Posts written by Lussy60

  1. .
    CITAZIONE (arca1959 @ 19/12/2017, 13:59) 
    Ciao ragazzi voglio augurare a voi tutti e alle vostre famiglie un felice Natale 🎄🎄🎄🍀🍾🥂🤗
    Complimenti a Lussy io quest'anno faccio da spettatore e grazie a te Mike per tutto il tempo che dedichi a tenere vivo il Fantacalcio 👍👍👍
    Un abbraccio a tutti

    ciao Arca...bentornato sull'isola!!! ..questo e' l'ultimo angolo dove ancora ci si ritrova...buone feste anche a te e famiglia!!!

    buone feste Gina..buone feste mike..
  2. .
    CITAZIONE (ginakarlo @ 14/12/2017, 23:43) 
    CITAZIONE (Lussy60 @ 14/12/2017, 20:49) 
    WOW... brava Gina..se continui cosi'..rischi di vincere il campionato..Lussy..Arca..e Mike..permettendo

    grazie mike

    Lussy sono troppo indietro,ma ci provo

    ... ..mi sa che quest'anno..fino all'ultima partita siamo tutti potenziali vincitori.. intanto x ora sono ancora prima..

  3. .
    WOW... brava Gina..se continui cosi'..rischi di vincere il campionato..Lussy..Arca..e Mike..permettendo

    grazie mike
  4. .
    um..niente classifica??? come mai??? va beh..vado a controllare da sola ..
  5. .

    Gravidanza: come coccolare il bebè nella pancia

    Coccole-in-gravidanza_su_vertical_dyn


    L'ostetrica ci spiega come farci sentire dal nostro piccolo quando siamo in dolce attesa

    di Jessica Rizza


    Possiamo interagire con il nostro bambino fin dal momento della gestazione? L'ostetrica Silvia Bianchi (A casa con te) ci spiega quali sono le attività che possono far star bene mamma e bebè... le coccole, i massaggi, la musica. Ma anche leggere ad alta voce o ballare! Il piccolino nella pancia è molto recettivo agli stimoli ed è già pronto ad instaurare una relazione unica e indissolubile con la sua mamma. Scopri tutto quello che puoi fare per far star bene il tuo bebè nella pancia...

    Le attività da fare in gravidanza per il benessere del bambino

    Le-attivita-da-fare-in-gravidanza-per-il-benessere-del-bambino_su_vertical_dyn


    Credits: Corbis
    Abbiamo chiesto alla dottoressa Silvia Bianchi quali sono le attività da fare in gravidanza che fanno star bene anche il bambino.
    "Tutto ciò che fa star bene la mamma farà sentire bene anche il piccolino! Sicuramente fa molto bene frequentare qualche corso in piscina, gli incontri di acquaticità in gravidanza sono spesso ricercati dalle donne perché l'elemento acqua aiuta molto il ritorno venoso delle gambe e allevia la lombalgia. Anche i piccoli si divertono, tante mamme riferiscono infatti di sentire movimenti dolci e morbidi nella pancia durante l'attività in acqua!"
    L'ostetrica consiglia anche alle donne in dolce attesa di passeggiare nel parco respirando un po' di aria buona: è un'ottima attività che tiene attive le mamme in attesa e coccola i bimbi: ogni passo è un dolce dondolio!
    Anche le coccole dal proprio compagno (come un bel massaggio rilassante) è un beneficio per il bebè nella pancia! In questo periodo una serata insieme sarà piacevole per tutti e 3!

    Coccole alla pancia... e al bebè

    Coccole-alla-pancia-e-al-bebe_su_vertical_dyn

    Il bambino percepisce le carezze sulla pancia o i lievi massaggi?
    "Certamente! Invito tutte le mamme a massaggiarsi la pancia, è un modo molto dolce per entrare in contatto col proprio bimbo, che spesso risponde al tocco con qualche movimento!" è il consiglio dell'ostetrica Silvia Bianchi. "Il piccolo è costantemente massaggiato dal liquido aminiotico e una coccola in più non può che far bene!"
    Se aspetti un bambino ricordati di dedicare del tempo per te stessa: così potrai capire le reazione del bimbo e il tuo tocco può essere un modo semplice ed efficace per rassicurare e calmare!

    Come farti sentire dal bebè nella pancia

    Come-farti-sentire-dal-bebe-nella-pancia_su_vertical_dyn



    Come possiamo farci sentire da lui?
    "Accarezzando la pancia, ma anche cantando, leggendo al alta voce, ascoltando musica, muovendosi e ballando! Il bimbo nella pancia sente tutto quello che fa la sua mamma ed è molto attento a quel che succede. Se vi piace ascoltare la musica, è sicuramente una buona idea fargliela sentire anche quando nasce. Riconoscono benissimo la vostra voce, quella del vostro compagno e la musica che avete sentito in gravidanza. Se siete delle ballerine potete ballare con il vostro bimbo sia in dolce attesa che dopo il parto magari usando una fascia porta bebè!" Insomma l'ostetrica ci spiega che possiamo farci sentire in qualsiasi modo, i piccoli sono prontissimi ad ascoltare e rispondere alla mamma!

    I cibi per il benessere del bebè in gravidanza

    I-cibi-per-il-benessere-del-bebe-in-gravidanza_su_vertical_dyn

    Ci sono dei cibi che lo fanno stare bene?
    "Una dieta bilanciata ed equilibrata è sicuramente la più indicata in gravidanza (e non solo) per poter godere di buona salute e per garantirla al nascituro. Una dieta ricca di fibre fa bene alla mamma e quindi anche al bimbo, è anche importante assumere molti liquidi durante la gravidanza! Variare i cibi è ottimo per far assumere loro tante sostanze nutritive." Ecco però una breve lista di quello che non fa bene al nascituro: "L'assunzione di superalcolici è fortemente sconsigliata per ovvi motivi di salute. La caffeina è tollerata ma si raccomanda di non farne largo utilizzo, lo stesso vale per la teina."

    fonte:http://www.donnamoderna.com/

  6. .

    20 idee creative per addobbare l'albero di Natale low cost
    Fai da te l'albero di Natale in 20 modi diversi






    ALBERO DI NATALE SOPRESA


    Natale-pacchetti-regalo-fai-da-te_su_vertical_dyn

    Tanti pacchetti e un'allegra piramide natalizia. Per la base usa qualche scatolone del supermercato dipinto con la vernice. Se quest'anno avete deciso di non fare regali, non rinunciare all'emozione delle sorprese. Crea una caccia al tesoro per la mattina di Natale con questo albero composto da tante scatole delle scarpe impacchettate con carta di giornale o fogli colorati. In qualcuna posiziona un piccolo dono: non servono grandi spese, bastano un pensiero piccolo ma scelto col cuore. Oppure un'esperienza, per esempio Una giornata insieme: sarà un modo per godere con consapevolezza di una giornata insieme, che potrebbe capitare fra nonno e nipotino, tu e tuo figlio o il partner. Ognuno sceglierà un pacco da scartare: Natale è sorprendersi, ridere, stare insieme. Il segreto? É fin troppo facile fare splendidi regali quando si ha molto budget, si conosce davvero qualcuno quando si riesce a scatenare un sorriso anche con una piccola cosa, una frase buffa, un biglietto del cinema per il film da vedere in due.

    L'ALBERO... CHE NON C'É

    Albero-di-Natale-sospeso-magia-in-casa_su_vertical_dyn

    La leggerezza è all'insegna di questo albero di Natale creato dalla creativa Alessandra Salaris, Scegli palline e decorazioni di misure diversi: ti basta un pizzico di pazienza e tanti fili di nylon per appendere le decorazioni dando vita all'albero. Per creare l'impressione della ben nota forma ricordati di posizionare le palline più grandi in basso e le più piccole verso l'alto. Inizia dall'alto e progressivamente scendi verso il basso, muovendoti in direzione circolare. Magia in sospensione.




    ALBERO DI NATALE GOLOSO

    Decorare-con-i-biscotti-albero-di-Natale_su_vertical_dyn

    Cosa ne dici di cimentarti in cucina con un'infornata di biscotti dalle forme buffe? Con l'aiuto del partner e dei bambini sarà divertente: dopo il pomeriggio ai fornelli è ancora più piacevole appendere insieme i biscotti come addobbo per l'albero di Natale. Legali con nastri di raso rosso, blu e verde.



    ALBERO DI NATALE SINTETICO?

    Albero-di-Natale-sintetico-come-scegliere_su_vertical_dyn

    L'albero di Natale sintetico ti permetterà di risparmiare perché si acquista una sola volta e dura molto tempo. É fatto con fibre plastiche, ma è amico dell'ecologia, perché si può riutilizzare per anni. Nel caso tu voglia optare per un abete ricordati che possibilità di sopravvivenza in casa o giardino si riducono fino al 10%, di frequente a causa di temperature climatiche non adeguate: dopo il periodo delle feste riconsegnalo al centro di raccolta più vicino del tuo Comune, oppure all'ente forestale di riferimento di modo che possa essere piantato di nuovo. Se hai una pianta sintetica, conservala in cantina in una scatola: ogni Natale costruire di nuovo l'albero diventerà un rito di gioia.


    NATALE HI TECH


    Decorazioni-natalizie-fai-da-te_su_vertical_dyn
    Ami l'effetto metallo? Grazie a una serie di circonferenze unite da due barre in ferro, ecco l'intelaiatura di un albero di Natale davvero particolare. Puoi aggiungere palline e luci... oppure utilizzare la struttura per appendere tanti biglietti e cartoline utilizzando una serie di mollette colorate: saranno gli auguri, i progetti e i desideri per il nuovo anno.

    ALBERO DI NATALE CREATIVO

    Alberi-di-Natale-creativi-idee-originali-per-decorare-casa_su_vertical_dyn

    Un'asta di legno, un quadrato di compensato dove fissarla e quattro asticelle più sottili (le bacchette usate dai ristoranti cinesi saranno perfette): un piccolo albero di Natale creativo coloratissimo. Crea i festoni da appendere all'alberello infilando tante perline colorate alternate a bottoni.



    PICCOLO PICCOLO

    Piccolo-albero-di-Natale-pranzo-delle-feste_su_vertical_dyn

    Se desideri celebrare lo spirito natalizio in modo discreto, posiziona un piccolo alberello di Natale sul tavolo: la sala da pranzo acquisterà un'aria di festa. Aggiungi tanti fiocchi rossi in raso e una fila di luci led per illuminare la cucina con dolcezza.


    STILE CLASSICO

    Decorazioni-albero-di-Natale-classico_su_vertical_dyn
    Se ami la tradizione, gioca con i colori rosso, bianco e verde. Tante palline colorate, capelli d'angelo argentei e piccole decorazioni da creare in famiglia, per esempio tagliando piccole farfalle su un cartoncino da ricoprire con un foglio d'alluminio. La cosa più bella sarà conservare le decorazioni, anno dopo anno, aggiungendo ogni tanto un addobbo in più, scovato in un mercatino o creato da noi.


    CESPUGLIO.. DI NATALE

    Piante-di-Natale-decorare-casa_su_vertical_dyn

    Cosa ne dici di trasformare la pianta di casa in un alberello di Natale? Se desideri un effetto light sostituisci alle palline colorate tanti fiocchi monocromatici blu, rossi o dorati in velluto. Immancabile un filo di luci con cui far risplendere casa.

    ALBERO DI NATALE... IN LEGNO

    Lavorare-il-legno-albero-di-Natale-creativo_su_vertical_dyn

    Ritaglia in un pannello di compensato la sagoma di un piccolo abete dalle forme arrotondate: puoi dipingerlo con un colore brillante o lasciarlo al naturale. Avvolgilo con un filo di luci led e posizionalo di un angolo di casa o all'ingresso come simbolo beneaugurante.

    ESSENZIALE

    Fare-l-albero-di-Natale-luci-e-luminarie-fai-da-te_su_vertical_dyn

    Quest'anno rivesti il tuo albero di Natale esclusivamente di luce: ti bastano due fili Led per un albero impeccabile, elegante. Sincero


    ALBERO DI NATALE

    Albero-di-Natale-fai-da-te-decorazioni-low-cost_su_vertical_dyn

    Usa le palline degli anni scorsi per addobbare l'albero di Natale: se qualcuna si è rotta puoi ricoprirla con della stoffa. L'idea in più? Usa la pasta! Con una bomboletta spray rivesti la farfalle, maccheroni e pipe rigate di riflessi dorati o argento, poi appendili con un filo di nylon oppure, nel caso delle farfalle, legando la pasta al ramo con un fiocchetto rosso.



    UN SOLO COLORE

    Decorazioni-di-Natale-lowcost-casa-fai-da-te_su_vertical_dyn

    Voglia di cambiare? Non serve fare spese: basta una bomboletta spray con cui dare nuova vita agli addobbi. Scegli il bianco, blu elettrico o lilla, se ami osare e trasforma le solite palline dell'albero di Natale

    ATMOSFERA NATALIZIA


    Albero-di-Natale-decorazione-porta-di-casa_su_vertical_dyn
    Uno o più rami d'abete o pino e del fil di ferro con cui legarli insieme. Aggiungi qualche pallina colorata e un velo di neve spray per un albero di Natale sospeso da appendere alla porta d'ingresso. L'alternativa alla neve? Usa il cotone idrofilo.


    ALBERO DI LUCE


    Luci-di-Natale-illuminazione-delle-feste-addobbi_su_vertical_dyn
    Un faretto e un foglio di alluminio o di un materiale non infiammabile dove proiettare l'ombra di una mascherina con la sagoma di un abete. Un angolo di casa deliziosamente chic.



    PERCORSI DI LUCE

    Piante-di-Natale-fai-da-te-low-cost-decorazioni-natalizie_su_vertical_dyn

    L'alberello di casa diventa il simbolo di Natale: le luci un filo da dipanare sul pavimento, lasciando che la notte invernale si illumini con dolcezza. Gli addobbi per decorare l'albero? Falli tu ritagliando nel cartone tante stelline da dipingere di bianco e appendere con un filo di lana o cotone azzurro o rosso.

    COLORE, COLORE, COLORE

    Idee-creative-Natale-low-cost_su_vertical_dyn

    Le palline sono gomitoli di spago colorato. L'alternativa? Se ami ricamare crea con la maglia o all'uncinetto cuori, stelle e palline da appendere all'albero di Natale.



    ALBERO DI NATALE PER SORRIDERE

    Scatola-dei-ricordi-fai-da-te-decorazioni-di-Natale_su_vertical_dyn

    La scatola dei ricordi? Aprila e fissa al muro con pasta adesiva immagini, cartoline, scritte, decori dall'infanzia a oggi. Perché Natale è sorridere, oltre le apparenze, e ritornare un pizzico bambini, quando l'unica cosa che importa è l'occasione di stare insieme.

    ALBERO DI NATALE... SUL MURO

    Albero-di-Natale-in-cucina-addobbi-per-le-feste_o_su_horizontal_fixed

    Hai presente i fogli adesivi colorati? Usali per ritagliare una sagoma da ripetere in serie con cui formare il disegno di un albero di Natale. La simpatia nella cucina delle feste.



    ALFABETI IN FESTA

    Decorazioni-Natale-fai-da-te-low-cost_su_vertical_dyn

    Ritaglia tante lettere in un cartoncino da colorare di rosso e bianco, pratica un foro attraverso cui far passare un filo di nylon: ora puoi appendere gli addobbi al tuo albero di Natale creativo. Auguri!

    fonte:http://www.donnamoderna.com

  7. .
    grazie Mike.. complimenti a Gina!!!
  8. .
    complimenti Mike.. ..

    un abbraccio a tutti e 3...
  9. .

    Sanremo 2018 – I nomi dei 16 finalisti sezione giovani

    1510317903856_sanremo_news-768x432

    RAI1, SANREMO 2018: I 16 FINALISTI PER LA SFIDA DELLE NUOVE PROPOSTE
    Avranno un mese di tempo per farsi conoscere e per conquistare i 6 posti per accedere alla categoria Nuove Proposte della 68ᵃ edizione del Festival di Sanremo. Si tratta dei 16 finalisti di Sarà Sanremo, invece dei 12 previsti dal Regolamento, modificato su indicazione del direttore artistico Claudio Baglioni.
    Dopo le audizioni dal vivo che si sono tenute nella sede della Dear a Roma, la Commissione musicale capitanata da Claudio Baglioni e composta da alcuni dei professionisti che realizzeranno la 68ᵃ edizione, Claudio Fasulo, Massimo Giuliano, Duccio Forzano, Massimo Martelli e Geoff Westley, ha selezionato i 16 brani che si sfideranno nella serata di “Sarà Sanremo”, in onda in diretta da Villa Ormond venerdì 15 dicembre alle 21.15 su Rai1.
    Solo 6 di loro, a cui si aggiungeranno i 2 artisti provenienti dalla selezione di Area Sanremo, calcheranno poi a febbraio il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston. Venerdì 9 febbraio, nella penultima giornata del Festival di Sanremo, si conoscerà la canzone vincitrice della categoria Nuove Proposte.
    “Quest’anno Sanremo darà grande spazio ai giovani – ha dichiarato Claudio Baglioni – Ne abbiamo valutati 650 e selezionati 68, invece di 60, dopo averli ascoltati tutti dal vivo. 68 come le edizioni del Festival: ‘un numero rivoluzionario’ come il ’68, la cui eredità positiva fu l’affermazione dei diritti e dei sogni della generazione giovani. Per questo abbiamo deciso di modificare il regolamento e portare alle fasi finali di dicembre, 16 e non 12 concorrenti (un terzo in più), di ogni tendenza e linguaggio. Scegliere è stato particolarmente difficile, perché le proposte e le voci erano tutte estremamente interessanti. Il mio augurio a questi ragazzi è che sorprendano voi, come hanno sorpreso noi”.
    I 16 finalisti di Sarà Sanremo
    MUDIMBI (vero nome MICHEL MUDIMBI, nato ad Ascoli Piceno il 17/10/1986)
    SANTIAGO (vero nome MARCO MURAGLIA, nato a Brindisi il 12/08/1984)
    MIRKOEILCANE (vero nome MIRKO MANCINI, nato a Roma il 06/05/1986)
    LORENZO BAGLIONI (nato a Grosseto il 22/09/1986)
    ULTIMO (vero nome NICCOLO’ MORICONI, nato a Roma il 27/01/1996)
    DAVE MONACO (nato a Brescia il 13/03/1996)
    JOSE NUNES (vero nome JOSE KAHACK NUNES, nato in Portogallo il 15/11/1987)
    DAVIDE PETRELLA (nato a Napoli il 06/08/1985)
    NYVINNE (vero nome MIRELLA NYVINNE PINTERNAGEL, nata a in Lussemburgo il 06/03/1997)
    IOSONOARIA (vero nome ILARIA CECCARELLI, nata a Milano il 10/03/1983)
    GIULIA CASIERI (nata a Sesto San Giovanni (MI) il 23/06/1995)
    CAROL BERIA (vero nome CAROLINA BERIA, nata a Borgomanero (NO) 11/04/1999)
    LUCHI (vero nome LUCIA CARMIGNANI, nata a Pisa 02/09/1997)
    APRILE & MANGIARACINA – (SILVIA APRILE nata a Napoli il 18/05/1987)
    SADE FARINA MANGIARACINA nata a Castelvetrano (TP) il 28/02/1986)
    EVA (vero nome EVA PEVARELLO, nata a Thiene (VI) il 04/04/1990)
    ANTONIA LAGANÀ (nata a Reggio Calabria il 07/07/1991)

  10. .
    um..sono proprio andata maluccio questa settimana...

    bravo Mike..sei ad un passo dalla vetta!!!
  11. .

    10 strategie per vivere più a lungo


    Strategie-che-allungano-la-vita_o_su_horizontal_fixed


    Scopri il decalogo per allenare corpo e cervello e le strategie che ti permettono di allungare la vita e invecchiare bene

    di Maddalena De Bernardi


    Hai mai sentito parlare di neuroplasticità? Questo concetto ha creato una vera e propria rivoluzione negli studi sul cervello e ci educa a un nuovo modo di intendere la vita e... l'invecchiamento. Dopo anni in cui credevamo che il periodo più fertile dell'esistenza fosse durante l'infanzia e la giovinezza, quando il cervello assorbe come una spugna le informazioni del mondo esterno, oggi sappiamo che c'è molto di più: abbiamo la possibilità di cambiare, e imparare, ogni giorno della nostra vita.

    1 Fai nuove esperienze


    Sperimentare occupazioni e mestieri diversi, muoversi in posti nuovi, esplorare il mondo è un modo per scoprire nuove parti di sé. Le esperienze di vita modificano il cervello e creano nuove connessioni neuronali modificando le mappe cerebrali che utilizziamo abitualmente.

    2 Inizia a viaggiare

    Con la mente e con il corpo: viaggiare significa aprirsi al nuovo. La paura? È funzionale, perché di fronte a ogni cambiamento siamo naturalmente restii eppure quando superiamo il blocco dell'autolimitazione iniziamo a percepire un profondo senso di gratificazione.

    3 Impara a concentrarti

    Quando trovi qualcosa che stimola il tuo interesse buttati con tutta te stessa: l'attenzione è la condizione necessaria per il cambiamento plastico, spiega Norman Doidge nel suo best-seller Il cervello infinito. In un mondo che divora tutto convulsamente scegliere di fermarsi è rivoluzione.

    4 Che cosa leggi?

    Secondo un'indagine della Yale School of Public Health leggere libri aumenta l'aspettativa di vita di due anni rispetto alla media. Leggere è un modo per imparare cose nuove, rilassarsi, viaggiare con la mente e educare il cervello all'empatia, un elemento chiave per capire gli altri e... noi stessi.

    5 Senti la tua forza

    Nelle culture tradizionali l'anziano è il saggio, fonte di esperienza e cultura. Inizia a considerare con orgoglio gli anni che hai vissuto. Ogni cicatrice o sorriso ti ha insegnato lezioni importanti, ecco perché riconoscere le proprie ferite è liberante. Accetta ciò che sei: sei viva, qui e ora.

    6 Ripeti: grazie

    La gratitudine, verso noi stessi e il mondo, cambia il mondo di affrontare la giornata, riduce l'ansia e influisce sul cervello. Inizia a dire grazie, ripetilo come un mantra. Anche nei momenti in cui tutto va storto possiamo trovare nuove soluzioni: la sfida è cambiare il nostro sguardo.

    7 Esci e... !

    Fare attività fisica mantiene giovani e aiuta la formazione di nuove cellule staminali. No al senso del dovere: ritrova il piacere dello sport partendo dalle attività che ami. Nuota, balla (anche in casa!), esci a correre o camminare di buon passo: così svegli il metabolismo e stimoli le endorfine.

    8 Scegli un hobby

    Ballare impegna corpo e mente, libera il buon umore e allena il fisico. Giardinaggio e orto? Una vera e propria terapia per la felicità. Il cervello ha bisogno di ossigeno: come spiegano le ricerche fare movimento rafforza cuore e circolazione, stimolando la concentrazione.

    9 Medita


    La spiritualità non ha a che fare con le credenze che ognuno ha formulato nel corso della vita, ma con l'esplorazione del nostro universo interiore: una dimensione che conosciamo poco, un viaggio dentro di sé. Fermati, respira. Usa un istante del tuo tempo per connetterti al tuo cuore.

    10 Credi in te

    Mellanie Springer e Cheryl Grady della University of Toronto hanno dimostrato che invecchiando tendiamo a usare lobi cerebrali diversi per compiere le abituali attività cognitive. Attualmente non sappiamo perché accada, tuttavia questo costituisce una riflessione importante sulle infinite potenzialità che possediamo senza sapere di avere.

    Non darti per vinta. Evita i pettegolezzi, le lamentele e le persone che vivono di paranoie: creano stress e aumentano il senso di ansia costante. Scegli di frequentare (anche sui social) chi stimi. Fai cose che ti rendono felice. Mangia bene. Muoviti. Inizia a sorridere alla tua vita.

    fonte:http://www.donnamoderna.com

  12. .

    Il cane vestito da Mocio ha vinto Halloween

    cane-mocio-halloween-680x366

    Impossibile non pensare al mocio quando guardiamo il Puli ungherese, ecco perché questo travestimento ha vinto tutto

    Dai che almeno una volta l’abbiamo pensato tutti: il Puli ungherese, la razza canina che fa sembrare l’animale un rasta adoratore del reggae, in realtà sembra un mocio che ha preso vita, e allora perché non sfruttare questa sua naturale caratteristica per un travestimento che vince ogni parata in maschera?
    Deve aver pensato questo la padrona adottiva di Keki, il Puli nero che ha semplicemente adagiato dentro un secchio di quelli per il mocio e grazie a un’illusione ottica elementare, ha lasciato che le sue treccine tracimassero per creare l’effetto perfetto.

    dog-halloween-costume-mop-2-680x781

    Le treccine escono fuori dal secchio giallo e lui diventa ciò che la natura ha sempre voluto fosse: un mocio vivente. Chiaramente Keki non è stato in alcun modo maltrattato, anzi, se l’è goduta a fare un giro gratis alla parata MainStrasse Paw-Rade, in cui ogni anno a Covington, Kentucky sfilano gli animali in costume prima di Halloween.

    Com’è logico che sia, Keki ha vinto un premio e noi lodiamo il suo coraggio e la sua autoironia. Per saperne di più su questa razza canina così speciale, guardate il video qui sotto.



    fonte:https://www.dailybest.it/

  13. .

    Decorazioni in Feltro – Babbo Natale


    babbonatale_feltro_01

    Feltro e fili da ricamo colorati, sono questi alcuni degli ingredienti per creare decorazioni natalizie uniche ed originali.



    Tanti piccoli babbi Natale in feltro, semplici da realizzare in pochissimo tempo possono essere posizionati sull’albero di Natale o utilizzati come chiudipacco per i regali natalizi.



    Materiale


    fogli feltro di viscosa colore 02 bianco, 18 rosso, 80 pelle, 12 verde scuro
    nastro doppio raso verde o rosso da 3 mm
    DMC Mouliné per ricamo colore 310 nero
    Bottoni decorativi rossi
    Filo per cucito bianco
    Imbottitura


    Ecco il modello di un altro Babbo Natale molto originale e utile per decorare sacchettini natalizi, cartoline o come segnaposto.


    babbonatalefeltro_3

    Se desideri realizzare un Babbo Natale dall’effetto tridimensionale puoi utilizzare il modello e le istruzioni riporate quì di seguito.

    babbonatalefeltro

    Ecco le immagini che ti spiegano passo passo come creare questo simpatico Babbo Natale:

    Viso, barba, occhi, naso e bocca


    istruzioni_babbonatalefeltro


    e poi cappello e rifiniture.

    novogodnie_podelki_ded_moroz_iz_vojloka-6

    Per dare un effetto tridimensionale dovrai riempire con dell’imbottitura il Babbo Natale prima di cucire le due parti.

    www.artedelricamo.com

  14. .
    CITAZIONE (damik71 @ 2/11/2017, 08:55) 
    CITAZIONE (Lussy60 @ 1/11/2017, 21:01) 
    Gina... sia tu..che io..abbiamo giocato in 10...peccato.. ora ho capito che la panchina non e' come quella dell'anno scorso..qui se non hai difensori che giocano..non entrano centrocampisti..

    Dipende sempre dal modulo, ma non si può giocare mai con meno di 3 difensori, anche l’anno scorso era così

    ah.... ok Mike..sono io che gioco sempre sul filo del rasoio...compro quelli che costano troppo e poi non mi rimane nulla x gli altri!!!
  15. .
    Gina... sia tu..che io..abbiamo giocato in 10...peccato.. ora ho capito che la panchina non e' come quella dell'anno scorso..qui se non hai difensori che giocano..non entrano centrocampisti..
28474 replies since 21/6/2009
.