NUOVI CHEF ... “gli emergenti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Chef Rubio: "Meglio annusare
    che frustare a letto. Non ho fantasie seriali"


    chef-rubio-5


    Di Lord Lucas @lord_tvblog


    Chef Rubio a letto? Il casto che non ti aspetti. Lo chef tv confessa le sue caste fantasie in un'intervista su Panorama


    Chef Rubio (all'anagrafe Gabriele Rubini) è tanto selvaggio nel cibo, quanto morigerato a letto. Il personaggio-rivelazione di DMAX (Unti e bisunti, Il re della griglia), intervistato da Panorama insieme a Pupo e Pippo Baudo, commenta il suo rapporto con il fenomeno Christian Grey e, di conseguenze, la sua vita sessuale:

    "Nessuna donna mi ha mai detto 'impanami' o 'marinami'. Invece mi sono trovato nella situazione Carlo Verdone, con lei che sul più bello si tira, ti guarda negli occhi come se ti stesse dicendo 'sposami' e invece ti fa 'picchiami!'. E a quel punto tu che fai? Niente, la lasci nel suo brodo. Io sono fatto così: o faccio l'amore oppure picchio, le due cose insieme non riesco a farle. E ho sempre trovato rivoltante l'idea di trasformare un corpo in un oggetto su cui sfogare pulsioni: meglio prendersi una bambola gonfiabile, allora. E non mi piacciono nemmeno le situazioni passive, come l'idea di essere legato a letto: mi verrebbe da spaccare la spalliera per liberarmi, anche perché non riesco mai a stare fermo, durante il sesso".

    L'unica cosa in comune tra l'ex campione di rugby e Mr. Grey? Il bisogno di esplorare il corpo della donna. A distanziarli è, invece, la tattica del predatore:

    "Io non sono così, non mi piace inseguire. Sono uno che aspetta nella tana. E non sono vittima di fantasie seriali, come capita a lui, che ogni volta visualizza la pelle della preda arrossata dai suoi schiaffi. Non sono vittima di fantasie seriali. Le mie fantasie sono uniche. Ti vedo, e penso a cosa mi piacerebbe fare con te".

    A farlo impazzire di una donna? L'odore della pelle, soprattutto vista la sua voglia di distinguerne l'odore del mattino, del pomeriggio, del dopo palestra e della sera. Questa è, a suo dire, la sua unica vera perversione.

    (venerdì 24 luglio 2015)

    www.gossipblog.it/post/449228/chef-...antasie-seriali



    FONTE:
    © www.gossipblog.it/post/449228/chef-...antasie-seriali
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2013, 21:50   2711 views
  Share  
.