ARISA

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    ARISA.. DA OK SALUTE


    arisa arisa%20001 arisa%20002



    "HO INIZIATO QUESTA CARRIERA CON PERSONE CHE NON VOLEVANO IL MIO BENE, ERO SOLO LA FACCIA DI UN PROGETTO CHE NON MI RAPPRESENTAVA. MI ASSECONDAVANO E ALLO STESSO TEMPO MI ESCLUDEVANO, NON LASCIAVANO SPAZIO ALLA MIA CRESCITA. MI SI DICEVA CHE DOVEVO LASCIAR FARE AGLI ALTRI.. QUANDO TI RENDI CONTO DI ESSERE CIRCONDATA DA PERSONE CHE NON CAPISCONO COSA PUOI DARE, CHE SONO INTERESSATE A SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE, DEVI AVERE IL CORAGGIO DI DARCI UN TAGLIO. ERANO TANTE, ERANO UN CIRCUITO, QUELLE PRESENZE CHE NON SONO MAI DEL TUTTO SINCERE NEI TUOI CONFRONTI. COSì DUE ANNI FA MI SONO LIBERATA DI TUTTI.


    Fonte:gossiptv.altervista.org,Ok saluteOk salute
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Arisa: "E se fossi bisessuale?"


    C_2_articolo_1066684_imagepp


    Arisa, impegnata come giudice di X Factor, dichiara al settimanale "A" di subire il fascino intellettuale di certe donne. "Mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto". Mai ricevuto avances? "Sì, in passato, ma ora che vorrei provare non me le fa più nessuno", scherza. Il suo ideale? "Charlize Theron e Kate Winslet".
    Intanto però ha un fidanzato. E se lo tiene stretto: "Ho paura che le altre me lo freghino", ammette Arisa, che a proposito delle recenti polemiche sui giovani “choosy” dice: "Sono in tanti a rimboccarsi le maniche. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì".


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  3. tomiva57
     
    .

    User deleted


    arisa-meraviglioso-amore-mio



    Arisa: il nuovo singolo Meraviglioso Amore Mio anticipa l’album Amami Tour




    Arisa torna in radio con il nuovo singolo Meraviglioso Amore Mio, inedito apripista di Amami Tour, il primo album live della brava e simpatica cantante lucana in uscita il prossimo 20 novembre che raccoglie alcuni grandi successi di Arisa riarrangiati e reinterpretati dal vivo, alcune famose cover e due inediti (tra cui appunto Meraviglio Amore Mio). Il nuovo brano del giudice di X Factor 6 (quest’anno le sono toccati i difficili Gruppi vocali) sarà in rotazione radiofonica e in vendita in digital download su tutti i digital store da venerdì 26 ottobre e farà parte della colonna sonora di Pazze di me, il nuovo film di Fausto Brizzi con Francesco Mandelli, Flavio Insinna, Loretta Goggi, Pif, Valeria Bilello e Chiara Francini che uscirà nei cinema a gennaio 2013.

    Video




    Meraviglioso Amore Mio, il nuovo singolo di Arisa che anticipa l’album Amami Tour e segue il grande successo discografico di Amami (disco d’oro per le vendite), è stato scritto da Giuseppe Anastasi, storico ex fidanzato della cantante lucana già autore dei suoi più grandi successi sanremesi (Sincerità, con cui ha vinto Sanremo Giovani 2009, Malamorenò, con cui ha partecipato a Sanremo 2010, e La Notte, con cui ha conquistato il secondo posto a Sanremo 2012).
    La canzone racconta ‘quanto sia difficile prendere coscienza che in un determinato momento della propria vita, ognuno di noi inizi ad amare qualcuno senza rendersene conto’ ha spiegato Arisa alla stampa durante la presentazione di Meraviglioso Amore Mio aggiungendo che Anastasi ‘è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l’amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!’.
    Non resta che ascoltare finalmente il nuovo singolo di Arisa, Meraviglioso Amore Mio.

    da Laura Alfano
    musicroom.it




     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    C_4_articolo_2005006__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    Elisa e Arisa, insieme al Concerto di Natale
    Con Patti Smith all'Auditorium Conciliazione il 7 dicembre



    Il cast della ventunesima edizione del Concerto di Natale all'Auditorium Conciliazione di Roma sabato 7 dicembre, si arricchisce di artisti italiani e internazionali: Elisa, Dolores O'Riordan, Caro Emerald, Clementino, Arisa, Alex Britti, Luca Barbarossa, Mariella Nava e le emergenti Bianca Atzei, Giulia Mazzoni e Ylenia Lucisano. Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli già comunicati: Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun e Natasha ST-Pier.

    Come ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale - in onda la sera del 24 dicembre - lancerà un appello alla solidarietà attraverso un numero telefonico al quale potrà essere inviata, tramite un SMS da cellulare o una semplice chiamata da fisso, una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno, denominato “Una goccia per la vita”, riguarda la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin.



    fonte: tgcom24.it


    ARISA2


    X Factor: Arisa rimpiange lo show, addio dovuto alla lite furiosa con la Ventura?


    La vincitrice dell’edizione 2009 del Festival di Sanremo (con la canzone ‘Sincerità’) è stata allontanata dal talent show per motivi non ancora chiariti.
    Secondo alcune indiscrezioni, confermate indirettamente dalla stessa Rosalba Pippa (nome all’anagrafe di Arisa), la cantante sarebbe stata espulsa dal programma dopo una violenta litigata con Simona Ventura.
    Arisa, che durante l’edizione attuale di X Factor è stata sostituita dall’anglo libanese Mika, ha candidamente ammesso di sentire la mancanza del talent show e della sua atmosfera, dedicando parole d’elogio anche ai membri dello staff del programma.
    La cantante potentina ma di origine genovese ha poi anche voluto elogiare il suo sostituto Mika, sottolineandone la grande bravura e complimentandosi per la perfetta padronanza della lingua italiana, sostenendo che l’artista anglo-libanese la parlerebbe addirittura ‘meglio di lei’.


    Nel corso della lunga conversazione con Nicola Savino a ‘Quelli che il calcio‘, Arisa ha anche elogiato Elio (definito ‘super’ in virtù anche della sua performance al Festival di Sanremo) e Morgan (‘uno degli artisti con più fascino del panorama musicale italiano‘).
    L’unico membro dell’attuale staff di X Factor a non essere stato nominato da Arisa è proprio Simona Ventura: secondo i bene informati, sarebbe un chiaro segno che confermerebbe la reale ragione dell’esclusione della cantante dall’edizione 2013 del talent show.

    Giuseppe Genova
    fonte: gossip.befan.it
     
    Top
    .
  5. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Controvento


    Arisa è la vincitrice di Sanremo 2014


    Arisa è il vincitrice del Festival di Sanremo 2014 con "Controvento". Al secondo posto Raphael Gualazzi con The Bloody Beetroots con la loro "Liberi o no. Terzo classificato Renzo Rubino con "Ora". Renzo Rubino si era già aggiudicato anche il premio della critica come miglior arrangiamento nella serata di venerdì.

    Sul palco la vincitrice di Sanremo ha subito rassicurato il pubblico dicendo che lei non si scompone molto. In conferenza stampa, subito dopo la premiazione del Festival, Arisa ha commentato dicendo di essere molto felice della vittoria, che era la sua prima volta da Big, ed era contenta anche perché crede che la sua canzone sia estremamente pop e, considerando che Saremo è un Festival pop, secondo lei era giusto che vincesse. La cantante avrebbe preferito che passasse il suo altro brano "Lentamente", ma comprende che "Controvento", essendo proprio più pop, si avvicina di più ai gusti del suo pubblico e di come la vogliono vedere. Arisa afferma anche di essere felice di aver diviso il podio con Raphael Gualazzi e Renzo Rubino perché, nel loro caso, è evidente che c'è stata una ricerca e uno sforzo di portare qualcosa di nuovo.


    fonte: musica.excite.it
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    image

    Fallito lo sciopero proclamato per il 25 Aprile, tutta l’attenzione del sindacato e dei movimenti che vogliono impedire l’apertura degli outlet nei giorni di festa si sposta al Primo Maggio. Nel mirino soprattutto la Città della Moda di Bagnolo San Vito che il 25 Aprile ha fatto registrare ben 20mila ingressi, e che il Primo Maggio ospiterà un concerto di Arisa.
    Proprio per la Festa dei lavoratori di venerdì le organizzazioni sindacali intendono giocarsi tutto, con presidi nei vari centri commerciali nel tentativo di dare visibilità alla protesta, vista con favore anche dalla curia di Mantova.
    Anche i giovani dell’associazione eQual ci saranno e annunciano iniziative sempre per il Primo Maggio, cercando di convincere i consumatori a non fare acquisti quel giorno.
    Gli attivisti dei movimenti che contestano lo shopping nei giorni di festa, si son dati già da fare da questa mattina taroccando i manifesti che annunciano il concerto di Arisa che con tutta probabilità richiamerà all'outlet di Bagnolo migliaia di persone nonostante la festa del Primo Maggio


    fonte: gazzettadimantova.it



    youfeed-arisa-giovedi-1-maggio-live-a-mantova

    GRANDE SUCCESSO PER ARISA AL FASHION DISTRICT!



    Migliaia di persone già dal primo pomeriggio hanno affollato le vie del centro commerciale nell'attesa che iniziasse l'evento. Il concerto, presentato da Giacomo Borghi di Radio Pico, è durato circa 2 ore durante la quali Arisa ha presentato al pubblico le sue hit più note compresa "Controvento", canzone con cui ha trionfato all'ultimo Festival di Sanremo.

    L'artista ha incantato il pubblico con la sua splendida voce e l'interpretazione intensa e coinvolgente, accompagnata da una formazione musicale arricchita dalla presenza di quattro archi che hanno dato un ulteriore tocco di originalità e raffinatezza al live.


    fonte: radiopico.it
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Video

    Quante parole che non dici



    Video

    La cosa più importante



    Edited by tomiva57 - 6/12/2014, 17:14
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Nuovo look per Arisa: bionda e scalza







    Era il 2009 quando la sua voce conquistò l'Ariston, facendole vincere il festival di Sanremo nella categoria ''Nuove proposte''. In occasione del Premio Andresen a Sestri Levante, Arisa, sempre più attenta al look e agli abiti griffati, ha stupito i suoi fan con un nuovo colore di capelli, esibendosi a piedi nudi

    Fonte:
    www.repubblica.it/spettacoli/musica...a-88496148/1/#1
     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Video

    Fragili (Club Dogo feat. Arisa)



    Video

    Cuccurucucu - feat. WhoMadeWho



    Edited by tomiva57 - 7/12/2014, 17:12
     
    Top
    .
  10. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Arisa_Se-vedo-te

    Se vedo te


    Se vedo te è il quarto album discografico della cantante italiana Arisa, uscito il 20 febbraio 2014.

    Contiene le canzoni Lentamente (Il primo che passa) e Controvento, che l'artista presenta al Festival di Sanremo 2014. L'album debutta alla terza posizione nella classifica degli album più venduti stilata dalla FIMI, diventando il miglior piazzamento in classifica dell'intera carriera della cantante. L'album rimane per ben 4 settimane all'interno della Top 10 della stessa classifica.


    Tracce

    L'ultima volta – 3:22 (Testo e musica: Angelo Trabace)
    Chissà cosa diresti – 3:46 (Testo: Cristina Donà – Musica: Cristina Donà, Saverio Lanza)
    La cosa più importante – 4:04 (Testo e musica: Christian Lavoro, Arisa)
    Se vedo te (feat. Cristina Donà) – 4:26 (Testo: Cristina Donà – Musica: Cristina Donà, Saverio Lanza)
    Lentamente (Il primo che passa) – 3:53 (Testo: Cristina Donà, Arisa – Musica: Saverio Lanza, Cristina Donà)
    Quante parole che non dici – 3:52 (Testo e musica: Antonio Di Martino, Arisa)
    Sinceramente – 2:34 (Testo e musica: Dente)
    Dici che non mi trovi mai – 3:48 (Testo: Cristina Donà – Musica: Cristina Donà, Saverio Lanza)
    Dimmi se adesso mi vedi – 3:03 (Testo e musica: Marco Guazzone)
    Controvento – 3:39 (Testo e musica: Giuseppe Anastasi)
    Stai bene su di me – 2:59 (Testo e musica: Antonio Di Martino, Arisa)


    fonte:wikipedia.org
    foto: soundsblog.it