IL SEGRETO - ATTORI e ATTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Maria Bouzas, foto..


    maria-bouzas-07_principalGaleriaRetrato


    1316022266392_f




    ... sul set con Mauricio...



    FONTE:crediti foto:teleprograma.fotogramas.
    es,www.fotolog.com,www.culturaenserie.com
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alex Gadea: nuovi
    progetti dopo l’abbandono del Segreto



    AUTORE : Aurelia Maggino


    Dopo la morte di Tristan, Alex Gadea inizia le riprese di Seis Hermanas


    Non tutto dura per sempre. Anche per Alex Gadea, presto arriverà il momento di abbandonare il Segreto. Molti di voi forse già lo sanno, ma Tristan morirà nella seconda stagione. La sua uscita di scena non sarà però con un lieto fine: il giorno del matrimonio con Candela, la finta Aurora lo ucciderà. Dopo la morte del protagonista per eccellenza, insieme alla defunta Pepa, quanti continueranno ancora a vedere il Segreto? Nel frattempo, Alex Gadea continua il suo lavoro di attore e, proprio pochi giorni fa, sono iniziate le riprese di un nuovo progetto. Non sappiamo ancora se sarà protagonista, anche perchè la nuova fiction avrà ben sei personaggi come ruoli principali. Vediamo insieme di cosa si tratta.


    Il Segreto e Seis Hermanas: passato e futuro di Alex Gadea


    Seis Hermanas è la nuova serie di La 1, secondo le informazioni di Rtve.es, che presto approderà sugli schermi spagnoli. Prodotta da Tve con la collaborazione di Bambú Producciones, viene creata da Ramón Campos e Gema R. Neira. Nel cast avremo alcuni volti conosciuti come Maria Castro, che molti di voi hanno visto nei panni di Helena in Tierra de Lobos e la piccola Carla Diaz nella serie del Principe come sorella di Fatima e anche lei in Tierra de Lobos. Per quanto riguarda il cast maschile invece avremo il bellissimo Alex Gadea nei panni di Cristóbal. Di cosa parla questa nuova fiction? Sembra sia la nuova Downton Abbey spagnola, visto che la serie è ambientata nel 1913. La storia delle sorelle Silva, sarà l’anima delle principali feste dell’alta società. Belle, educate, le sei sorelle trascorrono la loro esistenza senza problemi finchè giungerà qualcosa che cambierà per sempre le loro vite. Sarà una storia fatta di sospiri, lotte e false apparenze. Non mancherà in tutto questo l’amore e soprattutto le emozioni. Tristan, Alex Gadea, avrà un nuovo amore dopo Pepa? Rimanete con noi per ogni aggiornamento!

    (DATA : 28 febbraio 2015)

    www.gossipetv.com/alex-gadea-nuovi-...-segreto-156302




    ...con Maria Castro, Francisca, l'altra protagonista di 'Seis Hermanas'...



    ...nei 'panni' di Cristóbal...



    FONTE:
    © www.gossipetv.com/alex-gadea-nuovi-...-segreto-156302,
    © https://twitter.com/SeisHermanasTV,
    web,www.eltelevisero.com
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La domenica di Alex Gadea... sole e paella!








    ... Feliz Domingo ...



    FONTE:
    © www.facebook.com/pages/%C3%81LEX-G...305322852935173
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alex Gadea a DM: ecco
    perchè lascerò per sempre Il Segreto


    Alex-Gadea-18


    Mattia Buonocore


    Un successo così, al di fuori dei confini nazionali, probabilmente non se lo sarebbe aspettato nemmeno lui. Alex Gadea, 30 anni, nei panni dell’eroe romantico Tristan Montenegro, è diventato un vero e proprio idolo per gli oltre 2,5 milioni appassionati della telenovela iberica Il Segreto. DM ha intercettato l’attore valenciano poche ore prima del suo debutto in uno studio televisivo italiano (oggi sarà a Pomeriggio Cinque).


    Angustias, Calvario, Tristan, Soledad… Chi sceglie il nome dei protagonisti de Il Segreto?

    (Sorride, ndDM) Tristan è cool. Mi è piaciuto sin dal casting. Da quando viene trasmessa la telenovela in Spagna conosco più di tre casi di bambini battezzati con il nome di Tristan. Angustias e Calvario no comment. Ma Emilia è bello.

    Qual è il “segreto” del successo de Il Segreto?

    Sta proprio nel fatto che i segreti non si esauriscono e ogni personaggio ne porta molti nel sacco. L’inizio del ventesimo secolo è un periodo non molto lontano per i nostri antenati, nonni e bisnonni, e abbastanza lontano per la nostra generazione. Questo determina una distanza attrattiva per i giovani e una nostalgia prossima per gli anziani. L’ambientazione specifica e il linguaggio sono state una delle chiavi del successo.

    Come vivi il suo successo in Italia? Il Segreto ha più spettatori in Italia che in Spagna.

    Beh è stata una gioia l’accoglienza che ha avuto, in Italia, Il Segreto. La cosa più sorprendente è che in Spagna la telenovela ha preso piede col tempo mentre in Italia è esplosa dall’inizio. Bene!

    Quando sarai in Italia? Hai ricevuto qualche proposta dalla tv italiana?

    Oggi vado a Milano nel programma Pomeriggio Cinque. E già ho in mente di ritornare.

    Che opinione hai della televisione spagnola?

    Penso che la fiction spagnola abbia avuto una crescita qualitativa importante negli ultimi 15-20 anni e se la crisi economica lo permette si vedranno sempre più serie spagnole all’estero.

    Perchè hai deciso di lasciare Il Segreto?

    Perchè credo che il mio percorso si sia concluso e perchè ho sentito la necessità professionale di cercare nuovi stimoli e altri progetti.

    Ci sono possibilità che tu possa tornare?

    No, è stata un’uscita di scena definitiva. [TUTTE LE INFO QUI]

    E Megan Montaner (interprete di Pepa, ndDM) tornerà (ha lasciato la serie al termine della prima stagione, ndDM)? Ti ha sorpreso la sua decisione di abbandonare?

    Non mi ha sorpreso perchè sapeva le sue ragioni e aveva molto chiaro quello che faceva.

    Nella seconda stagione de Il Segreto, Tristan è il padre dei protagonisti. E’ stato diverso?

    Certo, molto diverso. Passare dall’interpretare un personaggio della mia età all’essere il padre di un personaggio con i miei stessi anni è stato meraviglioso.

    Difficile interpretare un personaggio più vecchio?

    Fino a quando non lo catturi si passano dei momenti difficili. Altre movenze, altra voce… poi lo fai tuo e ti dimentichi tutto il resto. Per me, una delle esperienze più positive della serie è stato questo cambiamento.

    Completa queste frasi…

    Se avessi una madre come Dona Francisca…


    …Scappo.

    Il mio segreto è…

    …essere me stesso.

    Tornerei a Il Segreto se…

    …facessero un film sulla telenovela.

    (giovedì 10 ottobre 2013 15:00)




    FONTE:
    © http://www.davidemaggio.it/archives/83192/...reto-intervista,
    web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    - Festival del Cinema di Málaga (2015) -
    Alex Gadea, Jordi Coll


    11008163_844861878920179_1475627020_n




    FONTE:
    © https://twitter.com/alexgadea01,
    web,www.instagramkusu.com,
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    TVE, al FesTVal de Primavera de Murcia,
    per la presentazione di 'Seis hermanas'



    seis-hermanas-gtres





    fotonoticia_20150325101400_644


    serie-seis


    jpg


    seis_hermanas


    seis-hermanas_festval_murcia-2015


    10661588w



    FONTE:
    © www.hola.com,www.lavanguardia.com,www.europapress.
    es,www.exclusivadigital.com,www.laopiniondemurcia.es,www.
    visionmedia.es,alwaysmagazine.com,elculturaldecanarias.com,web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Amare per Sempre
    (Amar en Tiempos Revueltos):
    la nuova soap spagnola di La7


    amare-per-sempre-soap-la7


    da Manuela Nolli


    Arriva in Italia Amare per Sempre: sulla scia dell’enorme successo ottenuto con Il Segreto, anche La7 si arrende al successo delle soap spagnole.


    Dopo Cuore Ribelle, Velvet e Il Segreto, rispettivamente in onda su Rete 4, Rai Uno e Canale 5, arriverà prossimamente su La7 Amare per Sempre. La soap che sbarcherà sul canale di Urbano Cairo andrà ad inserirsi in una rete prettamente maschile con l’intento di rivalutare una fascia da sempre debole: quella pomeridiana.

    Amar en Tiempos Revueltos, questo il titolo originale, è una telenovela in costume ambientata durante la guerra civile spagnola, corrispondente agli anni del Franchismo, periodo questo di cui già Mediaset ci aveva dato un assaggio con la fiction Il tempo del coraggio e dell’amore. Nata nel 2005 su La1, Amare per Sempre ha raggiunto ascolti record in daytime ed è stata trasmessa fino al 2012. Nel 2013 è stato realizzato il sequel, attualmente in onda sul canale spagnolo Antena 3, prima de Il Segreto.

    Amare per Sempre è una delle soap più apprezzate dal pubblico spagnolo, vanta una lunga lista di episodi ed è costituita da 7 stagioni con una media di 220 episodi circa a stagione. Megan Montaner, l’amatissima Pepa de Il Segreto, figura tra i nomi più importanti del cast della soap e pare che proprio qui abbia fatto la gavetta facendosi accompagnare da Manuela Velles, attrice di Velvet, o Sara Rivero, che ha recitato sia in Velvet come la figlia di Donna Blanca sia in Cuore Ribelle nei panni di Eugenia Montoro, Ramon Ibarra, Raimundo de Il Segreto e ancora Alex Garcia Fernandez, il bandito Cesar Bravo in Tierra De Lobos. Megan Montaner parteciperà alla 6 stagione di Amare per Sempre quindi, se il successo della soap darà i suoi frutti, la rivedremo nuovamente sugli schermi italiani.

    Dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si legge che la soap dovrebbe andare in onda il prossimo 13 Aprile alle ore 17.00 quindi non ci resta che aspettare.

    (Mer 25/03/2015)

    www.televisionando.it/articolo/amar...-di-la7/116071/


    33057820_amar-en-tiempos-revueltos-amare-per-sempre-dal-13-aprile-alle-ore-17-su-la-0


    jpg



    (di © MeganMontanerCDF)



    FONTE:
    © www.televisionando.it/articolo/amar...-di-la7/116071/,
    web,vipegossip.pianetadonna.it,www.rtve.es,www.youtube.com
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Raoul Bova e Megan Montaner in
    Task Force 45, nuova fiction Mediaset;
    nel cast forse anche Marco Bocci


    megan-montaner


    a cura di Mara Guzzon


    Saranno gli attori Raoul Bova e Megan Montaner i protagonisti della fiction Mediaset Task Force 45: nel cast forse anche Marco Bocci. Come vi avevamo già anticipato infatti, è in lavorazione una nuova serie di cui Bova è anche produttore (con la sua RB Produzioni): si tratta di una storia che porterà sul piccolo schermo le Forze speciali italiane presenti in Afghanistan, suddivisa in otto puntate. Dopo aver fatto il nome di Marco Bocci però, la produzione non ha più confermato la presenza dell’attore, già volto di Squadra Antimafia. Risulta invece notizia certa che sarà Megan Montaner de Il Segreto ad affiancare Raoul Bova.

    Task Force 45 – Fuoco Amico, questo il titolo completo della fiction, è in fase di realizzazione proprio in queste settimane, e con tutta probabilità arriverà su Canale 5 in autunno. Ancora poche anticipazioni sono trapelate sulla trama. Per ora si sa che il protagonista, Raoul Bova, impersonerà un militare italiano in servizio in Afghanistan e in fuga nel deserto con un gruppo di colleghi, tra i quali si infiltrerà il nemico. Ancora non è chiaro che ruolo avrà la Montaner: la ragazza potrebbe essere un personaggio con un ruolo positivo, ma anche una malvagia presenza che cercherà di mettere in difficoltà i nostri. Gli altri membri del cast sono Andrea Sartoretti – anche lui già conosciuto al pubblico delle fiction nostrane per le recenti Squadra Antimafia e Il Bosco – Romina Mondello (vista in RIS), Giorgia Sinicorni, Pilar Fogliati e Alessio Lapice. TF45 potrebbe arrivare su Canale 5 in autunno, restiamo dunque in attesa di nuovi aggiornamenti.

    (Aggiornamento dell’8 aprile 2015)

    http://www.televisionando.it/articolo/raou...o-bocci/105295/



    FONTE:
    © http://www.televisionando.it/articolo/raou...o-bocci/105295/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Amare per sempre: Pepa e Olmo
    de Il Segreto nella nuova soap su La7



    da GabroN


    Dopo il successo de Il Segreto, Pepa e Olmo (Megan Montaner e Iago García) tornano in Italia con una nuova soap opera in onda su La7 da lunedì 13 aprile: Amare per sempre, telenovela ambientata al tempo della guerra civile spagnola.


    Anche La7 si è convertita alla formula delle soap operas spagnole: Urbano Cairo - proprietario della rete televisiva dal 2013 – si è deciso ad acquistare la fiction “Amare per sempre” sulla scia del successo de Il Segreto, la fortunata fiction capace di conquistare prima tutta la Spagna, poi anche l’Italia. “Amar en tiempos revueltos”, questo il nome originale della serie tv: una delle fiction di punta della penisola Iberica, grazie alle sue sette stagioni in onda dal 2005 con una media di circa 200 episodi all’anno. Che la formula del successo sia indissolubilmente legata ai nomi di Megan Montaner e Iago García? I due attori, protagonisti della prossima serie in onda su La 7, sono infatti gli stessi che ne Il Segreto hanno interpretato i ruoli di Pepa Aguirre e Olmo Mesía.

    I fan di Pepa, però, dovranno pazientare ancora un po’ prima di rivedere l’attrice impegnata nella nuova serie tv: Amare per sempre andrà in onda solo da lunedì 13 aprile, ma Megan Montaner (Gloria, nella nuova fiction) comparirà solo in una delle ultime stagioni della soap. Oltre a Iago (che interpreta Ernesto) un altro personaggio de Il Segreto (qui le anticipazioni di mercoledì 1 aprile) farà la sua comparsa in questo nuovo prodotto: stiamo parlando di Aída Flix, che a Puente Viejo ha interpretato il ruolo di Amalia, moglie del figlio di Pepa (Bosco). Amare per sempre è una telenovela ambientata tra la guerra civile spagnola e durante i primi anni del Franchismo: riuscirà la nuova soap opera spagnola a bissare il successo de "El Secreto de Puente Viejo"?

    (Aggiornato il 08/apr/2015 11:14:19)

    http://www.melty.it/amare-per-sempre-pepa-...to-a154098.html



    FONTE:
    © http://www.melty.it/amare-per-sempre-pepa-...to-a154098.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    'Victor Ros', premiata
    al World Media Festival di Amburgo


    megan-sul-set


    MEGAN-MONTANER-LOLA-3-620x348


    'Victor Ros', la serie tratta dai romanzi di Jerónimo Tristante, e interpretata da Megan Montaner, ha vinto al World Media Festival di Amburgo il 'Globo de Plata en Entretenimiento'


    jhg631adoaw0t0sn225241c235b133b_megan-montaner-es-andlola-la-valencianaand-en-victor-ros_m


    megancarlesvictorros_principalGaleriaApaisada




    ...con il protagonista Víctor Ros (Carles Francino)..



    FONTE:
    crediti foto:www.televisionando.it,realityshow.blogosfere.it,www.
    formulatv.com,teleprograma.fotogramas.es,www.video.mediaset.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    l segreto, Carlos Serrano: “Le persone mi
    insultano, mi trattano come se fossi Fernando”


    fernando-il-segreto-e-attore-ha-lasciato-il-set


    di D.S.


    Intervistato dal settimanale "Nuovo", Carlos Serrano ha spiegato che spesso le persone non riescono a fare una distinzione tra lui e il personaggio che interpreta nella soap "Il Segreto". Così, quando lo incontrano, lo insultano perché convinti di avere davanti Fernando Mesia.


    Nella soap "Il Segreto", Carlos Serrano è il cattivissimo Fernando. Se in scena tratta malissimo la povera Maria, nella vita il suo cuore batte per l'attrice che la interpreta, Loreto Mauleon. Nel corso di un'intervista rilasciata a "Nuovo", gli è stato chiesto di spiegare la differenza tra il suo modo di essere e quello di Fernando:

    “Fernando è un personaggio assai complesso. Da ragazzino ha sofferto per colpa del padre e la cosa ha scatenato in lui un atteggiamento ossessivo e irrazionale nei confronti di tutte le donne e in particolare verso Maria. Io, invece, non sarei mai stato tanto dietro una ragazza che non mi ama, anche se per natura sono passionale. La mia donna ideale, infatti, è razionale e quindi diversa da me, mi compensa“.

    L'attore ha ormai lasciato il set de "Il Segreto" e solo dopo la messa in onda si è reso conto di quanto fosse importante il suo personaggio.

    “Solo dopo la messa in onda della serie mi sono reso conto della forza del mio personaggio. L’ho capito dagli insulti che mi rivolge la gente per strada, pensando di avere davanti Fernando in carne e ossa! Ormai ho lasciato il set, ma lo ritengo un personaggio fantastico. Quello che ho apprezzato di più è stata la fase in cui la sua malvagità viene fuori attraverso le cospirazioni: mi sono ispirato a Iago nell’Otello e al Riccardo III di Shakespeare. Un po’ mi manca quel set: ci ho lavorato per 400 puntate, 12 ore al giorno e i colleghi sono diventati una seconda famiglia".

    Le scene che ha amato di più sono state quelle del matrimonio con Maria:

    "Ricordo ancora le scene del matrimonio con Maria: sono state lunghe e complicate, ma ci siamo divertiti molto! Ho riso molto perché simulavo una rivalità con padre Gonzalo, ma in realtà io e Jordi Coll siamo molto amici! Ora però mi sto dedicando alla mia prima grande passione, il teatro. È lì che si manifesta la parte più creativa del lavoro che ho scelto. Amo il contatto col pubblico, è eccitante per un attore avere qualcuno seduto in platea senza un particolare interesse che poi, a spettacolo terminato, se ne va soddisfatto“.

    Infine, ha ricordato le tappe principali del suo percorso e i sogni che intende realizzare:

    “Ho iniziato ad Alicante, la mia città, a soli 15 anni, ma volevo fare di più e a Madrid ho centrato il mio obiettivo. La tv dà una popolarità incredibile, ma ora spero di fare un grande film per il cinema perché mi farebbe crescere come attore e come persona. Ho due sogni nel cassetto: quello lavorativo è girare un film con Martin Scorsese. L’altro è trasferirmi in un posto di mare, come Barcellona o la mia Alicante!“.

    continua su: http://tv.fanpage.it/il-segreto-carlos-ser.../#ixzz3X0li0NSL
    http://tv.fanpage.it

    (8 APRILE 2015 18:46)



    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/il-segreto-carlos-ser...fossi-fernando/,
    web
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    La buona domenica di Megan!




    Felice Domenica domingueteee!!!!!
    #naturaleza #oxigeno #verdequetequieroverde



    FONTE:
    © www.facebook.com/meganmontanerg?fref=nf
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Megan e Raoul, che Task Force!




    L'intervista - clicca qui



    FONTE:
    © http://www.video.mediaset.it/video/tg5/ser...rce_529369.html
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Álex Gadea, sul set di 'Seis Hermanas'..




    FONTE:
    crediti foto:www.eltelevisero.com
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alex Gadea nel video di Soraya 'Con Fuego'




    (di © Soraya Arnelas Music)


    Alex Gadea, protagonista del
    video della cantante spagnola Soraya


    alex-620x350



    FONTE:
    © www.youtube.com,www.soundsblog.it
     
    Top
    .
181 replies since 29/10/2014, 19:23   16656 views
  Share  
.