jack Walton, finalista di X Factor 2014.


    (di Francesca Pierleoni, Ansa)

     
    Top
    .
50 replies since 18/2/2012, 14:42   4829 views
  Share  
.