ALBANO CARRISI

Biografia.Discografia. news..Foto...Ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    albanrominok


    Al Bano Carrisi:”Non ho mai fatto la guerra a Romina Power”


    Al Bano Carrisi ha rilasciato un interessante intervista al settimanale Vero, il cantante è tornato a parlare del suo rapporto con la ex moglie Romina Power in seguito anche alla loro recente esibizione in Russia dopo molto anni di separazione professionale. Al Bano dichiara di non aver mai fatto la guerra alla sua ex, anzi:

    Mai. E non lo farei con nessuno. Ogni tanto mi capita, però, di dovermi difendere, come sta capitando proprio in questi giorni con una questione legata ai social network.

    Il cantautore ha ribadito di avere grande rispetto per la madre dei suoii figli e per quel passato meraviglioso che c’è stato, sul quale poi è calata la notte e di non escludere un ritorno artistico con lei anche in Italia. A quanto pare da questa reunion non è esclusa Loredana Lecciso più volte presente anche nelle compagnie famigliari di Cellino San Marco. A proposito della sua attuale compagna e dell’imminente matrimonio, Al Bano ha detto:

    I miei figli più grandi hanno un documento che certifica che il loro papà e la loro mamma si sono sposati. Credo che sia giusto che lo stesso avvenga per i più piccoli, che non devono apparire come figli di serie b.



    Nozze in arrivo? Si ma con tempi piuttosto lunghi, ci armeremo di molta pazienza!

    fonte gossipmag.it
    foto web
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    jpg


    Buon Natale 2008

    Tracce:

    1 - Tu scendi dalle stelle
    2 - Ti ringrazio o mio signore
    3 - Mira il tuo popolo
    4 - Panis angelicus
    5 - Bella notte
    6 - Salve regina (gregoriano)
    7 - Magnificat
    8 - Ave maria (gounod)
    9 - Padre nostro
    10 - Ave maria (saint saens)
    11 - Tra cielo e terra
    12 - Intermezzo da "cavalleria rusticana"
    13 - Salve regina (schubert)
    14 - Il mondo degli angeli
    15 - Alleluia