AHAHAH.MA..SEI MATTO?!!..RIDIAMO INSIEME...

.LE VOSTRE..STRANE BARZELLETTE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arca1959
     
    .

    User deleted


    Conversazione tra moglie e marito



    appena sposati. . . . .

    Lei:Ciao!

    Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!

    Lei: vuoi che vada via?

    Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!

    Lei: Mi ami?

    Lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!

    Lei: Mi hai mai tradito?

    Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?

    Lei: vuoi baciarmi?

    Lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!

    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?

    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!

    Lei: Posso fidarmi di te?

    Lui: Si!

    Lei: Tesoro...

    . . . . . .dopo anni di matrimonio.....basta leggere lo stesso testo dal basso in alto





    "Mia suocera è in ospedale. Si è avvelenata". "Funghi?". "No, si è morsicata la lingua!".




    Due giovani sposi passeggiano, abbracciati, al chiaro di luna.

    Ad un certo punto, lei, contemplando il cielo costellato di stelle,

    fa dolcemente: "Dove sarà mai, caro, l'Orsa Maggiore?".

    E lui: "Ti prego, tesoro! è una serata troppo bella:

    non ricominciamo a parlare di tua madre!"


    Edited by arca1959 - 3/7/2011, 18:15
     
    Top
    .
  2. ringo47
     
    .

    User deleted


    :P :P :P
    CITAZIONE (arca1959 @ 3/7/2011, 17:32) 
    Conversazione tra moglie e marito



    appena sposati. . . . .

    Lei:Ciao!

    Lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!

    Lei: vuoi che vada via?

    Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!

    Lei: Mi ami?

    Lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!

    Lei: Mi hai mai tradito?

    Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?

    Lei: vuoi baciarmi?

    Lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!

    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?

    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!

    Lei: Posso fidarmi di te?

    Lui: Si!

    Lei: Tesoro...

    . . . . . .dopo anni di matrimonio.....basta leggere lo stesso testo dal basso in alto





    "Mia suocera è in ospedale. Si è avvelenata". "Funghi?". "No, si è morsicata la lingua!".




    Due giovani sposi passeggiano, abbracciati, al chiaro di luna.

    Ad un certo punto, lei, contemplando il cielo costellato di stelle,

    fa dolcemente: "Dove sarà mai, caro, l'Orsa Maggiore?".

    E lui: "Ti prego, tesoro! è una serata troppo bella:

    non ricominciamo a parlare di tua madre!"

    :P :P :P :P
     
    Top
    .
  3. ringo47
     
    .

    User deleted






    Una maestra stava spiegando alla sua classe che in Francese, diversamente dall'Inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili:
    - House in francese è femminile: la maison. Pencil in francese è maschile: le crayon.
    Uno studente curioso chiese:
    - E il computer di che genere è?


    La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di Francese. Così, per divertirsi un po', la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.

    La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:
    1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;
    2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;
    3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per
    poterteli rinfacciare;
    4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.

    La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente
    maschile perché:
    1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;
    2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;
    3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;
    4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un po' ne avresti potuto trovare uno migliore...



     
    Top
    .
  4. tomiva57
     
    .

    User deleted


    grazie rinoo
     
    Top
    .
  5. lella06
     
    .

    User deleted


    APPLAUSI :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi
     
    Top
    .
  6. giuvi43
     
    .

    User deleted


    Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io soffro di emicranie e il consiglio che posso darle non l'ho imparato all'Universita', ma dalla mia propria esperienza. Quando ho un attacco di emicrania, vado a casa, mi infilo in un vasca da bagno bella calda, e sto ammollo per un'ora. Poi mia moglie mi passa la spugna con l'acqua piu' calda possibile intorno alla fronte. Quindi esco dalla vasca, prendo mia moglie e la trascino in camera da letto, e mi sforzo di fare del sesso con lei. Quasi sempre il mal di testa se ne va immediatamente. Ora, provi anche lei e ritorni fra due mesi". Due mesi piu' tardi il paziente ritorna con un gran sorriso: "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho avuto emicranie per 17 anni e questa e' la prima volta che qualcuno mi ha aiutato !". "Allora" dice il medico "sono contento di averla aiutata". E mentre sta salutando il dottore il paziente aggiunge: "Ah, dottore, mi congratulo con lei: lei ha veramente una casa bellissima!".


    Perche' ho licenziato la segretaria. Due settimane fa, in occasione del mio 45esimo compleanno, non mi sentivo troppo su. Scendo giu' per la colazione, sapendo che mia moglie sarebbe stata carina e mi avrebbe detto "Buon Compleanno" e forse mi avrebbe anche regalato qualcosa. Lei non mi dice neanche "Buon Giorno", per non parlare del "Buon Compleanno". Io penso: "Beh, questo e' quello che fanno le mogli". I bambini se ne ricorderanno. Scendono per la colazione e non dicono una parola. Uscendo per andare in ufficio mi sentivo ancora piu' depresso e nervoso. Entrando in ufficio, la mia segretaria, Simona, mi dice: "Buon Giorno, capo, e Buon Compleanno". Mi sono cominciato a sentire un poco meglio, qualcuno se ne era ricordato. Lavoro fino a mezzogiorno, quando Simona bussa alla porta e mi dice: "E' una giornata cosi' bella fuori ed e' il tuo compleanno, perche' non andiamo fuori a pranzo, io e te soltanto ?!!". Io le rispondo: "Perdio, e' la cosa piu' bella che ho sentito da stamattina, andiamo". Andiamo a pranzo, non dove andiamo di solito, ma in una simpatica trattoria a conduzione familiare, in campagna. Beviamo anche un poco di buon vino e ci godiamo il pranzo. Tornando verso l'ufficio Simona mi fa: "Sai, e' una giornata cosi' bella, perche' dobbiamo tornare in ufficio ? Andiamo a casa mia...". Ovviamente le rispondo di si. Dopo essere arrivati a casa sua, beviamo un paio di whisky, fumiamo una sigaretta, e Simona mi dice: "Se non ti dispiace, credo che sia meglio se vado un momento di la' nella stanza da letto a mettermi addosso qualcosa di piu' comodo...". Anche questa volta, quasi col fiatone, le rispondo: "Certo, Simona". Lei va nella stanza da letto e dopo circa sei minuti ne esce fuori ... portando una immensa torta di compleanno, seguita da mia moglie e dai miei bambini. Tutti cantavano "Tanti Auguri a te" ... ed io ero li', sdraiato sul divano ... con niente addosso tranne i calzini
     
    Top
    .
  7. lella06
     
    .

    User deleted


    :BRAVO126.gif: :BRAVO126.gif: :www.emoticonmsn.net-risata22.gi

    GRAZIE GIULIANO.....BELLISSIME
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lettera alla madre

    Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto

    "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosí carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce.
    Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
    Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina.
    P.S.: tutte palle, mamma! Sono dai vicini. Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    moderatori
    Posts
    19,944
    Location
    Zagreb(Cro) Altamura(It)

    Status
    Offline
    jg08xz 15wm7m9 biondina
     
    Top
    .
  10. arca1959
     
    .

    User deleted


    bellissima Lussy....hahahaha
     
    Top
    .
  11. arca1959
     
    .

    User deleted


    Un tizio viene travolto da un'auto in corsa guidata da una bella signorina che si china sul malcapitato e gli dice: "Lei è proprio fortunato! è stato investito proprio di fronte all'ambulatorio di un medico". E il tizio: "Guardi, signorina, che il medico sono io!"

    Due amici si incontrano dopo molto tempo. Uno, sapendo che l'altro si è risposato, chiede all'amico: "Scusa, ma mi vuoi spiegare come mai ti sei risposato con la sorella della tua defunta moglie?". "Beh, a te posso anche confessarlo"- spiega l'uomo abbassando la voce - "Capisci, non ho avuto il coraggio di ricominciare da zero con un'altra suocera!!!"

    Due sposini sono finalmente soli nella loro camera da letto. La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio. "Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito: "Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!". "Per portare la tua bellezza sempre con me...". Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...". Il marito si spoglia e la moglie esclama: "Dio mio, Dio mio, voglio farti una foto...". "Una foto ? Come mai ?". "Così almeno posso farci un ingrandimento...".


    tre venditori ambulanti declamano le loro imprese: "Io sono il più abile venditore del mondo. Ho venduto una stufa ad un capo tribù nel centro Africa". Ma interviene il secondo: "Eh no, il più abile sono io, ho venduto frigoriferi a tutti gli abitanti di un villaggio di esquimesi...". Ma il terzo dice: "Mi fate un baffo, io ho venduto un orologio a cucù ad un capitano dei carabinieri...". "Beh, che c'è di speciale???"esclamano gli altri. E lui: "Che insieme all'orologio gli ho anche venduto due quintali di mangime..."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Administrator
    Posts
    112,793
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi :www.emoticonmsn.net-risata22.gi .arca..l'ultima e' bellissima...ahahahaha
     
    Top
    .
  13. lella06
     
    .

    User deleted


    Un uomo rientra a casa di corsa e dirigendosi in camera da letto grida:

    "Cara, vestiti,presto;dobbiamo fuggire,la casa brucia!"

    Dall’ interno dell’ armadio si sente una voce:

    "Salvate i mobiliii....."

     
    Top
    .
  14. arca1959
     
    .

    User deleted


    Una bimba partecipa per la prima volta a un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando: "Perchè la sposa è vestita di bianco?". "Perchè il bianco è il colore della felicità e oggi è il più bel giorno della sua vita". La bimba ci pensa un pò sopra, poi dice: "Ma allora... perché lo sposo è vestito di nero?".


    I semi delle mele
    Un carabiniere, prestando servizio di sicurezza presso il mercato, vede un vecchietto sopra un camion pieno di mele, che le sbuccia e mette in un sacchetto i semi. Incuriosito il carabiniere gli chiede: “Mi dica, perché raccoglie i semi?” L’uomo del camion sicuro di se: “Ma lei non lo sa che i semi delle mele sviluppano l’intelligenza!?” Il carabiniere sempre più incuriosito gli chiede: “E che cosa ne fa poi dei semi? Li vende?” E l’uomo: “Certamente!” “E quanto costano?” “5 euro l’uno!” “OK! Voglio provarli: me ne dia tre.” L’uomo prende i 15 euro dal carabiniere e consegna i tre semi. Il carabiniere li mangia e poi pensa ad alta voce: “Maronna! ma con 15 euro mi compravo 20 kg di mele, le sbucciavo ed Avevo molti più semi.” E l’uomo: “Vede? E’ gia diventato più intelligente di prima!” “Minchia,… ha ragione! me ne dia altri tre…..!!”
     
    Top
    .
  15. tomiva57
     
    .

    User deleted


    :BRAVO126.gif: grazie Arca un pò di allegria.. :114.gif: grazie
     
    Top
    .
197 replies since 22/3/2010, 10:42   7630 views
  Share  
.