Dinastia Windsor, Kate e William - I ROYAL BABY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gheagabry
     
    .

    User deleted


    da giuliascardone

    Kate Middleton è incinta del
    secondo Royal Baby: presto l'annuncio ufficiale






    Kate Middleton è in dolce attesa e presto darà un fratellino al Principe George - Credits: Getty Images


    14 Luglio 2014 KATE MIDDLETON by CLAUDIA RICIFARI

    Kate Middleton è di nuovo incinta. La Duchessa di Cambridge è in dolce attesa del secondo figlio, a distanza di poco meno di un anno dall’arrivo del Principe George, che proprio fra qualche giorno, il 22 luglio, soffierà la sua prima candelina. La notizia non è ancora ufficiale, ma viene da una fonte più che attendibile, Jessica Hay, amica di lunga data della Principessa che già nel novembre 2012 aveva svelato in anteprima la prima gravidanza di Kate.

    La Hay ha confermato i sospetti che girano già da qualche settimana, circa la possibilità che il futuro erede al trono possa avere presto un fratellino: «Nella ristretta cerchia di persone intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito diversi amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale».

    Nonostante il susseguirsi di falsi allarmi, l’insider è convinta che questa sia la volta buona e che i segnali di una nuova gravidanza siano evidenti, a cominciare dall’aumento di peso (difficilmente rilevabile, onestamente).

    «Il viso di Kate è di nuovo paffuto come quando aspettava George e sta facendo dei cambiamenti ai capelli, come per mascherare la pienezza. Ha le guanciotte rosa, sta lasciando di nuovo intravedere i capelli grigi e ogni qualvolta si trova in pubblico fa in modo di coprire la pancia con qualunque cosa», prosegue l’amica.

    Tuttavia, potrebbe passare ancora un po’ di tempo prima che Kensigton Palace dia l’annuncio ufficiale, diversamente da quanto accaduto con la precedente gravidanza: «Con George sono stati costretti a dirlo presto al resto del mondo perché Kate era stata ricoverata per le sue continue ed eccessive nausee mattutine intorno alla sesta o settima settimana». Per avere maggiori informazioni, quindi, bisognerà attendere, come spesso accade, il terzo mese, momento in cui, con ogni probabilità, verrà fatto il grande annuncio. Intanto Buckingham Palace ha già un buon motivo per essere in subbuglio: il primo party dedicato al piccolo George.


    Fonte:
    © www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenz...glio-royal-baby



    da lussy60

    E' nata la figlia di Kate e William, l'annuncio ufficiale via tweet
    PNV24HJ05128-kPg-U10402765365415uLH-700x394@LaStampa.it


    Middleton ha partorito sabato mattina alle 9.34 (ora italiana, erano le 8.34 in Inghilterra) una bambina. La duchessa di Cambridge era entrata alle 6 nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra, dove è nato il suo secondo figlio. Lo ha annunciato Kensington Palace, precisando che sia la madre che la figlia stanno bene. La piccola principessa, che pesa 3 ,7 kg, è la quarta nella linea di successione al trono, il quinto pronipote della regina. Il parto è stato seguito dall’ostetrico esperto e ginecologo Guy Thorpe-Beeston, che già fece parte del team che portò alla nascita del principino George: Kate sta bene, informa Kensington Palace, e il Duca di Cambridge ha assistito al parto. In sala parto era presente anche il chirurgo ginecologo della Regina, Alan Farthing.

    I costi del parto
    Kate ha anche un consulente personale, al costo di 6mila sterline al giorno (circa 8.200 euro al cambio attuale), che ha il compito di consigliare la duchessa di Cambridge sul da farsi. Anche il costo giornaliero del ricovero al St. Mary Hospital, nella zona di Paddington, è di 6.000 sterline, una cifra inferiore al solito in quanto la direzione sanitaria ha offerto alla coppia reale uno «sconto fedeltà» del 10% per aver deciso di far nascere qui anche il secondo erede, dopo il principino George venuto alla luce nel luglio del 2013.

    La linea di successione
    Non avrà grandi speranze di regnare mai sulla Gran Bretagna la secondogenita di William e Kate, ma intanto ha scalzato il principe Harry al quarto posto nella linea di successione al trono. Primo nella lista dei possibili successori alla 89enne regina Elisabetta c’è il principe Carlo, nonno del nuovo Royal Baby, che a 66 anni è l’erede al trono reale di più lungo corso della storia.Secondo nella linea di successione è il principe William, duca di Cambridge, padre di George e del nuovo Royal Baby.Poi, c’è il principino George, il primo Royal Baby nato nel luglio del 2013, che è il terzo nella linea di successione al trono ed è già stato deciso che un giorno sarà incoronato come re Giorgio VII.La duchessa di Cambridge ha partorito nello stesso ospedale dove è già nato il principino George: l’attesa è stata minore perché si tratta del secondo figlio
    di Redazione Online

    Kate Middleton ha partorito sabato mattina alle 9.34 (ora italiana, erano le 8.34 in Inghilterra) una bambina. La duchessa di Cambridge era entrata alle 6 nella Lindo Wing dell’ospedale St. Mary, nella zona di Paddington a Londra, dove è nato il suo secondo figlio. Lo ha annunciato Kensington Palace, precisando che sia la madre che la figlia stanno bene. La piccola principessa, che pesa 3 ,7 kg, è la quarta nella linea di successione al trono, il quinto pronipote della regina. Il parto è stato seguito dall’ostetrico esperto e ginecologo Guy Thorpe-Beeston, che già fece parte del team che portò alla nascita del principino George: Kate sta bene, informa Kensington Palace, e il Duca di Cambridge ha assistito al parto. In sala parto era presente anche il chirurgo ginecologo della Regina, Alan Farthing.




    da giuliascardone

    Kate e William lasciano l'ospedale con la figlia




























    Dopo nemmeno 24 ore dalla nascita della secondogenita, venuta alla luce il 2 maggio alle 8,34 ora locale, Kate Middleton è già uscita dall'ospedale



    FONTE:
    © www.vanityfair.it/people/mondo/15/0...-baby-2-william



    vero, è un amore!
    il nome, non ancora Lussy ... almeno per il resto del mondo, i genitori di sicuro lo sanno :) ..la prassi vuole che passino dei giorni prima dell'annuncio ufficiale

    così i bookmaker partano con le scommesse sul nome... Alice quello più quotato

    20150502_96783_prince6







    FONTE:
    https://twitter.com/pressassoc/status/5945...0423808/photo/1,
    web,www.ilmessaggero.it,www.corriere.it



    Royal Baby, William e Kate hanno scelto il nome


    kate-e-william-presentano-la-figlia

    ... Charlotte Elizabeth Diana...



    FONTE:
    credit:www.melty.it
     
    Top
    .
  2. gheagabry
     
    .

    User deleted


    da giuliascardone

    George d'Inghilterra si coccola la sorellina Charlotte:
    le prime foto ufficiali dei principini insieme


    1433757263_foto_ufficiale_principini_cambridge

    Sul social le prime foto ufficiali di George D'Inghilterra e Charlotte


    Le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte sul social
    A un mese dalla nascita della secondogenita, Kate e William regalano gli scatti


    George d'Inghilterra è tenerissimo mentre si coccola la sorellina Charlotte: le prime foto ufficiali dei principini insieme sono state diffuse da Kensington Palace sui profili sul social.

    Kate Middleton e il principe William a poco più di un mese dalla nascita della loro secondogenita, venuta al mondo lo scorso 2 maggio, hanno voluto regalare ai sudditi e non solo le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte. I 'royal baby' uno accanto all'altro sono un vero incanto. Le immagini sono state scattate dalla mamma, è stata proprio Kate a fare click.
    Dopo aver chiesto il rispetto per la loro privacy e averlo ottenuto, la Middleton e William hanno deciso di premiare chi li ama con le prime foto ufficiali di George d'Inghilterra e Charlotte 'vicini, vicini'. Il prossimo 22 luglio il bimbo compirà un anno, ma come un piccolo ometto tiene in braccio la piccola Charlotte e la riempie di baci, poi sorride entusiasta.

    Sono le prime foto ufficiali non solo che ritraggono i due bimbi insieme, ma che mostrano Charlotte con gli occhi aperti e lo sguardo attento. I principini in questi giorni alloggiano ad Anmer Hall, residenza di campagna nel Norfolk. I genitori hanno deciso di portarli in un luogo tranquillo perché desiderano vederli crescere distanti dai rigidi cerimoniali di corte. Vogliono che si sentano liberi di fare quel che più li diverte, come gli altri pargoletti della loro età.

    Nelle foto ufficiali sembrano molto tranquilli, anche se il principe William ha confessato: "George è un vero terremoto, mentre Charlotte non dorme mai".
    Dolcissimi e pieni di vita, si godono tutto il bello che li circonda. Prersto arriverà un'altro evento che li porrà al centro del mondo: il prossimo 5 luglio la principessima sarà battezzata a Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church.

    Tutti vorranno vederli nuovamente stupendi e legati l'uno all'altra, nonostante siano ancora dei bebè.

    scritto da Annamaria Capozzi il 8/6/2015

    Continua a leggere: www.gossip.it/news/george-d-inghilt...l#ixzz3cUAbonZn


    1433757282_george_alexander_charlotte

    Il principino di 11 mesi sorride mentre tiene in braccio la sorellina di un mese

    1433757300_george_charlotte_principini

    George bacia teneramente Charlotte, che ha finalmente gli occhi ben aperti

    1433757327_george_charlotte_principini_reali

    L'uno accanto all'altro sono tenerissimi: la principessina sarà battezzata il prossimo 5 luglio



    FONTE:
    © www.gossip.it/news/george-d-inghilt...ciali-news.html





    Il battesimo di Charlotte, una cerimonia d'altri tempi



    E' nata il 2 maggio, ma è già una star. Il battesimo della principessina Charlotte oggi è stato l'evento del giorno in Gran Bretagna. L'occasione ha visto la famiglia reale britannica riunita nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk, quasi al completo: l'unica assenza di peso quella del principe Harry, che si trova in Africa.



    Lunga la lista degli ospiti, ovviamente, a partire dai bisnonni, la regina Elisabetta e il principe Filippo, dal nonno Carlo, principe di Galles, con la moglie Camilla e i genitori ed i fratelli di Kate Middleton. Ma questa è anche stata la prima occasione pubblica in cui William, Kate, George e l'ultima arrivata sono apparsi tutti e quattro insieme.



    La piccola, quarta in linea di successione al trono, indossava un vestitino di pizzo e raso, copia esatta di quello commissionato nel 1841 dalla regina Vittoria per il battesimo della sua primogenita e con il quale, fino al 2008, sono state battezzate decine di royal baby, Elisabetta compresa.
    Il principino George, vestito come suo padre nel giorno della nascita di Harry, ha fatto il bravo ed è immortalato mentre in punta di piedi guarda la sorella all'interno della carrozzina.



    Kate elegantissima in bianco, ha scelto un soprabito di Alexander McQueen, con cappello in tinta di Jane Taylor e decolleté alte dello stesso colore.
    Elisabetta II non ha smentito la sua passione per il colore e si è presentata in abito di seta a fiori con un leggero soprabito rosa antico. In un abito celeste, con cappello coordinato, Camilla Parker Bowles, che, osservano impertinenti i media britannici, al suo arrivo ha 'avuto un momento alla Marlyn Monroe' quando una folata di vento le ha sollevato la gonna.



    Gli stessi media hanno anche sottolineato la parsimonia della famiglia reale, che "non butta via niente", quando la principessina Charlotte è giunta a bordo della bellissima carrozzina d'epoca Millson già usata per i principi Andrea e Edward. La cerimonia si è svolta nella chiesa di St Mary Magdalene, un omaggio a Diana che lì era stata battezzata nel 1961. (Ansa







    foto Chris Jackson
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    “Il piccolo George chiama Elisabetta ‘nonnina’,
    Sua Maestà intenerita glielo consente”


    piccolo-george-nonnina-elisabetta


    8 LUGLIO 2015 20:16 di Stefania Rocco

    Il Principino George è l’unico a rivolgersi a Sua Maestà Elisabetta la Regina d’Inghilterra chiamandola “nonnina”. Lo riporta la stampa britannica secondo la quale al figlio di Kate e William sarebbe concesso ogni capriccio.

    Adorabile come lo era William quando aveva la sua età, il Principino George avrebbe conquistato perfino l’apparentemente fredda Regina Elisabetta. Queen Elizabeth non ha mai mostrato grossa tenerezza in pubblico, nemmeno nei confronti dei suoi familiari, almeno non nelle occasioni ufficiali. Abituata a mostrare una facciata algida, si scioglierebbe solo di fronte ai suoi nipoti e, soprattutto, davanti al piccolino di casa Windsor. In occasione del battesimo di Charlotte Elizabeth Diana, la stampa britannica avrebbe intercettato una breve conversazione tra William e il suo primogenito, durante la quale il Duca di Cambridge avrebbe detto al figlio: “Torniamo dalla nonnina”. Sarebbe questo il vezzeggiativo utilizzato da George per Sua Maestà. Nonostante non si tratti propriamente di sua nonna – Elisabetta sarebbe la bisnonna del figlio dell’elegante Kate Middleton – il bambino si rivolgerebbe a Elisabetta con gli appellativi di “granny” o “nanny”, dei vezzeggiativi che in Italia sarebbe tradotti come “nonnina”.

    E pensare che parliamo di una delle donne più potenti al mondo, un personaggio che è entrato nella storia della Monarchia inglese per essere state una tra le sovrane più longeve e apparentemente indistruttibili. Come accade con ogni nonna che si rispetti, però, i nipoti di Elisabetta rappresentano il suo punto debole. Perfino la piccola peste George, descritto come un bambino non troppo tranquillo, sarebbe riuscito a far breccia nel suo cuore e a trasformarla in una nonna normale più che in una Regina. Anche William ed Harry riuscirono a portare a termine la stessa impresa. Da sempre adottati da Elisabetta che gli ha fatto da seconda madre fin dalla morte di Lady Diana, si sono sempre rivolti alla sovrana chiamandola semplicemente “nonnina”, anche in pubblico. Perché al piccolo George non dovrebbe essere concesso di fare altrettanto?

    continua su: http://gossip.fanpage.it/il-piccolo-george...lielo-consente/
    http://gossip.fanpage.it/


    FONTE:
    © http://gossip.fanpage.it/il-piccolo-george...lielo-consente/
     
    Top
    .
  4. gheagabry
     
    .

    User deleted


    .

    Il Principe William e Kate Middleton hanno deciso
    di condividere con i loro sudditi e ai fan tre nuovo fotografie del
    piccolo George per il suo secondo Natale



    Postato il 14 dicembre 2014 da Chiara Mazzetti

    Il Principe William e Kate Middleton hanno deciso di condividere con i loro sudditi e ai fan tre nuovo fotografie del piccolo George per il suo secondo Natale

    Il Principe William e Kate Middleton, dopo il comunicato ufficiale di due mesi fa in cui intimavano ai paparazzi di stare lontani dal piccolo George, hanno deciso di regalare a fan e sudditi tre nuovi scatti ufficiali del principino. Per il secondo Natale del primogenito della coppia reale, sono state scattate alcune dolcissime fotografie sui giardini di Kensington Palace.

    Le foto sono state poi pubblicate sul sito ufficiale dei duchi di Cambridge, come era accaduto per il primo compleanno di George, il battesimo e le prime immagini di famiglia. I profili social della Clarence House hanno inoltre condiviso sul web le fotografie, che hanno riscosso un grandissimo successo tra gli internauti. La somiglianza con il padre William è innegabile: guanciotte piene e rosee, sorriso furbo e occhi vispi completano un divertentissimo quadretto, apprezzato dall’intera Grand Bretagna.


    Fonte:
    http://urbanpost.it/kate-e-william-news-nu...orge-per-natale
     
    Top
    .
18 replies since 22/7/2013, 20:42   789 views
  Share  
.