ANNA OXA

Biografia.Discografia..Foto...Ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    jpg

    Ho un sogno


    Da Wikipedia


    Ho un sogno è un album della cantante italiana Anna Oxa, pubblicato nel 2003.


    Il disco

    L'album, dai toni riflessivi e intimisti segna il frutto della collaborazione tra la stessa Oxa con diversi autori, in particolare con Marco Falagiani e Marco Carnesecchi, con i quali scrive molti pezzi del disco.
    E' con Cambierò, che Anna presenta al festival di Sanremo 2003, che inizia la promozione dell'album.
    Altri singoli estratti sono Questa sono io e Il muro, brano presentato dall'artista al Festivalbar dello stesso anno.
    L'album ottiene il disco d'oro, risultando uno dei più venduti del festival.


    Tracce

    Questa sono io (Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani, Gianluca Nesti)
    Ho un sogno (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani)
    Cambierò (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani)
    Giovanni (Marco Falagiani)
    Figlio (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani)
    Il muro (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani)
    Di questo amore (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani)
    La mia coscienza (Donato D'Amico, Marco Carnesecchi, Marco Falagiani – Donato D'Amico)
    Piccolo violino (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Falagiani)
    Ultime novità (Marco Carnesecchi, Marco Falagiani, Anna Oxa – Marco Carnesecchi, Marco Falagiani)