ANTONINO CANNAVACCIUOLO ... “un cuoco di peso”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Cannavacciuolo da Coin per presentare
    il suo libro "In cucina comando io"


    1239529_365297413602209_1458882666_n


    Lo chef Antonino Cannavacciuolo giovedì 26 settembre sarà alla Coin, al 5° piano dello store di Milano in corso Vercelli, per l'inagurazione del nuovo spazio Cargo etc, laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina.


    [...] Special guest della serata lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo che presenterà il suo libro “In cucina comando io”, edito da Mondadori Electa e disponibile a partire dal 22 Ottobre 2013 nello spazio Cargo Etc in Corso Vercelli e in tutte le librerie.


    In “In Cucina comando io” Cannavacciuolo racconta come tenacia, costanza e talento abbiano trasformato un semplice ragazzo del Sud Italia, dal temperamento forte e determinato, in uno dei più grandi e affermati chef stellati dell’ultima generazione. Tutte le ricette contenute nel volume restituiscono la magia, la raffinatezza e l’innovazione della cucina di Cannavacciuolo, una cucina ancora fortemente ancorata alla semplicità dei sapori della tradizione mediterranea.


    Sintesi perfetta tra semplicità e successo, lo chef gode della stima dei migliori critici gastronomici italiani che vedono in lui un protagonista indiscusso dell’attuale e futuro panorama enogastronomico del nostro Paese.





    Coin Cargo etc - special guest Antonino Cannavacciuolo



    Fonte:coin.it,Antonino Cannavacciuolo,www.youtube.com,web
     
    Top
    .
185 replies since 23/3/2013, 20:06   43629 views
  Share  
.