ANNA OXA

Biografia.Discografia..Foto...Ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    20130205_fazio

    Sanremo, Anna Oxa attacca Fazio: «Esclusa per motivi politici»



    ROMA - Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato ed è già polemica. Una Anna Oxa assai irritata (nonostante i sorrisi di facciata) accusa il conduttore Fabio Fazio dell'eliminazione del proprio brano dalla competizione. I motivi? Tutti «politici», secondo la cantante. Che intervistata a Un giorno da pecora, su Raitre, ha raccontato di aver visto sparire il suo nome da quello dei concorrenti in gara nel giro di una mezz'ora.

    Il battibecco. «Fino a poco prima della conferenza stampa di presentazione della kermesse il mio brano era in gara. Poi c'è stata una litigata nella commissione del Festival ed è stato tolto. Io non me ne sto zitta a subire passivamente e lo dico», attacca la Oxa. Esclusa dai 14 'campionì che saliranno sul palco dell'Ariston. Secondo la cantante si è presentata oggi al Teatro del Casinò per ascoltare la conferenza stampa di Fabio Fazio, quello di quest'anno «non è un festival, è un sottoprodotto del primo maggio», ha detto a voce piuttosto alta in modo che i giornalisti presenti sentissero bene il suo esplicito attacco al conduttore e direttore artistico del festival. Poi, però, ha avuto modo di chiarirsi di persona con lo stesso Fazio. Il quale ha detto: «Sanremo cerca di mettere insieme, e non di estromettere. Fatico a capire Anna».




    da: ilmessaggero.it
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    annaoxadiquestavitafronzs4

    Di questa vita


    Da Wikipedia


    Di questa vita è un album della cantante pop italiana Anna Oxa, pubblicato il 7 aprile 1992 dall'etichetta discografica Columbia.
    Nell'estate dello stesso anno la cantante ha partecipato al Festivalbar con il brano Mezzo angolo di cielo.


    Tracce

    CD (Columbia 37-471501-10)
    Testi di Fabrizio Berlincioni, musiche di Gianni Belleno.


    Ognuno – 3:44
    Mezzo angolo di cielo – 4:40
    Senza – 5:04
    Tutto quel che non si dice – 3:48
    Non cambiare – 6:47
    Scene vere – 4:48
    Allora vinco – 5:34
    Di questa vita – 5:51
    Figli di nessuno – 4:51
    Io non so dove – 3:58