QUADRI D'AUTORE..arte moderna e contemporanea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    AGNES TOTH

    1059376-HSC00001-7



    "Sono nata a Győr, una cittadina nell'ovest dell'Ungheria, vicino al confine austriaco. Principalmente uso la pittura ad olio, ma mi è sempre piaciuto usare altri mezzi come acquerello, matita, gesso o collage. Sono particolarmente interessato a lenti processi. Io lotto con il fatto che il mondo è così accelerare. Attualmente sto guardando diverse idee di lenti, le cose devono crescere, svilupparsi e maturare. Questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a dipingere opere incomplete, dipinti frammentati. Io preferisco usare le parole e le foto come un album da disegno. Se ho un'idea per un dipinto, scrivo quello che è; e poi posso ricordarlo più facilmente. Il miglior consiglio dato è stato "Devi dipingere, mai smettere di farlo!".

    Mi piace iniziare a lavorare con la musica al mattino. Ho un paio di idee che cosa vorrei fare a parte dalla pittura, ma solo frammenti di altro lavoro creativo e poi ogni ora. Come illustrare libri, o la progettazione di qualsiasi cosa, da siti web per Fine Bone China. Di solito inizio raccogliendo immagini, capita a volte che un immagine visiva è generata da un testo che ho letto."


    artist7-1024x833-1

    b11381e62f46c3b89ff4619501638c66

    Toth8

    Toth11

    Toth19



    Edited by gheagabry1 - 28/1/2023, 00:25
     
    Top
    .
140 replies since 12/10/2010, 11:14   63350 views
  Share  
.