NUOVI CHEF ... “gli emergenti”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Pechino Express 2014 finale,
    Chef Rubio prepara i supplì per Rai 2


    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-007


    Scritto da: Giorgia Iovane


    Finito I Re della Griglia su DMAX, Chef Rubio 'appare' ai finalisti di Pechino Express.


    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-006


    Pechino Express 2014 con chef Rubio in finale: no, non sto vaneggiando e non ho le visioni, anche se per un momento l'ho pensato, avendo appena concluso il live della seconda puntata de I Re della Griglia, andata in onda su DMAX.

    E invece no, Chef Rubio era davvero su Rai 2 per dare alle due coppie finaliste, I Perez e i Coinquilini, la ricetta dei supplì per una delle ultime prove, come racconta il nostro live minuto per minuto.

    Rubio, dunque, si conferma uno degli chef più televisivi della scena italiana: travalicati i confini del mondo Discovery, e della sua DMAX, dove con Unti e Bisunti e diventato un'icona, Gabriele Rubini è sbarcato su Rai 2 con tutto il suo stile e le sue inquadrature. Si prospetta qualcosa all'orizzonte?

    L'apparizione di Chef Rubio, peraltro, arriva all'indomani di un'altra 'ospitata' culinaria illustre per le reti Rai. Mi riferisco alla presenza di Antonino Cannavacciuolo a Che Tempo che Fa di ieri, domenica 2 novembre, per festeggiare il 50° compleanno di Luciana Littizzetto. A lui il compito di portare la torta di compleanno, poi rivelatasi una caprese 'destrutturata', ovvero da preparare. Cannavacciuolo, da FoxLife con furore, e Rubio, da DMAX con vigore, in due giorni sulle reti Rai: che qualcosa bolla davvero in pentola?

    (lunedì 3 novembre 2014)


    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-005

    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-004

    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-003

    chef-rubio-pechino-express-2014-finale-002

    Chef-Rubio-Pechino-Express-2014-Finale_001



    Fonte:
    © www.tvblog.it/post/674780/pechino-e...nale-chef-rubio
     
    Top
    .
37 replies since 7/9/2013, 21:50   2711 views
  Share  
.