UN REGALO VIRTUALE AD UN AMICO DEL FORUM..

buon natale..piccola grande famiglia dell'isola felice..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliascardone @ 17/12/2010, 17:51) 


    ivana visto che sei la più mattiniera nel forum eccoti un poncho per non prendere freddo....tanti auguri di buon natale


    grazie giulia..mi serve proprio ..con questo freddo ...stare fermi al computer lo si sente di più....


    io non ho fatto regali a nessuno!!!!!mi perdonate ???????..ma non ho avuto tempo..spero di avere un pò di tempo per recuperare
    :36_1_3.gif: :36_1_10.gif: :36_1_10.gif:

    Edited by tomiva57 - 17/12/2010, 21:39
     
    Top
    .
  2. giuvi43
     
    .

    User deleted


    BEA...SE AVRAI TEMPO POTRAI "APPROFONDIRE" IL TUO ..AMORE BIANCONERO



    .....BUON NATALE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    ivana non ti preoccupare ...ti perdoniamo !!!!!!!!........ci vuole tempo hai ragione
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lussy60 @ 17/12/2010, 18:17) 
    il mio regalo x....IVANA...

    ...(IMG:http://3.bp.blogspot.com/_aE7SHOCPWbc/R8-_...ggi_segreti.jpg)

    so che sei una persona..molto speciale.e che ti piace aiutare gli altri...a te..non voglio regalare..oggetti..ma..un pensiero speciale...

    (IMG:http://bvcastelfidardo.files.wordpress.com...i_speciali1.jpg)

    in questa scatola..ho racchiuso..un sogno...un tuo desiderio..
    basta aprirla..ed..esso..diventa realta'..
    buon natale amica...t.v.b... :36_1_40.gif:
    .

    grazie di cuore lussyyyyy...magnifico ..spero che sia abbastanza grande ...il mio desiderio è molto grande

    :36_5_7.gif: :TOMMY175.gif: :emoticons-al-lavoro-07.gif:
     
    Top
    .
  5. giuvi43
     
    .

    User deleted


    MIKE..PER CHI VA IN BICI QUESTI ACCESSORI SONO NECESSARI....BUON NATALE



    PER TATI E MATTEO.....BUON NATALE



    BUON NATALE...IVANA

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    image grazie giuly..bellissimo regalo..pusaaaa ti adoro..
     
    Top
    .
  7. giuvi43
     
    .

    User deleted


    BUON NATALE...GABRY, TANTI AUGURI....

     
    Top
    .
  8. lella06
     
    .

    User deleted


    RINO TU POSTI SEMPRE BELLISSIME IMMAGINI..QUESTA E' X TE...BUON NATALE



    ANTONIO TU SEI UN ESPERTO...HAI ASSAGGIATO QUESTO?...E' IL MIGLIORE CHE FANNO QUI DA ME...BUON NATALE


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Al nostro capitano Claudio...Per guidarci oltre ogni confine della realtà e dello spazio immenso...


    image



    Raffaele...Un Week-End per te e tua moglie..Ad Abudhabi...

    image

    image




    Per Gabry...che tutti i tuo desideri un giorno si possano avverare...

    imageimage
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    Per Mela....





    image

    image









     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    New Isolani
    Posts
    1,571

    Status
    Offline




    Ridiamoci sopra!!!




    Questi sono miei regali di natale:


    ...Per Lussy ho pensato ad un regalo speciale. Lei è una sprint che non guida l’auto… ma la bici Si!... e allora ho ho pensato di regalargli…

    image

    image


    Lei!!! ...Stile e linea di congiunzione tra
    una moto, un quad e….. un autoscontro!!!!


    /----------------------------------------/


    Questo che segue è il regalo per Leo, il gatto di casa Lussy….

    image

    Una ciotola con ricircolo filtrato per garantire al micio acqua corrente sempre fresca


    /----------------------------------------/

    Questo è per Claudio….

    image

    Per fare un figurone con gli amici durante una cena tex-mex, il cappello da cowboy porta-salsa: premendo un pulsante, la sommità si apre mentre nell'aria si diffonde la sigla del telefilm "Bonanza"


    /----------------------------------------/

    Questo invece è per Antonella…

    image

    …Impossibile resistere alla tentazione di provare come si cammina sulla Luna. Lo zatterone molleggiato esaudisce il desiderio di una vita….


    /----------------------------------------/

    Per Fabrizio una cosa utile…

    image

    …un taglia-peli del naso elettrico, realizzato con la forma dell'indice forse per ricordare altre intime abitudini…



    E una cosa utile anche per Giuliana….

    image

    IL SEPARA TUORLO!!!


    /----------------------------------------/

    Per Gabry ho una cosa speciale

    image

    L'arrotola-spaghetti elettrico, per tutti i pigri gastronomi che trovano noioso e impegnativo mangiare la pasta più famosa al mondo… e preferiscono quella orientale!!!


    E c’è anche per Ghea…

    image

    … La cuccia con attico la renderà felice!!!


    /----------------------------------------/


    Per Gina ho pensato a …“L’acchiappa-pops”.

    image

    Cosa c'è di più sfizioso del mangiare il pop-corn con le mani…ma vi lasciano sempre unti e luridi. Con questi bastoncini di plastica avete risolto il problema: ne prenderete uno per volta e con perfetta educazione.


    /----------------------------------------/

    Per Rino …
    Un nuovo metodi per occupare il tempo quando si è impegnati in bagno…

    image

    il set di minigolf per divertirisi alla toilette!



    /------------------------------------------------------------------------------------/




    I regali inutili



    A Natale, si sa, spesso si ricevono regali inutili, o che non ci piacciono. In tempi di crisi, vera o presunta, i regali (leggasi cazzatelle) inutili proliferano. E che ci si fa con un regalo inutile o che non ci piace? Un’ipotesi, se non è proprio inguardabile, è il riciclo. Una volta lo facevano in molti, ma nessuno lo ammetteva, adesso forse sono aumentate le persone che lo fanno, sicuramente sono aumentati quelli che lo dicono.
    I riclatori professionisti si riconoscono al volo da come scartano il regalo: stanno attenti a non rovinare la carta, e non solo quando è quella del negozio dove il regalo è stato acquistato (il che, ammettendo il riciclo, si capisce), ma anche quando si tratta di una banale carta da regalo: evidentemente il riclatore professionista ricicla tutto, anche la carta e il fiocco.
    Tra i regali che ho ricevuto quest'anno c’è anche un gingillo di vetro (bruttarello) acquistato in un negozio che conoscevo… che ha chiuso quasi due anni fa! Mi assilla il dubbio: è un dono riciclato più volte oppure chi me l’ha donato ce l’aveva nell’armadio da almeno un paio d’anni?
    Un’alternativa al riciclo la raccontava qualche giorno fa un servizio del telegiornale: vendere il regalo inutile o che non ci piace su eBay. In fondo, che male c’è? Vendere qualcosa che non ci serve o non ci serve più è ormai prassi, e se tra gli oggetti che si mettono in vendita ci sono cose che ci sono state regalate, che differenza fa? Se una cosa non mi serve, è inutile, e il dato non cambia in relazione al fatto che l’abbia comprata io o che mi sia stata regalata.
    D’altra parte tenere un regalo per un po’ di tempo sepolto in fondo all’armadio e poi buttarlo via quando si decide di fare spazio, non rende il dono più apprezzato, tutt’altro!
    Anch’io, come tutti, ricevo regali inutili, oppure che non mi piacciono, o che comunque non uso, ma mi riesce alquanto difficile “riciclare” come mio regalo una cosa che mi è stata regalata: se un oggetto non mi piace, oppure è assolutamente inutile, non riesco neanche a riciclarlo, cioè a regalarlo a qualcuno spacciandolo per una cosa acquistata apposta per lui. Io di regali ne faccio pochi, solo alle persone a cui tengo, odio regalare le cazzatine inutili tanto per dire “Ti ho fatto un regalo”, ma mi piace cercare qualcosa, magari anche di poco valore, ma “pensato” per la persona cui sarà donato.
    Però, lo ammetto, anch’io in qualche modo “riciclo”: lo sanno bene amici e parenti che frequentano casa mia… per esempio qualche settimana fa una mia amica ammirava un ninnolo di cristallo che ho in salotto, io ne avevo appena ricevuto un altro, molto simile, che non sapevo neanche dove piazzare, e gliel’ho regalato, semplicemente mettendoglielo in mano. Io non lo considero un riciclo: a lei piaceva, perchè non darglielo? Mica l'ho spacciato come regalo di Natale!
    La stessa cosa capita soprattutto con vini e liquori, di cui beneficiano alla grande gli amici che passano per casa mia; capita spessissimo anche con capi d’abbigliamento e piccoli gioielli (le incursioni di nipoti veri e acquisiti nel mio armadio non sono mai senza esito).
    E poi ci sono i mercatini e le lotterie di beneficenza, che proliferano prima di Natale… una mano santa, per loro e per me: io “riciclo”, nel senso che regalo loro un sacco di cose che non uso, e loro riescono a ricavarci qualche soldo che va a fin di bene.
    Stamattina è passata a trovarmi una vicina di casa con la quale non siamo riuscite a vederci prima di Natale. Mi ha dato un grazioso pacchetto precisando: “Quest’anno i regali li ho comprati quasi tutti al mercatino della parrocchia, c’erano veramente tante cose carine”. Non so perché, ma ho avuto un presentimento… Dentro al pacchetto c’era un grazioso cestino in vimini per il pane. No, non era una delle cose che avevo regalato io al mercatino, non era una di quelle: il cestino per il pane che avevo regalato io era di un altro colore





    AUGURI!!!!




     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    socioooooooooooo!!!!1ahaha.sei unico..ma..questo te l'ho gia' detto... :an11.gif: .chissa' quando avrai girato per trovare tutta sta roba...ecco perche'..e' un po di giorni che non ti fai vivo...ahahaha.................ora..vado a fare un giretto con la mia..macchina -moto-buci............... :emoticons-al-lavoro-07.gif:
     
    Top
    .
  13. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    AUGURANDOVI UN SERENO NATALE un pensierino per tutti voi ...





    per Giuly e Fabry ...... per la vostra tavola di natale


    image





    per Sandro ......

    image............image




    per Mike .... 1v/dì per 365 gioni ... Ricetta ripetibile !!!!!


    image





    per Ivana ...... ti piace la musica ... ho pensato a un abbonamento per la stagione alla ...

    image






    per Lella ..... un vaso prezioso per le tue rose bianche ...


    image




    image



    per CRI ......a cui piace la montagna ....


    ...image.......per una settimana sulle Dolomiti


    image



    per Silvana .......


    infradito da .... mare d'inverno .........image


    ma se non bastasse ...... un image.....per una destinazione ... al sole

    per Giulia ...... quando veste i panni di ......

    image.......

    image ed è insuperabile !!!!!


    e per quando li smette .......

    image









    per Lussy e Gabry ...... dovete ancora pazientare ahahahhh ...


    sono chiusi qua dentro ..........................image





    per Claudio ...... un classico per l'inverno romano


    image



    per Raffa ..... ci sara' sulla Luna ?


    image



    image








    per Rino .......vecchie foto della mia citta'



    image



    per Vanesa ...... pashmine a gogo' ....

    image


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    moderatori
    Posts
    7,151

    Status
    Offline

    Grazie Antonella tanti auguri di Buon Natale, io ti regalo questa mantella che credo ti possa servire in questi giorni freddi

    image


     
    Top
    .
  15. cristina vimis2
     
    .

    User deleted


    ANTOOOOOOOOOOO TI ADOROOOOOOOOOOOOO CHE BEL REGALO..I MIEI MONTI SMAKKKKKKKKK
     
    Top
    .
217 replies since 13/12/2010, 21:31   11023 views
  Share  
.