EMMA MARRONE

biografia ,discografia, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Emma-Marrone-e-Marco-Bocci-matrimonio

    Marco Bocci troppo geloso: ecco perche’ Emma Marrone l’ha lasciato



    La rottura sarebbe avvenuta a fine agosto, poco dopo le presentazioni di famiglia. Si parlava di convivenza, ma sembra che Emma Marrone ad un certo punto abbia dato un taglio netto alla sua relazione con Marco Bocci. Come mai? Secondo i rumors la cantante salentina si sarebbe sentita oppressa dall’attore, troppo geloso e possessivo. Dopotutto si sa, Emma Marrone e’ sempre circondata da fan e amici, e di certo lei non e’ una persona fredda e distaccata; la gelosia non e’ fatta per un animo cosi’ indipendente e grintoso. Ma c’e’ il colpo di scena: sembra infatti, secondo Novella2000, che Emma Brown sia tornata dal suo Marco Bocci e stia riprovando a ricostruire una relazione solida. Chissa’ come la prendera’ il divo di Squadra Antimafia…



    fonte:sologossip.com






    Emma Marrone e Marco Bocci: la cantante si confessa a Verissimo, forse....


    Il 28 settembre Emma sarà ospite di Silvia Toffanin, finalmente racconterà qualcosa della sua storia d'amore con l'attore di Squadra Antimafia?






    I fan della coppia Emma Marrone e Marco Bocci sono a un passo dall’avere pane per i loro denti. A quanto pare, infatti, la cantante salentina potrebbe finalmente sbottonarsi su quella che è stata definita da tutti “la storia d’amore dell’estate”, una storia che ha visto come protagonisti una cantante e un attore.

    Insomma, tra Emma Marrone e Marco Bocci è scoccata la scintilla e in tantissimi hanno visto nella coppia un vero e proprio must! entrambi belli, entrambi di successo ed entrambi amati tantissimo dal pubblico italiano. Cosa volere di più? Ovviamente il lieto fine, un lieto fine che dopo tante voci e malelingue sembra finalmente essere arrivato.

    Emma Marrone e Marco Bocci, che in tantissimi hanno dato per spacciati e in piena crisi, a quanto pare sembrano vivere felici e contenti e sembra che siano ancora una coppia, una coppia serenissima che vive le proprie cose in totale armonia. Lei prepara il suo Schiena Tour, lui è impegnato con le riprese di Squadra Antimafia e di altri progetti e quando ha un momento di pausa le scrive sms. Dal canto suo Emma Marrone non perde di vista neanche per un attimo il Commissario Calcaterra e le sue avventure su Canale 5 ogni lunedì e lo dimostrano i suoi tweet.

    Insomma, Emma Marrone e Marco Bocci sono felici e contenti e se la spassano insieme e forse per la prima volta Emma potrebbe raccontarci qualcosa di più attraverso i microfono di Verissimo. La cantante salentina infatti sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin e forse per la prima volta si sbottonerà davanti alle telecamere e racconterà qualcosa in più sulla sua storia con Marco Bocci.

    Colpo geniale messo a segno da Canale 5 che sabato 23 settembre dedica un’intera puntata di Verissimo a Belén Rodriguez e Stefano De Martino, protagonisti del matrimonio dell’anno e quella dopo chiama Emma Marrone. Insomma, diciamo che la trasmissione sa giocarsi al meglio le carte in suo possesso. Complimenti! (b.p.)


    fonte; daringtodo.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone presenta Schiena vs Schiena,
    in uscita il 12 novembre con l’inedito La mia città


    Emma-Marrone


    di Sara Bianchessi 8 ottobre 2013

    Emma Marrone presenta Schiena vs Schiena, l’album che uscirà il 12 novembre e conterrà due cd: il primo con la tracklist originale più il brano inedito La mia città, scritto dalla cantante di Amici, il secondo contenente le tracce del cd completamente ri-arrangiate in una versione semi-acustica. A dare l’annuncio su Facebook è stata proprio la Marrone:

    Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena.. P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma.

    Inoltre venerdì 11 ottobre arriverà in radio il singolo L’amore non mi basta. Nuove sfide attendono Emma, siamo sicuri che saprà affrontarle con la consueta grinta


    Fonte:www.mondoreality.com
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Schiena - (Full Album HQ)



    Tracce:

    01 Amami
    02 La mia felicità
    03 Dimentico tutto
    04 Ma che vita fai
    05 Trattengo il fiato
    06 1 2 3
    07 In ogni angolo di me
    08 L'amore non mi basta
    09 Se rinasci
    10 Chimera
    11 Schiena

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Attesa per il video di Emma Marrone realizzato a Urbino


    1601254_731847593500815_365279047_n

    il "Selfie" di Emma con il Maestro Davide Di Gregorio nel teatro di Urbino


    30 gennaio 2014 alle ore 17.12

    La cantante Emma Marrone ha scelto il Teatro Sanzio di Urbino come ambientazione del suo nuovo attesissimo video. Mercoledì 29 gennaio state fatte le riprese. Emma è stata accompagnata da un’orchestra d’archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio, musicista urbinate che ha in carriera prestigiose collaborazioni con vari artisti di grande caratura. In platea e sui palchi c’erano centinaia di fan selezionati, a numero chiuso, tramite la pagina Facebook della cantante, la quale è seguita da oltre 2 milioni e quattrocentomila persone.

    Emma Marrone vive un momento magico. I fan la adorano, il suo brano “Trattengo il fiato” estratto dall’ultimo album “Schiena” è nella Top Ten italiana, e prossimamente, a Copenhagen, rappresenterà l’Italia nella competizione “Eurovision 2014”. Il nuovo video è ora in fase di montaggio e dovrebbe essere pronto entro un paio di settimane. Regista, cantante, musicisti e tecnici, sono rimasti molto soddisfatti dell’assistenza e della riservatezza che Urbino ha saputo assicurare. Ora gli appassionati che seguono Emma sono già in trepidazione per vedere il risultato finale. E l’ottocentesco teatro urbinate farà da sfondo per un lavoro che sarà guardato da un pubblico numerosissimo.


    Fonte:www.facebook.com/citta.diurbino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone, grinta e amore a Urbino per il video "Trattengo il fiato"


    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2024359__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    Foto Instagram


    La cantante regina per un giorno della cittadina marchigiana

    2 febbraio 2014 08:00 - Emma ha scelto la suggestiva cittadina di Urbino come location del video di "Trattengo il fiato", il nuovo singolo estratto dall'album "Schiena vs Schiena". Sulla pagina Facebook del Comune marchigiano si legge: "La cantante Emma Marrone ha scelto il Teatro Sanzio di Urbino come ambientazione del suo nuovo attesissimo video. Emma è stata accompagnata da un'orchestra d'archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio".

    "Il nuovo video è ora in fase di montaggio e dovrebbe essere pronto entro un paio di settimane - continua il messaggio su Facebook - Regista, cantante, musicisti e tecnici sono rimasti molto soddisfatti dell'assistenza e della riservatezza che Urbino ha saputo assicurare. Ora gli appassionati che seguono Emma sono già in trepidazione per vedere il risultato finale. E l'ottocentesco teatro urbinate farà da sfondo per un lavoro che sarà guardato da un pubblico numerosissimo".

    Emma sta vivendo un momento magico per quanto riguarda la carriera. La cantante rappresenterà l'Italia al prossimo al prossimo Eurovision Song Contest. La competizione internazionale, che vede in questa edizione 37 Paesi in gara, si svolgerà a Copenhagen a partire dal 6 maggio.


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone, bomba sexy in sip per Sloggi: foto


    emma_marrone_testimonial_della_nuova_campagna_sloggi_b61b

    Emma Marrone testimonial della nuova campagna Sloggi

    emma_marrone_sexy_in_lingerie_per_sloggi_freedom_and_music_323f

    Emma Marrone sexy in lingerie per Sloggi 'Freedom and Music'

    emma_marrone_non_nulla_da_invidiare_alle_sue_colleghe_dello_showbiz_b1d0

    Emma Marrone non nulla da invidiare alle sue colleghe dello showbiz

    emma_marrone_e_rock_anche_in_lingerie_eccola_in_alcuni_scatti_della_campagna_pubblicitaria_39bf

    Emma Marrone è rock anche in lingerie: eccola in alcuni scatti della campagna pubblicitaria

    anche_la_cantante_salentina_sa_come_essere_sexy_0ea6

    Anche la cantante salentina sa come essere sexy...

    Foto: © Sloggi


    E’ la nuova testimonial super rock della Sloggi. Emma Marrone sa perché il brand ha voluto lei. “Mi hanno scelta perché sono una ragazza semplicissima, normale, giovane, senza misure da fotomodella. I clienti del brand si possono identificare in me. Se lo indossa Emma posso indossarlo anche io: vorrei che le ragazze pensassero questo. E che non fossero costrette a confrontarsi coi corpi perfetti delle top model che di solito pubblicizzano l'intimo”, ha spiegato la cantante a Vanity Fair. La Marrone è sicura di sé, pure in slip: “A trent'anni il fisico è la cosa che mi importa meno. Mi interessa molto di più la mia crescita e bellezza mentale. Detto questo... sì, anche senza essere una malata del corpo perfetto a tutti i costi devo ammettere che non mi trovo affatto male”. Le sue mise casual la fanno sentire tutto tranne che sexy. Accusata spesso di scarsa femminilità: “Credo che l'invidia faccia parlare molto e a sproposito. Potrei anche dire: chiedetelo agli uomini con i quali ho avuto a che fare se difetto di femminilità... Per comodità non vado in giro con i tacchi a spillo, ma credo che la femminilità si debba dimostrare tra le mura della propria casa”. Emma stavolta ha mostrato le curve, ma non è un problema: “Credo di avere dato prova di avere una testa, in questi anni. A un certo punto arriva anche il momento di non doversi più sentire in obbligo di dimostrare di avere un cervello ad ogni occasione. Ho trent'anni, posso fare quello che mi piace fare e che mi sembra giusto fare, quando lo voglio fare. Il giudizio degli altri, che inevitabilmente arriva, va accettato per quello che è”. Single, sul sesso forte ha le sue convinzioni: “Sono convinta che gli uomini si stanchino presto di stare con le "belle e basta". Vanno presi mentalmente, questo è il segreto. Sono più tagliente col cervello che col corpo”. Per shooting si è spogliata senza problemi, ma davanti a un ‘lui’… “Quando mi devo spogliare davanti a un uomo... beh, qualche imbarazzo viene”.

    Fonte:
    http://www.gossip.it/protagonisti/emma_mar...1ec11ede8db6df6
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted


    5594160f150768897d43d991606d898d

    Emma, emozionata per Eurovision Contest
    rappresenterà l'Italia con il brano La mia città


    "Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po' agitata. Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci". Lo dice Emma, da qualche giorno a Copenaghen per partecipare all'Eurovision Song Contest 2014, che la vede in gara per l'Italia, sabato 10 maggio, con il brano interamente scritto da lei "La mia città". Il brano sarà da venerdì 9 maggio in radio.


    fonte: ansa.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone, intimità in... "Eurovision"


    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_79_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_80_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    C_4_articolo_2043391__ImageGallery__imageGalleryItem_11_image

    Foto Olycom, Da Video, Twitter


    Siparietto osé durante le prove dell'Eurovision Song Contest di Copenaghen

    8 maggio 2014 08:00 - Emma Marrone era talmente presa dalla carica rock, durante prove dell'Eurovision Song Contest a Copenaghen, che ha mostrato le sue mutandine. Vestita da dea greca la cantante si è scatenata sulle note del brano in gara "La mia città", ma durante la performance il vestitino è salito un po' troppo svelando gli slip color oro, immortalati dai fotografi sotto il palco. Insomma Emma ha già conquistato gli europei con la sua sensualità.

    Manca ormai poco alla finale dell'Eurovision Song Contest 2014, in programma sabato 10 maggio alla B&W Hallerne di Copenhagen. La Marrone gareggia per l'Italia con il brano "La mia città", che sarà in rotazione radiofonica dal 9 maggio.

    "Sono emozionata, molto emozionata e per certi versi anche un po' agitata - racconta la cantante – Sono arrivata qui con uno spirito positivo e se devo esser sincera non nego di aver voglia di portarlo a casa questo premio, bisogna sempre crederci! Questa è una competizione importantissima e scontrarsi con artisti di altre nazionalità sarà un’occasione per crescere ancora... mi vengono i brividi quando penso che mi guarderanno da così tanti paesi". Di certo i brividi (caldi) li ha già fatti venire ai fortunati maschietti e paparazzi che erano sotto il palco durante la sua esibizione.


    Fonte:
    www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/...-_2043391.shtml
     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Stefano-De-Lellis

    Emma Marrone: dea greca all’Eurovision 2014 con un abito di Stefano De Lellis


    Emma1

    Alfiere dell’Italia a tuttotondo, dopo avere sfilato sul red carpet dell’Eurovision Song Contest 2014 alla Copenhagen City Hall con un abito dello stilista Francesco Scognamiglio, per la finale in programma sabato 10 maggio Emma Marrone ha scelto una creazione del giovane e talentuoso fashion designer toscano Stefano De Lellis.


    Emma-Marrone1

    Un look che ha già sollevato una marea di polemiche perché, nel corso delle prove, la cantante salentina ha concluso l’esecuzione di La mia città, il brano scelto per partecipare alla competizione internazionale, con una scivolata da vera rocker in favore di camera, mostrando quelli che la maggior parte dei media ha bollato come slip, ma che in realtà altro non sono che un paio di shorts dorati, che completano l’outfit pensato per lei da De Lellis.

    Il solito clamore che accompagna sempre Emma – adorata e odiata fortunatamente per lei non in un ugual misura, ma con una netta prevalenza dei lovers sugli haters – che però stavolta rischia di distogliere l’attenzione da un aspetto decisamente importante, ovvero che la cantante, corteggiatissima dal mondo del fashion, ha scelto per un palcoscenico internazionale non solo uno stilista italiano, ma uno stilista italiano giovane e di belle speranze. Insomma, una decisione che rende (molto) merito a Emma, che ancora una volta si conferma persona di spessore, oltre che artista di talento.

    Certo, probabilmente in molti obietteranno che si tratta di una strategia a tavolino, opportunamente studiata da chi cura l’immagine della cantante, ma è altrettanto vero che nulla avrebbe impedito a Emma di affidarsi a qualche stilista più blasonato di De Lellis. Il quale, da parte sua, ha ripagato la fiducia dell’interprete di Schiena realizzando per lei un abito da dea greca: bianco, attillato, con un ricamo di pietre e cristalli dorati nella parte anteriore che prosegue in quella posteriore disegnando due dita che fanno la “V” di vittoria e una mantella-velo che, insieme a una corona en pendant realizzata da Galerie Lerique, trasforma Emma in una grintosa visione mistica.



    fonte: velvetstyle.it


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma cancella Marrone


    emma-marrone-look-gaetano-navarra-radio-italia-2014-twitter-1


    Scritto da: Redazione il 11 giugno 2014

    Proprio come Elisa, o Giorgia. Emma Marrone “cancella” il suo cognome: da oggi, come riferisce il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la cantante salentina sarà semplicemente “Emma”.

    La scelta di rinunciare al proprio cognome è unicamente finalizzata alla carriera da rocker, continua la rivista, che racconta:

    Tutte le emittenti radiofoniche e i programmi tv sono stati avvisati. Da ora Emma Marrone sarà solo Emma. Il cognome alla cantante salentina non le piaceva più e, di conseguenza, ha chiesto di esser chiamata solo con il nome di battesimo, sulla falsariga di Giorgia ed Elisa

    FOTO: Twitter


    Fonte:
    www.woonko.com/gossip/emma-cancella-marrone-173819.html
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone arriva in Brasile. Selfie e autografi a casa Azzurri











    Giovedì 19 Giugno 2014 - 20:52
    Ultimo aggiornamento: 21:55

    In Brasile è arrivata una tifosa d'eccezione: la cantante Emma Marrone. Ad Emma, che il 20 si esibirà a Recife per un evento organizzato da Radio Italia, non sembra vero di unire l'utile al dilettevole: ha già incontrato i suoi Azzurri preferiti e inondato Instagram di foto e hashtag. Maglia autografata di Andrea Pirlo e selfie con lui e con Mario Balotelli: poi allenamento sul tapis roulant «Mi alleno per la partita di domani», scherza sul social, postando istantanee del Brasile e filosofeggiando sui bambini che giocano a calcio in spiaggia.

    «Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per strada, lì ricomincia la storia del calcio», cita Jorge Luis Borges e si cimenta in qualche tiro con un bimbo brasiliano. E senza saperlo, Emma è d'accordo con gli Azzurri sulla questione dei time out. Troppa umidità in Brasile, a giudicare da una foto dei suoi capelli che non vogliono saperne di tenere la piega.


    Fonte:
    © http://mondiali.ilmessaggero.it/brasile201...li/754384.shtml
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone, una sposa sexy sul palco dell'Arena di Verona: foto


    emma_marrone_482b

    Emma ha esordito con la prima tappa del suo tour 'Emma Limited Edition'

    emma_marrone_4abe

    Emma nella storica cornice dell'Arena di Verona

    emma_marrone_49af

    emma_marrone_ha_infiammato_il_pubblico_con_tutta_la_sua_grinta_9994

    Emma Marrone ha infiammato il pubblico con tutta la sua grinta

    emma_marrone_in_bianco_ricordava_un_abito_da_sposa_dalle_trasparenze_estive_0b60

    emma_marrone_e1af

    Emma Marrone in bianco ricordava un abito da sposa dalle trasparenze estive

    Foto: C.Parona/Kikapress.com © Gossip.it


    Di bianco vestita, con gonna dalle trasparenze vedo non vedo, Emma Marrone sul palco dell'Arena di Verona, durante la prima tappa del suo tour "Emma Limited Edition", ha scelto una mise, firmata da Francesco Scognamiglio, che sembra ricordare un sexy abito nuziale. Non si può non pensare alle recenti nozze del suo ex fidanzato Marco Bocci con Laura Chiatti, visto che la mise è stata sfoggiata dalla cantante salentina proprio nel giorno in cui la coppia d'attori si è giurata amore eterno. Probabilmente è una pura casualità, fatto sta che l'ex concorrente di "Amici" è apparsa in una versione inedita, con un look da femme fatale, con i capelli tirati indietro che le lasciavano scoperto il bellissimo viso. Vestito a parte, Emma ha tirato fuori come sempre la sua energia, non risparmiandosi di fronte al pubblico veronese. Ad attenderla altre tappe del suo seguitissimo spettacolo musicale, per un'estate davvero intensa e all'insegna delle sette note. La Marrone si esibirà anche nella sua amata Puglia, il 22 luglio, infatti, sarà a Gallipoli, in provincia di Lecce, a Parco Gondar. Ad accompagnarla in alcune date altri artisti d'eccezione come la sua amica Alessandra Amoroso, che salirà sul palco con lei a Padova, Fiorella Mannoia, nel concerto di Taormina, e Malika Ayane a Napoli.

    Fonte:
    http://www.gossip.it/spettacolo/emma_marro...b9540e220e78d96
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone fidanzata con Fabio Borriello?


    Schermata-2014-08-06-alle-12.01.24-586x461


    Scritto da: Grazia Sambruna - mercoledì 6 agosto 2014

    Stando al settimanale Chi, Emma Marrone e il fratello di Marco Borriello sarebbero "inseparabili"

    È tempo di un nuovo amore per Emma Marrone? La cantante ha all'attivo una serie di delusioni sentimentali (da Stefano De Martino, oggi sposato con Belen Rodriguez, a Marco Bocci, convolato a giuste nozze con Laura Chiatti) non indifferenti ma nonostante ciò non ha mai perso la grinta e la volontà di innamorarsi di nuovo. Tra le pagine di Chi, in particolare nella rubrica Chicche di Gossip, leggiamo come colei che rappresentò l'Italia all'ultimo Eurovision, sembri essere particolarmente legata a Fabio Borriello. Fratello di Marco Borriello. E Marco Borriello è un ex storico di Belen Rodriguez. Vabbè, ma allora ditelo.

    Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive come i due si siano conosciuti a Capri durante un evento di moda e, assicura: da quel giorno sono inseparabili. Per adesso non sono ancora state diramate conferme o smentite ufficiali, quindi perché non viaggiare un po' con la fantasia sulle ali del gossip?

    Per farlo, occorre rintracciare qualche informazione in più su Fabio Borriello: oltre alla parentela col più noto Marco, il ragazzo ha in comune con Emma il fatto di aver vinto un talent. Fabio è noto infatti per essere stato tra i tre trionfatori finali della prima edizione di Campioni (2004-2005), il programma di Italia 1 che andava a caccia di talentuosi calciatori in erba.

    Ora, stando almeno a quanto rivela Chi, sembra proprio che il nostro sia riuscito nell'impresa di rubare il cuore a Emma Marrone. Sempre che non si tratti di una classica bufala gossip estiva. Lui, per ora, non compare nemmeno in uno scatto postato sul profilo Instagram della cantante, ma potrebbe essere solo questione di tempo.


    Fonte:
    http://www.gossipblog.it/post/280018/emma-...Fit+(gossipblog)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma Marrone e Fabio Borriello: la prima foto insieme


    emma-marrone-e-borriello-620x360


    Scritto da: Massimo Galanto - mercoledì 20 agosto 2014

    Ancora troppo poco per ipotizzare una storia tra i due?

    15 giorni fa aveva lanciato l'indiscrezione, oggi propone le 'prove'. Il settimanale Chi pubblica la foto nella quale Emma Marrone appare in compagnia di Fabio Borriello, per la prima volta. Lo scatto sembra essere tagliato da una foto di gruppo e mostra la cantante salentina 30enne che poggia la mano sulla spalla del calciatore, popolare per aver partecipato al reality Campioni e per essere il fratello di Marco Borriello, attaccante della Roma, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez (a sua volta, moglie di Stefano De Martino, ex di Emma). Entrambi appaiono sorridenti.

    Un po' poco, insomma, per asserire che tra Emma e Fabio sia in corso una storia d'amore o un flirt passionale. Di certo i due si conoscono e in questa estate si stanno frequentando, non si sa se da soli o rigorosamente in comitiva. Resta dunque da capire se sia già scoccato qualcosa o se il loro rapporto sia rimasto amichevole fino ad ora.

    I due interessati non commentano. Emma, che con il suo ultimo album di inediti, Schiena, ha conquistato il terzo platino, si sta godendo alcuni giorni di relax in attesa di tornare a cantare dal vivo. Dall'8 novembre, infatti, riprenderà il suo nuovo tour, Emma 3.0, che partirà da Acireale e si chiuderà, il 25 dello stesso mese, a Milano, dopo aver toccato anche città come Roma, Firenze e Torino.

    Chissà se nelle prossime settimane i due usciranno allo scoperto, anche soltanto per confermare l'innocenza della loro relazione. Magari sono soltanto amici, magari qualcosa in più. Intanto non resta che indagare in ogni piccolo dettaglio la prima foto di 'coppia'.


    Fonte:
    http://www.gossipblog.it/post/283900/emma-...ma-foto-insieme
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Emma e Belen fanno pace a "Tu si que vales"


    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_20_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_35_image

    C_4_foto_1208462_image

    C_4_foto_1208461_image

    C_4_foto_1208460_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image

    C_4_articolo_2070390__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

    Foto Tgcom24, Chi, Instagram


    L'incontro durante una puntata del nuovo talent di Canale 5 presentato dalla Rodriguez e in cui la Marrone è giudice popolare

    25 settembre 2014 19:03 - Sono passati tre anni da quando negli studi di "Amici" Belen si innamorò di Stefano De Martino che ai tempi era fidanzato con Emma. Nel frattempo i due si sono sposati e hanno avuto un figlio. Da allora la Marrone e la Rodriguez non si sono più parlate. Le vecchie ruggini ora sono un ricordo lontano. Perché la showgirl e la cantante si sono incontrate negli studi di "Tu sì que vales" e hanno fatto "pace" con un bacio come mostrano le foto di Tgcom24.

    Emma infatti è giudice popolare per una puntata del talent presentato dalla Rodriguez e da Francesco Sole con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Bene, l'incontro tra le due prime donne dello showbiz era inevitabile.

    E come due vere signore, invece di ignorarsi, hanno deciso di siglare la pace in tv con tanto di baci, abbracci e pare complimenti reciproci. Le due erano state avvistate nello stesso ristorante a Milano da "Chi", ma in quel caso si erano ignorate. Adesso però gli antichi rancori sono acqua passata.


    Fonte:
    http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...e_2070390.shtml
     
    Top
    .
67 replies since 6/4/2011, 17:50   3424 views
  Share  
.