ALESSIO BERNABEI

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted





    Alessio Bernabei ringrazia i fan sulle note di Jovanotti


    Dopo il Festival di Sanremo, Alessio Bernabei ringrazia i suoi sostenitori e cita un verso di Jovanotti: il messaggio.

    “Come dice una storica canzone di Jovanotti “Sono un ragazzo fortunato”, cambiando il seguito però: “Perché mi avete regalato un sogno”! Questa settimana è stato come vivere un sogno. Non conta per forza il risultato finale, ma conta vivere e provare brividi di tutti i tipi durante il percorso e goderseli fino all’ultimo. Questo è il Festival! Un mix di tante e forti emozioni. In fondo sono un essere umano come tutti, ed anche io ho provato un po’ di paura e un po’ di fifa prima di salire sul palco, ma poi ogni volta che sono salito mi sono sentito più forte, avvolto dalla forza della canzone e dalla consapevolezza che in molti eravate a casa pronti a sostenermi. Sono felice! Questo è solo l’inizio! Da qua partirà un lunghissimo viaggio. Vi aspetto nel posticino accanto a me…
    Grazie Infinite!
    Alessio.”

    Quattordicesimo su venti: Alessio Bernabei non ha raggiunto il podio del Festival di Sanremo 2016, proprio come avevamo ipotizzato, ma ringrazia i fan per il supporto mai mancato sulle note di un celebre successo di Jovanotti, Ragazzo Fortunato.

    “Sono un ragazzo fortunato perché mi avete regalato un sogno”, scrive Alessio su Facebook poco prima di sbloccare un contenuto esclusivo per i fan: il premio dopo la missione speciale relativa all’ascolto di Noi Siamo Infinito, il suo primo singolo da solista dopo l’addio ai Dear Jack.

    Il risultato finale conta poco per Alessio e non gli si può dare torto: al televoto è risultato tra i cantanti più votati e avrebbe seriamente potuto raggiungere il podio, peccato per quello “zero” della presunta giuria di qualità che, ancora una volta, ha dimostrato di avere un controllo pressoché totale sul risultato finale e di incidere pesantemente sulla classifica generale.

    Nonostante la penalizzazione, Alessio torna a casa con la vittoria in tasca: al di là dei presunti plagi, Noi Siamo Infinito è una delle canzoni più radiofoniche del Festival 2016 e la sentiremo per molto tempo in radio. Il brano anticipa il primo disco di inediti da solista atteso per l’8 aprile.



    di Cinzia Del Prete
    fonte: optimaitalia.com
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2016, 17:12   647 views
  Share  
.