“Il nostro piccolo grande amore”, i nani Bill e Jen conquistano l’Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gli interni e gli esterni della casa di Bill e Jen


    The-Little-Couples-new-house-living-room-2

    billkitchen

    131707938186013381701501197_Little_413_Decor

    ..mentre era in costruzione...

    54a57d81e4b055a807391535_54a57d84e4b055a8073919ac_p854x570

    ..a Natale, tutti insieme ...

    bill-zoey-will-jen-il-nostro-piccolo-grande-amore-638x425


    little-couple-602-03

    ..le prime pedalate...

    blogdicultura_7e0b67325cc35e7a66e8bc4f1bea95e1

    30626_ep517_006-530x414

    03-little-couple-422-new-house

    ..in cucina ...

    08-little-couple-422-new-house

    06-little-couple-422-new-house

    media-96524-341803

    ..un pò di disordine ...

    media-95733-338957

    ..il garage ...



    Fonte:
    web,hookedonhouses.net,oqisexud.wink.ws,www.thelittlecouple.net,www.
    tlc.com,youmedia.fanpage.it,tv.fanpage.it,bubinoblog.altervista.org,www.
    blogdicultura.it,www.tlc.com,omomumu.host4bros.net,www.realtimetv.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Da marzo i nuovi episodi della settima
    stagione de il 'Il nostro piccolo grande amore'






    FONTE:
    © www.facebook.com/realtimeitalia?fref=photo,
    web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il nostro piccolo grande amore:
    le anticipazioni della settima stagione


    il-nostro-piccolo-grande-amore-new-art-settima-stagione-anticipazioni


    18 FEBBRAIO 2015 18:50 di D.S.

    A marzo, Real Time manderà in onda gli episodi della settima stagione de "Il nostro piccolo grande amore". Ecco cosa accadrà a Bill e Jen e ai piccoli Will e Zoey.

    Si è conclusa il 18 gennaio, la sesta stagione de "Il nostro piccolo grande amore". Gli spettatori hanno così potuto assistere all'evoluzione delle vicende di Jennifer Arnold e Bill Klein. I fan della serie si sono innamorati della piccola Zoey, la bimba indiana adottata dalla coppia e che è riuscita a costruire quasi subito, un ottimo rapporto con il fratellino Will. La sesta stagione, però, è stata anche quella della lotta di Jen contro il cancro. Per fortuna, però, le ultime notizie confermano che la donna è guarita.

    Quando andrà in onda

    La sesta stagione si è conclusa con l'emozionante festa a sorpresa, che Bill ha organizzato per la moglie Jennifer. Alla presenza delle rispettive famiglie, la coppia più amata del piccolo schermo ha rinnovato i voti nuziali. Gli spettatori sono ansiosi di conoscere le sorprese che riserverà la settima stagione. È la pagina ufficiale del programma ad annunciare che per i nuovi episodi occorrerà aspettare marzo.

    Il Nostro Piccolo Grande Amore
    7 febbraio alle ore 9.33 ·

    La settima stagione inizierà a Marzo Emoticon smile contenti ?
    Mi piace · · Condividi · 2.42624229


    Will e Zoey

    Il primo episodio della settima stagione, sarà incentrato proprio sui due piccoli di casa Klein, Will e Zoey. I bambini riceveranno il sacramento del battesimo in Florida, all’Ascension Catholic Church. Sarà un momento molto speciale per la famiglia, caratterizzato da forti emozioni che di certo raggiungeranno anche lo spettatore. In proposito, la Arnold ha dichiarato:

    “Ero un po’ preoccupata da come Will e Zoey avrebbero preso il versare l’acqua sulla loro testa, ma sorprendentemente è andato davvero tutto bene!”

    Bill come sempre ha sdrammatizzato:

    “I capelli di mio figlio erano pettinati all’indietro. Sembrava proprio un piccolo bambino italiano nella Brooklin degli anni ’50!”

    Per Will e Zoey, inoltre, è giunto il momento di andare all'asilo. Mamma Jen ne approfitterà per fare tantissime foto da inserire nell'album di famiglia. I bambini saranno iscritti anche a lezione di nuoto, ma Zoey non sembrerà molto entusiasta della cosa. Durante la settima stagione, inoltre, la bimba compirà 3 anni. I suoi genitori organizzeranno per lei una festa che avrà come tema "la fattoria". La scelta non è casuale. Zoey, infatti, ha una vera e propria passione per la canzone "Nella vecchia fattoria". Infine, fratellino e sorellina festeggeranno il loro primo Halloween a suon di "dolcetto o scherzetto".

    Bill e Jen

    Bill e Jen saranno molto indaffarati con i primi giorni di asilo dei loro bambini e con il compleanno di Zoey. La settima stagione, però, vedrà la celebrazione anche di un altro compleanno, quello di Bill. L'uomo festeggerà i suoi 40 anni nel migliore dei modi, grazie ad una sorpresa organizzata dalla moglie e da Will e Zoey. La settima stagione vedrà Bill affrontare i suoi problemi alla schiena, per i quali dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

    continua su: http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra.../#ixzz3SWC3ShCs
    http://tv.fanpage.it


    Battesimo-Will-LIttle-COuple

    ...il battesimo di Will...



    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra...ttima-stagione/,
    web,www.tvloveblog.com
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il nostro piccolo grande amore:
    10 segreti sul matrimonio di Bill e Jen


    bill-e-jen-new-art-stato-di-salute-il-nostro-piccolo-grande-amore


    23 OTTOBRE 2014 15:48 di Daniela Seclì

    La coppia del docu-reality di Real Time è amatissima dal pubblico. Bill e Jen e i loro bambini Will e Zoey sono affetti da nanismo, ma sono riusciti a costruire una vita serena nonostante le mille difficoltà. Quali sono i segreti di un matrimonio così felice? Ve li svelano Bill Klein e Jennifer Arnold.

    La loro storia d'amore è finita sotto i riflettori grazie al docu-reality di Real Time "The Little Couple". In Italia è conosciuto con il titolo "Il nostro piccolo grande amore". Bill Klein e Jennifer Arnold, due sposini affetti da nanismo, di puntata in puntata mostrano come sono riusciti a realizzare i loro sogni, nonostante i limiti imposti dalla loro condizione. Con determinazione e soprattutto tanto affetto reciproco, hanno realizzato il loro progetto di avere dei figli. Grazie all'adozione, infatti, la loro vita si è impreziosita della presenza di Will e Zoey. Il maschietto proviene dalla Cina e la femminuccia dall'India. Entrambi sono affetti da nanismo ma Bill e Jen stanno facendo sì che si sottopongano agli interventi necessari, per migliorare la loro condizione di salute.

    Nonostante la loro vita coniugale si stia snodando sotto i riflettori, ci sono cose che i telespettatori non conoscono ancora. Sono gli stessi Bill e Jen a rivelare particolari inediti, nel corso di un'intervista all'edizione americana dell'Huffington Post. Ecco le dieci cose che ancora non conoscete sul matrimonio dei protagonisti de "Il nostro piccolo grande amore":

    1. Si concedono attimi di romanticismo in auto. Bill ha spiegato che con le telecamere costantemente puntate addosso è difficile ritagliarsi un momento di tenerezza con la moglie. Così, hanno ovviato al problema concedendosi fugaci istanti di romanticismo quando si trovano in auto. Quello, spesso, è l'unico momento in cui non sono osservati dal cameraman.

    2. Celebrano due volte le occasioni speciali. In questo caso è Jen a parlare. La donna ha spiegato che, in caso di anniversari o compleanni, la celebrazione che avviene davanti alle telecamere per loro non conta. In separata sede e in un secondo momento, infatti, marito e moglie si ritrovano e festeggiano di nuovo, ma senza l'occhio indiscreto della telecamera. Per loro, la vera festa è quella.

    3. Jen si fida di Bill ma è contenta che le telecamere lo controllino. Jen ha spiegato di fidarsi ciecamente di Bill. Uno dei privilegi di essere protagonista di un reality, però, è proprio il fatto che il marito venga controllato a qualunque festa lui vada. Dunque, anche se la moglie non è presente, può sempre verificare che si sia comportato bene e non le abbia mancato di rispetto.

    4. A Bill e Jen piace molto comunicare l'uno con l'altro. In principio, Bill Klein era un uomo d’affari che si occupava di forniture mediche e telemarketing – ora gestisce un negozio di animali. Jennifer Arnold, invece, è una neonatologa. A causa dei frenetici turni lavorativi, non riuscivano mai a trovare il tempo di approfondire le loro chiacchierate. Ora, invece, quando sorge un problema, riescono a trovare il modo di comunicare e valutarlo insieme fino a quando non hanno trovato una soluzione.

    5. Quando litigano, non vanno mai a letto prima di aver fatto pace. Jen ha spiegato che questo è uno dei principi alla base del loro matrimonio. Quando hanno degli screzi, non vanno mai a letto prima di aver risolto tutto. Solo una volta lo hanno fatto e nel bel mezzo della notte si sono risvegliati avviliti.

    6. Dopo sposati, si sentono più forti davanti agli altri. Dopo anni in cui hanno dovuto fare i conti con pregiudizi e battutine spiacevoli, Jen e Bill hanno scoperto la forza che si prova nell'essere uniti. Grazie al sostegno che l'uno dà all'altro, ora si sentono finalmente a loro agio davanti agli estranei.

    7. Bill viene spesso chiamato "Signor Arnold". La prima volta è accaduto con una ragazza che si è avvicinata a Bill e ha esclamato: "Oh mio Dio, speravo tanto di incontrarla, è davvero bello conoscerla signor Arnold". Poi, è iniziato a succedere sempre più spesso. In realtà, il cognome di Bill è Klein. Arnold, invece, è il cognome della moglie. La cosa, però, a Bill non dispiace affatto: "Le persone credono che il mio cognome sia Arnold. Per me va benissimo, non ferisce affatto il mio ego."

    8. Si aiutano nelle faccende di casa. Bill e Jen amano dividersi i compiti, quando si tratta di occuparsi della casa. Il loro metodo per stabilire a chi tocchi mettere in ordine, lavare i piatti o portare fuori la spazzatura è davvero molto semplice. Il più stanco si riposa e l'altro prende in mano la situazione.

    9. Più gli anni passano, più il loro matrimonio è felice. Bill e Jen sfatano il mito secondo il quale il primo anno di matrimonio è il più felice. La coppia, infatti, ha spiegato che per loro più passano gli anni più la loro unione è solida. Inoltre provano ancora grande entusiasmo e sono molto più sereni rispetto all'inizio, quando invece c'era ancora lo stress di una vita matrimoniale appena iniziata.

    10. Sono molto amici della donna che avrebbe dovuto essere la loro mamma surrogato. Bill e Jen hanno mantenuto un rapporto di amicizia sia con la donna che avevano scelto come madre surrogato, sia con il marito.

    continua su: http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra.../#ixzz3SalxwTxi
    http://tv.fanpage.it







    ..il giorno del battesimo di Will e Zoey...










    71b512f0162bcace1d3f7c1c2e9e881b



    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra...-di-bill-e-jen/,
    crediti foto:www.realitytea.com,www.newsmax.com,www.examiner.
    com,www.pinterest.com,okmagazine.com,www.glamour.com
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il nostro piccolo grande amore,
    Jennifer Arnold: ‘Mai più scioccati dai nani’



    di Redazione Tvzap - 05 aprile 2015

    Intervistata a Good Day New York la dottoressa Jen protagonista del reality show di Real Time parla delle difficoltà che ha dovuto affrontare nella sua vita e del motivo che l’ha spinta a girare il programma

    “Ci sono tante sfide, ma non significa che la nostra vita non sia degna di essere vissuta”. Ha parlare e infondere speranza è la dottoressa Jennifer Arnold, meglio conosciuta come la Jen dello show Il nostro piccolo grande amore in onda su Real Time. Affetta da una forma di nanismo ha affrontato molte difficoltà, non ultima il cancro, da cui è guarita ma che ha messo in pericolo la sua vita. E poi ci sono state le molte operazioni subite in passato a causa della sua condizione e quella recente a cui si è sottoposto il marito, Bill Klein, la sua dolce metà sul piccolo schermo e nella vita reale.

    Ma nonostante tutto i due insieme hanno dimostrato che tutte le difficoltà si possono superare e hanno creato una meravigliosa famiglia adottando due bambini, Will e Zoey. Una famiglia costantemente sotto l’obbiettivo delle telecamere pronte a documentare la loro vita. Un reality show giunto alla settima edizione che Jen e Bill hanno accettato di fare proprio per far conoscere la loro condizione e in una intervista a Good Day New York ha raccontato “Le persone sono curiose e semplicemente non sanno. Speriamo che dopo aver visto lo show siano meno sorprese e scioccate quando vedono una persona affetta da nanismo”:

    DAL WEB

    http://www.myfoxdetroit.com/story/28649686...is-worth-living


    30626_ep517_006-530x414








    little-couple-609-10



    FONTE:
    © http://tvzap.kataweb.it/news/113692/il-nos...i-nani/#91683=6
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    “Il nostro piccolo grande amore”, Jen
    ricorda la paura per il cancro: ‘Sembrava irreale’


    jennifer-arnold-intervista-su-fox-parla-importanza-vita


    16 MAGGIO 2015 17:29 di A. P.

    A breve uscirà una biografia della coppia, nella quale verranno narrati i fatti determinati della loro storia recente. Tra questi, i momenti in cui, mentre si trovava in India, Jen capì di non stare bene, prima di affrontare un viaggio di diverse ore da sola, per tornare a casa.

    Il 2013 è stato un anno certamente complesso, fatto di alti e bassi, per i protagonisti del celebre show televisivo "Il nostro piccolo grande amore". Jen Arnodl e Bill Klein, che ad ottobre avevano adottato il loro secondo bambino, Zoey, nato in India, hanno dovuto sopportare il dolore di informare i propri fan del male che stava affliggendo Jen, ovvero un cancro. Malatti che poi, con grande forza d'animo, Jen è riuscita a sconfiggere grazie alla forza alla quale è stata spinta da Will e Zoey. La neonatologa spiegava così quale era stata la dinamica attraverso la quale era arrivata ad apprendere di essere molto malata: "Ho iniziato ad avere delle perdite di sangue, che via via sono diventate piuttosto eccessive. Ho capito che c'era qualcosa di serio che non andava". Ma in alcune memorie cedute a Radar Online Jen ha anche precisato quali siano stati le grandi paure che l'hanno assalita quando quelle perdite ha cominciato a subirle:

    Mi sembrava impossibile avere dei problemi di salute proprio quando tutto quanto stesse accadendo andava al massimo. Dopo l'emorragia iniziare il sanguinamento continuò a proseguire e diventare sensibilmente più serio.

    La 41enne neonatologa racconta della paura provata al tempo, visto che si trovava da sola, in India, e decise immediatamente di fare ritorno a casa. Prima di salire in aereo, per il timore di non essere assistita medicalmente a dovere, lasciò delle indicazioni nel suo portafogli, affinché potessero leggerle in caso di emergenza. E anche suo marito Jim, d'altronde, fu costretto a vivere ore di paura poiché, rimasto in India con i figli, non poté fare altro che passare ore ed ore al telefono, senza dormire, al fine di evitare qualsiasi complicazione per il suo stato di salute. Jen stessa dichiara: "Piango ancora nel ricordarmi lui, in India, con i nostri figli, restare sveglio tutta la notte a contattare il mio volo per essere sicuro che non fossi in pericolo". Tutto questo, ed anche altri racconti della coppia, saranno contenuti proprio nel libro biografico che uscirà fra pochi giorni in America, esattamente il 26 maggio.

    continua su: http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra.../#ixzz3anHno9pA
    http://tv.fanpage.it




    ...tutta la famiglia al completo per il Thanksgiving Day ...

    jennifer-arnold-still-sick-pp-wide



    1418854396_little-couple-441



    little-couple-300

    ...Bill chiede a Jen di rinnovare i voti nuziali....

    62618eda8512b4809933c587cac924f1 96b1662f4bb3802ae9e1f5524467f21e

    ...Zoey...

    05934eeb27cadb01cb037227c8e4906e 5d9124d261499dcf64ac59c69679a26a

    ...Will...



    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra...mbrava-irreale/,
    web,www.tvloveblog.com,pixgood.com,www.newsmax.com,www.parentherald.
    com,m.usmagazine.com,www.sidereel.com,www.people.com,www.pinterest.com
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE


    media-107190-378837


    “IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE”, la serie record d’ascolti che vede protagonisti la coppia affetta da nanismo formata da BILL KLEIN e JENNIFER ARNOLD, torna con i nuovi episodi della settima stagione!

    La famiglia di Bill, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, e Jen, neonatologa, continua a rafforzare il proprio legame, mentre i figli adottiviWilliam e Zoey crescono. Dopo un anno di alti e bassi, la ‘little couple’ è pronta per godersi le gioie della vita quotidiana.

    Nel primo episodio della settima stagione, i due andranno in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey.
    In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie. Prima di lasciare la capitale, la famiglia trascorrerà del tempo a bordo di una nave pirata lungo il fiume Potomac, dove il piccolo Will si divertirà al contrario della sorellina Zoey che preferirebbe essere da un’altra parte. Nel frattempo Bill riceve una brutta notizia: i suoi problemi alla schiena sono peggiorati e deve recarsi a New York per una diagnosi.

    L’intera famiglia trascorrà del tempo libero in spiaggia per una giornata speciale: Bill e Will andranno a pesca mentre Jen e Zoey prenderanno il sole. Will e Zoey dovranno affrontare la separazione dai loro genitori per prepararsi al loro primo giorno di scuola materna.


    www.realtimetv.it/web/il-nostro-piccolo-grande-amore/

    FONTE:
    © www.realtimetv.it/web/il-nostro-piccolo-grande-amore/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il Nostro Piccolo Grande Amore:
    depressione e bullismo nel passato di Bill


    1444130237-piccolo-grande-amore


    Francesco Russo - Mar, 06/10/2015 - 12:16

    Bill Klein, protagonista de "Il Nostro Piccolo Grande Amore", svela come in adolescenza sia stato vittima di bullismo, tanto da cadere in una profonda depressione, poi risolta.

    Bill Klein e Jen Arnold, la coppia affetta da acondroplasia protagonista de "Il Nostro Piccolo Grande Amore", hanno saputo conquistare il pubblico con la loro semplicità, nonché con il processo di adozione dei loro due bambini, Will e Zoey. Eppure nel loro passato vi sono state molte sfide, non solo legate al recente tumore di Jen e all'operazione alla colonna vertebrale del marito, ma soprattutto dovute a discriminazione e bullismo. A spiegarlo è lo stesso Bill, in occasione del lancio del libro "Life Is Short (No Pun Intended): Love, Laughter, and Learning to Enjoy Every Moment" lo scorso maggio: nel suo passato anche depressione e pensieri suicidi.

    La coppia - Bill è alto 122 centimetri, mentre Jen 96,5 - si è riunita con amici e parenti per raccogliere materiale da inserire nel libro, così da ottenere una prospettiva terza non solo rispetto alla loro storia d'amore, ma anche agli eventi che ne hanno determinato l'infanzia e l'adolescenza. Un fatto che ha riportato alla memoria degli eventi spiacevoli, così come spiegato da Bill in un'intervista per HuffPost Live, dove ha sottolineato come la sua vita sia stata «tratteggiata da momenti di bullismo più di quanto vorrei ricordare». Il momento più complicato quello dell'università, quando il giovane si è dovuto confrontare con depressione e pensieri suicidi: «Al college ho raggiunto il punto più basso della depressione e ho pensato al peggio. Da allora, tutto per me si è stravolto. La mia vita è migliorata di giorno in giorno. Ho incontrato degli ostacoli sul mio percorso, ma spero di poter insegnare ai miei bambini di reagire meglio di quanto io abbia fatto quando si tratta di dover affrontare persone su cui non si ha il controllo». Archiviato il passato difficile, Bill e Jen si godono il loro matrimonio e l'affetto dei due figli, nonché i successi professionali: il marito è infatti un imprenditore ben avviato, la moglie un medico e ricercatore. Nel frattempo, Real Time manda in onda ogni domenica sera le puntate della settimana stagione della serie che li vede protagonisti.


    www.ilgiornale.it/news/spettacoli/n...sa-1179573.html

    the-little-couple-jen-bill-book-w352 Life%2Bis%2BShort



    FONTE:
    © www.ilgiornale.it/news/spettacoli/n...sa-1179573.html,
    web,www.christianbook.com,www.glamour.com,www.pinterest.com
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Life Is Short (No Pun Intended)
    Love, Laughter, and Learning to Enjoy Every Moment


    2ywhjzk

    qqq05t


    Bill e Jennifer Arnold, con questo libro rendono partecipi i lettori e i tantissimi fan di 'The Little Couple', del dietro le quinte del loro show, la loro vita privata, raccontando la loro storia, di come si sono incontrati e innamorati, le loro passioni, gli ostacoli enormi che hanno dovuto affrontare per affermarsi nel lavoro e riuscire a diventare genitori adottivi.

    Anche se entrambi affetti da nanismo, insieme, lei neonatologa e lui imprenditore, sono riusciti ad abbattere e a superare le difficoltà di una vita difficile con il loro atteggiamento positivo e propositivo, nonostante il cancro e complesse operazioni chirurgiche.


    FONTE:
    © http://books.simonandschuster.com/Life-Is-...d/9781476794709
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Bill e Jen, se l'amore è XXS




    (Fonte: Superabile Magazine, 30 luglio 2014)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Alcune foto del servizio fotografico
    per il nuovo libro di Jen Arnold e Bill Klein





    sfjc4w

    La famiglia Klein, pronta per andare a New York per la promozione del loro nuovo libro

    clicca qui



    FONTE:
    © https://twitter.com/JenArnoldMD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Il nostro piccolo grande amore:
    dal 3 luglio l’ottava stagione con Bill, Jen, Will e Zoey



    21 GIUGNO 2016 23:53 di Daniela Seclì

    Bill Klein, Jen Arnold e i piccoli Will e Zoey sono pronti a tornare con l'ottava stagione del reality "Il nostro piccolo grande amore". I nuovi episodi andranno in onda a partire da domenica 3 luglio. Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni.

    "Il nostro piccolo grande amore" resta uno dei reality più amati dagli spettatori di Real Time. Le vicende di Bill Klein e Jennifer Arnold hanno appassionato il pubblico, che da tempo ormai chiede a gran voce il loro ritorno. L'attesa sta per terminare.

    Il profilo ufficiale di Real Time, infatti, ha annunciato la data di inizio dell'ottava stagione del programma "Il nostro piccolo grande amore". A partire da domenica 3 luglio, Bill, Jen e i piccoli Will e Zoey torneranno ad allietare le serate televisive dei loro fan.

    Nel corso delle prime sette stagioni, Jennifer Arnold ha lottato contro il cancro all'utero. Una battaglia dalla quale è uscita vincitrice, trovando coraggio e conforto nell'amore per i suoi bambini. Bill, invece, ha rischiato di restare su una sedia a rotelle per via di un delicato intervento alla schiena. Ma cosa accadrà nell'ottava stagione?

    Il nostro piccolo grande amore, nuovi episodi

    I nuovi episodi della serie televisiva "Il nostro piccolo grande amore" andranno in onda a partire da domenica 3 luglio. L'appuntamento è intorno alle 23:05, ovviamente su Real Time. Fanpage.it ha appreso che sono previste dieci puntate della durata di un'ora. Andranno in onda, inoltre, tre speciali sempre di 60 minuti. Bill e Jen ci terranno compagnia fino a ottobre.

    Il nostro piccolo grande amore, anticipazioni dell'ottava stagione

    Jen Arnold organizzerà una deliziosa festa di compleanno per la piccola Zoey. La bimba festeggerà i suoi 4 anni. Per Will arriverà il momento di sperimentare qualcosa di nuovo. Il bimbo, infatti, prenderà lezioni di nuoto. Bill e Jen, inoltre, per rispetto nei confronti della cultura d'origine della piccola Zoey, permetteranno alla bimba di imparare la danza indiana. Nella serie è anche tempo di traslochi. I genitori della Arnold, infatti, hanno intenzione di trasferirsi in Florida. Così, allestiranno un mercatino in giardino, per disfarsi degli oggetti di cui non hanno più bisogno. Ci penseranno i loro nipotini ad aiutarli. La coppia più amata del piccolo schermo, inoltre, sarà impegnata in viaggi di lavoro e la stesura e pubblicazione della loro biografia.

    continua su: http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra...en-will-e-zoey/
    http://tv.fanpage.it/


    FONTE:
    © http://tv.fanpage.it/il-nostro-piccolo-gra...en-will-e-zoey/
     
    Top
    .
26 replies since 23/10/2014, 16:58   4270 views
  Share  
.