RAFFAELLA CARRA'

biografia ,discografia, film, news, foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tomiva57
     
    .

    User deleted


    Fatalita-cover
    foto: music-bazaar.com


    Fatalità



    Fatalità è un album di Raffaella Carrà, pubblicato nel 1983.

    L'album, che viene pubblicato sull'onda del grande successo della trasmissione Pronto, Raffaella?, contiene la sigla del programma dal titolo Fatalità, scritta tra gli altri anche da Giancarlo Magalli. Gli autori dell'album sono G. Belfiore, H. Herrero e Cristiano Malgioglio che firma tre brani tra cui Innamorata, un adattamento di un successo di Roberto Carlos e Gnam gnam, già incisa da Loretta Goggi nel 1981.

    Tracce

    Testi di Gianni Belfiore, Cristiano Malgioglio, Giancarlo Magalli, Gianni Boncompagni, musiche di Danilo Vaona, Franco Bracardi.

    Fatalità – 3:03 (testo: Gianni Belfiore - Gianni Boncompagni - Giancarlo Magalli – musica: Franco Bracardi)
    Io la colpa non ce l'ho – 4:01 (testo: H. Herrero - Gianni Belfiore – musica: Danilo Vaona)
    Più forte del tempo – 3:26 (testo: R. Gigo - P. Casiraghi - Massiel - Gianni Belfiore – musica: Danilo Vaona)
    Madre mia – 3:20 (testo: Herrero - Gianni Belfiore – musica: Danilo Vaona)
    Un dolce segreto – 3:28 (testo: Gianni Belfiore – musica: Danilo Vaona)
    Innamorata – 3:23 (testo: Roberto Carlos - E. Carlos - Cristiano Malgioglio – musica: Danilo Vaona)
    Spera, aspetta e spera – 3:23 (testo: R. Lee - R. De Carvalho - Cristiano Malgioglio)
    Gnam gnam – 3:21 (testo: Cristiano Malgioglio - Gasperi - Corrado Castellari)
    Con te – 3:31 (testo: H. Herrero - Gianni Boncompagni – musica: Danilo Vaona)
    Avrò bisogno di te – 3:47 (testo: Gianni Belfiore – musica: Danilo Vaona)



    fonte: wikipedia.org





    Edited by gheagabry1 - 7/2/2023, 01:46
     
    Top
    .
45 replies since 21/6/2013, 15:43   1702 views
  Share  
.