MALIKA AYANE ...x...

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    ayane_malika_ufs--400x300

    Malika Ayane a Sanremo 2013 con Niente e E se poi




    Pubblicato da Alberto Graziola
    soundsblog.it





    Malika Ayane è tra i concorrenti del prossimo Sanremo.
    La cantante, che ha pubblicato negli ultimi mesi l’album “Ricreazione”, salirà sul palco per interpretare due brani inediti in concorso. Si tratta di Niente e Se poi, con testi e musiche di Giuliano Sangiorgi. Una promessa di doppia qualità, per la collaborazione di Giuliano Sangiorgi e la voce interessante di Malika.
    Fin dai primi giorni di novembre si bisbigliava della sua presenza tra i quattordici cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston (insieme ad una Carmen Consoli e un Francesco Sarcina assenti). E l’annuncio dei nomi da parte di Fabio Fazio poche ore fa conferma questo rumour rivelatosi reale. I due nuovi pezzi saranno inseriti nella riedizione di “Ricreazione” la cui uscita è prevista per il prossimo 14 febbraio.
    Malika Ayane presenterà due brani inediti, Niente e E se poi

    malika-ayane-federico-burgia-638x425

    Malika Ayane dopo il matrimonio: “Ero incinta ma non è andata”


    di laura balbi
    gossip.fanpage.it




    Ha sposato Federico Brugia di fretta, senza lasciare spazio ai rumors sul suo matrimonio improvviso. Malika Ayane racconta in un'intervista a Diva e Donna della decisione presa all'improvviso, e di una gravidanza mai portata a termine.


    Malika Ayane e il matrimonio con Federico Brugia, quello che nessuno si aspettava, celebrato quasi a sorpresa con pochi intimi e lontano dal fragore del gossip. A quasi un anno dalle nozze celebrate a Milano la cantante si racconta in un’intervista a Diva e Donna, dove conferma che lei e la sua metà della mela hanno davvero bruciato le tappe, lasciandosi coinvolgere senza paure e remore da un sentimento che valeva la pena di essere vissuto. Malika racconta così la sua storia d’amore, spiegando:

    E’ capitato, non so ne anch'io come, che un giorno abbiamo deciso di sposarci. Ancora prima di fidanzarci. È successo tutto nel giro di pochi giorni. Non ho la minima idea di come possa accadere, ma è successo. Forse cambiano le aspettative sui sentimenti, o forse smetti di avere aspettative. Ho avuto una figlia da un uomo con cui ho vissuto per anni. Ci siamo conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevamo insieme, dopo sei mesi ero incinta e non è andata. L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie. Sinceramente, che cosa avrei dovuto aspettare? Stare lì ad annusarsi, perché? E comunque dopo che hai alle spalle, diciamo così, delle “prove”, sai già, in una relazione, che cosa può innervosirti.
    Le storie passate di Malika – La relazione con il padre di sua figlia è finita, così come quella durata due anni con Cesare Cremonini, attualmente impegnato in tour, di cui nell’intervista parla a malapena. Storie che vanno e vengono fin quando arriva la consapevolezza di aver trovato il compagno di tutta la vita. Malika torna in veste rinnovata, non solo nei sentimenti ma anche nel look, che ha stravolto scegliendo un colore di capelli biondo intenso, abbandonando i toni scuri di un tempo:

    Ad un certo punto qui c’è stato un referendum, sembrava che ognuno dovesse dire la sua sul colore dei miei capelli ed è stato deciso che dovevo tingermi. Ed ora quando inchiodo in mezzo a un incrocio con la macchina, e ho torto, non suona nessuno. Impressionante, eh?
     
    Top
    .
25 replies since 8/7/2011, 06:58   1516 views
  Share  
.