BOUQUET DELLA SPOSA...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lussy60
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un bouquet che dura per sempre

    image

    Ebbene sì, tutte le sposine in vista del giorno del matrimonio se lo chiedono: come fare a tenere un ricordo di quella giornata indimenticabile? Sì certo, il vestito, ma nell’armadio, a prendere polvere… Qualcosa che si possa tenere in casa, in vista. Il bouquet sarebbe perfetto, ma i fiori freschi durano un battito di ciglia… E quelli secchi hanno l’aria un po’ triste… E allora? Ecco la risposta, e non poteva che trovarla la nostra wedding blogger Chiara Besana, che si è posta il problema proprio di recente, per il suo matrimonio. Facendosi fare un bouquet molto molto speciale, inviatole direttamente da San Francisco….

    image

    Dicevamo, un bouquet che arriva dall’America. Eggià, e non certo perché Chiara avesse scelto fiori tipicamente americani! Ma perché proprio a San Francisco si trova il laboratorio floreale di Ken Delbee, una grandissima artista, intervistata da Chiara per la prima volta in Italia (clicca qui per leggerla sul blog di Oggi Sposi), capace di creare bouquet da sogno che durano una vita.

    Fiori, rami e foglie infatti sono lavorati uno ad uno, rigorosamente a mano, con un materiale innovativo che li fa sembrare assolutamente veri. Si tratta di un tipo di creta ottenuto con un’impasto polimerico, che permette una lavorabilità perfetta e una leggerezza ideale nell’oggetto creato.

     
    Top
    .
161 replies since 10/9/2010, 13:39   75601 views
  Share  
.