I SIMPSON

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    "Simpson": uno di loro morirà
    Lutto nel cartoon firmato da Matt Groening


    C_4_articolo_2000667__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2000667__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    C_4_articolo_2000667__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2000667__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    Foto da video


    Ci sarà un altro lutto nella città di Springfield, parola del produttore Al Jean. Dopo la moglie del religioso Ned Flanders, Maude, un altro personaggio abbandonerà il cast dei Simpson. "Non rivelerò il nome ma dico solo che l'attore che gli ha dato la voce ha vito un Emmy'', ha dichiarato il produttore. Nella dead-list per ora i più papabili sono: nonno Abe Simpson, il sindaco Quimby, Krusty il clown e perfino Homer.

    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Lutto nei Simpson: uno dei personaggi principali della serie morirà

    i-simpson

    Nella venticinquesima stagione dei Simpson, uno dei personaggi principali morirà. A rivelarlo è stato, nel corso di una conferenza stampa, Al Jean, produttore esecutivo della serie, che, senza naturalmente rivelare il nome di chi è destinato a scomparire, ha però anticipato: “Non rivelerò il nome ma dico solo che l’attore che in passato gli ha dato la voce ha vinto un Emmy“. A Springfield non si tratterebbe del primo lutto, per altro: nella ventiduesima stagione, infatti, è morto il boss mafioso Tony Ciccione, mentre nella diciannovesima la stessa sorte era capitata a Mona, la mamma di Homer.


    Nell’undicesima stagione Maude Flanders, la moglie di Ned, era morta mentre assisteva a una gara automobilistica: a motivare quell’addio era stata la decisione della doppiatrice americana del personaggio, Maggie Roswell, di abbandonare la serie per motivi economici. Il primo personaggio a subire il triste destino, però, era stato Gengive Sanguinanti Murphy, morto nella sesta stagione.
    In realtà, un altro personaggio ha lasciato i Simpson: si tratta di Troy McClure, il quale però non è stato fatto morire, ma è stato semplicemente “dimenticato” dopo la decima stagione, in seguito alla morte del suo doppiatore Phil Hartman.
    Chi sarà, quindi, a morire nella venticinquesima stagione dei Simpson? Il giallo dei gialli ha, naturalmente, acceso la curiosità dei telespettatori.
    Esclusa la possibilità che si tratti di uno dei componenti della famiglia Simpson, i fan hanno ipotizzato diversi nomi: la maestra Edna Caprapal, il gestore indiano del Jet Market Apu, il criminale Telespalla Bob o Krusty il Clown.
    Certo, azzardare delle ipotesi diventa difficile, anche perché negli Stati Uniti, a differenza di quel che accade in Italia, ogni doppiatore presta la voce a tantissimi personaggi. Per esempio Hank Azaria, vincitore di Emmy in passato (e quindi potenziale “indiziato”), doppia, tra l’altro, il barista Boe (Moe nella serie originale), il Commissario Winchester (Chief Wiggum nella serie originale), ma anche l’uomo dei fumetti, Apu, Carl (il collega di Homer), il dottor Nick, il professor Frink, lo strampalato Cletus e molti altri.
    E’ evidente, dunque, che il parziale spoiler del produttore esecutivo è pensato per attirare l’attenzione dei telespettatori e suscitare la curiosità dei fan: un modo per recuperare consensi, visto che le ultime stagioni dei Simpson si sono caratterizzate per una progressiva perdita di qualità, sia nell’originalità delle trame che nell’ironia delle battute.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Morta Marcia Wallace, voce di Edna Caprapall ne I Simpson
    Marcia Wallace, voce della maestra Edna Caprapall ne I Simpson, è morta negli Stai Uniti in seguito a una polmonite.

    Morta-Marcia-Wallace-voce-di-Edna-Caprapall-ne-I-Simpson-638x425

    Dopo la morte di Tonino Accolla, un altro lutto si abbatte sulla famiglia televisiva de I Simpson. E’ morta oggi negli Stati Uniti Marcia Wallace, voce americana della maestra di Bart Simpson, Edna Caprapall. La doppiatrice è deceduta in seguito a una polmonite. A dare la notizia è Al Jean, produttore della fortunata serie che ha espresso cordoglio per il lutto e ha annunciato l’intenzione di togliere il personaggio della Caprapall dal cast:

    Mi sono tremendamente rattristato alla notizia della scomparsa della brillante e graziosa Marcia Wallace. Era amata da tutti e abbiamo intenzione di far ritirare il suo insostituibile personaggio.
    Nel celebre cartone animato, la Wallace ha prestato la voce alla famosa maestra Edna, fumatrice incallita e donna cinica e disillusa, soprattutto a causa della separazione dall’ex marito Ned Flanders che l’ha abbandonata per cominciare una relazione con la loro consulente matrimoniale. Pessimista e svogliata soprattutto nei confronti del suo lavoro da insegnante (è l’incorreggibile Bart il suo bersaglio preferito) la Caprapall è un personaggio secondario a cui sono state tuttavia dedicate diverse puntate. Per il ruolo di Edna, la Wallace ha vinto un Emmy Award – oscar della tv americana – nel 1992. Non sarà la Caprapall, però, il personaggio destinato a scomparire nell’attuale stagione de I Simpson. E’ infatti sempre Al Jean a precisare:

    Qualche giorno fa abbiamo parlato di una storyline in cui un personaggio sarebbe morto: non era Edna Caprapall, la scomparsa di Marcia non è collegata alla nostra decisione e, di nuovo, è una terribile perdita per chi ha avuto il piacere di conoscerla.
    Marcia si è spenta all’età di 70 anni.

    http://tv.fanpage.it/

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    I Simpson, Homer doppiato da Massimo Lopez o Alberto Pagnotta

    i-simpson

    Dopo la scomparsa di Tonino Accolla, storico doppiatore dei Simpson, in molti si chiedevano chi sarebbe stato il sostituto doppiatore di Homer, e secondo i nomi in lizza sarebbero quelli di Massimo Lopez (che avrebbe addirittura registrato un paio di puntate) e Alberto Pagnotta: il primo è doppiatore di alcuni film ed ha dato voce anche ad un paio di personaggi secondari di Futurama e, il secondo invece
    homer

    – come riportato nel suo canale YouTube – non solo presta la voce ad alcuni personaggi tv di Diario di una nerd superstar, Army Wives e ruoli minori in The Vampire Diaries, Ugly Betty, ma si diverte anche ad imitare i timbri di voce di celebri doppiatori italiani (tra cui lo stesso Accolla). La parola finale, anche se non definitiva, spetta comunque a Matt Groening, il creatore della celebre famiglia gialla cui sono stati inviati i provini dei due candidati, selezionati da Italia 1.
    marge
    Sono Excite e Tvblog a riportare i nomi dei potenziali sostituti di Tonino Accolla, scomparso qualche mese fa, quale voce di Homer Simpson: per Excite, Massimo Lopez (fratello di Giorgio Lopez che è voce di Dannny De Vito e Dustin Hoffman) avrebbe già registrato i primi due episodi della 24esima stagione (in America si è invece arrivati alla numero 25),
    bart

    che verrà trasmessa a partire dal 5 marzo 2014 (sempre che Mediaset non decida di anticiparla al periodo natalizio), ma secondo Tvblog un altro nome provinato è quello di Alberto Pagnotta.

    lisa
    Come visibile nel video che vi proponiamo a fine post, dal suo canale Youtube Pagnotta ha ‘rifatto’ le voci italiane di vari cartoni animati, e se Marge, Lisa e Bart lasciano un po’ a desiderare,
    sara-sloane

    il suo Homer Simpson è straordinariamente simile a quello di Tonino Accolla, deceduto lo scorso luglio: per i fan sarebbe anche un modo più agevole di superare lo choc da cambio voce di Homer, anche viste le uscite di Liù Bosisio e da Ilaria Stagni, sostituite qualche mese fa da Gaia Bolognesi (Bart) e Sonia Scotti (Marge).

    maggie
    Come dicevamo in apertura, comunque, molto peserà anche il giudizio di Matt Groening: il provino dei doppiatori scelti da Italia 1 è stato mandato in America, dove il creatore dei Simpson potrà esprimere il suo giudizio; che sia Lopez o Pagnotta, comunque, sostituire Accolla nel cuore dei fan non sarà assolutamente facile.

    seymour-skinner

    ?wmode=transparent" frameborder="0">Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    1459290_672635852758092_2084586943_n

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Simpson, arriva il calendario senza veli


    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_8_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_7_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_5_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_6_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_4_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

    C_4_articolo_2018218__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

    Foto aleXsandro Palombo


    Il fotografo aleXsandro Palombo ha disegnato Homer e Marge in pose hard

    1 gennaio 2014 09:19 - In tv li abbiamo sempre visti come una tranquilla coppia sposata, ma anche Homer e Marge Simpson hanno le loro fantasie erotiche. Il fotografo aleXsandro Palombo ha dato vita ai sogni inconfessabili dei coniugi in giallo confezionando un calendario ad altissimo tasso erotico. Svestiti i panni di casalinga disperata Marge si lascia andare mettendo in mostra il suo lato più provocante sotto l'occhio complice di Homer.

    Sul blog "Humor Chic" il fotografo e illustratore ha pubblicato gli scatti più intimi e privati della coppia simpsonesca. Camicette sbottonate, pose da pin-up e décolleté al vento per la mammina Marge, che stuzzica Homer coinvolgendolo in giochi vietati ai minori, sul divano come in automobile. Un lato trasgressivo e inedito dei "Simpson", che terrà compagnia ai fan maggiorenni per tutto il 2014.


    Fonte:www.tgcom24.mediaset.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    :1285603081.gif: :36_1_33.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    IL CO-AUTORE DEI SIMPSON STA MORENDO:
    "LASCERÒ TUTTO AGLI ANIMALI" -FOTO


    20141111_83177_samsimong7

    20141111_83177_samsimonc

    20141111_83177_samsimong2

    20141111_83177_samsimong3

    20141111_83177_samsimong6

    20141111_83177_samsimong5

    20141111_83177_samsimong4

    20141111_83177_samsimong

    Sam Simon (Twitter)


    Martedì 11 Novembre 2014

    Quando, nel 2012, a Sam Simon fu diagnosticato un cancro al colon, i medici pronosticarono non più di altri tre mesi di vita. Per questo motivo l'uomo, co-autore dei Simpson insieme a Matt Groening, aveva deciso di dedicare le ultime energie per i diritti degli animali.

    Due anni dopo, Sam è ancora qui: la previsione dei medici era stata troppo pessimista e per tutto questo tempo l'uomo ha alternato le varie cure all'impegno in prima persona con associazioni animaliste come Peta. «La malattia è un'esperienza terribile, ma mi ha fatto capire quali siano le cose veramente importanti in cui credere nella vita», ha raccontato al Daily Mail.

    Ora che i suoi giorni stanno davvero volgendo al termine, Sam Simon ha raddoppiato gli sforzi per difendere i diritti degli animali, partecipando a eventi e girando cortometraggi. Ma, soprattutto, dal momento che morirà senza eredi (non ha figli), ha deciso di destinare oltre 100 milioni di dollari a varie associazioni animaliste.


    Fonte:
    http://www.leggo.it/GOSSIP/FOTO/sam_simon_...e/1005917.shtml
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    L’omaggio dei Simpson a Charlie Hebdo:
    la piccola Maggie in difesa della libertà


    maggie-simpson-jesuischarlie-638x425


    di Valeria Morini 13 gennaio 2015 11:41

    Una puntata della popolare serie animata, scritta da Judd Apatow, ha mostrato la figlia più piccola di Homer e Marge con una bandiera recante la scritta "Je Suis Charlie". Anche la famiglia più famosa della tv americana ricorda la tragedia del settimanale satirico francese.

    Nei giorni successivi alla terribile tragedia che ha sconvolto la redazione del settimanale satirico “Charlie Hebdo” e l’intera Francia, tutti vogliono rendere omaggio ai vignettisti uccisi e alla libertà di espressione. Così, la frase “Je Suis Charlie” è apparsa praticamente ovunque e il relativo hashtag è diventato uno dei più popolari di sempre su Twitter. Uno degli omaggi più intensi arriva dalla tv americana e in particolare da “I Simpson“, una serie televisiva popolare in tutto il mondo che della satira ha sempre fatto la sua cifra fondamentale. L’episodio andato in onda negli Stati Uniti l’11 gennaio si chiude infatti con un’immagine emblematica: la piccola Maggie, la neonata della famiglia Simpson, è rappresentata come la Libertà del quadro francese di Eugène Delacroix “La libertà che guida il popolo” e porta una bandiera nera con la scritta “Je Suis Charlie”.

    L’episodio è firmato da Judd Apatow

    La puntata è stata scritta dallo sceneggiatore, regista e produttore Judd Apatow, celebre per aver diretto “40 anni vergine” e “Molto incinta” e aver prodotto un’infinità di commedie cinematografiche (da “Suxbad: Tre menti sopra il pelo” a “Strafumati”) nonché la serie tv “Girls”. Una curiosità: l’episodio di “I Simpson” in questione è stato scritto la bellezza di venticinque anni orsono. Apatow, allora giovanissimo, inviò la sceneggiatura alla produzione, che però la ignorò. Un quarto di secolo dopo il sogno si è finalmente trasformato in realtà. E Matt Groenig, il creatore della serie, ha voluto inserire anche un omaggio doveroso a “Charlie Hebdo” e alla necessità di difendere sempre la libertà di pensiero e di satira. Intanto, la rivista parigina si appresta a far uscire il suo ultimo numero, che avrà una tiratura di ben tre milioni di copie e tornerà a riproporre, come sempre, le sue vignette audaci e politicamente scorrette.


    Fonte:
    http://tv.fanpage.it/l-omaggio-dei-simpson...-della-liberta/
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    I Simpson, Springfield prende vita in California


    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_17_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_24_image C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_23_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_22_image C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_21_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_20_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_16_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_15_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_14_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image

    C_4_articolo_2112213__ImageGallery__imageGalleryItem_12_image

    Foto Afp, da video


    In occasione dei suoi 50 anni, il parco tematico Universal Studios di Hollywood ha inaugurato l'attrazione dedicata alla famiglia della serie animata

    20 maggio 2015 16:35 - Entrare nel mondo dei Simpson si può. Apre anche a Hollywood "The Simpson Ride", l'attrazione dei parchi tematici Universal Studios, inaugurata per la prima volta a Orlando, in Florida nel 2008, e sbarcata in California, in occasione del 50mo anniversario della struttura. Dalla Taverna di Boe al Jet Market di Apu, non manca nulla in questa Springfield tangibile in cui si possono incontrare tutti i personaggi della serie animata.

    All'inaugurazione della nuova attrazione erano presenti alcuni doppiatori statunitensi dello show e il creatore della celebre serie animata, Al Jean, al quale è toccato l'originale varo dell'area tematica, sancita dall'esplosione di coriandoli dalla centrale nucleare si Springfield, fedelmente riprodotta.

    Bere una birra Duff da Boe in compagnia di Barney Gumble, proprio come Homer Simpson, o mangiare una delle famosissime ciambelle insieme al commissario Winchester è possibile in questo parco che riproduce tutti i luoghi della serie cult e offre ai visitatori la possibilità di fare esperienze come quelle vissute dai personaggi del cartone animato in televisione, compreso mangiare un panino al Krusty Burger e fare un giro al negozio di fumetti e alla scuola elementare di Spriengfield. Ci si può imbattere anche in un "evaso" Telespalla Bob, ma l'importante è non finire alla stazione di polizia.


    FONTE:
    © www.tgcom24.mediaset.it/televisione...3-201502a.shtml
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Simpson shock, Homer e Marge si separano:
    “Lui si innamorerà di un’altra donna”


    homer-marge-separati-638x425


    10 GIUGNO 2015 13:48 di Andrea Parrella

    Clamoroso risvolto nella prossima stagione dei Simpson, come annuncia il produttore esecutivo Al Jean: "La narcolessia di Homer distruggerà il loro matrimonio e si separeranno legalmente". Altra notizia incredibile per i fan, dopo quella della morte di Bart per mano di Telespalla Bob.

    Vale proprio il caso di dire che non ci sia più nulla in cui valga la pena credere. Oramai non si contano più gli incredibili stravolgimenti cui i fan dei Simpson saranno obbligati nelle prossime stagioni. Dopo aver saputo, infatti, che Bart morirà per mano di Telespalla Bob in uno degli episodi della prossima stagione, che in America prenderà il via il prossimo autunno, il produttore esecutivo dello storico cartoon Al Jean ha rivelato a "Variety" che Homer e Marge, coppia indistruttibile e simbolo dell'amore che vince su tutto da ben 26 stagioni, arriveranno alla separazione a causa di diversi motivi, proprio nel corso della stagione 27:

    Si scopre dopo i tanti anni di relazione, che Homer sia affetta da narcolessia – disturbo neurologico del sonno che comporta episodi incontrollabili di improvvise cadute nel sonno – e la cosa si rivelerà essere un vero e proprio ciclone per il matrimonio.

    Ma in ogni caso, la narcolessia non è la sola cosa che contribuirà a distruggere la relazione tra i coniugi Simpson. Accadrà infatti anche che Homer punterà gli occhi su un'altra donna. Al Jean prosegue spiegando: "Homer e Marge si separeranno legalmente e Homer si innamorerà della sua farmacista, alla quale darà voce Lena Dunham". Come molti fan appassionati della serie ricorderanno, non si tratta della prima volta in cui Homer rischi di cedere alle tentazioni e il fascino di un'altra donna. Accadde, ad esempio, nell'episodio "L'ultima tentazione di Homer" del 1993, in cui il capofamiglia si ritrova nella stessa camera d'albergo con la collega Mindy, la cui voce americana era di Michelle Pfeiffer, quella italiana di Valeria Marini. Lui ne è attratto perché rivede in Mindy se stesso, stessi modi e difetti. Tuttavia rinsavisce proprio prima di cedere alla tentazione e sceglie di rimanere fedele a Marge. A quanto pare, anche la magia tra Homer e Marge si è esaurita.

    continua su: http://tv.fanpage.it/simpson-shock-homer-e...un-altra-donna/
    http://tv.fanpage.it/


    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/simpson-shock-homer-e...un-altra-donna/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Spoiler: un membro della famiglia Simpson morirà in autunno



    08 giugno 2015

    di Redazione Tvzap

    La notizia è stata annunciata dai produttori all’ATX Festival di Austin

    Sono fra i protagonisti più amati della tv di tutto il mondo, sulla breccia da oltre 25 anni. Nel corso delle stagioni non sono mancati, anche ne I Simpson, i colpi di scena drammatici come ad esempio la “storica” morte di Maude Flanders. Ma la maggior parte degli eventi drammatici, da sempre, si concentrano nelle puntate speciali di Halloween, che sfuggono alle normali logiche di una serie tv.

    +++ ATTENZIONE SPOILER +++

    Per questo i fans de I Simpson da qualche giorno si stanno interrogando senza sosta sulle parole pronunciate da Al Jean all’ATX Festival di Austin, in Texas. Secondo l’executive producer della serie, nella prossima stagione un membro della famiglia Simpson perderà la vita, e anche drammaticamente. Infatti verrà ucciso da un suo acerrimo nemico. Troppo facile a questo punto fare due più due e pensare all’annosa rivalità fra Telespalla Bob e Bart. Chiaramente l’ipotesi di un cruento omicidio nella puntata di Halloween lascia apertissima l’ipotesi di un ritorno del monello di casa Simpson, ma non sembra da escludere che l’amaro destino – in realtà – spetti a un altro familiare.


    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/120935/spoile...ira-in-autunno/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La Duff dei Simpson diventa una vera birra prodotta dalla Fox


    duff2-638x425


    12 LUGLIO 2015 17:16 di A. P.

    La casa che produce il celebre cartone ha deciso di lanciare la vera birra Duff per competere con alcuni commercianti cileni che avevano deciso di iniziare a produrre lo stesso prodotto. La bevanda di Homer e Barney diventa così realtà.

    Uno dei simboli che hanno certamente fatto la fortuna dei Simpson è la birra Duff che Homer, Barney e gli amici del bar di Boe bevono insistentemente. La concretezza con la quale Groening sia riuscito a creare un vero e proprio marchio commerciale, con tanto di mascotte e dirigibile, rende l'idea di quanto il cartone animato con i personaggi dalla pelle gialla abbia segnato diverse generazioni in più di vent'anni, divenendo un vero e proprio status symbol dei tempi moderni. Negli ultimi anni sono arrivate più volte notizie relative all'invenzione del marchio Duff, ma ci si riferiva sempre a piccoli rivenditori di birre che tentavano di onorare il mito della birra dei Simpson.

    Adesso, stando a quanto invece riporta il Wall Street Journal, la 21st Century Fox avrebbe deciso di lanciare un marchio su larga scala a partire dagli inizi del prossimo anno, da lanciare in Sud America, così come in Europa. Il marchio dovrebbe essere lanciato sul mercato con un claim che, naturalmente, fa riferimento al cartone animato: "Se la meravigliosa Duff dello show televisivo non basta".

    Il lancio del prodotto dovrebbe avvenire in Cile, secondo quanto afferma il Daily Mail, perché la Fox è stata coinvolta in una causa con alcuni produttori cileni che volevano impossessarsi dei diritti sul marchio per competere con la casa produttrice. Il responsabile della divisione di Fox ha affermato in relazione a questo: "Una volta che ti trovi in una situazione di questo tipo puoi fronteggiarla in due modi, o uscire dal mercato, oppure combatterla". Ed evidentemente la scelta della Fox è più che chiara. Quanto al gusto, dalla stesse notizie emerse dal WSJ, la birra Duff, quella vera, dovrebbe avere un gusto fruttato con un retrogusto al caramello.

    continua su: http://tv.fanpage.it/la-duff-dei-simpson-d...otta-dalla-fox/
    http://tv.fanpage.it/





    webwards.net_450_v0



    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/la-duff-dei-simpson-d...otta-dalla-fox/,
    web,www.gifmania.it,www.siviaggia.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,539

    Status
    Offline

    la casa dei Simpsons

    298919492_2976936739128228_7055162067367023555_n

    300845262_2976936669128235_7334850159816799605_n

     
    Top
    .
28 replies since 2/8/2010, 13:18   7042 views
  Share  
.