Balli di gruppo -Country

dedicata a Cry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristina vimis2
     
    .

    User deleted




    ieri sera ci hanno insegnato questo,,,a me mi fà ridere stò ballo ahahhahah dicono che sarà il ballo di quest'estate ,,ahahha booooo :www.emoticonmsn.net-risata22.gi
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    ha un po di un altro ballo ..ma siete veloci ad imparare..quanti al mese?
     
    Top
    .
  3. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    dipende ivi...se sono semplici anche tre...se no due...se è molto complicato anche uno solo...però ci divertiamo tantoooooooo ahahaah :36_1_47.gif:
     
    Top
    .
  4. cristina vimis2
     
    .

    User deleted




    vaiiiiiiii..anche se i passi non sono tanto uguali ..noi saltiamo di più ahahahaha... :36_1_47.gif:
     
    Top
    .
  5. tomiva57
     
    .

    User deleted


    grande cry

    Buona-pasquetta_5
     
    Top
    .
  6. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEE IVANA BUONA PASQUETTA ANCHE A TE....SMAKKKKKKKKKKK!!!! :33ng8hx.gif:
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristina vimis2 @ 9/4/2012, 10:55) 
    GRAZIEEEEEEE IVANA BUONA PASQUETTA ANCHE A TE....SMAKKKKKKKKKKK!!!! :33ng8hx.gif:

    ma come!!!!...hai imparato anche tu a fare le scritte???!!!!
     
    Top
    .
  8. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    NOOOOOO ..IVI ERA NELLE FACCINE AHHAHAHA!!! SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :a514.gif:
     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted


    credevo!!!.. gif :emoticons-al-lavoro-06.gif:
     
    Top
    .
  10. cristina vimis2
     
    .

    User deleted



    carinooooooo questo ..lò devo dire alla mia insegnante aahhahah :36_1_47.gif: ciaooooo iviiiiiiii smuakkkkkk
     
    Top
    .
  11. cristina vimis2
     
    .

    User deleted



    questo ballo lò fanno ma a me non piace tanto...anche perchè di country non ha niente ahahhaha smakkkk ivi... :36_1_11.gif:
     
    Top
    .
  12. tomiva57
     
    .

    User deleted


    a cercare video ti vengono delle idee da proporre alla tua insegnante!!...bel lavoro!! :36_1_9.gif: :germhello.gif:
     
    Top
    .
  13. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    certo ivana...non è la prima volta che gli proponiamo dei balli nuovi...siamo una scuola molto alla mano..ecco perchè si stà bene e mi diverto... :36_1_47.gif: :a514.gif:
     
    Top
    .
  14. cristina vimis2
     
    .

    User deleted




    anche questa facciamo che ridere ivi quando là balliamo...la mia insegnante non ci può vedere...infatti non cè là insegnata lei..ma andiamo dietro ad altra gente ahahhahah
     
    Top
    .
  15. tomiva57
     
    .

    User deleted


    non sapevo che si ballasse ... country..anche il liscio!!.. vedi c'è sempre da imparare!!! :RUBBINO499.gif:
     
    Top
    .
173 replies since 16/1/2012, 18:34   3435 views
  Share  
.