CLUB DOGO

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Anni zero - feat. Co'Sang






    JCVD






    Ciao proprio
    - feat. Marracash

     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Club Dogo, nuovo album a settembre: subito il nuovo singolo 'Weekend'




    Arriverà sui mercati entro la fine del prossimo mese di settembre il nuovo album di inediti in studio dei Club Dogo, ideale seguito di “Noi siamo il Club” del 2012: l'album sarà anticipato il prossimo 2 giugno da "Weekend", primo estratto scritto e prodotto a Los Angeles da Don Joe insieme a Demacio Castellon, collaboratore di Timbaland in passato già al servizio di - tra gli altri - Jay Z, Justin Timberlake e Madonna. La canzone verrà presentata ufficialmente dal vivo il giorno precedente alla data di diffusione presso il pubblico sul palco del RadioItaliaLive in piazza Duomo, a Milano.


    fonte: rockol.it
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted




    All'ultimo respiro





    Giù con la testa
    - feat. Entics






    D.D.D.






    foto_hip_hop_arena-2

    Il 14 luglio l’evento che sposa rap e musica classica, voluto da Hip Hop Tv



    Hip hop e musica classica assieme all’Arena di Verona. Non è un delirio dettato dal caldo estivo, succederà davvero il 14 luglio prossimo. Club Dogo, J-Ax, Emis Killa, e Fedez conquisteranno l’Arena di Verona per l’evento musicale dell’anno che vedrà appunto fondersi, in un incontro-scontro all’ultimo beat, l’hip hop e la musica classica. Due mondi opposti che per la prima volta uniranno le forze per un evento senza precedenti Hip Hop Tv Arena.



    Il più importante teatro lirico all’aperto del mondo cambierà volto e si trasformerà inaspettatamente in un luogo dove i rapper più celebri e amati d’Italia si scontreranno a suon di rime e freestyle, accompagnati per la prima vola sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

    Club Dogo, J-Ax, Emis Killa, e Fedez sono tra gli artisti che hanno maggiormente contribuito alla crescita del genere in questi anni e che riscuotono grandissimi consensi di critica e pubblico. Porteranno sul palco i successi del proprio repertorio, alternando brani in versione originale a brani reinterpretati in veste inedita con l’arrangiamento sinfonico, per creare sonorità e atmosfere mai esplorate.

    Hip Hop Tv Arena è un evento ideato e diretto da Hip Hop TV canale interamente dedicato alla musica urban (piattaforma Sky, canale 720), con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation.

    fonte:tvzap.kataweb.it
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    club-dogo-arisa-507x500



    I Club Dogo presentano il nuovo album a Napoli



    “Non siamo più quelli di Mi fist”. I Club Dogo presentano il nuovo album a Napoli con questa promessa che dà anche il titolo al disco. Il settimo lavoro del gruppo arriva nel loro momento di massima maturità e come sempre racconta l’Italia dei nostri giorni. Un atto d’accusa allo stato attuale del nostro paese che i rapper hanno voluto trasformare in parole da far viaggiare in rima sui beats. Il risultato è stato un disco maturo che ha già incontrato il favore dei fans e non della band.

    I tre artisti hanno incontrato una marea di giovani supporters alla Feltrinelli Express di piazza Garibaldi nel capoluogo campano. Firma copie e tanti abbracci e foto con i ragazzi napoletani che rappresentano una parte dello zoccolo duro che li segue dalla prima ora. Rispetto a quella stagione il nuovo album è sicuramente diverso nello stile ma sempre animato dallo stesso spirito. Complice senza dubbio le esperienze da solisti di Jack La Furia e Gué Pequeno che hanno portato in studio una nuova carica musicale.
    Non a caso il gruppo ha anche deciso di non duettare con altri rappers nonostante il momento d’oro del genere. Chiaro segnale che il trio volesse lasciare il segno e che avesse qualcosa da dire in questo preciso istante come dichiarato da loro stessi in occasione della presentazione dell’album. All’interno del lavoro figura un duetto con Arisa in “Fragili” mentre per le altre featurings si sono affidati ai campionamenti. E’ il caso di “Overdose d’amore” di Zucchero e “Un cuore con le ali” di Eros Ramazzotti. Rispettivamente nei pezzi “Sai zio” e “Weekend”, i due cantautori fanno la loro con un pezzo dei loro famosi successi.


    fonte:di Vincenzo Sbrizzi
    - optimaitalia.com
    foto: tuttouomini.it


    Video

    Fragili - feat. Arisa


    Video

    Sayonara - ft. Lele Spedicato "Negramaro"

     
    Top
    .
  5. tomiva57
     
    .

    User deleted


    jpg


    Noi siamo il club



    Noi siamo il club è il sesto album in studio del gruppo musicale italiano Club Dogo, pubblicato il 5 giugno 2012 dalla Universal Music Group.


    Noi siamo il club è stato anticipato dai singoli Cattivi esempi, pubblicato il 24 aprile, Chissenefrega (In discoteca), pubblicato il 6 maggio, e dall'omonimo Noi siamo il club, pubblicato il 22 maggio, e contiene numerose collaborazioni con artisti appartenenti all'hip hop italiano e non, come ad esempio la partecipazione dello scrittore Carlo Lucarelli in Meno felici ma più furbi o quella dei Datura in Erba del diavolo.

    L'album ha debuttato al primo posto della classifica italiana degli album ed è stato certificato disco d'oro per le oltre 30.000 copie vendute. Successivamente, nel marzo 2013, l'album è stato certificato disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

    Pubblicazione

    Noi siamo il club è stato pubblicato inizialmente in versione standard e deluxe. Quest'ultima contiene remix di alcuni brani dell'album, due brani eseguiti dal vivo a Firenze nel giorno di uscita dell'album e i quattro brani originariamente pubblicati nell'EP Un giorno da cani.

    Il 27 novembre 2012 è stata pubblicata una riedizione dell'album, denominata Noi siamo il Club (Reloaded Edition). Questa versione, oltre a presentare una copertina differente, contiene anche alcuni brani inediti e remix e un DVD che racchiude tutti i videoclip estratti dall'album fino al quel periodo.

    Tracce

    Meno felici ma più furbi (feat. Carlo Lucarelli) – 0:31
    Cattivi esempi – 3:36
    Chissenefrega (In discoteca) – 3:16
    Noi siamo il club (feat. Marracash) – 3:58
    Niente è impossibile (feat. Zuli) – 3:41
    Erba del diavolo (feat. Datura) – 3:48
    Ciao ciao – 3:21
    Ragazzo della piazza (feat. Ensi) – 4:55
    Sangue blu (feat. J-Ax) – 3:54
    P.E.S. (feat. Giuliano Palma) – 3:48
    Tutto ciò che ho (feat. Il Cile) – 3:39
    Se non mi trovi (feat. Emiliano Pepe) – 3:02
    Collassato – 4:11
    La fine del mondo (feat. Power Francers) – 3:08
    Se tu fossi me – 4:02
    Traccia bonus nella versione di iTunes[6]
    Chissenefrega (In discoteca) (2nd Roof Remix) – 3:19

    CD bonus presente nella Deluxe Edition

    Chissenefrega (In discoteca) (Live from Firenze)
    Medley 2012 (Brucia ancora/D.D.D./Spacco tutto) (Live from Firenze)
    Lontano dallo stress (feat. Vacca & Zuli)
    Cattivi esempi (The Strangers RMX)
    La fine del mondo (feat. Power Francers – C.O.C.C.O. RMX)
    Ragazzo della piazza (feat. Ensi – Denoizerz RMX)
    In mezzo al banco
    Scopa, bocce & scala
    Quel bikini
    Zona di comfort
    Chissenefrega (In discoteca) (A Cappella)


    fonte: wikipedia.org
    foto: airdave.it