IL GIORNALE DELL'ISOLA FELICE ... CENTOSEDICESIMO NUMERO ...

Venerdì 13 Agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline
    buon pomeriggio a tutti..sembra autunno!!!!
     
    Top
    .
  2. tomiva57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lussy60 @ 13/8/2010, 13:41)
    Ciao amici... Un bacione a tutti fra un Po cerco di collegarmii col pc..
    Ben tornato socio.. E bello vedere il tuo nik..
    Ciao Antonella ciao Rino..Ciao maghetto..
    Ciao arca .. Giuly Giulia l'ella Silvana... Ivanana...
    Capitano un bacione anche a te.. E alla mia topolina che lavora..

    :0048.gif: LUSSY BEN ARRIVATA





    TANTO PER ANIMARE ..UN PO DI MUSICA..





    Nord sotto l'acqua, allerta meteo
    Ancora temporali, rientra allarme fiumi


    Il Lambro rientra nella soglia della normalità, ma resta per tutta la giornata di venerdì l'allerta maltempo della Protezione civile soprattutto in Lombardia e al Nord. Si prevedono infatti temporali, con rovesci intensi, fulmini, grandine e raffiche di vento, che potrebbero causare frane o altre esondazioni di fiumi. Piogge e temporali si estenderanno, nell'arco della giornata, sulla pianura orientale e nelle zone del Garda e della Valcamonica.
    Nord sotto l'acqua, allerta meteo

    Giovedì la perturbazione ha determinato situazioni difficili in particolare nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Lecco. Per tutto il giorno Protezione civile, forze dell'ordine e vigili del fuoco sono stati impegnati per controllare i fiumi esondati e intervenire nelle zone allagate.

    Seveso, allarme rientrato

    A Milano città la situazione del Seveso è rientrata nella normalità ed è ripresa la circolazione. Rientrato anche il presidio sui ponti in zona Ponte Lambro. A Renate, nella Brianza, le persone evacuate sono ospitate in parte nell'oratorio locale e in parte da parenti. In corso la verifica dell'agibilità delle abitazioni da parte dei vigili del fuoco: su loro disposizione, sarà possibile il rientro nelle abitazioni ai soli piani superiori in serata. A Triuggio, in provincia di Monza, sono terminati i lavori per liberare gli scantinati allagati e i residenti sono rientrati nelle abitazioni evacuate.

    Lambro sotto osservazione

    Il Lambro rimane sotto stretta osservazione a Milano, con la Protezione Civile del Comune che ha attivato tutte le procedure di intervento per moderata Criticità. Al momento il livello idrometrico del Lambro è rientrato nella soglia di normalità. Solo venerdì mattina si è registrato qualche problema con esondazioni di portata limitata. Non si registrano danni al centro Exodus.

    Garda, si cerca ancora il velista scomparso
    Proseguono le ricerche del velista scomparso mercoledì sera nel lago di Garda, nella zona di San Felice, nel Bresciano. L'uomo, Giuseppe Maifredi, di 61 anni, è nato a Bergamo, ma risiede a Soiano (Brescia). Lavora come oncologo in un ospedale in Emilia Romagna.

    Nubifragio a Genova, danni e disagi
    Un violento temporale si è abbattuto nella notte su Genova e provincia. Decine di interventi dei vigili del fuoco, strade e scantinati allagati, rami e cartelli divelti, black out elettrici. Decine di semafori in tilt in tutta la città. Il nubifragio si è abbattuto anche sul Levante ligure. La grandine, formata da chicchi grandi quanto noci, ha devastato vigneti e uliveti. Un ferito lieve a Porto Venere. Disagi sono segnalati su tutta la rete ferroviaria della Liguria.
     
    Top
    .
  3. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    ciao Lussy Ivana Giulia


    mi piace Cher ...



    [/URL]
     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    ciao anto meno male che c'è qualcuno..poi andiamo in ferie anche noi

     
    Top
    .
  5. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    Ivana.... io sono in ferie adesso .... da lunedi' riprendo a lavorare ... :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao..ivana..ciao..antonella...
    che fate di bello?...em..anto..voglio il mio resoconto di ieri.. :36_1_37.gif: capito?.....
    sul mini pc..ho istallato crome..e vai...posso mettere le foto..image.
     
    Top
    .
  7. tomiva57
     
    .

    User deleted


    in ferie con il computer intendevo



    CITAZIONE (Lussy60 @ 13/8/2010, 14:27)
    ciao..ivana..ciao..antonella...
    che fate di bello?...em..anto..voglio il mio resoconto di ieri.. :36_1_37.gif: capito?.....
    sul mini pc..ho istallato crome..e vai...posso mettere le foto..(IMG:www.hotel-doria.com/hita/laimg/bimbi%20al%20mare.jpg).

    e vaiii...ciao lussy...
     
    Top
    .
  8. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tomiva57 @ 13/8/2010, 14:29)
    in ferie con il computer intendevo

    (FILE:www.youtube.com/v/YHhtT5ey7tk?fs=1&hl=it_IT)

    CITAZIONE (Lussy60 @ 13/8/2010, 14:27)
    ciao..ivana..ciao..antonella...
    che fate di bello?...em..anto..voglio il mio resoconto di ieri.. :36_1_37.gif: capito?.....
    sul mini pc..ho istallato crome..e vai...posso mettere le foto..(IMG:www.hotel-doria.com/hita/laimg/bimbi%20al%20mare.jpg).

    e vaiii...ciao lussy...

    Ivana .... per quanto mi riguarda direi di no ... il computer lo uso anche sul lavoro...
    la differenza e' che potro' venire meno sull'isola ... solo la sera e ... alle feste comandate ahahahhh
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ivana..antonella...
    vi metto la mia foto al mare..cosi'..vedete come sono abbronzata...ahahaha.......me..l'ha scattata un mi9o amico.,..
     
    Top
    .
  10. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    Lussy ti vedo mooolto MISS e che bella abbronzatura !!!!!
     
    Top
    .
  11. tomiva57
     
    .

    User deleted


    lussy..ma come sei nera!!

     
    Top
    .
  12. tappi
     
    .

    User deleted


    BUON POMERIGGIO A TUTTI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :36_4_6.gif: GRAZIE..AMICHE...EM..
    SONO PROPRIO CARINA VERO?...ANTO..E PENSA CHE.HO SEGUITO LE TUE INDICAZIONI...E..STO POCO AL SOLE,.
    AHAHAA...ALTRIMENTI...DI NOTTE..SE MI INCONTRI NON MI VEDI PROPRIO...
    AVETE..LASCIATO QUALCHE..SOLDO SULLA MIA..CARTA VERO?... :angry: ...SE NO'..FATE..UNA DOMANDA DI RISERVA A CLAUDIO....
    APPROPOSITO..DOVE STA?...NON LO VEDO ALLA FINESTRA....ANCORA IN RELAX?...
    E RAFFA?....RINO?...IL MAGHETTO?...
    MARY ALMA?...TUTTI..A RILASSARSI?....
    .....................................MI SA CHE DEVO FARGLI UNA LETTERA DI RICHIAMO...NON POSSONO PRENDERE LE FERIE..
    QUANDO IO SONO IN VACANZA...VI PARE?


    CITAZIONE (tappi @ 13/8/2010, 15:02)
    BUON POMERIGGIO A TUTTI

    CIAO..SILVANA..UN BACIONE..BUON POMERIGGIO ANCHE A TE..,.
     
    Top
    .
  14. ZIALAILA
     
    .

    User deleted


    Lussy sto pensando alla domanda per CLaudio ...... e' fondamentale che la sappia .... Tu mi capisci .... : e io che dicevo alla Topolina ... sei sicura che si puo ' ? e lei .. sisisi ... e ancora ... e sempre .... sisisii mi rispondeva ....



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ora...........
    vi devo salutare....
    accidenti...mi dispiace proprio...
    ................. :www.emoticonmsn.net-varie51.gif
    pero'..prometto che...se questa sera..nessuno mi porta..alla serata del.."gladiatore".rimarro un po' con voi...
    claudio...topolina...anto...ivana..
    giulia..lella...rino..silvana...
    raffa...ispa..mary..alma..arca..giuly..
    patty..lia...e...tutti..quelli che...........passeranno di qua... :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: .un mega bacione a tutti.v.v.b...


    CITAZIONE (ZIALAILA @ 13/8/2010, 15:18)
    Lussy sto pensando alla domanda per CLaudio ...... e' fondamentale che la sappia .... Tu mi capisci .... : e io che dicevo alla Topolina ... sei sicura che si puo ' ? e lei .. sisisi ... e ancora ... e sempre .... sisisii mi rispondeva ....

    ^_^ :angry: :angry: ..............................questo.e' un argomento che..
    grrrrrrrrrrrrrrrrrr...risolveremo..quando prima...
    :angry: .gia'..il fatto..che..andate in giro senza di me..non mi piace....
    con la...mia carta......poi...nonn ne' parliamo..proprio..
    e pensare..che..claudio.me l'aveva affidata..sapendo che..io sono molto..molto..meno
    spendacciona di voi due... :36_1_6.gif:
    anto...................un megs bacione..ciaooooooooooooooo!!!! t.v.b.. :wub:
     
    Top
    .
99 replies since 13/8/2010, 02:52   4027 views
  Share  
.