UNA VITA (ACACIAS 38), telenovela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    UNA VITA - LE TRAME
    DAL 31 LUGLIO AL 4 AGOSTO


    C_116_articolo_14144_articolo


    Le anticipazioni di “Una vita” in onda da lunedì a venerdì alle 14.10


    Mauro riesce a sapere da Guadalupe che Úrsula ha trascorso l'ultima notte prima di scomparire all'hotel París e convoca in commissariato il direttore dell'albergo. Felipe non riesce a vincere la causa e Ramón ha ventiquattr'ore di tempo per lasciare casa sua.

    Nel frattempo, nel quartiere arriva una troupe per girare dei cortometraggi comici, e Martín viene ingaggiato come tuttofare. Liberto prosegue nel suo corteggiamento di Rosina. Cayetana viene invitata a una passeggiata dal duca di Somoza, che le porta una rosa rara in omaggio.

    Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e garantirgli che lo aiuterà a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa iniziano a scambiarsi confidenze sulla propria infanzia...

    I Palacios fanno i bagagli: Ramón ha trovato una casa più umile dove trasferirsi, non lontano da Acacias. I vicini organizzano una festa d'addio per la famiglia, ma María Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti. Alla fine però, Víctor riuscirà a convincerla. Martín imita un attore dopo averlo visto recitare e il regista Bernabè lo nota.

    Tano fa un test d'intelligenza e lo supera brillantemente. Teresa ritiene che sia giusto farlo seguire da un professionista specializzato in ragazzi con intelligenze al di sopra della norma. Gli Álvarez-Hermoso organizzano, a insaputa di Teresa, un incontro tra lei e Mauro. L'ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che le sia davvero amica...


    www.mediaset.it/canale5/articoli/un...sto_15589.shtml


    FONTE:
    © www.mediaset.it/canale5/articoli/un...sto_15589.shtml
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    UNA VITA - LE TRAME
    DAL 28 AGOSTO AL 1 SETTEMBRE


    C_116_articolo_14144_articolo


    Le anticipazioni di “Una vita” in onda da lunedì a venerdì alle 14.10


    Il responso dei dottori sulle condizioni di Pablo è interlocutorio: non sanno dire se e in che stato si risveglierà. Mentre Leonor lo veglia, Rosina riceve sostegno morale da Liberto. Trini fa ubriacare Heredia e gli carpisce qualche informazione su Venancio Ruiz, impossessandosi di alcuni documenti. La donna ritrovata nel fiume viene identificata come Úrsula. Mauro intende nascondere in casa di Cayetana una prova che la accusi del delitto. Humildad, per ingraziarselo, accetta di agire per conto del marito.
    "Il Ratto" si presenta in commissariato come testimone e identifica Cayetana come l'assassina di Úrsula. Peiró sospetta che sia tutta una farsa e cerca di dissuadere Mauro, ma l'agente nega, deciso a proseguire per la sua strada. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, quando il ragazzo si risveglia. Intanto Juliana e Leandro tornano ad Acacias, ma Susana non li degna di uno sguardo. La donna rivela a Liberto di avere diseredato il figlio.
    Cayetana si confida con Teresa sul suo passato di infelicità e solitudine. Le due donne sono sempre più unite. Mauro, pur consapevole del rischio di mettersi contro Teresa, arresta Cayetana sotto gli occhi sconcertati di tutta Acacias, maestra compresa. Pablo non vede l'ora di rimontare a cavallo, ma il dottore comunica a Leonor che non potrà mai piu' farlo, se non vuole rischiare di rimanere paralizzato. Leandro affronta Susana: taglierà i ponti con la madre finchè non accetterà la sua futura moglie, Juliana, e il figlio Víctor ma lei non sembra voler cedere. Humildad entra in casa di Cayetana con una scusa e tira fuori un fermacarte insanguinato...
    Nel frattempo, Mauro trattiene Cayetana in commissariato, in attesa del mandato di perquisizione. Fabiana deve sopportare lo strazio di vedere sua figlia dietro le sbarre, pur sapendo qual è stata la vera fine di Úrsula. María Luisa incontra Trini, e in preda all'ira e allo sconforto le urla in faccia tutto il suo disprezzo e la schiaffeggia davanti a tutti. Leonor trova finalmente il coraggio di dire a Pablo che, a causa dei traumi riportati dopo la caduta, non potrà più montare. Il giovane è distrutto.
    Teresa va da Mauro, convinta che lui sia ormai accecato dall'ossessione di distruggere Cayetana, ma il poliziotto riesce a metterle dei dubbi sull'innocenza dell'amica. Gli avvocati del duca de Somoza impediscono la perquisizione a casa di Cayetana, ma la testimonianza di Paco, "il ratto", sembra bastare a convincere Peiró della colpevolezza della donna. Rosina non è indifferente alla corte di Liberto, ma lo tiene a distanza. Víctor convince Trini a svelargli le sue vere intenzioni: la donna sta riunendo le prove per dimostrare che Heredia ha truffato Ramón, e recuperare così gli averi del marito...


    http://www.mediaset.it/canale5/articoli/un...bre_15589.shtml


    FONTE:
    © http://www.mediaset.it/canale5/articoli/un...bre_15589.shtml
     
    Top
    .
661 replies since 13/6/2015, 22:22   19459 views
  Share  
.