LA CITTA’ DEGLI ANGELI … POI LA PUNTA ESTREMA DELLA PENISOLA CALIFORNIANA …

Giovedì 12 Novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aux
     
    .

    User deleted


    ragazzi prima di arrivare a Santa Barbara facciamoci un giretto quì
    Prismo beach









     
    Top
    .
  2. ringo47
     
    .

    User deleted


    Lia, ho vogli di fare un tuffettino in mare, che dici e fredda? Io adoro il mare al tramonto mi da un senso di pace e tranquillità.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciccio1110 @ 12/11/2009, 06:43)
    Buongiorno Claudio ..Buongiorno amici Isolani..
    Il meraviglioso viaggio continua .. Prima di ripartire una buona colazione ci sta no ?
    Servitevi pure .. Sereno Risveglio a voi tutti




    (IMG:http://roccesarde.hotelsinsardinia.it/imag...0/colazione.jpg)


    Ciao Ciccio ... Buongiorno amico mio ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Bellissima colazione, abbondante e sopratutto buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti abbraccio amico miooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  4. aux
     
    .

    User deleted


    perchè qui fra poco si scatena l'impossibile!!!!!!!!!!!!!

    ciao sandro vieni vieni anche tu claudino!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neny64 @ 12/11/2009, 08:43)
    BUONGIORNO CLAUDIO......RAFFAELE......CICCIO.......E BUONGIORNO A TUTTI QUELLI CHE ARRIVERANNO......GRAZIE CICCIO PER LA COLAZIONE..... :P


    Ciao Sandro ... Buongiorno amico mioooooooooooooooo ... hai visto che bella colazioneeeeeeeeeee??? Ti abbracco fortissimooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  6. aux
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gullit234 @ 12/11/2009, 08:49)
    Buongiorno Claudio, Lia, Raffaele Ciccio, Sandro.
    Assaggio qualcosa prima che arrivi Lussy. a dopo


    Ciao Augusto ... Buongiorno amico mio ... che bello averti sempre con noi ... è davvero fantasticooooooooooo ... ti abbraccio forte forteeeeeeeeeeeeeeeeeee ... amico mio specialeeeeeeeeeeeeee!!!


    CITAZIONE (ringo47 @ 12/11/2009, 09:18)
    Buongiorno mio capitano, buongiorno e buon giovedì a Lia,Ciccio, Rffaele, Sandro e a tutta la ciurma.
    Ciccio noooo..... questo non dovevi farmelo. Senti io sono capace di stare a piedi uniti sotto il tavolo....... consumando tutto con il rischio di salire a bordo in ritardo. Naturamente passerai tu alla cassa.


    Ciao Rinoooooooooooo ... Buongiorno amico mio ... è vero stamattina Ciccio ci ha fatto una gran bella sorpresa ... è stato difficile x tutti alzarsi da tavola con quel po po di colazione ... Ti abbraccio fortissimoooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  8. aux
     
    .

    User deleted


    e per il prossimo Ringraziamento che ormai è vicino declino i miei soliti inviti (ho diversi amici made Usa)
    e mi fermo qui! chi pista con me?



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (veronicagiunta @ 12/11/2009, 09:59)
    Ciao carissimi, buongiorno a tutti..... Ciccio allora mi vuoi male!..............avevo già un certo languorino.......stavo guardando l'orario.........e mi si presenta davanti un banchetto simile. La sola occhiata mi ha fatto metter su 1 kg. Ma chissenefotte.... un bombolone con la crema e una fetta di crostata di marmellata devono essere assolutamente MIEI!!!


    Ciao Veronica ... Buongiorno amica mia ... è vero se sommiamo i chili che abbiamo preso tutti al solo vedere quella immagine peseremmo una tonnellata .... aahahahaahahahahahahaahahahahahaahaah ... prendo anche io il bombolone e la fetta di crostata ... ti abbraccio fortissimoooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    9,662

    Status
    Offline
    PISTAAAAAAAAA.........PISTAAAAAAAAAA.......LIA CI HAI VISTI??......ERAVAMO SU QUELLA GIALLA.............PISTAAAAAAAAAAAAA....E DAI VOLAAAAAAAAA......... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. aux
     
    .

    User deleted


    si che vi ho visti!!!!!!!!!!! e ora ammirate che sospensioni!
    che assi e che molle!!!!!!!!!!!!


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lussy60 @ 12/11/2009, 10:01)
    buon giorno.... Pionieri..... Claudio che bello.... Siamo a los angeles... Mi piace.... Ciao Ciccio ... Grazie per la colazione... Ne avevo bisogno ... Dopo tutto il cammino di ieri.... Dovevo rimettermi in sesto... ...


    Lussyyyyyyyyyyyy ... Buongiorno amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Hai visto che bella colazioneeeeeeeee??? Ahahahahahaahahahaahahahaahahaahahahaah ... dai ora siamo pronti x andare in giro x LA ..... ti abbraccio fortissimoooooooooooooo!!!!


    CITAZIONE (giufab62 @ 12/11/2009, 10:15)
    BUON GIORNO CAPITA CLAUDIO......GIORNO .....LIA...RAFFAELE.....CICCIO,GRAZIE DELLA COLAZIONE...SANDRO.....AUGUSTO....RINGO....VERONICA......LUSSY,UN BACIONE.....E A TUTTI GLI AMICI CHE VERRANNO.........VIA .......LOS ANGELESSSSSSSSSS.........

    Ciao Giuly ... Ciao Fabry ... buongiorno amici miei ... vi abbraccio fortissimooooooooooooooo!!!

    CITAZIONE (ginakarlo @ 12/11/2009, 10:56)
    buondi claudio e a tutti isolani..L.A. Cita americana e poi italiana..moda,lingua,stile,cucina e calore italiano si sente ad ogni angolo di L.A! Buon viaggio a tutti..lussy lascia spazio anche x delizie messicane..aaahhhaa


    Ciao Gina ... Buongiorno amica mia ... è sempre un piacere averti qui con noi sempre ... è bello condividere insieme tutti emozioni e paesaggi mozzafiato e provare a descrivere i modi di vita che incontriamo nei luoghi visitati ... ti abbraccoi amica miaaaaaaaaa!!!


    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ho preso un mezzo x tutti ...............


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    13,795

    Status
    Offline

    Santa Monica


    è una piccola e tranquilla città balneare della California interamente circondata dall'area municipale di Los Angeles. Le spiagge di Santa Monica sono state rese celebri dal telefilm Baywatch.








     
    Top
    .
  14. neny64
     
    .

    User deleted


    COME DI CONSUETO IMMAGINI SINGOLARI, GRAZIE CLAUDIO PER QUESTI MAGNIFICI VIAGGI....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Quelli di sempre
    Posts
    8,509
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un pò di simboli dello sport a LA






    Stadio LA Dodgers

     
    Top
    .
162 replies since 12/11/2009, 02:53   3041 views
  Share  
.