ANTONINO CANNAVACCIUOLO ... “un cuoco di peso”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliascardone
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    moderatori
    Posts
    43,236

    Status
    Offline

    Gambero Rosso, lo chef
    Antonino Cannavacciuolo ancora tra i migliori


    gambero-rosso-lo-chef-antonino-cannavacciuolo-ancora-tra-i-migliori-18101


    di Lucia Panagini


    Tre forchette per il ristorante
    di Orta San Giulio del cuoco in tv con
    Cucine da Incubo


    ORTA SAN GIULIO – Antonino Cannavacciulo, chef del ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio (nonché conduttore del reality “Cucine da Incubo”) rimane tra i big della ristorazione italiana. La 21esima edizione della Guida Milano del Gambero Rosso ha infatti ancora riservato tre forchette al locale ortese.

    Tra i migliori cuochi segnalati anche Ilario Vinciguerra con il suo ristorante Ilario Vinciguerra Restaurant di Gallarate (Varese), il ristorante Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto (Bergamo), e Dal Pescatore di Canneto sull'Oglio (Mantova).

Per la prima volta il volume è stato pubblicato prima dell'estate "così - è stato spiegato durante la presentazione - da permettere a milanesi e turisti di godere della città e dintorni anche nel periodo delle ferie".

    (19-07-2013)


    74185x185 cannavacciuolo+brigata410x150


    ... “Cucine da Incubo Italia”, ultima puntata ...



    Per lo chef Cannavacciuolo non
    è finita: al via i casting per la seconda stagione


    E' andata in onda mercoledì 17 luglio, l'ultimo appuntamento di stagione con “Cucine da Incubo”, versione italiana. Si tratta quindi dell'ultima fatica per Antonino Cannavacciuolo, che ha già dovuto salvare nove ristoranti dal fallimento, assaggiando piatti improponibili e rimettendo in riga gestori e cuochi incapaci. Per il gran finale lo chef si recherà a Fiumicino, in provincia di Roma, dove dovrà riportare l'ordine nel ristorante pizzeria “Lo Zodiaco”.


    032_CucineDaIncubo_LOZodiaco-620x350


    Ma per lo chef Cannavacciuolo si tratta soltanto di una tregua: la guerra culinaria infatti non è finita. Mitigando la severità propria alla controparte inglese Gordon Ramsay con un'umanità tutta meridionale, il pluristellato chef campano è entrato nel cuore degli italiani. Tanto che la produzione ha già avviato i casting per la prossima stagione del programma. Le disavventure culinarie non sono quindi finite per Cannavacciuolo, che già prima della messa in onda dello show aveva definito l'esperienza completamente positiva.




    La video intervista ad Antonino Cannavacciuolo per “Cucine da incubo Italia”


    Fonte:www.corrieredinovara.it,www.youtube.com,tv.lospettacolo.it,www.tvblog.it,www.villacrespi.it,www.antoninocannavacciuolo.it,web
     
    Top
    .
185 replies since 23/3/2013, 20:06   43629 views
  Share  
.