ANTONINO CANNAVACCIUOLO ... “un cuoco di peso”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Lo chef Antonino Cannavacciuolo:
    gli ingredienti per rendere grandissimo
    questo Napoli sono Nainggolan e Martinez


    image2


    Scritto da Vincenzo Letizia


    Lo chef Antonino Cannavacciuolo, volto noto di Sky in ‘Cucine da incubo’, grande tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di SkySport24: “Quando si indossa la maglia mimetica il Napoli deve vincere, altrimenti sai gli sfottò… Io ho cucinato per Maradona, una buona forchetta. Ha fatto tre giorni da me nel 2006: è stata una grande emozione quando mi ha chiamato Tonino. Mi son detto, vuà, Maradona chiama Tonino a me… Maradona è davvero una persona umana, una persona bella, smentisco tutti coloro che parlano male di lui. Cavani? Diciamo che l’uruguaiano è stato molto favorito dal gioco sulle fasce di Mazzarri che gli procurava almeno cinque palle gol a partita. Higuain è uno che la seconda palla la mette dentro. Avrei voluto vederlo Cavani se fosse riuscito a rendere ugualmente con il gioco di Benitez. Con 63 milioni Cavani era da cedere subito per costruire un grande Napoli.





    La storia del calcio ci insegna che pur cedendo i campioni molte squadre poi l’anno seguente hanno vinto lo scudetto: la Juve con Zidane, l’Inter con Ibra e la Lazio con Vieri. Quest’anno poi ci saranno per il Napoli due nuovi acquisti che con il gioco di Mazzarri non hanno mai reso al massimo: mi riferisco a Insigne ed Inler. Io sono un tifoso che crede molto nella società. Gli ingredienti per rendere grandissimo questo Napoli sono Nainggolan a centrocampo e Martinez in attacco, è uno sforzo che deve fare il presidente. Il Napoli paragonato a un piatto? Uno bello spaghetto al pomodoro l’espressione della tradizione italiana”.

    (31 lug 2013, 18:55)



    Fonte:www.pianetazzurro.it,www.europacalcio.it,www.dissapore.it,web
     
    Top
    .
185 replies since 23/3/2013, 20:06   43629 views
  Share  
.