ALESSIO BERNABEI

biografia, discografia, new, foto, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    alessio_bernabei
    foto:gossipetv.com


    Dear Jack, ecco perché Alessio Bernabei ha lasciato: “Stavo male, mi sentivo allo sbaraglio”


    La notizia dell’addio di Alessio Bernabei ai Dear Jack aveva gettato nel panico i moltissimi fan della band di Amici, specialmente per la presunta mancanza di motivazioni valide a spiegare un gesto così eclatante. Ebbene i motivi c’erano ed è stato lo stesso frontman a raccontarli, durante un’intervista.

    “Nella vicenda della mia uscita dai Dear Jack mi sentivo confuso e imapurito, ma per mia fortuna ho trovato una grande alleata e consigliera in Maria De Filippi. Sono stato fortunato, perché si è comportata come se fosse una mamma: mi telefonava spesso per incoraggiarmi e darmi consigli sul mio futuro” afferma Bernabei, che ammette di aver trovato un reale ed importante appoggio nella conduttrice di Amici. “Prima di uscire dal gruppo, sono stato male e mi sono sentito allo sbaraglio. Maria in quei giorni è stata fantastica, perché mi ha telefonato più e più volte, incoraggiandomi e dandomi consigli su come muovermi per trovare una nuova casa discografica che puntasse su di me”.

    Alessio prosegue poi rivelando le molte incomprensioni con gli altri membri della band, che lo hanno poi spinto a tentare una carriera solista. “Non andavamo più d’accordo su nulla e la situazione durava da tanto tempo. Se io dicevo A, gli altri dicevano Z, insomma il contrario” confessa l’ormai ex leader dei Dear Jack, aggiungendo che “Questo è stato uno dei motivi sul quale ci siamo scontrati di più: io volevo tentare di fare cose nuove, gli altri preferivano restare legati al suono pop-rock dei nostri primi due album”. Alessio Bernabei però rassicura i fan, assicurando di essere sempre lo stesso ragazzo “un po’ sognatore, un po’ sbandato e con la testa tra le nuvole” che ha in serbo per loro già molte nuove canzoni.



    fonte:urbanpost.it
     
    Top
    .
4 replies since 12/2/2016, 17:12   647 views
  Share  
.