PINO DANIELE

BIOGRAFIA, DISCOGRAFIA, NEWS, FOTO, ETC...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Pino Daniele: i ricordi fotografici della moglie e della figlia Sara


    daniele-sciabbarrasi-matrimonio-620x365


    Scritto da: Daniela Bellu - martedì 20 gennaio 2015


    Fabiola Sciabbarrasi e sua figlia Sara ricordano il cantante con delle tenere foto sui social network.

    A due settimane dalla scomparsa di Pino Daniele l'attenzione mediatica sulla vicenda sembra calare: non è più tempo di polemiche, di curiosità sull'inchiesta relativa alla sua morte, di attesa per conoscere le ultime volontà del cantante. Ora, per la sua famiglia, è il momento di ricordarlo e di metabolizzare il dolore per la sua scomparsa.

    Lo fa la moglie, Fabiola Sciabbarrasi, via Twitter, con un messaggio che accompagna un dolce ricordo, la foto del loro matrimonio:

    "Quando le parole non servono, parla il cuore"


    B7gu_guIAAA7UmE

    fabiola sciabbarrasi @fabiolavanilla
    Segui
    Quando le parole non servono, parla il cuore ❤️
    01:26 - 17 Gen 2015


    E poco importa che da quasi due anni marito e moglie fossero separati, anche se non ufficialmente, e che lui fosse andato a vivere con un'altra donna, Amanda Bonini. Fabiola, pur nel dolore di quella separazione, aveva continuato ad amare Pino e a considerarlo suo marito.

    Daniele, oltre che un marito, era però anche il padre di cinque figli, i due più grandi avuti dalla prima moglie, e gli ultimi tre avuti dalla Sciabbarrasi. Tra questi, la più grande Sara, oggi maggiorenne, non perde occasione per ricordare il suo famoso padre sui social network, in particolare Instagram:

    Ovunque andrò, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle.

    saradanielee2 settimane fa

    10932219_491693940970851_444643125_n

    ovunque andró, come in questa foto, tu starai lí a guardarmi le spalle. #amoresenzafine
    12.1k likes551 comments


    Così scrive Sara, che sul braccio si è tatuata il titolo di una delle canzoni più famose di Pino Daniele, Amore senza fine, tra l'altro la canzone che ha permesso al cantante e alla Sciabbarrasi, allora modella, di incontrarsi e innamorarsi sul set di quel video:

    saradanielee4 giorni fa

    10932311_355963951277672_344354104_n

    "Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu.Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente?Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace." #amoresenzafine


    Fonte:
    © http://www.gossipblog.it/post/317912/pino-...lla-figlia-sara
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted






    Pace e serenità





    Soleado up and down

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    PINO DANIELE, L'APPELLO DI AMANDA: "IL CUORE
    NON TROVA PACE". MA LA FAMIGLIA RISPONDE COSÌ




    martedì 3 febbraio 2015, 21:21

    «Il cuore di Pino Daniele non trova pace»: ad un mese dalla morte e in concomitanza con l'inizio di nuovi esami autoptici, l'ultima compagna del cantautore, Amanda Bonini, scrive all'Ansa per porre una questione, quella sul futuro del cuore dell'artista, espiantato per accertare se Pino Daniele poteva essere salvato con un intervento più tempestivo. Una prassi definita dalla donna «devastante» e resa «ancor più dolorosa dal dover intuire quale potrebbe essere il destino di quel cuore una volta terminati gli esami. Se razionalmente, con grande dolore, devo accettare una disposizione come atto dovuto - scrive Amanda - al contempo, trovo moralmente inaccettabile che quel cuore, che idealmente è il luogo dell'anima di Pino, in cui sono le persone che ama, gli amici veri, dove è Napoli, dove c'è un po' di Maremma, dove sono le sue passioni e le sue ispirazioni, possa essere distrutto e smaltito come un 'rifiuto organico' qualsiasi, per dirla con le sue parole....'come una carta sporca'. Il pensiero di ciò mi addolora quanto la sua morte. Mi auguro che esista la possibilità che i suoi resti possano essere ricongiunti e possano finalmente riposare in pace nel silenzio incantato della campagna toscana», aggiunge la donna, l'ultima ad avere visto Pino Daniele in vita la sera della folle corsa in auto (rivelatasi vana) dalla campagna toscana al Sant'Eugenio di Roma, dove è stato accertato il decesso.

    «Confido nel buonsenso e nel rispetto che un paese civile dovrebbe avere nei confronti della dignità umana, a maggior ragione nei confronti di una personalità unica ed irripetibile come quella di Pino, che - conclude Amanda Bonini - proprio con quel cuore ha arricchito il nostro patrimonio culturale e musicale donandoci opere straordinarie che rimarranno per sempre all'umanità».

    Non si fa attendere la replica della famiglia di Pino Daniele. Dopo aver letto queste dichiarazioni è Luisa Regimenti, presidente nazionale dei Medici legali italiani e medico legale che assiste la moglie del cantautore, Fabiola Sciabbarrasi, ad intervenire per chiarire che «ora è importante e prioritario capire che cosa è successo» e che «del cuore bisognava avere cura finché batteva».

    Sulla questione della fine che farà dopo l'autopsia, Regimenti chiarisce che «il cuore è presso l'Istituto di Medicina legale e rimarrà ancora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Al momento opportuno - conclude Regimenti - su richiesta della famiglia, sicuramente il magistrato lo restituirà».


    Fonte:
    © http://www.leggo.it/SPETTACOLI/MUSICA/pino...e/1159949.shtml
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    PINO DANIELE, IL CARDIOLOGO CONTRO
    LA COMPAGNA: "CONDIZIONI NON ALLARMANTI"


    20150302_he102_09cam01f3scont_mgthumb-interna

    20150105_87442_pino-daniele

    Pino Daniele, la casa in Maremma dove ha accusato il malore


    lunedì 2 marzo 2015, 00:21

    ROMA - È scontro tra Amanda Bonini, la compagna di Pino Daniele, e il cardiologo del cantante, Achille Gaspardone, sulla ricostruzione dei fatti della sera del 4 gennaio, quella della corsa dalla Toscana all'ospedale Sant'Eugenio, conclusasi con la morte del cantante.

    Gaspardone replica in una lunga nota alle dichiarazioni rilasciate dalla Bonini in una intervista andata in onda nell'edizione del Tg1 delle 20 di domenica sera. Nei giorni precedenti il 4 gennaio, le condizioni di Daniele non erano affatto «allarmanti», e non è vero, sottolinea il cardiologo, che quella sera «non ci fosse nessuno» al sant'Eugenio ad attendereDaniele e la sua compagna.

    «Da molti anni - spiega Gaspardone - avevo in cura il Sig. Daniele dal punto di vista cardiologico facendo ripetuti interventi percutanei a causa della sua grave patologia coronarica; visitavo periodicamente il Sig. Daniele e frequentemente avevo contatti telefonici con lui ed i familiari in occasione di chiarimenti terapeutici o di variazioni sintomalogiche. Peraltro il Sig.Daniele, considerata la sua familiarità con l'equipe cardiologica dell'Ospedale S. Eugenio, si è recato più volte nel corso di questi anni autonomamente e spontaneamente, anche in mia assenza, presso il pronto soccorso e gli ambulatori dell'Ospedale S. Eugenio».

    Non solo: il 31 dicembre 2014, premette Gaspardone. «mi trovavo in vacanza nel Trentino e sono stato contattato dal Sig.Daniele che mi riferiva la volontà di sottoporsi a visita di controllo in quanto avvertiva una vaga sintomatologia di carattere intestinale analoga e contestuale a quella avvertita dalla compagna e un vago senso di spossatezza. Si concordava comunque di effettuare una visita di controllo per il pomeriggio del 5 gennaio 2015. Peraltro, mi sentivo tranquillizzato dal vedere la sera stessa il Sig. Daniele esibirsi nel concerto di fine anno a Courmayeur trasmesso in televisione. Successivamente apprendevo che il Sig.Daniele aveva passato serenamente alcuni giorni di vacanza, verosimilmente il 2 e 3 gennaio, presso le terme di Saturnia dove aveva fatto regolarmente e senza alcun sintomo i bagni termali. Apprendevo inoltre che il giorno 4 il Sig. Daniele era stato a pranzo a un ristorante con parte della famiglia senza accusare alcun disturbo evidente. La sera del 4 gennaio - spiega poi Gaspardone raccontando le ultime ore di vita del cantante - venivo contattato dalla Sig.ra Bonini che mi riferiva di alcuni disturbi vaghi riferiti dal Sig. Daniele caratterizzati da senso di stanchezza. Le consigliavo pertanto di controllare la pressione arteriosa sistemica e di distendere il Sig. Daniele, malgrado la pressione fosse nei limiti della normalità e raccomandando di tenermi aggiornato sulle condizioni cliniche. Poco dopo venivo ricontattato dalla Sig.ra Bonini e sentendola preoccupata le consigliavo di chiamare l'ambulanza cosa che è stata fatta. Successivamente venivo ricontatto dalla Sig.ra Bonini che mi comunicava che il Sig. Danieleaveva preso la ferma decisione di recarsi al Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Eugenio. A quel punto ho avvertito immediatamente il medico di guardia della terapia intensiva cardiologica dell'ospedale S. Eugenio, Dott. Massimo Salsano, dandogli la disposizione di andare immediatamente al pronto soccorso in attesa dell'arrivo del Sig. Daniele, cosa che è stata fatta e facilmente riscontrabile».

    «Essendosi svolti così i fatti - conclude Gaspardone - appare del tutto evidente che le dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Bonini non corrispondono nella maniera più assoluta alla realtà dei fatti, in quanto se le condizioni del Sig. Daniele fossero state così allarmanti da giorni non avrebbe potuto esibirsi nel concerto di capodanno, andare alle Terme di Saturnia in vacanza, nè pranzare al ristorante il giorno stesso del decesso; non corrisponde nemmeno alla realtà la sua dichiarazione che presso il pronto soccorso del San Eugenio non ci fosse nessuno ad accogliere il suo arrivo in quanto - conclude Gaspardone - io stesso ho provveduto ad allertare l'equipe cardiologica che effettivamente e prontamente si faceva trovare al pronto soccorso».


    FONTE:
    © www.leggo.it/NEWS/ITALIA/pino_danie...e/1211836.shtml
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Amanda Bonini, la compagna di Pino Daniele al Tg1:
    'Arrivati in ospedale non abbiamo trovato nessuno'


    1425305734_1-9

    Amanda Bonini durante l'intervista rilasciata al Tg1


    Amanda Bonini al Tg1 ha parlato di quella tragica sera in cui è morto Pino Daniele
    Il cardiologo del cantante Achille Gaspardoni ha replicato con un comunicato stampa
    'Le dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Bonini non corrispondono alla realtà', ha detto


    Lo scorso 4 gennaio è morto Pino Daniele. In esclusiva al Tg1Amanda Bonini, la compagna del cantante partenopeo, ha raccontato cosa è accaduto quella terribile sera.

    Amanda Bonini e Pino Daniele si trovavano in Maremma, quando il cantante ha iniziato a sentirsi poco bene: "Aveva dei fastidi, sentiva dei doloretti dietro alle spalle - ha raccontato la donna - Mi diceva di stare tranquilla. Evidentemente riteneva che non fosse una situazione grave". Amanda Bonini durante l'intervista rilasciata al Tg1 ha ricostruito l'accaduto: "La sera del 4 gennaio eravamo pronti per metterci a tavola - ha dichiarato - ma al momento di alzarsi dal divano ha iniziato ad avvertire un problema. 'Mi sento strano' ha detto". "Ho visto che iniziava a sudare freddo - ha proseguito la compagna di Pino Daniele - Quindi chiamo Achille (Gaspardoni, il cardiologo di fiducia del cantante, ndr), comunicandogli che forse la pressione stava scendendo. Lui ci consiglia di alzargli le gambe...". Così hanno preso la decisione di partire per Roma: "Mi teneva la mano - ha raccontato la Bonini - poi a un certo punto, proprio poco prima di arrivare al Sant'Eugenio non parlava più. E io gli ho chiesto: 'Se mi senti, stringimi la mano'. Mi ha stretto due volte la mano, come per dire ciao". Una volta arrivati in ospedale, Amanda afferma di non aver trovato nessuno ad aspettarli. Sapeva che Gaspardoni non ci sarebbe stato, ma rivela che, sentendo le sue urla, sono stati raggiunti solo da un'infermiera.

    Durante l'intervista la compagna di Pino Daniele ha anche mostrato i messaggi che si è scambiata con il cardiologo in quei momenti concitati.

    Achille Gaspardoni, il cardiologo, una volta ascoltata l'intervista di Amanda Bonini a Tg1, ha rilasciato un comunicato stampa in cui afferma che "le dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Bonini non corrispondono nella maniera più assoluta alla realtà dei fatti". "Da molti anni avevo in cura il Sig. Daniele dal punto di vista cardiologico facendo ripetuti interventi percutanei a causa della sua grave patologia coronarica; visitavo periodicamente il Sig. Daniele e frequentemente avevo contatti telefonici con lui e i familiari in occasione di chiarimenti terapeutici o di variazioni sintomatologiche. peraltro il Sig. Daniele, considerata la sua familiarità con l'equipe cardiologica dell'Ospedale S. Eugenio, si è recato più volte nel corso di questi anni autonomamente e spontaneamente, anche in mia assenza, presso il pronto soccorso e gli ambulatori dell'Ospedale S. Eugenio".

    "Il 31 dicembre 2014 - prosegue il cardiologo - mi trovavo in vacanza Trentino e sono stato contattato da Sig. Daniele che mi riferiva la volontà di sottoporsi a visita di controllo in quanto avvertiva una vaga sintomatologia analoga e contestuale a quella avvertita dalla compagna e un vago senso di spossatezza. Si concordava comunque di effettuare una visita di controllo per il pomeriggio del 5 gennaio 2015. Peraltro, mi sentivo tranquillizzato dal vedere la sera stessa il Sig. Daniele esibirsi nel concerto di fine anno a Courmayeur trasmesso in televisione. Successivamente apprendevo che il Sig. Daniele aveva passato serenamente alcuni giorni di vacanza, verosimilmente il 2 e 3 gennaio, presso le terme di Saturnia dove aveva fatto regolarmente e senza alcun sintomo i bagni termali. Apprendevo inoltre che il giorno 4 il Sig. Daniele era stato a pranzo a un ristorante con parte della famiglia senza accusare alcun disturbo evidente".

    "La sera del 4 gennaio venivo contattato dalla Sig.ra Bonini che mi riferiva di alcuni disturbi vaghi riferiti dal Sig. Daniele caratterizzati da senso di stanchezza - fa sapere ancora il dottor Achille Gaspardoni - Le consigliavo pertanto di controllare la pressione arteriosa sistemica e di distendere il Sig. Daniele, malgrado la pressione fosse nei limiti della normalità e raccomandando di tenermi aggiornato sulle condizioni cliniche. Poco dopo venivo ricontattato dalla Sig.ra Bonini e sentendola preoccupata le consigliavo di chiamare l'ambulanza cosa che è stata fatta. Successivamente venivo ricontattato dalla Sig.ra Bonini che mi comunicava che il Sig. Daniele aveva preso la ferma decisione di recarsi al Pronto Soccorso dell'Ospedale S. Eugenio. A quel punto ho avvertito immediatamente il medico di guardia della terapia intensiva cardiologica dell'ospedale S. Eugenio, Dott. Massimo Salsano, dandogli la disposizione di andare immediatamente al pronto soccorso in attesa dell'arrivo del Sig. Daniele, cosa che è stata fatta e facilmente riscontrabile".

    scritto da Francesca Romana Domenici il 2/3/2015

    Continua a leggere: www.gossip.it/news/amanda-bonini-tg...l#ixzz3TFtOFrTi


    1425305770_2-9

    La compagna di Pino Daniele ha mostrato i messaggi che si è scambiata con il cardiologo Achille Gaspardoni quella sera del 4 gennaio

    1425305833_3-8

    La Bonini ha raccontato che, una volta arrivata in ospedale, non ha trovato nessuno ad attenderla

    1425305944_1423478814_1423043486_2daniele

    Amanda Bonini insieme a Pino Daniele, il cardiologo del cantante ha risposto con un comunicato alle affermazioni della donna

    1425306029_1421247650_2-7

    Pino Daniele è morto il 4 gennaio, il suo cardiologo, che non era presenta, afferma di aver allertato un collega, comunicandogli il suo arrivo al S. Eugenio di Roma



    FONTE:
    © www.gossip.it/news/amanda-bonini-tg1-pino-daniele-news.html
     
    Top
    .
  6. tomiva57
     
    .

    User deleted


    pinodaniele-noncalpestareifiorineldeserto-fron


    Non calpestare i fiori nel deserto


    Non calpestare i fiori nel deserto, pubblicato il 25 marzo 1995 dalla CGD, è un album del cantautore napoletano Pino Daniele.

    A detta dello stesso cantante, l'album è stato realizzato con la precisa intenzione di trovare un nuovo modo di fare canzoni, avvicinandosi così alle atmosfere musicali dell'Africa settentrionale. Il risultato è stato un album dichiaratamente pop ma che, secondo la critica musicale, mescola tra loro anche elementi di molti altri generi diversi, quali la canzone napoletana, il blues, il rock, il rap, il reggae, l'hip hop ed il jazz.

    A legare tra loro brani con generi così diversi è la comune tematica dell'amore. Pino Daniele ha spiegato questa sua scelta affermando che «l'amore supera le mode e le epoche, l'amore è un sentimento che non cambia, anche a distanza di anni».

    All'interno del disco sono incluse anche collaborazioni con Irene Grandi, che duetta con Daniele in Se mi vuoi, e con Jovanotti, che con il cantautore napoletano ha scritto ed interpretato i brani Un deserto di parole e Stress.

    Non calpestare i fiori nel deserto fu il 2º disco più venduto dell'anno, grazie alle 800.000 copie vendute durante il 1995, Il disco ha ottenuto apprezzamenti anche da parte della critica, che ad ottobre del 1995 lo ha premiato a Sanremo con la Targa Tenco nella categoria miglior album. In seguito al successo ottenuto dal disco, Pino Daniele ha inoltre ricevuto il premio come Artista dell'anno al Festivalbar 1995

    Tracce

    'O cammello 'nnammurato – 4:30 (Pino Daniele)
    Un deserto di parole – 3:53 (Pino Daniele, Jovanotti) – con Jovanotti
    Io per lei – 3:33 (Pino Daniele)
    Se mi vuoi – 3:09 (Pino Daniele) – con Irene Grandi
    Un angolo di cielo – 3:03 (Pino Daniele)
    Fumo nero – 4:08 (Pino Daniele)
    Resta... Resta cu'mme' – 2:45 (Pino Daniele)
    Bambina – 4:31 (Pino Daniele)
    Notte che fai – 4:03 (Pino Daniele)
    E se amore sarà – 3:16 (Pino Daniele)
    Stress – 5:22 (Pino Daniele, Jovanotti) – con Jovanotti
    Anima – 4:34 (Pino Daniele)
    Oasi – 1:00 (Pino Daniele) – strumentale



    fonte: wikipedia.org
    foto: pinodaniele.wordpress.com
    video: youtube.com





    'O cammello 'nnammurato




    Un deserto di parole
    – feat. Jovanotti




    Io per lei

     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted




    Se mi vuoi – feat. Irene Grandi




    Un angolo di cielo





    Edited by tomiva57 - 29/4/2015, 08:19
     
    Top
    .
  8. tomiva57
     
    .

    User deleted







    Fumo nero




    Resta... Resta cu'mme'



     
    Top
    .
  9. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Bambina




    Notte che fai




    E se amore sarà




    Edited by tomiva57 - 30/5/2015, 16:16
     
    Top
    .
  10. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Stress – feat. Jovanotti





    Anima




    Oasi



     
    Top
    .
  11. tomiva57
     
    .

    User deleted


    pino-daniele-dimmi-cosa-succede-sulla-terra-front1
    foto:pinodaniele.files.wordpress.com



    Dimmi cosa succede sulla terra



    Dimmi cosa succede sulla terra è il sedicesimo album in studio di Pino Daniele, pubblicato il 12 marzo 1997. Oltre ai singoli Che male c'è, Dubbi non ho e Amici come prima, l'album contiene anche Scirocco d'Africa, brano cantato in duetto con Giorgia,,The Desert in My Head, che vede la partecipazione di Noa e Canto do mar con il conterraneo Raiz.


    Dimmi cosa succede sulla terra fu il 2º disco più venduto dell'anno, dove a distanza di un solo giorno dalla sua pubblicazione, il disco ha debuttato al secondo posto della classifica FIMI, per poi raggiungere la prima posizione durante la sua seconda settimana di permanenza. Secondo i dati raccolti dalla rivista Musica e dischi, il disco ha venduto oltre 900.000 copie in Italia durante il 1997.

    In occasione del Premio Italiano della Musica 1998, l'album ha ricevuto una nomination come Disco italiano dell'anno, mentre il brano Che male c'è, in esso contenuto, è stato nominato come Canzone italiana dell'anno. Nell'ambito dello stesso evento, Pino Daniele ha ricevuto il premio speciale come artista dell'anno dalla rivista Musica!. Il successo commerciale dell'intero lavoro discografico ha consentito inoltre a Pino Daniele di aggiudicarsi la vittoria al Festivalbar 1997


    Tracce

    Testi e musiche di Pino Daniele.

    Il pianeta delle parole – 0:34
    Continueremo a navigare – 3:53
    Che male c'è – 4:07
    Dubbi non ho – 4:15
    La mia emozione più forte – 4:20
    Scirocco d'Africa – 4:32 – con Giorgia
    Amici come prima – 2:41
    Non ho paura del mostro – 3:45
    Stare bene a metà – 3:14
    The Desert in My Head – 4:24 – con Noa
    Se domani pioverà – 4:00
    Canto do mar – 4:13 – con Raiz
    Questo immenso – 5:05


    fonte. wikipedia.org



    Il pianeta delle parole




    Continueremo a navigare




    Che male c'è

     
    Top
    .
  12. tomiva57
     
    .

    User deleted






    Dubbi non ho




    La mia emozione più forte




    Scirocco d'Africa

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Pino Daniele: morto per decadimento funzione cardiaca


    9ba36a997a2e551e0eff0b31f0b0c361
    (Pino Daniele © ANSA)


    Redazione ANSA
    25 luglio 2015
    15:20

    Il cantautore non necessariamente si sarebbe salvato se si fosse recato nel più vicino nosocomio di Orbetello

    Pino Daniele è morto per un decadimento della funzione cardiaca. Lo hanno stabilito i medici legali incaricati dalla procura di Roma di fare luce sul decesso avvenuto il 4 gennaio scorso.

    Gli esperti hanno anche stabilito che se il cantautore si fosse recato nel più vicino nosocomio di Orbetello non necessariamente si sarebbe salvato.

    http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/20...36ea5f1863.html


    FONTE:
    © http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/20...36ea5f1863.html
     
    Top
    .
  14. tomiva57
     
    .

    User deleted







    Amici come prima




    Non ho paura del mostro




    Stare bene a metà



    Edited by tomiva57 - 27/8/2015, 18:58
     
    Top
    .
  15. tomiva57
     
    .

    User deleted




    The Desert in My Head – feat. Noa




    Se domani pioverà



    Edited by tomiva57 - 21/10/2015, 16:58
     
    Top
    .
81 replies since 23/10/2010, 14:43   17009 views
  Share  
.