VIOLA VALENTINO

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Viola Valentino - L'unica donna nuovo singolo
    (anteprima audio)




    Pubblicato il 26 set 2012 da Sebastiano Cascone
    soundsblog.it



    Sarà in rotazione radiofonica, a partire da venerdì 28 settembre, L’unica donna, il nuovo singolo di Viola Valentino, secondo estratto dall’album Panna, Fragole e Cipolle in uscita il prossimo 9 ottobre. Sul canale ufficiale Youtube della cantante è disponibile una ricca anteprima audio del pezzo che racconta un’altra storia tormentata:

    Niente è per sempre con te/niente è per sempre/niente è per te/prendi i tuoi giorni e vaffan..lo/prendi quel che ti dà lei/prendimi come la tua mano/quando al tuo ego penserai/dicevi tu sei l’unica donna/e Roma ti aspetta e/aspetterà/quel che stasera sono tutto/quello che vuoi/e tutto quello che non avrai mai/inventa adesso le storie che sai/sei sporco dentro e non cambierai mai.


    La canzone, suonata da Paolo Batistini (chitarra acustica), Giovanni Germanelli (basso e chitarra elettrica), Emiliano Pasquinucci (fisarmonica), Francesco Mignogna (piano e synth), Federico Righi (batteria), si candida ad essere ufficialmente uno dei nuovi tormentoni gay-friendly dell’inverno 2012 - 13. La cantautrice è amatissima dalla comunigà lgbt dai tempi di Comprami: serate, attestati di stima e prestigiosi riconoscimenti hanno consolidato l’affetto decennale.
    Interamente prodotto ed arrangiato da Giovanni Germanelli, Francesco Mignogna (entrambi autori di tutti i brani ad eccezione di Via Toledo) ed Alex Marton, il cd vanta prestigiose collaborazioni: Scialpi co-autore di C’est la vie e Andrea Gallo (per la scrittura di Ahimè) conferiscono freschezza, leggerezza ed un senso di ricercata poesia come nella più raffinata tradizione della musica italiana.


    Tracce:

    Stronza
    Ancora un’ora
    C’est la vie
    L’occidentale del Kashmir
    L’unica donna
    Ahimè
    Via Toledo

    Bonus Tracks:
    Stronza (instrumental); L’unica donna (instrumental)


     
    Top
    .
21 replies since 5/1/2011, 13:16   2256 views
  Share  
.